Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Se la juve puntava ad arrivare in finale di champions,

Ma quando mai noi speravamo nei quarti pregando Dio di beccare agli ottavi squadre del livello del Celtic.Altro che finale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, ma pensa se avanti arrivassero sfide contro Napoli, Fiorentina ( quasi certa se passiamo), Porto, Shacktar, Tottenham, Benfica, Dinamo Kyev etc etc be' non credo saremo indifferenti a queste sfide

anzi,molto meglio così.Facciamo un tranquillo sedicesimo di finale in quanto non saremo ancora al top della condizione ed appunto dopo ci sarà,si spera,ancora tanto da giocare fino alla finale.Ovviamente agli ottavi si deve per forza di cose fare sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non dirlo a me, io la baratterei anche per il Campionato. Ma altri la pensano diversamente qui dentro. MOLTI altri.

Io non vinco in europa da 17 anni e non faccio una finale da 11 (nel 2014).

Non tifo Sampdoria.

L'Europa è importante. Ad Agosto giochi la Supercoppa Europea... vogliamo mettere?

anche io dopo quello che è successo, dalla serie B in poi...titolari in Europa League assolutamente, puntare tutto sulla coppa europea per dare dimensione internazionale dopo troppi anni e troppe delusioni sportive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la vittoria della Fiorentina all'andata in campionato costerà caro...a loro!

li sculacceremo come si fa con un bambino.

solo che noi useremo la pala per infornare le pizze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, si gioca il giovedi prima del derby e il giovedi prima del Milan, quindi vedremo in campo i vari Padoin,De Ceglie,Peluso,Vucinic in pantofole, e direi anche che, un Motta che subentra, non e' da escludere.

Ergo, alla Fiorentina manco ci arriviamo

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, di nuovo gli anatolici

Alla prossima, eventuale e spero non replicabile per la loro serietà come popolo, porcata da parte dei turchi, ma di Trebisonda stavolta, che si faccia la voce grossa e non le pecore, accettando rinvii farsa e partite trabocchetto stile quella con gli altri turchi ma di Istanbul, quartiere Galata .the

Sullo scontro coi lividi No Comment, se vogliamo il stracciamo tra andata e ritorno

Ohhh, perfetto! .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà non scherziamo proprio. Non c'è nessuna scusa : i turchi vanno asfaltati. Non ci sono se e ma. Punto.

se ci facciamo buttare fuori pure da questi , Conte lo vado a prendere io a pedate ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che ha già giocato la Champions può giocare in EL con un'altra squadra?

Si .sisi

Un giocatore che ha già giocato la Champions può giocare in EL con un'altra squadra?

Si .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul punto 1 posso anche essere d'accordo con te,la Juve di ora non è quella di inizio stagione...ma per quanto riguarda la Fiorentina devi considerare anche che loro giocheranno la partita della vita,soprattutto al ritorno in casa...dopo il 4-2 eliminare la Juve da una competizione europea??troppo bello per non provarci dando il massimo...lì troveremo una bolgia...sulla carta siamo più forti non si discute,ma in una gara di questo tipo con andata e ritorno può succedere di tutto...ovviamente sto parlando come se il Trabzonspor non ci fosse,quindi vediamo di passare il turno prima :d

Non ti credere che in campionato non hanno gicato la partita della vita! Ricordi un fiorentina juve in tutta la storia di questa gara dove loro pur partendo sotto per squadra, caratura societaria, carisma, titoli ecc ecc non partivano sotto e non hanno cmq fatto una gara da dentro e fuori? Questo aspetto fratello lo do per scontato, ma se la juve fa la stessa identica partita dell andata in campionato e non si addormenta nel secondo tempo finisce sempre per tutta la vita 2 a 0 per noi....

Poi certo sono chiacchiere da forum.......ogni gara va giocata e soprattuto a marzo entrano dinamiche come infortuni, posizione in campionato e distanza dalla seconda ecc ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elettrizzante davvero, sono tutto un fremito.

intanto i mattatori della juventus se la vedono col chelsea.......se la juve giocava in modo serio e non ino modo sparagnino di contiano concetto, i quarti erano già assicurati.

grande grande rimpianto, a me questa ecatombe ancora mi lascia depresso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ottavi saranno così :

Genk - Az Alkmaar

Lazio - Valencia

Porto - Napoli

Lione - Shaktar

Sevilla - Betis

Tottenham - Benfica

Basilea - Ajax

Juventus - Fiorentina

Visto il tuo livello come oracolo non perdere tempo e dimmi il risultato della finale.

Contro chi e con quanti goal di scarto vinciamo??? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asfaltarli all'andata per evitare che arino il campo a trebisonda

appena saputa la notizia, i dirigenti turchi hanno contattato un famoso pastore della Mongolia, il quale si è subito incamminato verso la penisola anatolica con una mandria di possenti BUOI. Dovranno attraversare steppe, catene montuose e climi molto rigidi ma per fine febbraio raggiungeranno Trebisonda. Poi con un ARATRO (risalente al 1842) cominceranno ad arare il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non dirlo a me, io la baratterei anche per il Campionato. Ma altri la pensano diversamente qui dentro. MOLTI altri.

Non tifo Sampdoria.

L'Europa è importante. Ad Agosto giochi la Supercoppa Europea... vogliamo mettere?

Hai ragione, i primi giorni fai fatica ad accettare l'uscita dalla Champions.

Ma vincere la EL sarebbe stupendo, in casa poi.. Figuriamoci.

Io spero che ci sia la voglia di vincerla questa coppa, di provarci almeno.

Vincerla sarà difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tifo Sampdoria.

temo che questo concetto non sia molto chiaro ai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipotecare un bel nulla, non dobbiamo fidarci. Nel 2010 avevamo ipotecato la partita contro il Fulahm 3 a 1 all'andata, e poi al ritorno figuraccia pazzesca: 4 pappine in Inghilterra (4 a 1 il risultato finale). Ripeto peggio non poteva capitarci................................concentrazione al massimo andata e ritorno

cmq mi sembri molto pessimista, ci sono squadre ben peggiori, vedi il rubin kazan (con tutti quei km in russia) o il totthenam (senza villas boas perche fino a febbraio lo esonerano) e poi scusami dobbiamo aver paura del trabzon, quando in champions agli ottavi potevamo beccare squadroni? scusami eh, secondo me invece in turchia ci andremo belli incazzati per il torto subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe, signorilità (mai un'espulsione in carriera) ed eleganza elevata all'ennesima potenza: se Zidane ha avuto un maestro, questo è Michael Laudrup (eletto miglior giocatore straniero della Liga in un sondaggio che teneva conto di tutti i giocatori stranieri che hanno militato in Spagna considerando un arco temporale che va dal 1975 al 1999).Guarda questi tre video e poi scrivimi, se vuoi, la tua impressione: http://www.youtube.c...h?v=1tFPSTJE07E (Laudrup Compilation);

(Laudrup Speed and Control);
(Laudrup Brilliance)

Caspita..potrei solo scrivere @@ @@ @@ oppure .allah.allah.allah

Da un giocatore cosi non poteva chce uscirne un gran maestro per i futuri giocatori, effettivamente non sarebbe male nemmeno lui sulla panchina della Juve. grazie per i filmati! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.