Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Buon sorteggio, come valori dovremmo andare lisci

Resta solo da vedere con che spirito (e con che giocatori) verrà affrontata la coppa

La sensazione è che la priorità sarà il campionato (e condivido); certo avessimo un buon vantaggio a metà febbraio, si potrebbe anche rischiare la formazione titolare in coppa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potendo avrei evitato proprio la trasferta turca, piuttosto prendendomi uno dei club più ostici.

Cmq pur dispiacendomi per la finale a Torino, l'Europa league la giocherei con le riserve e vada come vada. Lo scudetto è la priorità, non lo rischierei per fare un buon cammino in una competizione di secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tiè!!! emozionati ;)

grazie Fratello carissimo!!! :d :d :d :d .. beh devo dire che per come li ho vsiti inchezzeti come ieri mi fa ben sperare per la coppa .. hanno io veleno dentro!!!! :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, se vinciamo l'Europa League andiamo in prima fascia in CL?

il Benfica arrivando solo in finale lo scorso anno quest'anno era in prima fascia,ma alle spalle comunque aveva dei quarti di Champions,un'altra semifinale di Europa League ecc...quindi è da vedere...secondo me sicuro andremmo in seconda fascia dato che quest'anno ci siamo andati solo per la mancata partecipazione di altre squadre perchè se no saremmo capitati in terza fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio della stagione di CL avresti detto che sarebbe finita così?

pensavo di passare come 2°,ma cosa c'entra con quello che hai detto tu? hai parlato di andare avanti nella coppetta e poi il prossimo anno magari il ranking non serve, quindi arriviamo 4° in campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la fiorentina usciamo

ma vuoi fare il superstizioso o se un violaceo nascosto?

Adesso pure della Fiore dobbiamo preoccuparci..santi numi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente la Fiorentina agli OTTAVI l'avrei evitata, così come il Napoli.

Però... un ottavo del genere, se lo passiamo, darà una carica emotiva così forte che, arrivato a quarti non potrai non mettercela tutta!

E poi... Una tra Tottenhame Benfica vola Fuori agli ottavi

Una tra Porto e Napoli Pure.

una tra Lione e Shaktar pure, e una tra Ajax e Basilea pure... inoltre ai quarti tra Slovan, AZ Anji e Genk non è certo un problema...

Io dico di impegnarci... e non poco. Anche perchè, più vai avanti e più l'anno prossimo ti assicuri la seconda fascia per la Champions. Questo Tra altri MILLE motivi.

Volevo giusto chiedere nel caso passiamo gli ottavi...chi incontreremo?

Una di quelle che hai scritto? (Slovan, AZ, Anji e Genk) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Fratello carissimo!!! :d :d :d :d .. beh devo dire che per come li ho vsiti inchezzeti come ieri mi fa ben sperare per la coppa .. hanno io veleno dentro!!!! :d :d

Dobbiamo prenderci dei punti di vantaggio sulla seconda in campionato, così èpossiamo dosare le forze in vista dell'europa league. Vincere entrambe le competizioni mi stuzzica e non poco .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita..potrei solo scrivere @@ @@ @@ oppure .allah.allah.allah

Da un giocatore cosi non poteva chce uscirne un gran maestro per i futuri giocatori, effettivamente non sarebbe male nemmeno lui sulla panchina della Juve. grazie per i filmati! ;)

Grazie per avermi inserito tra i tuoi amici. Davvero gentile da parte tua. Laudrup, tra l'altro fu l'eroe di Tokio (il suo triangolo con Platinì fu magico: il più bel triangolo della storia del calcio) e non solo (anche il goal scudetto contro il Milan, semplice ma importantissimo)...Guarda questa sua intervista (effettuata prima del famoso Real - Juve, quando Del Piero incantò il Bernabeu). Anche da questa intervista si evince stile e signorilità (tra l'altro portò il preparatore atletico danese che affiancò Lippi quando tornò alla Juve all'inizio degli anni 2000) http://sport.sky.it/sport/champions_league/2008/11/03/michael_laudrup_su_real_juve_permette_signora.html . E questa, invece, è una recente intervista uscita dopo che alcuni giornali hanno parlato di un interessamento dell'Inter come possibile nuovo allenatore. Ma lui, con la solita eleganza, ha dribblato ricordando di essere prima di tutto juventino http://www.calciomer...ome-uomo-480591

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon sorteggio, come valori dovremmo andare lisci

Resta solo da vedere con che spirito (e con che giocatori) verrà affrontata la coppa

La sensazione è che la priorità sarà il campionato (e condivido); certo avessimo un buon vantaggio a metà febbraio, si potrebbe anche rischiare la formazione titolare in coppa

Formazione titolarissima all'andata, al ritorno si valuterà, magari se c'è un risultato positivo, metterà 7 titolari e 4 cambi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le più forti (secondo me) di ogni "girone":

Liberec/AZ - Anji/Genk - AZ

Lazio/Ludogorets - Dynamo/Valencia - VALENCIA

Porto/Eintracht - Swansea/Napoli - NAPOLI

Chornomorets/Lyon - Plzeň/Shakhtar - SHAKHTAR

Maribor/Sevilla - Betis/Rubin - SEVILLA

Dnipro/Tottenham - PAOK/Benfica - TOTTENHAM

Maccabi Tel-Aviv/Basel - Ajax/Salzburg - AJAX

Juventus/Trabzonspor - Esbjerg/Fiorentina - JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un sogno vincerla eliminando fiorentina e napoli... così rimpiangerebbero di aver festeggiato la nostra eliminazione in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mi sembri molto pessimista, ci sono squadre ben peggiori, vedi il rubin kazan (con tutti quei km in russia) o il totthenam (senza villas boas perche fino a febbraio lo esonerano) e poi scusami dobbiamo aver paura del trabzon, quando in champions agli ottavi potevamo beccare squadroni? scusami eh, secondo me invece in turchia ci andremo belli incazzati per il torto subito

non sono pessimista.................dopo le figuracce contro Copenaghene e Galatasaray (perchè di figuracce si tratta) non mi fido più delle così dette "facili". Ad agosto eravamo quasi sicuri del passaggio del turno in champions.............poi sappiamo tutti come è andata a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

napoli swansea è tosta, poi eventualmente una tra porto e enitracht è tosta ugualmente, però Benitez ha vinto la coppa sia col valencia che col chelsea, secondo me ci punterà al 100%

Può darsi. Ma sarà difficile per loro.

E soprattutto se noi la affrontiamo per vincere, non c'è niente che tenga imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo di passare come 2°,ma cosa c'entra con quello che hai detto tu? hai parlato di andare avanti nella coppetta e poi il prossimo anno magari il ranking non serve, quindi arriviamo 4° in campionato?

A giocare il Giovedì e poi la domenica il rischio di perdere punti c'è. (niente rinvio al Lunedì con tutte queste italiane nella competizione).

Sulla carta in campionato non arriveremo 4°. Come sulla carta non saremmo dovuti uscire dal girone di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vuoi fare il superstizioso o se un violaceo nascosto?

Adesso pure della Fiore dobbiamo preoccuparci..santi numi.

Se mi dai del violaceo mi offendo.

Era così una provocazione, visto il 4-2 di firenze.. poi cmq bisogna vedere come ci si arriva agli impegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le più forti (secondo me) di ogni "girone":

Liberec/AZ - Anji/Genk - AZ

Lazio/Ludogorets - Dynamo/Valencia - VALENCIA

Porto/Eintracht - Swansea/Napoli - NAPOLI

Chornomorets/Lyon - Plzeň/Shakhtar - SHAKHTAR

Maribor/Sevilla - Betis/Rubin - SEVILLA

Dnipro/Tottenham - PAOK/Benfica - TOTTENHAM

Maccabi Tel-Aviv/Basel - Ajax/Salzburg - AJAX

Juventus/Trabzonspor - Esbjerg/Fiorentina - JUVENTUS

tranne clamorose soprese che visto la mole di partite e quindi di dinamiche puo e quasi sicuramente uscira, la finale sulla carta è senza dubbio juve napoli..........

pero ripeto sono molte le dinamiche in gioco, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.