Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Ancora i turchi.

Visto che si tratta di una squadra che in campionato ha poco meno dei punti dello stesso Galatasaray, non sottovalutiamoli.

Vediamo di vincere 4-0 a Torino e rendere il ritorno una formalita'.

E' l'occasione del riscatto!

Andiamo a vincere questa Coppa, prendiamoci la prima fascia l'anno prossimo, la Supercoppa Europea e i soldi di una vittoria.

concordo...l'unico dubbio è: i ncaso di vittoria,visto che contano anche gli anni precedenti, riusciremmo veramente ad andare in prima fascia? mi sa che resteremmo in seconda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi? bisogna aver paura? sono SETTIMI in turchia a pari punti col Karabukspor.......

Il Galatasaray e' quarto in Turchia con appunto solo 3 punti in piu' e ci ha sbattuto fuori.

Non bisogna avere paura di nessuno ma neanche dare per scontate le partite (in Champions questo ci ha fregato). Mai come ora bisogna giocare al massimo non sottovalutando nessuno, se lo facciamo abbiamo ottime possibilita' di passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che le Tv non lo permetteranno.

4 partite (importanti) al lunedì è quasi impossibile.

Intanto Juventus Torino si gioca tra andata (in casa) e ritorno (inTurchia) per cui ci conviene giocare più la Domenica che il Lunedì.

Milan - Juventus si gioca sicuro al 100% di Lunedì sera (3 Marzo).

Genoa - Juventus vedi sopra come Juventus Torino, ergo si gioca di Domenica a meno che anche la Fiorentina (nel caso ci qualificassimo entrambe) non chieda il posticipo al Lunedì della sua partita col Chievo.

Catania - Juventus è impossibile al Lunedì perchè in quella settimana c'è il turno infrasettimanale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio più incroci di coppa con le italiane. Ci smeniamo sempre.

Nel 90 battemmo la fiorentina, ma sta volta è diverso.

si sta volta è diverso: allora non si vincevano scudetti e da tempo perciò di che stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li sculacceremo come si fa con un bambino.

solo che noi useremo la pala per infornare le pizze...

Sono andato un po' oltre, però prima ci sono i Turchi...

E' proprio vero che bisogna berli fin in fondo i calici amari prima di guarire e poi risorgere...speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito se l'andata la giochiamo in casa o in trasferta .boh

mi chiarite questo dubbio, grazie @@

Giochiamo in casa l'andata sia i sedicesimi che (eventualmente) gli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andata in casa sia coi turchi che con la viola....ragazzi abbiamo la possibilità di vendicarci dei turchi e della fiorentina in un colpo solo....qui nn c'è d'aver paura...siamo più forti e bisogna dimostrarlo!!!!!!

E in più in uefa nn abbiamo la sfiga che ci accompagna sempre in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino conte come pronuncera' perfettamente la parola "trabzonspor" sefz .... buon sorteggio comunque, anche se in europa che sia champion's o europa league non si e' MAI sicuri di passare il turno facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale in casa, prima squadra a vincerne 4, accesso alla supercoppa europea, prima fascia nella prossima Champions. Come stimoli direi che possono bastare per dare il massimo.

è quasi impossibile anche vincendola essere in prima fascia ai prossimi sorteggi di champions..a meno di esclusioni clamorose che al momento appaiono improbabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro i Turchi non c'è partita, passate facile. Con i viola se non v'addormentate come l'ultima volta non ci saranno problemi.

Buon sorteggio per le italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora i turchi.

Visto che si tratta di una squadra che in campionato ha poco meno dei punti dello stesso Galatasaray, non sottovalutiamoli.

Vediamo di vincere 4-0 a Torino e rendere il ritorno una formalita'.

E' l'occasione del riscatto!

Andiamo a vincere questa Coppa, prendiamoci la prima fascia l'anno prossimo, la Supercoppa Europea e i soldi di una vittoria.

Sarebbe bello ma ci sarà da sputare sangue

però 3 cose ci vengono secondo me in aiuto

1) subito un altra squadra turca (e se i giocatori la risottovalutano son dei mongoli -passate il termine, che userei anche per me stesso-)

2) l'ottavo con la fiorentina (se ci arriviamo, sia noi che loro) non può essere sottovalutato e non può non dare stimoli, e credo anche un discreto incassino (credo)

3) il fatto che l'avellino sia stato anticipato ci intasa un filo in meno (anche se di poco) il calendario

Qualcuno è in grado di valutare come si intreccia la Coppa Italia con questi impegni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa inoltre alla supercoppa a montecarlo...

Senza dimenticare che non vinciamo un trofeo internazionale dal 97 (l'intertoto non lo considero...).

Finale in casa, prima squadra a vincerne 4, accesso alla supercoppa europea, prima fascia nella prossima Champions. Come stimoli direi che possono bastare per dare il massimo.

gli stimoli non dovrebbero davvero mancare .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quasi impossibile anche vincendola essere in prima fascia ai prossimi sorteggi di champions..a meno di esclusioni clamorose che al momento appaiono improbabili

Invece è possibilissimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho la strizza della fiorentina agli ottavi, se uscissimo contro di loro, io che sono toscano non potrei nemmeno uscire di casa (si questa è la mia paura :d )

e allora ti dichiaro subito Pollofifo a vita. Tutte le mattine ti sveglierai sentendoti dire 'Buongiorno pollofifo!'; al tuo matrimonio canterò 'Co-coccodèè, co-cococcodèè....(cit)

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più penso a questo sorteggio più mi viene da vomitare.

e certo noi siamo squadra da finale di champions, vedrai che se non ci impegniamo partiamo in quarta fascia la prossima CL e becchi arsenal e dortmund e vai fuori..

L'europa league va GIOCATA AL MASSIMOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro i Turchi non c'è partita, passate facile. Con i viola se non v'addormentate come l'ultima volta non ci saranno problemi.

Buon sorteggio per le italiane.

vero..credo che il piu facile l'abbia avuto la fiorentina...poi voi e noi e il napoli ha quello piu "difficile" perchè lo swansea è un'ottima squadra .sisi

se passate con chi giocate agli ottavi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello ma ci sarà da sputare sangue

però 3 cose ci vengono secondo me in aiuto

1) subito un altra squadra turca (e se i giocatori la risottovalutano son dei mongoli -passate il termine, che userei anche per me stesso-)

2) l'ottavo con la fiorentina (se ci arriviamo, sia noi che loro) non può essere sottovalutato e non può non dare stimoli, e credo anche un discreto incassino (credo)

3) il fatto che l'avellino sia stato anticipato ci intasa un filo in meno (anche se di poco) il calendario

Qualcuno è in grado di valutare come si intreccia la Coppa Italia con questi impegni?

La coppa Italia gioca i quarti intorno al 22 Gennaio (probabile per noi Roma-Juventus partita secca ad eliiminazione diretta). Se passiamo le semifinali si giocano il 5 Febbraio ed il 12 Febbraio. La Finale è in programma a inizio Maggio (il 3) tranne che le finaliste abbiano altri impegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.