Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

La coppa Italia gioca i quarti intorno al 22 Gennaio (probabile per noi Roma-Juventus partita secca ad eliiminazione diretta). Se passiamo le semifinali si giocano il 5 Febbraio ed il 12 Febbraio. La Finale è in programma a inizio Maggio (il 3) tranne che le finaliste abbiano altri impegni.

ok quindi se ci dice bene come risultati dal 19 di gennaio (data dell'ultima di A prima della entuale Coppa Italia) è un periodo di fuoco veramente

non posso controllare ma giochiamo per tantissimo veramente ogni 3/4 gg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga chi mi spiega "Possibile fiorentina agli ottavi" ?

Sono pure stati sorteggiati gli accoppiamenti degli ottavi. E la vincente di Esbjerg-Fiorentina incontrerá la vincente fra Juventus e Trabzonspor.

Molto probabilmente quindi incontreremo i viola agli ottavi, se passiamo coi turchi. L´Esbjerg é una della 3-4 squadre piú scarse rimaste in lizza, non penso che i viola avranno problemi lí, anche se va detto che l´Esbjerg, a sorpresa, ha giá eliminato i francesi del St. Etienne ed i belgi dello Standard Liegi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero..credo che il piu facile l'abbia avuto la fiorentina...poi voi e noi e il napoli ha quello piu "difficile" perchè lo swansea è un'ottima squadra .sisi

se passate con chi giocate agli ottavi?

Beh però se non riusciamo a battere nemmeno il Ludogorets o lo Swansea, allora è giusto uscire anticipatamente. Io credo che il Napoli possa soffrire il doppio confronto perché prende sempre una barca di gol. Spero che la Lazio da qui a due mesi ritrovi finalmente la sua quadratura.

Agli ottavi becchiamo una tra Dinamo Kiev e Valencia. Partite difficili, anche se il Valencia non sta andando bene, però è una ottima squadra che ha qualità e rapidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha preso il Swansea di Laudrup. Tiferò per Laudrup anche se ovviamente il favorito è il Napoli. Ma, credo, vista la filosofia delle due squadre e dei due allenatori, saranno due belle partite... Mi auguro anche che il ritorno di Laudrup in Italia sia un segno del destino...

Vorresti Laudrup nostro allenatore, ho capito .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro i Turchi non c'è partita, passate facile. Con i viola se non v'addormentate come l'ultima volta non ci saranno problemi.

Buon sorteggio per le italiane.

Anche per voi non vedo problemi coi bulgari, anche se nel calcio non bisogna mai dire mai.

Agli ottavi qualche problemino lo avrete, ma vale anche per noi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa la Juve deve giocare con i giocatori migliori sperando, nel contempo, che Conte si autoconvinca che con la difesa a tre, in Europa, non si va da nessuna parte. Credo che di figuracce in Europa ne basti una a stagione: la Juve questa coppa deve onorarla al meglio, pensando al turn over solo per la Coppa Italia e le medio-piccole del campionato. La finale di Torino deve essere un imperativo: questo non vuol dire che la Juve ci arriverà ma, quanto meno, deve giocare con lo spirito di volerla. Altrimenti per Conte e la squadra sarà nuova figuraccia...

sono sicuro che questo percorso di europa league (speriamo lungo percorso) gli dara' maggiore esperienza europea come allenatore, non credo che antonio sia cosi' ottuso da non capire certi errori che ha commesso nella fase a gironi di champion's... la finale a torino come dici tu deve essere un grande stimolo, e la juve deve scendere in campo senza presunzione o altezzosita' perché senno' non si va da nessuna parte anche se l'avversario si chiama trabzonspor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo assolutamente conquistare punti e posizioni nel ranking uefa. Dobbiamo acquistare mentalità europea...sono stufo di sentire parlare solo di "DNA europeo" dei meravigliosi....forza ragazzi, vendichiamoci prima con i turchi e poi con i viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno, la difesa a 5 ci sarà comunque, per la tua gioia :d

ah sicuro...spero di non vedere almeno quella a 6.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh però se non riusciamo a battere nemmeno il Ludogorets o lo Swansea, allora è giusto uscire anticipatamente. Io credo che il Napoli possa soffrire il doppio confronto perché prende sempre una barca di gol. Spero che la Lazio da qui a due mesi ritrovi finalmente la sua quadratura.

Agli ottavi becchiamo una tra Dinamo Kiev e Valencia. Partite difficili, anche se il Valencia non sta andando bene, però è una ottima squadra che ha qualità e rapidità.

dinamo-valencia è una bella partita...cmq si ..voi dovreste passare facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha preso il Swansea di Laudrup. Tiferò per Laudrup anche se ovviamente il favorito è il Napoli. Ma, credo, vista la filosofia delle due squadre e dei due allenatori, saranno due belle partite... Mi auguro anche che il ritorno di Laudrup in Italia sia un segno del destino...

Secondo me il Napoli sottovaluterá il Swansea e potrebbe benissimo avere dei seri problemi perché i gallesi giocano un bel calcio ed hanno giá vinto 3-0 a Valencia quest´anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermi inserito tra i tuoi amici. Davvero gentile da parte tua. Laudrup, tra l'altro fu l'eroe di Tokio (il suo triangolo con Platinì fu magico: il più bel triangolo della storia del calcio) e non solo (anche il goal scudetto contro il Milan, semplice ma importantissimo)...Guarda questa sua intervista (effettuata prima del famoso Real - Juve, quando Del Piero incantò il Bernabeu). Anche da questa intervista si evince stile e signorilità (tra l'altro portò il preparatore atletico danese che affiancò Lippi quando tornò alla Juve all'inizio degli anni 2000) http://sport.sky.it/...te_signora.html . E questa, invece, è una recente intervista uscita dopo che alcuni giornali hanno parlato di un interessamento dell'Inter come possibile nuovo allenatore. Ma lui, con la solita eleganza, ha dribblato ricordando di essere prima di tutto juventino http://www.calciomer...ome-uomo-480591

Grazie, l'intervista la guarderò perchè ora sono al lavoro e fino a che guardo i filmati è un conto ma l'intervista la guarderò a casa! X l'amicizia figurati, è un onore per me annoverarti tra gli amici!!!! Grazie ancora per i links .amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.