Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Praticamente dovremmo arrivare fin quasi in Georgia. Come trasferta dal punto di vista logistico sarà tutt'altro che facile.

E' molto più lontano di Istanbul, dal punto di vista degli spostamenti sarà una bella mazzata...........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa in realtà ,se ho letto bene, è una mappa dell'Impero Bizantino .ghgh

Comunque in Geografia ero bravo e prendevo sempre 8 al Liceo sefz

ma la geografia del liceo non conta...almeno...quando ho fatto io il liceo si faceva solo in prima ed era tutto incentrato su economia e industria...conta quella delle medie ...li avevo ottimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che a Trebisonda nevica a fine febbraio ???? .brr

ma speriamo di riacquistarla la Trebisonda che abbiamo perso con quel caspita di eliminazione........ :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche qui da sky a mediaset parleranno di tifo caldo e Buffon in conferenza "i tifosi non segnono!" :d

una cosa buona dell'EL rispetto alla champions è che in studio su MP c'è la Mikaela Calacagno al posto di Foroni.

Solo che al posto di Pistocchi ci sono Graziani e Oriali :wacko:

Lo stadio contiene massimo 25.000 spettatori se non sbaglio. Troviamo più bolgia se andiamo a giocare a Udine .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai tu... E' il giocatore con cui la Juventus ha vinto il primo titolo Mondiale grazie ad un suo goal da favola... E' il giocatore che ha consigliato a Lippi il secondo preparatore atletico, quando Lippi tornò a guidare la Juventus (perché il primo era Ventrone, ma il secondo, quando tornò Lippi, era un preparatore danese). Fai ancora tu: fece coppia con Platinì nella Juve più forte di sempre (e venne preso dalla Juve a 19 anni) In carriera, poi, ha vinto tutto con Juventus, Barcellona e Real Madrid. Forse sei tu che non conosci la storia della squadra per cui tifi..

è chiaro che scherzo.

Ma se un giorno Conte va via, mi domando se la società sarebbe coraggiosa a prendere un allenatore non navigato nel calcio italiano come allenatore (visto che si parla solo di Prandelli)... cmq per ora è un discorso superfluo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la geografia del liceo non conta...almeno...quando ho fatto io il liceo si faceva solo in prima ed era tutto incentrato su economia e industria...conta quella delle medie ...li avevo ottimo .ghgh

A me al Classico s'è fatta i primi due anni, poi l'hanno tolta :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che c'è da spiegare..hanno fatto gia' gli accoppiamenti per gli ottavi,la vincente della nostra partita affrontarera' la vincente del match tra i violacei e i danesi..quindi probabilmente sfideremo loro agli ottavi

Grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa gara va chiusa già all'andata se si vuol dare un segnale..

Al ritorno in trasferta dovremmo mandarci la primavera.

Se ora anche il Trabzonspor è un avversario ostico inutile poprio pronunciarla la parola Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che battere la fiorentina ed eliminarli dall'europa sarà una soddisfazione.. renderà l'eliminazione dalla champions un pò meno amara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che scherzo.

Ma se un giorno Conte va via, mi domando se la società sarebbe coraggiosa a prendere un allenatore non navigato nel calcio italiano come allenatore (visto che si parla solo di Prandelli)... cmq per ora è un discorso superfluo...

Ok, allora scusa l'ironia... Ma io credo di si: credo possa essere il futuro allenatore della Juve http://www.calciomercato.com/news/laudrup-alla-juve-sono-cresciuto-come-atleta-e-come-uomo-480591

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso dire che mi dispiaccia uno juve-fiorentina. quantomeno porta un pò di sana emozione in questa coppa.

anche se mi spiace perchè c'era la seria possibilità di fare un bel balzo in avanti di tutto il calcio italiano, juve, napoli e fiore erano tutte e tre tranquillamente da semifinale.

nel complesso sorteggi abbastanza sfigati, i sedicesimi va beh erano ridicoli alla base, ma agli ottavi il napoli prende il porto, la lazio il valencia e noi appunto la fiorentina. praticamente tutte le più decenti escluso il totenham.

Lo ripeto. Il sorteggio era sicuramente truccato, come sempre in Uefa .the....

Si tratta sicuramente di un sorteggio pilotato volto a prenderci per il kiulo....

Straquoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trebisonda.jpg

Praticamente dovremmo arrivare fin quasi in Georgia. Come trasferta dal punto di vista logistico sarà tutt'altro che facile.

Cartina un tantino datata eh? .... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dai del violaceo mi offendo.

Era così una provocazione, visto il 4-2 di firenze.. poi cmq bisogna vedere come ci si arriva agli impegni

no no per carità...ma sono loro a dover avere una paura enorme di noi, a maggior ragione dopo quel 4-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa inoltre alla supercoppa a montecarlo...

Senza dimenticare che non vinciamo un trofeo internazionale dal 97 (l'intertoto non lo considero...).

La Supercoppa è itinerante come la finale di Champions. La prossima edizione sarà a Cardiff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con menez e biabiany ormai si sogna, ecco la juvetta della decaduta serie A

io non ho parlato di biabiany!

se pensi che menez sia sul livello di biabiany mi sa che stai sbagliando di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa le date degli ottavi di finale e se, eventualmente si giocherebbe prima a Torino o prima a Firenze?

prima a Torino, il 13 Marzo credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cominciamo a pensare ai viola, ma concentriamoci sul Trabzonspor. Non sarà facile batterli visto che abbiamo fatto pessime figure quest'anno in campo europeo.

Fondamentale sarà la partita d'andata, vincerla con un buon 3-4 a 0 ci darebbe buone chance per passare il turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.