Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

eh si..che schifo magari vincere una coppa...non sia mai

Capisco che uno nato nel 91 possa pensarla così. Per fortuna io ho vissuto un periodo in cui dettavamo legge sul mercato e in champions league. Fantascienza oggi.

Se ci spaventiamo di Trabzonspor e fiorentina, molliamo tutto proprio.

I tifosi si allineano al valore della squadra e della società.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico, è (sarebbe, perché non sono convintissimo che passeremo il sedicesimo) una doppia partita spigolosissima, con lo svantaggio di giocare la prima in casa, e da parte loro motivazioni quintuple. Francamente il peggio che ci si potesse augurare.

Bene. Forse anche giusto.

Però la prima partita contigua all'EL è col Chievo. Ora, in tutta franchezza, col Chievo qualcuno potrebbe anche riposare

se la viola avrà più motivazioni di noi significa che la juve ha un problema di mentalità.

grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che uno nato nel 91 possa pensarla così. Per fortuna io ho vissuto un periodo in cui dettavamo legge sul mercato e in champions league. Fantascienza oggi.

beh l'ultima champions vinta e le finali perse dopo le ho viste...ma io questa coppa non voglio cercare di vincerla...questa la voglio vincere...per svariati motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In europa, champions o EL che sia, non vinceremo. Ho perso ogni speranza. L'approccio è troppo remissivo.

Per me invece si galvanizzano invece, per Marotta è come giocare in casa: provinciale da due soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, questi turchi li mangiamo stavolta, mi sono rotto di precedenti, superstizioni e gufi.

Passi una volta sul campo da "lotta nel fango", la seconda no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi si allineano al valore della squadra e della società.

anche io ho vissuto il tuo stesso periodo ma vivere di ricordi è da depressi ed onestamente il giovedì con birra gelata e spaghetto olio peperoncino mi garba!!!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

"siamo delle pipp*, cosa giochiamo a fare?"

Pur di sputare bile vi attaccate a tutto, eh.

al momento la realtà è questa anche se non piace a nessuno ed io sono arrabbiatissimo come non mi accadeva da molti anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io su una vittoria dell'europa league non ci sputo sopra anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, questi turchi li mangiamo stavolta, mi sono rotto di precedenti, superstizioni e gufi.

Passi una volta sul campo da "lotta nel fango", la seconda no.

Meglio perder con loro che con i viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho vissuto il tuo stesso periodo ma vivere di ricordi è da depressi ed onestamente il giovedì con birra gelata e spaghetto olio peperoncino mi garba!!!!1

Io alle 19 di solito ancora lavoro, altrochè spaghetto.

Una coppa del nonno.

Una stagione FALLITA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be il girone è andato bene per tutte le italiane,se usciamo contro queste squadre significa che non abbiamo una mentalità da vincenti all'estero cosa che mi farebbe molto dispiacere.

ah, perchè? hai bisogno di altre dimostrazioni per capire che in europa ci sentiamo come dei pulcini spelacchiati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io su una vittoria dell'europa league non ci sputo sopra anzi..

Intanto che ci siamo giochiamola pure. Ma vedere il Milan andare avanti e beccarsi l'atletico mi fa troppo male.

Cocente delusione che io esigo venga PAGATA da qualcuno. Qui si sta già tentando di fare finta di niente, la verità è che la stagione è FALLITA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro c'è palesemente della gente che spera in un fallimento per veder confermate le proprie tesi...

Dio che pena.... .ghgh

nessuno spera nel fallimento.

il fallimento sportivo s'è già realizzato ed io sono furibondo.

è un po diverso, non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la viola avrà più motivazioni di noi significa che la juve ha un problema di mentalità.

grave.

Perché, secondo te in Europa non abbiamo problemi di mentalità? Comunque, al netto di malaugurati infortuni, dalla formazione di Juventus-Chievo capiremo che EL ci aspetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, da oggi già si è visto che aria tira.

Meglio uscire subito

Caspita... a te Crisantemi de "L'allenatore nel pallone" fa un baffo in quanto ad essere menagramo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto che ci siamo giochiamola pure. Ma vedere il Milan andare avanti e beccarsi l'atletico mi fa troppo male.

Cocente delusione che io esigo venga PAGATA da qualcuno. Qui si sta già tentando di fare finta di niente, la verità è che la stagione è FALLITA.

è un bene per il milan l'atletico? .ghgh

poi stagione fallita de che? uscivamo agli ottavi in champions...uh..una partita in piu...l'EL la possiamo vincere...capisci?

se poi è fallita una stagione in cui a dicembre sei a +6 sulla seconda e in corsa per 3 titoli io ci metterei la firma ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo sorteggio! Vediamo di battere i turchi e poi BUTTIAMO FUORI QUEI PEZZI DI STERCO!

A leggere molti commenti impauriti per i Lividi ai quarti sembra quasi di essere nel forum del Baracca Lugo... bah

il più è la gara in Turchia, se passiamo quelli la Fiorentina la eliminiamo

clima da Serie A, non guardiamo al 4-2 che gli facemmo far noi

Appunto.

Sbaglio o con i viola abbiamo un precedente favorevole in UEFA ? :)

Finale 1990.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, secondo te in Europa non abbiamo problemi di mentalità? Comunque, al netto di malaugurati infortuni, dalla formazione di Juventus-Chievo capiremo che EL ci aspetta

.ghgh se vedo brutte avvisaglie, la Coppa non la seguo...farmi prendere per i fondelli no!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.