Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

A leggere molti commenti impauriti per i Lividi ai quarti sembra quasi di essere nel forum del Baracca Lugo... bah

L'effetto Conte da i suoi frutti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione, ho visto uno stemma della roma nella discussione. tempo un paio di secondi e la discussione sarà chiusa per allagamento da lacrime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione, ho visto uno stemma della roma nella discussione. tempo un paio di secondi e la discussione sarà chiusa per allagamento da lacrime.

lo stemma appartiene ad un utente turco a quanto pare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto che ci siamo giochiamola pure. Ma vedere il Milan andare avanti e beccarsi l'atletico mi fa troppo male.

Cocente delusione che io esigo venga PAGATA da qualcuno. Qui si sta già tentando di fare finta di niente, la verità è che la stagione è FALLITA.

Atletico Madrid primo nella Liga pari al Barcellona ed a +5 sul Real Madrid (sconfitto a domicilio)

Atletico Madrid da 16 punti su 18 in CL ed andato agli ottavi da primo con 2 turno di anticipo

Hanno poco da esultare i milanelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che uno nato nel 91 possa pensarla così. Per fortuna io ho vissuto un periodo in cui dettavamo legge sul mercato e in champions league. Fantascienza oggi.

I tifosi si allineano al valore della squadra e della società.

Nel 91 avevo 21 anni e questa coppa voglio giocarla al meglio e cercare di vincerla.

Questo mi ha insegnato la juve in 44 anni.

Magari tu hai 88 anni e ai tuoi tempi insegnavano cose diverse .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e compagni, inseriti nell’urna 2 con le altre tre peggiori terzedella Champions e le seconde classificate della fase a gruppi dell’Europa League giocheranno la prima partita (il 20 febbraio) allo Juventus Stadium e il ritorno sette giorni dopo nel caldo “teatro” dell’HuseyinAvni Aker Stadion dove al 61' di gioco di ogni partita dei blu-bordeaux itifosi più accesi cominciano ad accendere una quantità industriale di fumogeni, lanciano petardi e carta igienica. Una ricorrenza dovuta alfatto che nel 1461 è caduto l'Impero di Trebisonda, ultimo territorio dicultura bizantina, che era nato dalla frammentazione dell'Impero bizantinodopo la quarta crociata. Tra le stelle della squadra, che ha costretto la Lazio al secondo posto, si segnalano due ex stranieri del Chelsea: il portoghese Bosingwa e il francese Malouda. Attenzione anche all’ivoriano Zokora e ai brasiliani Paolo Henrique e Alanzinho. Speriamo solo che a fine febbraio a Trebisonda non nevichi...

:| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale effetto Conte, Pep?

Il terrore degli avversari (extra-campionato)...questo sminuire la sua squadra porta i tifosi a temere chiunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bene per il milan l'atletico? .ghgh

poi stagione fallita de che? uscivamo agli ottavi in champions...uh..una partita in piu...l'EL la possiamo vincere...capisci?

se poi è fallita una stagione in cui a dicembre sei a +6 sulla seconda e in corsa per 3 titoli io ci metterei la firma ogni anno

E' la migliore che gli poteva capitare.

E' una stagione fallita perchè a me dello scudetto dopo che ne ho vinti 160 e ne ho appena vinti due di fila frega poco e niente. Lo scatto in avanti doveva essere a livello europeo: è lì che ti guadagni la stima, è lì che ti fai i soldi, è lì che i giocatori ti vedono e ti considerano. Lo scudetto: ma avete visto la partita col Sassuolo? Ma di cosa stiamo parlando su per favore...

E il Milan che ha una squadra RIDICOLA dimostra ancora un volta in più dio essere GENETICAMENTE più internazionale di noi. per me Fallita per questi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e compagni, inseriti nell’urna 2 con le altre tre peggiori terzedella Champions e le seconde classificate della fase a gruppi dell’Europa League giocheranno la prima partita (il 20 febbraio) allo Juventus Stadium e il ritorno sette giorni dopo nel caldo “teatro” dell’HuseyinAvni Aker Stadion dove al 61' di gioco di ogni partita dei blu-bordeaux itifosi più accesi cominciano ad accendere una quantità industriale di fumogeni, lanciano petardi e carta igienica. Una ricorrenza dovuta alfatto che nel 1461 è caduto l'Impero di Trebisonda, ultimo territorio dicultura bizantina, che era nato dalla frammentazione dell'Impero bizantinodopo la quarta crociata. Tra le stelle della squadra, che ha costretto la Lazio al secondo posto, si segnalano due ex stranieri del Chelsea: il portoghese Bosingwa e il francese Malouda. Attenzione anche all’ivoriano Zokora e ai brasiliani Paolo Henrique e Alanzinho. Speriamo solo che a fine febbraio a Trebisonda non nevichi...

no vabbè.... Cafonspor.... haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd .asd .asd beautiful striker, amazing striker :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 91 avevo 21 anni e questa coppa voglio giocarla al meglio e cercare di vincerla.

Questo mi ha insegnato la juve in 44 anni.

Magari tu hai 88 anni e ai tuoi tempi insegnavano cose diverse .ghgh

Sì, ai miei tempi insegnavano ad andare in finale di Champions League tutti gli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la migliore che gli poteva capitare.

E' una stagione fallita perchè a me dello scudetto dopo che ne ho vinti 160 e ne ho appena vinti due di fila frega poco e niente. Lo scatto in avanti doveva essere a livello europeo: è lì che ti guadagni la stima, è lì che ti fai i soldi, è lì che i giocatori ti vedono e ti considerano. Lo scudetto: ma avete visto la partita col Sassuolo? Ma di cosa stiamo parlando su per favore...

E il Milan che ha una squadra RIDICOLA dimostra ancora un volta in più dio essere GENETICAMENTE più internazionale di noi. per me Fallita per questi motivi.

ma è lo stesso atletico madrid primo nella liga a pari punti con il barça e che ha chiuso il girone con 16 punti? quello con diego costa che quest'anno calcistico (13/14) ha segnato 4 gol meno di ronaldo? quello che l'EL l'ha vinta due anni fa?

forse è un' altra squadra quella che dico io...quella migliore che gli poteva capitare era lo united probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pauloHenriquesevinc110803_yB.jpg

Paulo Henrique is best striker of Europe. Ciao Juve! :)

Già, è veramente brutto esser usciti dalla cl.. Li potevamo affrontare quelli scarsi come Messi, Rooney, Ibra e Cavani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.