Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Spero che il MIlan VINCA contro la Roma stasera...così ci portiamo a 6 punti di vantaggio, poi battiamo la Roma in casa e andiamo a 9.

In questo modo, quando dovremo giocare l'EL NON AVREMO SCUSE DEL CAVOLO come quello di dire che giochiamo 3 partite in 7 giorni che son troppe...blablabla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorteggio non poteva darci più stimoli che questi...

Spero che si metta in campo una determinazione e una voglia ai massimi livelli perchè se facciamo il nostro dovere con i turchi, quasi sicuramente ci troviamo di fronte la Fiorentina e dobbiamo eliminarli per una questione anche di orgoglio. Poi una volta ai quarti, ce la si deve giocare per vincere la coppa.

L'unica cosa che può ostacolarci nel primo turno è il calendario del campionato perchè prima della gara di andata ci troviamo il Chievo in casa e può andare, poi tra le due sfide con i turchi abbiamo il derby e subito dopo il ritorno in Turchia andiamo a San Siro contro il Milan.

Dovrà essere bravo il mister e lo staff a far ruotare bene i ragazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti si lamentano dei sorteggi , causa eventualmente, Fiorentina !! Ma per favore è ora di alzare davvero un ca.zzo di trofeo dopo 17 anni e la Europa League mai come quest'anno è alla nostra portata!! Che giochino i titolari così come in campionato, e che alla luce dei sorteggi di oggi,che facciano qualche acquisto mirato a gennaio,per poter andare avanti su tutti e due i fronti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti si lamentano dei sorteggi , causa eventualmente, Fiorentina !! Ma per favore è ora di alzare davvero un ca.zzo di trofeo dopo 17 anni e la Europa League mai come quest'anno è alla nostra portata!! Che giochino i titolari così come in campionato, e che alla luce dei sorteggi di oggi,che facciano qualche acquisto mirato a gennaio,per poter andare avanti su tutti e due i fronti!!!!

Comunque ovvio che l'Europa League non mi esalti, ma giocare per fare il "tripletino" non è mica una cosa vergognosa! Sarebbe una bellissima stagione.

Se la Juve gioca come in champions usciamo già contro i turchi

Appunto.. Proviamo a guarire da questa allergia partendo dal fare molto bene nella Coppa minore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la migliore che gli poteva capitare.

E' una stagione fallita perchè a me dello scudetto dopo che ne ho vinti 160 e ne ho appena vinti due di fila frega poco e niente. Lo scatto in avanti doveva essere a livello europeo: è lì che ti guadagni la stima, è lì che ti fai i soldi, è lì che i giocatori ti vedono e ti considerano. Lo scudetto: ma avete visto la partita col Sassuolo? Ma di cosa stiamo parlando su per favore...

E il Milan che ha una squadra RIDICOLA dimostra ancora un volta in più dio essere GENETICAMENTE più internazionale di noi. per me Fallita per questi motivi.

perche' ste c ose non le dicevi 3 anni fa? eh ? volevo vedere se quando arrivavamo settimi e ci perculavano in tutta italia.....dicevi che ti sei rotto di vincere scudetti...!

ma per favore daiiiiiiiiiiiiiiii........ma che tifo è questo ?

ok , essere tifoso vuol dire amare la propria scuadra e sorreggerla incoraggiarla anche nei momenti difficili........ma essere tifoso non vuol dire mettersi le fette di prosciutto sugli occhi!

ma cosa caxxo ci vuole a capire che non si ha una rosa competitiva per fare strada in champions ? cos' è i quarti dell anno scorso forse ti avevano montato la testa? credevi che avremmmo fatto una marcia trionfale quest anno ? guarda che è proprio quel quarto dell anno scorso "il miracolo" di CONTE ! onestamente , saremmo usciti agli ottavi di champion's e quindi avremmo fatto solo un altra partita.

mentre ora invece hai la possibilità CONCRETA di giocarti un trofeo internazionale nel tuo stadio !

.......non riesco poi a capire come diamine faccia tu a dire che questa stagione "è fallimentare".

Siamo a +6 sulla seconda , +8 sulla terza, +22 sul milan (lo stesso milan che tu invidi per la propensione a saper giocare meglio la champion's)............siamo ancora in corsa per vincere coppa italia ed europa league.....abbiamo gia vinto la supercoppa......quindi al netto quest anno potremmo chiudere con una quaterna indimenticabile, e tu la chiami stagione fallimentare ? :patpat: :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' ste c ose non le dicevi 3 anni fa? eh ? volevo vedere se quando arrivavamo settimi e ci perculavano in tutta italia.....dicevi che ti sei rotto di vincere scudetti...!

ma per favore daiiiiiiiiiiiiiiii........ma che tifo è questo ?

ok , essere tifoso vuol dire amare la propria scuadra e sorreggerla incoraggiarla anche nei momenti difficili........ma essere tifoso non vuol dire mettersi le fette di prosciutto sugli occhi!

ma cosa caxxo ci vuole a capire che non si ha una rosa competitiva per fare strada in champions ? cos' è i quarti dell anno scorso forse ti avevano montato la testa? credevi che avremmmo fatto una marcia trionfale quest anno ? guarda che è proprio quel quarto dell anno scorso "il miracolo" di CONTE ! onestamente , saremmo usciti agli ottavi di champion's e quindi avremmo fatto solo un altra partita.

mentre ora invece hai la possibilità CONCRETA di giocarti un trofeo internazionale nel tuo stadio !

.......non riesco poi a capire come diamine faccia tu a dire che questa stagione "è fallimentare".

Siamo a +6 sulla seconda , +8 sulla terza, +22 sul milan (lo stesso milan che tu invidi per la propensione a saper giocare meglio la champion's)............siamo ancora in corsa per vincere coppa italia ed europa league.....abbiamo gia vinto la supercoppa......quindi al netto quest anno potremmo chiudere con una quaterna indimenticabile, e tu la chiami stagione fallimentare ? :patpat: :patpat:

E' così difficile capire che la Juve che arriva settima è una anomalia... la normalità è stare nei primi tre OGNI anno.

Dopo lo tzunami del 2006 era ovvio che si doveva ricominciare dallo scudetto...

Ora che le cose sono tornate al pre 2006 (almeno in italia) mi pare più che leggittimo FOTTERSENE dei campionati italiani (revocabili a picimento) e puntare ai veri trofei ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno se ne frega degli scudetti.ma e palese che la champions e piu importante.a me nn da fastidio perdere ma nn fare tuttoil possibile.per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' così difficile capire che la Juve che arriva settima è una anomalia... la normalità è stare nei primi tre OGNI anno.

Ora che le cose sono tornate al pre 2006 (almeno in italia) mi pare più che leggittimo FOTTERSENE dei campionati italiani (revocabili a picimento) e puntare ai veri trofei ...

i tifosi come te , meriterebbero una squadra come lazio o udinese ...! e allora poi vedi se sapresti apprezzare uno scudetto !

e poi , sbagli di grosso: la normalità alla JUVE E' VINCERE , non stare tra i primi 3 ! la juve se arriva seconda ha fallito! le altre squadre invece se arrivano seconde fanno festa (ed abbiamo un esempio lampante con la riomma quest anno ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa mi tocca leggere, adesso i campionati non contano più niente...doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno se ne frega degli scudetti.ma e palese che la champions e piu importante.a me nn da fastidio perdere ma nn fare tuttoil possibile.per vincere

e come avresti potuto vincere in turchia su quel campo ? potevi vincere solo con una "botta di ciulo".......e l ha pescata il galatasaray stavolta !

ripeto , anche giocando un girone da far pena , eravamo arrivati all ultima partita che bastava un punto per andare avanti ! una partita cosi importante non andava fatta giocare .....lo e' stato fatto ...ed i risultati sono che poteva andar bene a noi o a loro . e' andata come è andata ......

anche se io ho una mia teoria : secondo me la partita è stata fatta giocare di proposito in condizioni assurde per favorire il gala. il perchè ? ovvio. una finale d EUROPA LEAGUE in cui ci sia la squadra di casa dello stadio .....sarebbe un evento di richiamo molto molto forte e riporterebbe molto fascino su questa competizione che troppi snobbano in europa . secondo me , l UEFA ha in mente qualcosa ........e il fatto che tutti i bookmakers nel mondo diano la JUVE STRAFAVORITA come vincente dell EUROPA LEAGUE e' un altro chiaro segnale . mancano ancora 4 turni (doppi) prima di arrivare alla finale ....e la quota più alta per la JUVE VINCENTE è appena 6,75 . in una competizione europea ? bassissima ! qualcuno secondo me sà qualcosa.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa mi tocca leggere, adesso i campionati non contano più niente.. .doh

E mica è l unico sai ? Purtroppo per lui è in compagnia in questo forum ........

Cioe siamo al colmo : "mi son stufato di vincere scudetti voglio vincere le champion's".

ragionamento contraddittorio non trovi ? glielo spieghi tu che se uno non vince lo scudetto .....come potrà mai la stessa squadra riuscire a vincere una champions? cioe un campionato dove si scontrano tutte quelle squadre che hanno vinto il campionato nazionale (più relative seconde e terze ,che nel 99% dei casi contano sempre meno di zero), quindi un campionato con un tasso tecnico elevatissimo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella situazione economica (oltre che di ripristino del nostro blasone dopoi fatti del 2006) in cui ci troviamo a navigare, non possiamo permetterci di disdegnare nessuna competizione, perchè più si va avanti o si vince, più soldini si incassano. E questi, considerato che siamo riusciti a non passare i gironi Champions, male non fanno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mica è l unico sai ? Purtroppo per lui è in compagnia in questo forum ........

Cioe siamo al colmo : "mi son stufato di vincere scudetti voglio vincere le champion's".

ragionamento contraddittorio non trovi ? glielo spieghi tu che se uno non vince lo scudetto .....come potrà mai la stessa squadra riuscire a vincere una champions? cioe un campionato dove si scontrano tutte quelle squadre che hanno vinto il campionato nazionale (più relative seconde e terze ,che nel 99% dei casi contano sempre meno di zero), quindi un campionato con un tasso tecnico elevatissimo .

pur di attaccare conte scrivono che gli scudetti non valgono nulla...doh

io non sono mai sazio di vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi , sbagli di grosso: la normalità alla JUVE E' VINCERE , non stare tra i primi 3 ! la juve se arriva seconda ha fallito! le altre squadre invece se arrivano seconde fanno festa (ed abbiamo un esempio lampante con la riomma quest anno ).

giusto.

però il teorema di conte in europa è: cerchiamo di sfangarla di sghetto e nel terrore, anche contro squadre dal nome impronunciabile, se poi ce la faremo ok, altrimenti pazienza, non abbiamo i fatturati delle big. ecc. bla bla bla.

pensiero che stride fortemente col pensiero che tu GIUSTAMENTE hai ricordato a tutti.

facciamo una cosa semmai, lasciamo conte in panca in campionato ed in europa mandiamoci, che sò, alessio o carrera; magari loro in europa non vanno dichiarando ai microfoni di mezzo mondo che non possono competere, addirittura ancor prima di giocare le partite!

è un'idea, no?

e come avresti potuto vincere in turchia su quel campo ?

in modo molto semplice, una squadra mille volte + forte dell'altra non fa fa uscire dalla propria metà campo neanche su un campo di sabbia sulla riva del mare

pur di attaccare conte scrivono che gli scudetti non valgono nulla.. .doh

io non sono mai sazio di vittorie.

nessuno schifa gli scudetti, noi vogliamo vincere sempre e tutto.

però una società come la juventus ha il dovere di puntare fortemente su quel trofeo che storicamente le è + difficile vincere, è una sfida dalla quale non si può sottrarre.

accontentarsi da rassegnati a ciò che è storicamente + facile non è accettabile per una società chiamata juventus

ragionamento contraddittorio non trovi ? glielo spieghi tu che se uno non vince lo scudetto .....come potrà mai la stessa squadra riuscire a vincere una champions?

le prime tre vanno in champions e può vincerla sia la prima del campionato che la terza.il tuo discorso non ha senso.

la squadra campione a mani basse è fuori da un girone ridicolo, la terza (spinta a furia di rigori) a febbraio ascolterà ancora la musichetta che tanto mi piace in mondovisione.

semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come parlano certi utenti sembra che la storia bianconera è costellata di settimi posti, di del neri, di secco e blanc.

incredibile che memoria corta.....

io ricordo a lor signori che negli ultimi 20 anni abbiamo toppato solo la stagione 1999 (se non erro). dal 1993 al 2006 abbiamo sempre fatto bene o benissimo.

calciopoli è uno spartiacque che col calcio non c'entra nulla.i 5 anni necessari per la ricostruzione sono e resteranno un evento unico nella storia finchè esisterà il calcio, non penso che la juventus sia così folle da permettere un'altra porcata del genere.quindi i settimi posti, come dici tu, sono un'assurda anomalia.

la normalità è una juve lassù in lotta per il titolo e la champions da giocare come tra le pretendenti al titolo.questa è la normalità, sia che si vinca oppure no.

io penso davvero che molti utenti nel 2005 non potevano avere + di 5 o 6 anni, viceversa non si spiega davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha giocato 12 volte nella sua storia i sedicesimi di finale di EuropaLeague/CoppaUefa, passando il turno 10 volte". Questa la statistica resa nota da OptaPaolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se passiamo agli ottavi giochiamo il ritorno in casa? La grafica Sky adesso dice di si

MILAN

fiorentina

FIORENTINA

GENOA

fiorentina

CATANIA

parma

NAPUL'E'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri del Trabzonspor nella prima fase:

Creano poco, però hanno segnato parecchi gol quindi sono cinici davanti la porta e concedono molto poco dietro. Due partite da under saranno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E mica è l unico sai ? Purtroppo per lui è in compagnia in questo forum ........ Cioe siamo al colmo : "mi son stufato di vincere scudetti voglio vincere le champion's". ragionamento contraddittorio non trovi ? glielo spieghi tu che se uno non vince lo scudetto .....come potrà mai la stessa squadra riuscire a vincere una champions? cioe un campionato dove si scontrano tutte quelle squadre che hanno vinto il campionato nazionale (più relative seconde e terze ,che nel 99% dei casi contano sempre meno di zero), quindi un campionato con un tasso tecnico elevatissimo .
vabbe, dopo 544 scudetti e solo due misere CL anch'io me ne forte di vincere altri campionati scusami, sopratutto in questa serie A di una mediocrità disarmante! guarda che questa Juve e questa Roma non sarebbero nemmeno da ottavo posto negli anni novanta ed inizi del duemila! se posso dirla tutta, prefererei arrivare secondo in campionato ma vincere la EL e poi aver la possibilità di giocarmi la Supercoppa Europea! EL+Supercoppa>>>>>>>>>>>campionato di Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.