Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

da come parlano certi utenti sembra che la storia bianconera è costellata di settimi posti, di del neri, di secco e blanc.

incredibile che memoria corta.....

io ricordo a lor signori che negli ultimi 20 anni abbiamo toppato solo la stagione 1999 (se non erro). dal 1993 al 2006 abbiamo sempre fatto bene o benissimo.

calciopoli è uno spartiacque che col calcio non c'entra nulla.i 5 anni necessari per la ricostruzione sono e resteranno un evento unico nella storia finchè esisterà il calcio, non penso che la juventus sia così folle da permettere un'altra porcata del genere.quindi i settimi posti, come dici tu, sono un'assurda anomalia.

la normalità è una juve lassù in lotta per il titolo e la champions da giocare come tra le pretendenti al titolo.questa è la normalità, sia che si vinca oppure no.

io penso davvero che molti utenti nel 2005 non potevano avere + di 5 o 6 anni, viceversa non si spiega davvero...

Mi pare evidente che io non hai letto ciò che ho scritto o no l'hai capito...

A te pare che questa Juve abbia lottato per la CL ?

Per me si sono tolti un peso, Conte era quasi allegro dopo l'eliminazione.... e la società non ne fà un dramma.

Questo non è accettabile....La Juve non è l'Udinese che stappa le bottiglie quando viene eliminata perchè poi si può concentrare sul camiponato.

Basta con sto campionato della FIGC.... se continuiamo a vincerebe facendo figuraccie in europa tra 5 anni ce ne toglieranno altri 2/3, perchè c'è qualcosa di strano... "Vincono in italia per gli arbitri, ma in europa prendono bastoste perchè non gli consentono di rubare."

Usciamo da questa maledizione del campionato... pensiamo al campionato solo come qualificazione per le coppe, se poi ogni tanto se ne vince uno ben venga... ma giochiamoci solo le coppe.

I campionati sono revocabili le coppe sono per sempre....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che disdegna addirittura lo scudetto, ma al di là della vittoria in se' ci si dimentica della goduria incommensurabile di far rosicare come castori tutti gli anti juventini d'Italia, tutto ciò rende gli scudetti bellissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che disdegna addirittura lo scudetto, ma al di là della vittoria in se' ci si dimentica della goduria incommensurabile di far rosicare come castori tutti gli anti juventini d'Italia, tutto ciò rende gli scudetti bellissimi.

quoto, vincere lo scudetto alla Juve è come vincerlo due volte con il resto delle squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che io non hai letto ciò che ho scritto o no l'hai capito...

A te pare che questa Juve abbia lottato per la CL ?

Per me si sono tolti un peso, Conte era quasi allegro dopo l'eliminazione.... e la società non ne fà un dramma.

Questo non è accettabile....La Juve non è l'Udinese che stappa le bottiglie quando viene eliminata perchè poi si può concentrare sul camiponato.

Basta con sto campionato della FIGC.... se continuiamo a vincerebe facendo figuraccie in europa tra 5 anni ce ne toglieranno altri 2/3, perchè c'è qualcosa di strano... "Vincono in italia per gli arbitri, ma in europa prendono bastoste perchè non gli consentono di rubare."

Usciamo da questa maledizione del campionato... pensiamo al campionato solo come qualificazione per le coppe, se poi ogni tanto se ne vince uno ben venga... ma giochiamoci solo le coppe.

I campionati sono revocabili le coppe sono per sempre....

nel mio post non additavo te, ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe, dopo 544 scudetti e solo due misere CL anch'io me ne forte di vincere altri campionati scusami, sopratutto in questa serie A di una mediocrità disarmante! guarda che questa Juve e questa Roma non sarebbero nemmeno da ottavo posto negli anni novanta ed inizi del duemila! se posso dirla tutta, prefererei arrivare secondo in campionato ma vincere la EL e poi aver la possibilità di giocarmi la Supercoppa Europea! EL+Supercoppa>>>>>>>>>>>campionato di Serie A

M tu sei fuori... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste cose le facciamo da una vita, dov'è la gioia indescrivibile?

non è forse + esaltante stare ore ed ore come un pazzo a cercare di acquistare un biglietto per la finale di champions? no eh?

io l'ho fatto ben 4 volte e ci sono andato ben 4 volte.sono state settimane di esaltazione ai confini del delirio di onnipotenza, tutta la città sapeva che ero in partenza per monaco di baviera o amsterdam o manchester.giorni meravigliosi che non dimenticherò mai e che nessuno scudetto (salvo quello del 5 maggio ed il primo post calciopoli) potrà mai eguagliare.

perchèla juventus non deve SEMPRE aspirare al massimo e lottare ferocemente per ottenere il massimo possibilmente a livello mondiale? perchè no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non seguo il calcio e la Juve per avere rivalsa sui miei colleghi di lavoro o amici di bar...

Ma mi rendo conto che viaggio su livelli molto più alti della media degli italiani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la vendetta turca, mentre agli ottavi avrei preferito qualunque squadra alla fiorentina.

Ovviamente abbiamo l'obbligo di arrivare alla finale.

P.S. vi immaginate un napoli in finale? ci sfascerebbero tutto lo stadio invece che solo il settore ospiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe, dopo 544 scudetti e solo due misere CL anch'io me ne forte di vincere altri campionati scusami, sopratutto in questa serie A di una mediocrità disarmante! guarda che questa Juve e questa Roma non sarebbero nemmeno da ottavo posto negli anni novanta ed inizi del duemila! se posso dirla tutta, prefererei arrivare secondo in campionato ma vincere la EL e poi aver la possibilità di giocarmi la Supercoppa Europea! EL+Supercoppa>>>>>>>>>>>campionato di Serie A

Ma anche terzi.... una EL vale 3/4 scudetti italioti.

Anche perchè va considerato che gente come Pogba, Llorente o Vidal non li tieni alla Juve a vincere scudettini... gente del genere è nata per giocarsi la CL e non per guardarsi le finali in TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste cose le facciamo da una vita, dov'è la gioia indescrivibile?

non è forse + esaltante stare ore ed ore come un pazzo a cercare di acquistare un biglietto per la finale di champions? no eh?

io l'ho fatto ben 4 volte e ci sono andato ben 4 volte.sono state settimane di esaltazione ai confini del delirio di onnipotenza, tutta la città sapeva che ero in partenza per monaco di baviera o amsterdam o manchester.giorni meravigliosi che non dimenticherò mai e che nessuno scudetto (salvo quello del 5 maggio ed il primo post calciopoli) potrà mai eguagliare.

perchèla juventus non deve SEMPRE aspirare al massimo e lottare ferocemente per ottenere il massimo possibilmente a livello mondiale? perchè no?

Io odio la champions, è stregata, preferisco non giocare mai più una finale, ho già dato.

Io non seguo il calcio e la Juve per avere rivalsa sui miei colleghi di lavoro o amici di bar...

Ma mi rendo conto che viaggio su livelli molto più alti della media degli italiani...

Visto il loro odio viscerale per noi io alla gioia per la vittoria aggiungo la gioia di veder soffrire gli anti juventini che non dimentichiamo con il loro odio sono quasi riusciti a distruggerci solo 7anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio la champions, è stregata, preferisco non giocare mai più una finale, ho già dato.

faccio finta di non aver letto.

dove si firma per giocarne una ogni anno e perderne 3 ogni 5 giocate? dimmi dove si firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trabzonspor testa di serie e la Juve no :risata3:

se in europa continui a dimostrarti uno zero e neanche te ne preoccupi, che cosa ti aspetti? che ti riconoscano meriti solo perchè ti chiami juventus?

se hai prestazioni e risultati paragonabili a quelli di un apollon limassol, a loro ti devi adeguare come considerazione dai ranking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio finta di non aver letto.

dove si firma per giocarne una ogni anno e perderne 3 ogni 5 giocate? dimmi dove si firma

Veramente abbiamo perso le ultime 3 finali, anzi le ultime 4 aggiungendo la finale di uefa persa col Parma, anzi le ultime 6 aggiungendo anche 2 finali perse di coppa Italia, siamo col Benfica la società che ha perso più finali di champions, ben 5, le finali non sono per noi,troppa sfigxa, si soffre troppo, se usciamo subito soffriamo meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' così difficile capire che la Juve che arriva settima è una anomalia... la normalità è stare nei primi tre OGNI anno.

Dopo lo tzunami del 2006 era ovvio che si doveva ricominciare dallo scudetto...

Ora che le cose sono tornate al pre 2006 (almeno in italia) mi pare più che leggittimo FOTTERSENE dei campionati italiani (revocabili a picimento) e puntare ai veri trofei ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che l'eventuale ottavo acquista interesse perchè ci sarà la fiorentina. Una juve concentrata forse può arrivare fino in fondo, mah... vedremo.

Il napoli, invece, se in una lunga competizione come il campionato può perdere terreno, al contrario in un torneo da "uno contro uno" e veloce può far bene. Ha ritmo europeo, come minimo arriverà in semifinale. Se avrà fortuna anche oltre, ahinoi. Non mi interessa che la vincano, ma che vengano a demolirci lo stadio.

ps: Nedved che dice "non c'erano altre date per rigiocare Istanbul" mi fa disprezzare sempre più il calcio moderno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente abbiamo perso le ultime 3 finali, anzi le ultime 4 aggiungendo la finale di uefa persa col Parma, anzi le ultime 6 aggiungendo anche 2 finali perse di coppa Italia, siamo col Benfica la società che ha perso più finali di champions, ben 5, le finali non sono per noi,troppa sfigxa, si soffre troppo, se usciamo subito soffriamo meno.

perdonami ma mi dissocio, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido.

sono pronto sempre a rischiare il dramma (a cui ormai sono assuefatto, purtroppo) ma dove si scrive la storia io voglio esserci e voglio che ci sia la juve, tutto il mondo deve vedere la juve giocarsi la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il loro odio viscerale per noi io alla gioia per la vittoria aggiungo la gioia di veder soffrire gli anti juventini che non dimentichiamo con il loro odio sono quasi riusciti a distruggerci solo 7anni fa.

E' questione di prospettive.... anche il Napoli o la Roma hanno vinto e potranno vincere altro in italia (vedi la coppa italia del napoli)... ma in europa questi figli di un dio minore non vinceranno mai (alcuni mai più).

Per questo io ritengo che gli debbano sbattere in faccia successi europei enon scudetti, nati e cresciuti tra le polemiche alimentate da questi inutili perdenti...

Ricondoi benissmo le faccie degli antijuventini all'indomani del trionfo di Roma... chi vive il calcio per avere rivalsa su questi soggetti, dovrebbe riconsiderare le proprie scale di valori.

solo il 5 maggio è vagemente paragonabile...

Una coppa europea ogni 10 anni, mi renderebbe più soddisfatto di 5/6 scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami ma mi dissocio, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido.

sono pronto sempre a rischiare il dramma (a cui ormai sono assuefatto, purtroppo) ma dove si scrive la storia io voglio esserci e voglio che ci sia la juve, tutto il mondo deve vedere la juve giocarsi la storia.

Certo, il mio può sembrare un non senso, e forse lo è, ma visto quanto è dura perdere una finale di champions, la cosa più brutta che possa capitare a un tifoso, e visto che a noi e' successo troppe volte, quasi quasi è meglio uscire prima, cosi non si soffre, come quando sei a un passo e non puoi vincere, ma è una provocazione, il brutto della champions e' che per vincerla bisogna fare una finale e i nostri si caxano sotto già prima di giocarla , ormai per la Juve è un tabù , una maledizione , per non parlare delle feste degli anti juventini d'Italia che mi fanno incaxxare da bestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questione di prospettive.... anche il Napoli o la Roma hanno vinto e potranno vincere altro in italia (vedi la coppa italia del napoli)... ma in europa questi figli di un dio minore non vinceranno mai (alcuni mai più).

Per questo io ritengo che gli debbano sbattere in faccia successi europei enon scudetti, nati e cresciuti tra le polemiche alimentate da questi inutili perdenti...

Ricondoi benissmo le faccie degli antijuventini all'indomani del trionfo di Roma... chi vive il calcio per avere rivalsa su questi soggetti, dovrebbe riconsiderare le proprie scale di valori.

solo il 5 maggio è vagemente paragonabile...

Una coppa europea ogni 10 anni, mi renderebbe più soddisfatto di 5/6 scudetti

se la juve vince la champions league, tutti gli antijuventini d'italia spariranno come i dinosauri 2 milioni di anni fa, non ne sentirai fiatare + uno per anni.

ci sarà un silenzio meraviglioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.