Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

Io non capisco una cosa: la Juventus è la squadra che (al momento) da più giocatori alle nazionali che disputeranno i prossimi mondiali. Ora: non saremo Real o Bayer Monaco, ma non siamo nemmeno una squadra da fare un girone così scadente. Secondo: perché questa squadra agli ottavi esce subito? Allora, per ragionare così, non partecipiamo nemmeno alla Champions. Il Napoli (a cui abbiamo rifilato 3 reti) ha fatto un figurone ed il Milan (che sino l'altro giorno veleggiava quasi in zona salvezza)si è qualificato per l'ennesima volta: hai mai sentito i discorsi, tanto usciamo agli ottavi? Ripeto: se la scusa per coprire un fallimento (ci sta anche la sorpresa, ma non vincere 1 partita sola in questo girone) deve essere tanto non arriviamo a nulla, facciamo: la prossima stagione non disputiamo più la Champions. Tanto, come dice Conte, le italiane non la vinceranno per molti anni... Scuse, lasciatemi dire, da perdenti: non perché non potrebbe essere vero, ma se lo spirito è questo allora amen...

mi parli del napoli, sicuramente ha fatto una figura migliore, ma è uscito... il milan è passato in modo ridicolo e agli ottavi va fuori, su questo non ci piove... noi il girone dovevamo passarlo, non dico questo, è stato un passo falso.. però dagli ottavi in avanti ci sono molte squadre molto più qualitative della nostra, su questo pure non ci sono dubbi... e conte secondo me ha ragione sul fatto che le italiane per anni la champions se la scordano... e col tempo vedremo se ha ragione o torto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che c'è conte.

qua c'è gente che già pensa alla finale di torino e che gode dell'eliminazione dalla CL perchè così almeno "possiamo vincere un torneo in europa"

mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi parli del napoli, sicuramente ha fatto una figura migliore, ma è uscito... il milan è passato in modo ridicolo e agli ottavi va fuori, su questo non ci piove... noi il girone dovevamo passarlo, non dico questo, è stato un passo falso.. però dagli ottavi in avanti ci sono molte squadre molto più qualitative della nostra, su questo pure non ci sono dubbi... e conte secondo me ha ragione sul fatto che le italiane per anni la champions se la scordano... e col tempo vedremo se ha ragione o torto...

Allora, ripeto, siamo su due lunghezze d'onda diverse. Il punto non è se vinci o non vinci: il punto è lo spirito con cui giochi la Champions. Vada dire queste cose al Milan: vada a dire "anche se abbiamo passato il primo turno tanto ci fermiamo dopo". E no, mi dispiace: non è mentalità nemmeno da Juve (che tra gli anni '80 e '90 ha collezionato vittorie, finali, semifinali e quarti di finale) e non è mentalità da allenatore trai più pagati della serie A. Ad Allegri, nel Milan, è stato perdonato molto: mai sarebbe perdonato un ragionamento del genere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricollego ai discorsi letti nell'altro thread

ora il messaggio che deve essere diffuso è:

1-mister klopp perdente è un grande allenatore

2-mister conte vincente è un mezzo allenatore

mi chiedo se dietro a questi messaggi contro mister conte ci siano ordini da parte della società/dirigenza.

una volta tracciata la linea di pensiero da seguire poi è facile coinvolgere i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ripeto, siamo su due lunghezze d'onda diverse. Il punto non è se vinci o non vinci: il punto è lo spirito con cui giochi la Champions. Vada dire queste cose al Milan: vada a dire "anche se abbiamo passato il primo turno tanto ci fermiamo dopo". E no, mi dispiace: non è mentalità nemmeno da Juve (che tra gli anni '80 e '90 ha collezionato vittorie, finali, semifinali e quarti di finale) e non è mentalità da allenatore trai più pagati della serie A. Ad Allegri, nel Milan, è stato perdonato molto: mai sarebbe perdonato un ragionamento del genere....

forse nel milan la priorità era passare il girone di champions... per la juve la priorità è il terzo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di insultare Conte perchè siamo usciti dalla Champions League, riangraziatelo perchè c'eravamo!

BANDIERUOLE!

In champions ci siamo sempre stati e sempre ci saremo, con o senza conte, ma di figure barbine cosi' e contro squadre cosi' modeste, me ne ricordo ben poche.

Errare e' umano, ma perseverare e non ammettere i propri errori, e' diabolico e fa incazzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo se dietro a questi messaggi contro mister conte ci siano ordini da parte della società/dirigenza.

una volta tracciata la linea di pensiero da seguire poi è facile coinvolgere i tifosi.

e molti sono già stati coinvolti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre i bilanci si faranno alla fine, e se alla fine la Juventus vincerà il terzo scudetto consecutivo io sarò ampiamente soddisfatto, perchè quello è l'obiettivo principale della stagione. Su altro non ci sputo certo sopra però eh

I conti si fanno alla fine, la nostra champions è FINITA! E il giudizio è impietoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In champions ci siamo sempre stati e sempre ci saremo, con o senza conte, ma di figure barbine cosi' e contro squadre cosi' modeste, me ne ricordo ben poche.

Errare e' umano, ma perseverare e non ammettere i propri errori, e' diabolico e fa incazzare.

perseverare? questo è il primo passo falso che ha fatto da quando è alla juve... le altre volte ha fatto pure di più di quello che gli chiedeva la società... forse ve le siete scordate certe cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherà questa cosa tranquillo, prima o poi anche i talebani della curva si accorgeranno che con questo in europa faremo solo figure di m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di voi sono semplicemente degli ingrati. Antonio Conte ha fatto e sta facendo un lavoro straordinario, mentre voi vi date al populismo e alla demagogia, alla caccia all'uomo. Personalmente credo che la Juventus sia tra la sedici squadre più forti d'Europa: rispetto a questo valore medio, può capitare la stagione positiva e arrivare ai quarti e perdere con uno squadrone come il Bayern oppure la stagione sfortunata e non accedere agli ottavi. Sul serio pensavate che fossimo alla pari del Real? Noi tifosi della Juventus siamo stati troppo viziati dai risultati eccezionali di questi anni e abbiamo presto dimenticato da dove veniamo. Ormai si dà per scontato lo scudetto perché negli ultimi due anni si è vinto, si danno per scontati i quarti di finale di Champions perché l'anno scorso ci siamo arrivati (e magari, se non avessimo beccato la squadra che poi sarebbe diventata campione d'Europa, saremmo anche arrivati in finale).

Io sono felice che Conte sia il mio allenatore, sono felice che ci abbia riportato ai fasti del nostro blasone e gli sarò sempre grato per questo. Sono sicuro che riusciremo anche a diventare una delle prime squadre europee, ma per farlo ci vogliono tempo e risorse economiche. Nessuna squadra vince senza questi due requisiti solitamente. La società e lo stesso Conte devono far tesoro delle esperienze negative, ma mi fido di loro perché sono persone che in questi anni hanno ampiamente dimostrato il loro valore.

Avessimo continuato sulla strada intrapresa prima dell'arrivo di Conte, molto probabilmente staremmo ancora a cercare di qualificarci per l'Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp è un grande allenatore... tutti coloro che arrivano alla finale della CL lo sono....

Conte fa i "perorsi".... Puittosto di mettere i migliori in CL sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo.

Nessuno ha chiesto la vittoria, ma di fare bella figura e non fare schifo, con una rosa quantomeno tra le prime 10 in europa.

Questo non e' successo e la colpa e' per gran parte di chi non riesce a sintonizzarsi su altre frequenze che non siano quelle del campionato italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse nel milan la priorità era passare il girone di champions... per la juve la priorità è il terzo scudetto...

Le due cose possono viaggiare parallele: a maggior ragione per il fatto che la Juventus è bi-campione d'Italia. Passare almeno il primo turno doveva essere un obbiettivo imperativo. Guardiamo avanti: mi auguro che nell'Europa League venga giocata con ambizione e convinzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due cose possono viaggiare parallele: a maggior ragione per il fatto che la Juventus è bi-campione d'Italia. Passare almeno il primo turno doveva essere un obbiettivo imperativo. Guardiamo avanti: mi auguro che nell'Europa League venga giocata con ambizione e convinzione.

Prevedo figure barbine anche in europa league visto e considerato anche le sue dichiarazioni di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si, questo l'ho detto pure io.. il girone si doveva passare.. però non lo facciamo passare come un disastro sportivo o la fine del progetto... riguardo l'E.L: spero anche io che non venga snobbata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.