Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

ma dai ora si vien fuori con questa storia della bella figura quando lo scorso anno dopo una champions molto dignitosa e dopo essere usciti contro la squadra più forte del mondo ci si stracciava le vesti come e forse ancor peggio di ora. La verità è che qualcuno si illude di poterla vincere davvero la champions e poi quando si perde, in qualsiasi modo si perde butta giù critiche e insulti. Ma questo non è un problema di Conte

Nessuno ha chiesto a Conte di vincere la Champions. Ma tra il vincerla ed essere eliminati al primo turno vincendo una partita sola ne passa. Ma poi scusa: se lui dice <<tanto un'italiana, per anni non la vincerà mai>> perché allora vi partecipiamo? Ma può essere questa la mentalità di un allenatore che guida la squadra che, per titoli euro-mondiali, al momento è il quarto club in Europa? Può essere questa la mentalità di una Juve che, al momento, è la squadra che da, in prospettiva, più nazionali alle nazionali dei prossimi Mondiali? Io credo di no: provi ad andare ad allenare il Milan e poi provi a fare un'affermazione del genere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco, quindi dire che si sapeva che non potevamo vincere la coppa (nessuno l'ha chiesto, almeno chi ha materia grigia e non segatura nella scatola cranica) e che ci sono squadre meglio attrezzate (quando siamo usciti in un girone con Copenaghen e Galatasaray) è un modo di chiedere scusa?

Singolare come metodo.

ma se dopo la partita di mercoledì ha detto che se non ci siamo qualificati è soprattutto per colpa nostra e lo sta dicendo da dopo la partita col real, non vuol dire ammettere le proprie responsabilità questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte abbassa la cresta, ammette i suoi marchiani errori (ed i suoi limiti) e firma un rinnovo decennale alla Ferguson per crescere insieme, mi faccio passare l'incazzatura per una delle eliminazioni più ridicole della nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi parli del napoli, sicuramente ha fatto una figura migliore, ma è uscito... il milan è passato in modo ridicolo e agli ottavi va fuori, su questo non ci piove... noi il girone dovevamo passarlo, non dico questo, è stato un passo falso.. però dagli ottavi in avanti ci sono molte squadre molto più qualitative della nostra, su questo pure non ci sono dubbi... e conte secondo me ha ragione sul fatto che le italiane per anni la champions se la scordano... e col tempo vedremo se ha ragione o torto...

quelle di conte non sono considerazioni ma peti.

e ormai é talmente pieno di sé da risultare RIDICOLO...in piú tutti quelli che sproloquiano su conte all'estero....ma secondo voi quale grande squadra lo prenderebbe ora???per cui se non ha piú voglia di stare alla juve o se deve continuare con queste PATETICHE sceneggiate se ne vada fuori dalle palle..(qst é il MIO pensiero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e da lì è partito tutto... parliamoci chiaro..

Cosa è partito un upgrade? A me non sembra proprio, dopo quella stagione credevo potessimo davvero evolverci verso una realtà europea di fare calcio invece ha preferito riempire questa squadra di somari muscolosi alla asamoah e ogbonna, è partita la solita Juve forte in italia e ridicola in europa e a me non sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Conte l'EL è una fesseria... complimenti.

Vinci il campionato e togliti dalle scatole... Grazie Antonio, ma serve altro alla Juve.

io spero che conte si ravveda e schieri sempre squadre meno equilibrate e più aggressive....è un mister che può fare strada era partito nella sua carriera con il 424......è passato al 361....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto e ribadisco, se non sei contento cavoli tuoi, per te stagione fallimentare ok ne prendo atto. Per fortuna non si dimetterà ne la società lo manderà via perchè lo chiedi tu quindi liberissimo di chiederne la testa fino a giugno prossimo

Penso che nessuno ADESSO possa dire "stagione fallimentare" perchè siamo a dicembre e c'è tanto da vincere.

Nessuno credo lo dica.

E' doveroso dire invece, che abbiamo disputato una champions di merdà perché il nostro allenatore ancora non ha capito come si deve giocare in europa e ci ha regalato un terzo posto in un girone da terzo mondo calcistico e con una rosa ABBONDANTEMENTE competitiva per essere tra le prime 16 in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha chiesto a Conte di vincere la Champions. Ma tra il vincerla ed essere eliminati al primo turno vincendo una partita sola ne passa. Ma poi scusa: se lui dice <<tanto un'italiana, per anni non la vincerà mai>> perché allora vi partecipiamo? Ma può essere questa la mentalità di un allenatore che guida la squadra che, per titoli euro-mondiali, al momento è il quarto club in Europa? Può essere questa la mentalità di una Juve che, al momento, è la squadra che da, in prospettiva, più nazionali alle nazionali dei prossimi Mondiali? Io credo di no: provi ad andare ad allenare il Milan e poi provi a fare un'affermazione del genere...

io credo di si, Conte ha una mentalità vincente che va al di la di tutte le stronzate che racconta ai giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu (juve) non sei arrivato terzo, hai stravinto il campionato lo scorso anno e vinto quello precedente... tutto è partito da li... la società aveva come obiettivo di lottare per lo scudetto dopo tre anni... grazie a conte abbiamo bruciato le tappe... e quindi gran parte del merito è suo se abbiamo continuato a costruire in questi anni..

Quello che dici è tutto giusto!...Io però ho solo detto che non è giusto nei confronti del grande lavoro fatto dalla società in sede di mercato e soprattutto nei confronti dei calciatori che abbiamo, che di certo non sono pipp.e (o almeno non la maggior parte di loro sefz), il fatto di considerare come un miracolo anche il fatto di essere andati a giocarci la Champions per due anni consecutivi, dato che si sminuirebbero in maniera esagerata le qualità, la forza, il carattere ed il potenziale di gente come Buffon, Chiellini, Barzagli, Caceres, Lichtsteiner, Asamoah, Pirlo, Marchisio, Pogba, Vidal, Tevez, Vucinic, Llorente, Quagliarella...Questa squadra sulla carta in Champions ci arriva in carrozza!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti essere bravo tu a dimetterti perchè per la tua cocciutaggine ci hai fatto eliminare da dei kebabbari

tutti abbiamo le proprie opinioni, ma una fesseria così grande non mi era ancora capitato di leggerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è gente che critica Conte...mi fate ridere. Sappiate che senza di lui questa squadra non avrebbe vinto nulla, e in Champions non sarebbe nemmeno arrivata. Svegliatevi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che qua nella vita siate tutti dottori, ingegneri, avvocati. No perché altrimenti secondo quello che leggo allora siamo tutti dei falliti. Commenti ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa è partito un upgrade? A me non sembra proprio, dopo quella stagione credevo potessimo davvero evolverci verso una realtà europea di fare calcio invece ha preferito riempire questa squadra di somari muscolosi alla asamoah e ogbonna, è partita la solita Juve forte in italia e ridicola in europa e a me non sta bene

se vincere in italia non ti soddisfa non è affar mio... io ringrazierò sempre conte per quello che ha fatto.. te no, ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha anche detto che non ci si doveva arrivare al punto di giocarsi la qualificazione all'ultima giornata...

Bello il plurale maiestatis, che dice tutto e non dice niente.

Magari un esamino di coscienza un po' più profondo e un'aria contrita di chi sa di avere sbagliato, funzionerebbero meglio, al posto delle solite scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo di si, Conte ha una mentalità vincente che va al di la di tutte le stronzate che racconta ai giornalisti

la mentalità non basta se giochi sempre per avere il c.lo parato: in Europa devi giocare per vincere sapendo che puoi anche perdere e non giocare per pareggiare e poi uscire come un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo per Conte però deve tornare quello di 2 anni fa come mentalità tattica , le prime avvisaglie del suo mutamento ci sono state in udinese-Juventus del primo anno , ricordo bene che fu una partita giocata per non perdere , ora sto vedendo i terzini del city che fanno lo stesso lavoro dei nostri esterni a 5 , questa è l'ennesima prova che questo modulo è stato scelto per avere un centrale in più a difendere , Il 3-5-2 non è il male , ci mancherebbe , ma non può essere neanche l'unico sistema di gioco utile per questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite a Conte che probabilmente gente come Vidal e Pogba magari ambiscono a giocare con i migliori ... non con i "miracolati".

E ditegli che nel tempo Chiellini Barzagli Buffon Pirlo diventeranno sempre più vecchi.

Oggi era il momento di dare tutto in CL non aspettare di avere le corazzate... perchè la CL la può vincere anche chi gioca sempre al massimo tutte le partite... non chi pensa al Sassuolo e al campionaticchio regionale.

No queste cose le dovresti ricordare a qualcun'altro visto che con Pirlo in forma smagliante ha impiegato 2 anni a prendere degli attaccanti decenti....e che quello preso per farci fare il salto di qualità in europa non segna in CL da 4 anni..........doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che nessuno ADESSO possa dire "stagione fallimentare" perchè siamo a dicembre e c'è tanto da vincere.

Nessuno credo lo dica.

E' doveroso dire invece, che abbiamo disputato una champions di merdà perché il nostro allenatore ancora non ha capito come si deve giocare in europa e ci ha regalato un terzo posto in un girone da terzo mondo calcistico e con una rosa ABBONDANTEMENTE competitiva per essere tra le prime 16 in europa.

l'utente che ho quotato non l'ha detto a chiare lettere ma visto cosa scrive è come se lo dicesse- quindi per lui stagione fallimentare, ce ne faremo una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un grande, ci ha portato sulla vetta d'Italia e guai a me a non ringraziarlo a vita, ma se in Italia è un grande purtroppo non è lo stesso in Europa.

Abbiamo dei limiti da quel punto di vista, e lo abbiamo capito in tanti, ma chissà cosa staremmo dicendo oggi se quel tiro di Sneijder avesse colpito il palo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva dire che in EL avremmo messo lo stesso impegno della CL in virtù del ranking uefa e delle varie fasce per la prossima champions .letterina

Se le mie conoscenza di logica non mi ingannano, non mi pare che l'affermazione "Pensiamo alla sfida con il Sassuolo" implichi "L'Europa League non ci interessa". Ora capisco che vogliate attaccarvi a qualsiasi parola per suffragare le vostre posizioni, ma gli argomenti utilizzati sono un po' scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici è tutto giusto!...Io però ho solo detto che non è giusto nei confronti del grande lavoro fatto dalla società in sede di mercato e soprattutto nei confronti dei calciatori che abbiamo, che di certo non sono pipp.e (o almeno non la maggior parte di loro sefz), il fatto di considerare come un miracolo anche il fatto di essere andati a giocarci la Champions per due anni consecutivi, dato che si sminuirebbero in maniera esagerata le qualità, la forza, il carattere ed il potenziale di gente come Buffon, Chiellini, Barzagli, Caceres, Lichtsteiner, Asamoah, Pirlo, Marchisio, Pogba, Vidal, Tevez, Vucinic, Llorente, Quagliarella...Questa squadra sulla carta in Champions ci arriva in carrozza!...

oggi ci arriva in carrozza.. due anni fa non era così...

Bello il plurale maiestatis, che dice tutto e non dice niente.

Magari un esamino di coscienza un po' più profondo e un'aria contrita di chi sa di avere sbagliato, funzionerebbero meglio, al posto delle solite scuse.

l'esamino di coscienza conte se lo deve fare.. se lo fa da solo.. non c'è bisogno di farlo in conferenza stampa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.