Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

I conti si fanno alla fine, la nostra champions è FINITA! E il giudizio è impietoso!

Con Spalletti in avatar rigetti Conte .asd

Non ho parole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se dopo la partita di mercoledì ha detto che se non ci siamo qualificati è soprattutto per colpa nostra e lo sta dicendo da dopo la partita col real, non vuol dire ammettere le proprie responsabilità questo?

Il mondo del calcio è pieno di allenatori che in certe situazioni dicono, testuali parole, "le responsabilità sono mie" invece di usare plurali maiestatis.

Antonio Conte questo non lo farà mai, neanche di fronte all'evidenza (come è adesso) o sotto tortura.

Ribadisco; con una rosa abbondantemente adeguata per essere ALMENO nelle prime 16 e a fronte di questi risultati, non capisco con chi dovremmo prendercela.

I giocatori per passare il turno ci sono, i competitors erano abbordabili...come mai siamo fuori?

PERCHE' GIOCHIAMO DA FARE SCHIFO. Senza pressing, senza ritmo e col braccino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi che mister klopp con l'attuale rosa della juve, farebbe meglio di mister conte?

io qualche dubbio lo avrei...

Klopp con questa rosa si sarebbe qualificato ma nel calciomercato avrebbe modificato l'impostazione tattica della rosa, come ha fatto benitez al napoli .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo di si, Conte ha una mentalità vincente che va al di la di tutte le stronzate che racconta ai giornalisti

La mentalità vincente prevede anche che, ogni tanto, si faccia mea culpa e non si addossino sempre le responsabilità ai giocatori. Io non ho mai sentito che Conte abbia messo in forse le sue convinzioni: a partire dalla difesa a 3 che in molti dicono non essere produttiva in Europa. Eppure, tolte le due brillanti partite con il Real, in questa stagione non ha mai provato un modulo diverso. E non si dica che non ha alternative, perché le due gare contro il Real sono la migliore dimostrazione che ciò non corrisponde al vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi suggerisce a Conte di dimettersi e cavolate varie o è un troll o di calcio non capisce nulla.

E' però ovvio che l'eliminazione è almeno al 60-70% colpa sua e mi dispiace che non riesca ad ammetterlo. Formazioni sballate, 3-5-2 imperterrito, Llorente in panca a Copenaghen e col Gala in casa, posizionamenti difensivi imbarazzanti nei 2 gol concessi ai turchi nelle 2 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'utente che ho quotato non l'ha detto a chiare lettere ma visto cosa scrive è come se lo dicesse- quindi per lui stagione fallimentare, ce ne faremo una ragione

A me non sembrava, comunque non è questo il punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ci arriva in carrozza.. due anni fa non era così...

Dai anche due anni fa!...Ci è arrivata l'Udinese (che poi è uscita nel preliminare con il Braga, mica con il Barcellona!)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo curioso che uno giudichi un allenatore inadatto all'europa dopo solo due anni, nel primo è uscito con i più forti disputando un OTTIMA CL e nel secondo ha fallito e nessuno lo mette in dubbio ma ha anche dimostrato che la sua squadra può giocarsela alla pari con il Real. Ma la cosa curiosa ancor di più è che accusa gli altri di esser talebani...mamma mia...

Io dico che adesso dobbiam andare forti sull'Europa League e Conte lo sa per questo chiede di concentrarsi sul campionato in modo tale da chiuderlo al più presto.

L'anno prossimo vedremo cosa fare in CL.

E' un allenatore intelligente, capirà dove ha sbagliato (e il primo errore è mentale non tattico) e vedrete che l'anno prossimo si arriva minimo in semifinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è gente che critica Conte...mi fate ridere. Sappiate che senza di lui questa squadra non avrebbe vinto nulla, e in Champions non sarebbe nemmeno arrivata. Svegliatevi!

saremmo retrocessi secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esamino di coscienza conte se lo deve fare.. se lo fa da solo.. non c'è bisogno di farlo in conferenza stampa...

Se si fosse fatto l'esame di coscienza, dopo le due partite col Real, avrebbe riproposto quel modulo.

Invece, il signor Conte, tutto fa tranne che riconsiderare le proprie idee a fronte di risultati mancanti per metterle in discussione.

Ancora non è chiaro? Eppure sono considerazioni a prova di gibbone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo curioso che uno giudichi un allenatore inadatto all'europa dopo solo due anni, nel primo è uscito con i più forti disputando un OTTIMA CL e nel secondo ha fallito e nessuno lo mette in dubbio ma ha anche dimostrato che la sua squadra può giocarsela alla pari con il Real. Ma la cosa curiosa ancor di più è che accusa gli altri di esser talebani...mamma mia...

Io dico che adesso dobbiam andare forti sull'Europa League e Conte lo sa per questo chiede di concentrarsi sul campionato in modo tale da chiuderlo al più presto.

L'anno prossimo vedremo cosa fare in CL.

E' un allenatore intelligente, capirà dove ha sbagliato (e il primo errore è mentale non tattico) e vedrete che l'anno prossimo si arriva minimo in semifinale.

L'anno prossimo si esce ai gironi perchè finiamo in quarta fascia se il genio salentino snobberà l'europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo del calcio è pieno di allenatori che in certe situazioni dicono, testuali parole, "le responsabilità sono mie" invece di usare plurali maiestatis.

Antonio Conte questo non lo farà mai, neanche di fronte all'evidenza (come è adesso) o sotto tortura.

Ribadisco; con una rosa abbondantemente adeguata per essere ALMENO nelle prime 16 e a fronte di questi risultati, non capisco con chi dovremmo prendercela.

I giocatori per passare il turno ci sono, i competitors erano abbordabili...come mai siamo fuori?

PERCHE' GIOCHIAMO DA FARE SCHIFO. Senza pressing, senza ritmo e col braccino.

l'anno scorso siamo finiti nelle prime otto, quest'anno è andata male e non metto certo in croce il mister perchè non va in conferenza stampa a dire "è colpa mia", se sa di aver fatto errori è abbastanza intelligente da porvi rimedio a mio parere. La stagione va avanti, c'è ancora tanto da giocare e possibilmente da vincere, e il nostro allenatore può portarci a vincere. A me basta per adesso, poi quando avremo la squadra per puntare a vincere la champions e usciremo ai gironi mi incazzerò anche per la champions per più di qualche giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In champions ci siamo sempre stati e sempre ci saremo, con o senza conte, ma di figure barbine cosi' e contro squadre cosi' modeste, me ne ricordo ben poche.

Errare e' umano, ma perseverare e non ammettere i propri errori, e' diabolico e fa incazzare.

Certo come no per diritto divino...

Le gestioni Ferrara e Del Neri proprio alla Champions ci hanno portato,vabbe' la delusione e la rabbia ma un minimo ma proprio un minimo di equilibrio proviamo a conservarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità vincente prevede anche che, ogni tanto, si faccia mea culpa e non si addossino sempre le responsabilità ai giocatori. Io non ho mai sentito che Conte abbia messo in forse le sue convinzioni: a partire dalla difesa a 3 che in molti dicono non essere produttiva in Europa. Eppure, tolte le due brillanti partite con il Real, in questa stagione non ha mai provato un modulo diverso. E non si dica che non ha alternative, perché le due gare contro il Real sono la migliore dimostrazione che ciò non corrisponde al vero.

a quale suo giocatore ha addossato responsabilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esamino di coscienza conte se lo deve fare.. se lo fa da solo.. non c'è bisogno di farlo in conferenza stampa...

Basterebbe dire: forse devo rivedere alcune mie convinzioni tattiche (ad esempio: la difesa a 3 in Europa è produttiva o no? Ci sarà un motivo per cui nessuno dei grandi club, in questo momento storico, la adotta?). Per un giocatore sentire il proprio allenatore dire <<abbiamo sbagliato>>, vuol dire sostanzialmente <<noi abbiamo sbagliato, non lui>>. Poi per carità: Conte farà autocritica e vedremo, in Europa League, una Juve migliore. C'è da augurarselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si fosse fatto l'esame di coscienza, dopo le due partite col Real, avrebbe riproposto quel modulo.

Invece, il signor Conte, tutto fa tranne che riconsiderare le proprie idee a fronte di risultati mancanti per metterle in discussione.

Ancora non è chiaro? Eppure sono considerazioni a prova di gibbone...

dalle mie parti si usa dire A PROVA DI STUPIDO.....ma il concetto é lo stesso, evidentemente non é abbastanza cmq..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa * hai di ridere? Spalletti piscia in testa a madre parrucca non 1 ma 1000 volte

Sisi

Ha passato il girone con Atletico Madrid, Porto e Austria Vienna ... mi inchino

Con ben 6 punti ... quel Conte invece ne ha fatti un'infinità di meno

Quel Conte lì poi spendendo ben 600 miliardi per Hulk e Witsel non ha passato il girone con Milan, Malaga e Anderlecht ..

Per fortuna che quel Conte ha passato (da secondo) il girone con Apoel, Porto e Shakhtar perchè se no era proprio un fallimento ..

Ma di che * stiamo parlando?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di voi sono semplicemente degli ingrati. Antonio Conte ha fatto e sta facendo un lavoro straordinario, mentre voi vi date al populismo e alla demagogia, alla caccia all'uomo. Personalmente credo che la Juventus sia tra la sedici squadre più forti d'Europa: rispetto a questo valore medio, può capitare la stagione positiva e arrivare ai quarti e perdere con uno squadrone come il Bayern oppure la stagione sfortunata e non accedere agli ottavi. Sul serio pensavate che fossimo alla pari del Real? Noi tifosi della Juventus siamo stati troppo viziati dai risultati eccezionali di questi anni e abbiamo presto dimenticato da dove veniamo. Ormai si dà per scontato lo scudetto perché negli ultimi due anni si è vinto, si danno per scontati i quarti di finale di Champions perché l'anno scorso ci siamo arrivati (e magari, se non avessimo beccato la squadra che poi sarebbe diventata campione d'Europa, saremmo anche arrivati in finale).

Io sono felice che Conte sia il mio allenatore, sono felice che ci abbia riportato ai fasti del nostro blasone e gli sarò sempre grato per questo. Sono sicuro che riusciremo anche a diventare una delle prime squadre europee, ma per farlo ci vogliono tempo e risorse economiche. Nessuna squadra vince senza questi due requisiti solitamente. La società e lo stesso Conte devono far tesoro delle esperienze negative, ma mi fido di loro perché sono persone che in questi anni hanno ampiamente dimostrato il loro valore.

Avessimo continuato sulla strada intrapresa prima dell'arrivo di Conte, molto probabilmente staremmo ancora a cercare di qualificarci per l'Europa League.

Applausi a scena aperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.