Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

Ci stiamo arrivando, c'è già qualcuno che è partito con Spalletti... O forse dovrei dire partito e basta...

Spalletti:

MISTER 7 CANNOLI PRESI IN QUEL POSTO E TUTTI IN UNA VOLTA SOLA CON LO UNITED... .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo arrivando, c'è già qualcuno che è partito con Spalletti... O forse dovrei dire partito e basta...

Magari questo "qualcuno" è nato dopo il 2007 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello? Quello che usciva nei quarti pur avendo uno squadrone?? No grazie..quei tipi di allenatori per me non esistono!!

e chi lo vuole capello!?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, è vero ..anzi sacrosanto ...che "Si Vince e Si perde Tutti assieme " ..ma se il " Comandante della Nave "... ogni tanto...avesse il Buon Gusto... ( specie quando il risultato non è stato pari alle aspettative ... principalmente a causa di evidenti/palesi ...errori ed omissioni ... ) di usare la " Prima Persona Personale " invece della " Prima Persona Plurale " ( insomma " L'IO " invece del " NOI " ) ... a mio modesto parere ...penso e ritengo possa essere "Cosa Buona e Giusta ! " - Detto questo...che io sappia .. NESSUNO gli ha mai IMPOSTO/CHIESTO di VINCERE LA CHAMPIONS ..ed a sua parziale discolpa ( io non sono mai stato e mai sarò prevenuto a prescindere ..men che meno nei confronti del Nostro Allenatore : esercito solo un mio diritto di critica - che può essere più o meno benevola a seconda degli avvenimenti - oltre che di replica e di analisi del "Conte pensiero" ..il tutto ovviamente sempre e comunque nel massimo rispetto e senza aver la presunzione di essere l'Unico Custode della Verità Assoluta ) per L'ENNESIMA VOLTA RIBADISCO che ad ISTAMBUL NON E' STATA DISPUTATA UNA PARTIA DI CALCIO !!! Ciò detto nessuno mi toglie dalla testa che se al Nostro posto ci fossero state REAL o BARCELLONA ( o compagini a loro assimilabili ) ... nella medesima situazione di dover far punti per passare il turno... IL MATCH ..CON UN TERRENO IN QUELLE CONDIZIONI ...NON SI SAREBBE DISPUTATO ! Ma qui Antonio c'entra poco o niente , anzi ha provato a far sentire il suo parere , ma LA RESPONSABILITA' CADE TUTTA SULLE SPALLE DELLA NOSTRA SOCIETA' ..come al solito..TOTALMENTE ASSENTE QUANDO SI TRATTA DI FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI ..SIA IN ITALIA CHE IN EUROPA ! Ciao! Stefano!

Ciao anche a te, ti leggo spesso e volentieri... Ti rispondo con una battuta: come ben sai, Conte dice sempre che dobbiamo pensare col NOI e non con l'IO... Sulla Società mi trovi assolutamente d'accordo, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ingaggiamo Zeman allora, che dici Pep? .ehm .ehm .ehm

tanto ormai qui dentro ci manca solo questo, che qualcuno tra un po' metta pure l'avatar del boscemo pur di far il bastian contrario ad ogni costo .ghgh

Giam ti voglio bene..ma Zeman è un clown...Pellegrini è un grande allenatore che ha portato squadre come il Villareal in semifinale di CL..il Malaga quasi..e ora ha fatto un gran girone col City, che co Ciuffolo faveva pena!!! Quindi l'allenatore è cruciale, molto più di una o due figurine in più!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao anche a te, ti leggo spesso e volentieri... Ti rispondo con una battuta: come ben sai, Conte dice sempre che dobbiamo pensare col NOI e non con l'IO... Sulla Società mi trovi assolutamente d'accordo, purtroppo.

Ti Ringrazio ! Ciò vale anche per me nei tuoi confronti ! Buon Fine Settimana... e speriamo di riprendere immediatamente .." La Retta Via " ! .salve Ciao ! Stefano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti:

MISTER 7 CANNOLI PRESI IN QUEL POSTO E TUTTI IN UNA VOLTA SOLA CON LO UNITED... .ghgh .ghgh .ghgh

mi deludi veramente...

dovresti saperlo che sono 7 gol presi in modo europeo .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giam ti voglio bene..ma Zeman è un clown...Pellegrini è un grande allenatore che ha portato squadre come il Villareal in semifinale di CL..il Malaga quasi..e ora ha fatto un gran girone col City, che co Ciuffolo faveva pena!!! Quinfi l'allenatore è cruciale, molto più di una o due figurine in più!!

guarda francamente a giocare partite zemaniane dove ogni partita è da tripla non sono interessato, e finora il percorso del tanto osannato Pellegrini col City è stata questa, ovviamente parlavo di Zeman per la tipologia della partita che le 2 squadre hanno disputato.

bellissima per lo spettacolo e per chi è esterno e la segue distaccato, molto meno per i tifosi delle 2 squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è proprio l'aggettivo a cui penso quando leggo tutti (TUTTI!!) i tuoi commenti dove spari a 0 sul' allenatore che due anni fa ha preso quella che si presuppone essere anche la tua squadra da due settimi posti e che in due anni senza grandissimi acquisti ci ha riportati ad essere campioni d'italia per due anni di fila. Ma stai tranquillo, da te non mi aspetto niente di più di quello che scrivi quotidianamente...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti stanno chiaramente incolpando il nostro Mister per l'eliminazione...

davvero non capisco.

La delusione ci sta, ma buttare tutto a mare no! Seguendo le geniali pensate di molti forumisti cosa avrebbe dovuto fare il Bayern Monaco dopo aver perso la finale di Champions in casa contro l'inguardabile Chelsea di Di Matteo?!? Avrebbe dovuto esonerare Heynckes e vendere i giocatori responsabili del disastro?! E il trilplete dell'anno successivo l'avrebbero vinto dopo aver fatto la "geniale" rivoluzione tecnico-tattica?

Io penso che ci voglia molto più equilibrio e che bisogna guardare un po' più in là del proprio naso...Per me Conte è il vero artefice della nostra rinascita ed ha fondato, costruito un gruppo, una squadra di cui sono molto fiero. Antonio Conte non è perfetto, ma è il miglior allenatore possibile sulla nostra panchina. Io mi fido ciecamente di lui e della sua filosofia. Ha sempre detto che ci vuole pazienza per costruire. L'ha ripetuto anche oggi: chi si aspetta di vincere tutto e subito, vuol dire che non ha mai vinto in vita sua e non sa quanta fatica e programmazione ci vuole.

Io sarò sempre la fianco di Conte e gli lascio carta bianca. E' ancora giovane e migliorerà ancora. Vedere così poca riconoscenza alla prima difficoltà mi delude tantissimo. Cambiare sempre per seguire gli umori del "popolo" non ha mai portato da nessuna parte. Una volta tanto che abbiamo un fenomeno in panchina, lasciamogli fare e diamogli fiducia. Non ho nessun dubbio che sia la persona migliore per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbeh allora

se sono in formato europeo... degli eurocannoli .ghgh

ecco, già così va meglio, tra l'altro tu dovresti essere uno degli esperti di cannoli! :d

haha

Non sai quanto questa battuta ricalchi alcuni concetti espressi veramente haha

sisi, ma infatti la mia era una battuta molto "amara", perchè manca davvero poco e si arriva anche ad affermare simili scemenze...ma ormai lo sport preferito del forum è fare a gara a chi insulta meglio il mister...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, già così va meglio, tra l'altro tu dovresti essere uno degli esperti di cannoli! :d

sisi, ma infatti la mia era una battuta molto "amara", perchè manca davvero poco e si arriva anche ad affermare simili scemenze...ma ormai lo sport preferito del forum è fare a gara a chi insulta meglio il mister...

no. quello è solo spalletti e chi lo sponsorizza .ehm .ehm .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti stanno chiaramente incolpando il nostro Mister per l'eliminazione...

davvero non capisco.

La delusione ci sta, ma buttare tutto a mare no! Seguendo le geniali pensate di molti forumisti cosa avrebbe dovuto fare il Bayern Monaco dopo aver perso la finale di Champions in casa contro l'inguardabile Chelsea di Di Matteo?!? Avrebbe dovuto esonerare Heynckes e vendere i giocatori responsabili del disastro?! E il trilplete dell'anno successivo l'avrebbero vinto dopo aver fatto la "geniale" rivoluzione tecnico-tattica?

Io penso che ci voglia molto più equilibrio e che bisogna guardare un po' più in là del proprio naso...Per me Conte è il vero artefice della nostra rinascita ed ha fondato, costruito un gruppo, una squadra di cui sono molto fiero. Antonio Conte non è perfetto, ma è il miglior allenatore possibile sulla nostra panchina. Io mi fido ciecamente di lui e della sua filosofia. Ha sempre detto che ci vuole pazienza per costruire. L'ha ripetuto anche oggi: chi si aspetta di vincere tutto e subito, vuol dire che non ha mai vinto in vita sua e non sa quanta fatica e programmazione ci vuole.

Io sarò sempre la fianco di Conte e gli lascio carta bianca. E' ancora giovane e migliorerà ancora. Vedere così poca riconoscenza alla prima difficoltà mi delude tantissimo. Cambiare sempre per seguire gli umori del "popolo" non ha mai portato da nessuna parte. Una volta tanto che abbiamo un fenomeno in panchina, lasciamogli fare e diamogli fiducia. Non ho nessun dubbio che sia la persona migliore per noi.

post perfetto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi deludi veramente...

dovresti saperlo che sono 7 gol presi in modo europeo .ehm

Grandissimo!!!

Infatti mi stavo giusto chiedendo perché non vedo avatar di Benitez, ma lui ne prende solo 3 in modo europeo... Sfigato anche in questo porello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti essere bravo tu a dimetterti perchè per la tua cocciutaggine ci hai fatto eliminare da dei kebabbari

ma ancora stai su sto forum?!...meriti del neri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto che io conte lo terrei......c'e' rijkaard libero

:|

È uno scherzo? Sappi che è di cattivo gusto .ghgh

Che amarezza .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.