Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

In europa league giocheremo un paio di turni e poi andremo fuori, anche perchè ci sono squadre più forti e aperte mentalmente di noi, vinceremo il solito scudetto e Conte dirà che si sono fatti i miracoli e bla bla sempre le stesse cose per farsi dire quanto è bravo, come se non allenasse la squadra più forte in Italia ma una banda di broccacci..questa rosa con un allenatore di altro livello poteva benissimo arrivare in semifinale di Champions

Passa dalla cantina più vicina

veloce altrimenti

se lo scolano altri il bicchere di grappa

che hai lasciato in standby.

L'EL è già stata bollata come una fesseria...

'Nnamo bene .doh

Ha detto di guardare al presente arinnnnnnnnnnnnnnnnn

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e' un grande tecnico.Ahilui,talvolta s'inabissa in contraddizioni dialettiche che ne minano la coerenza che pure gli si riconosce.In italia si vince e lo si chiama MIRACOLO,in europa si perde e lo si motiva con le sbilanciate possibilita' economiche degli avversari.Mi potrebbe stare anche bene,solo che in italia,noi,dal punto di vista del fatturato,del monte ingaggi etc siamo i piu' ricchi.Sono la sola ad aver notato questo "corto circuito"? uum

No, direi di no.

Conte è un grandissimo paracùlo che mette le mani avanti molto spesso e non riesce a contemplare il concetto di suo errore e conseguenti scuse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di insultare Conte perchè siamo usciti dalla Champions League, riangraziatelo perchè c'eravamo!

BANDIERUOLE!

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e' un grande tecnico.Ahilui,talvolta s'inabissa in contraddizioni dialettiche che ne minano la coerenza che pure gli si riconosce.In italia si vince e lo si chiama MIRACOLO,in europa si perde e lo si motiva con le sbilanciate possibilita' economiche degli avversari.Mi potrebbe stare anche bene,solo che in italia,noi,dal punto di vista del fatturato,del monte ingaggi etc siamo i piu' ricchi.Sono la sola ad aver notato questo "corto circuito"? uum

Boh non capisco cosa vuoi dire.

Ma forse ti sfugge che soprattutto nel 2011/12 non avevamo il migliore fatturato in italia.

Siamo cresciuti economicamente non solo per lo stadio, ma grazie alle vittorie di conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Nnamo bene .doh

Posso farti una domanda? Con Conte quante coppe abbiamo snobbato?

Perché credi che dovrebbe farlo con l'Europa League?

Siamo alle critiche preventive .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"EL ? Tutte fesserie quelle che state dicendo, pensiamo al Sassuolo" (cit.)

Io spero che verrà giocata con i titolari e con il massimo impegno ma sentendo certe dichiarazioni inizio a credere il contrario. Gli verrà data meno importanza della Coppa Italia. Felicissimo d'essere smentito .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo di si, Conte ha una mentalità vincente che va al di la di tutte le stronzate che racconta ai giornalisti

Il problema non è avere una mentalità vincento o meno, reputo Conte un bravo allenatore, ma sarebbe ora che iniziasse a farsi delle domande un po piu serie invece d ripetere la solita.

Se in Italia si vince bene ed in Europa non si riesce a qualificarsi con turchi e danesi, utilizzando gli stessi giocatori e lo stesso modulo, un motivo ci sarà.

Se facciamo due gironi di CL uno la fotocopia dell'altro ed entrambi avevano lo stesso coeficiente di difficoltà, un motivo ci sarà.

Se, ad esempio, con i turchi prendi due gol fotocopia, lancio dal centro con i nostri difensori costretti nell'uno contro uno contro gli attaccanti avversari, e non ti accorgi che è una questione tattica, un motivo ci sarà, (questo a prescindere agli errori di isla prima e pogbà dopo), sono situazioni tattiche che non era difficile prevedere contro una squadra che non aveva altre risorse se non il lancio lungo.

Se contro il bayern e il real madrid utilizziamo due moduli diversi con due prestazioni diverse (al di la del risultato) un motivo ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è stata snobbata la Brocca Italia che vanta la dispendiosa disputa di udite udite 5 e dico 5 partite..

Ed è stata snobbata anche il primo anno quando c'era solo quella assieme al campionato..

Davvero credete che nei 16 esimi di finale di E.L. giocheranno i titolari ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Nnamo bene .doh

Le tue interpretazioni delle parole del mister sono "fesserie", per non dire altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"EL ? Tutte fesserie quelle che state dicendo, pensiamo al Sassuolo" (cit.)

Io spero che verrà giocata con i titolari e con il massimo impegno ma sentendo certe dichiarazioni inizio a credere il contrario. Gli verrà data meno importanza della Coppa Italia. Felicissimo d'essere smentito .sisi

Dell'Europa League si parla già come fosse vinta. Secondo molti media sarà una passeggiata.

Se a questo aggiungiamo che inizierà a fine Febbraio direi che sia logico che al momento Conte dica di non pensarci. Ha fatto lo stesso Benitez, che è il detentore del trofeo. Qualcosa vorrà dire...

Poi dipende anche dal sorteggio, alcune possiamo batterle anche con le riserve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è avere una mentalità vincento o meno, reputo Conte un bravo allenatore, ma sarebbe ora che iniziasse a farsi delle domande un po piu serie invece d ripetere la solita.

Se in Italia si vince bene ed in Europa non si riesce a qualificarsi con turchi e danesi, utilizzando gli stessi giocatori e lo stesso modulo, un motivo ci sarà.

Se facciamo due gironi di CL uno la fotocopia dell'altro ed entrambi avevano lo stesso coeficiente di difficoltà, un motivo ci sarà.

Se, ad esempio, con i turchi prendi due gol fotocopia, lancio dal centro con i nostri difensori costretti nell'uno contro uno contro gli attaccanti avversari, e non ti accorgi che è una questione tattica, un motivo ci sarà, (questo a prescindere agli errori di isla prima e pogbà dopo), sono situazioni tattiche che non era difficile prevedere contro una squadra che non aveva altre risorse se non il lancio lungo.

Se contro il bayern e il real madrid utilizziamo due moduli diversi con due prestazioni diverse (al di la del risultato) un motivo ci sarà.

E' troppo difficile da capire questo ragionamento semplice e lineare.

Chi la pensa in questo modo è un troll.

Chi critica l'Incriticabile è sceso dal carro e non potrà più risalire.

Chi dice che abbiamo fatto ridere e prodotto risultati peggiori rispetto alla scorsa stagione con una rosa decisamente più competitiva, vuole l'esonero di Conte e si merita Prandelli, Del Neri e Ferrara.

Chi dice che in Champions era doveroso fare meglio e certi abomini tattici andrebbero rivisti, schifa automaticamente lo scudetto.

Va tutto bene Madama la Marchesa. Va tutto bene, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è stata snobbata la Brocca Italia che vanta la dispendiosa disputa di udite udite 5 e dico 5 partite..

Ed è stata snobbata anche il primo anno quando c'era solo quella assieme al campionato..

Davvero credete che nei 16 esimi di finale di E.L. giocheranno i titolari ?

Siamo arrivati in finale .uhm

E poi in semifinale, giocata in maniera straordinaria .ghgh

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tue interpretazioni delle parole del mister sono "fesserie", per non dire altro...

Si scusa hai ragione. Mi son permesso di criticare l'Intoccabile. Chiedo umilmente scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati in finale .uhm

E poi in semifinale, giocata in maniera straordinaria .ghgh

bah

Siamo arrivati in finale con le riserve.

Abbiamo giocato la finale con le riserve

Siamo andati in Semifinale dove contava vincere con le riserve

Se per te questo è prendere una competizione sul serio .. mi arrendo.

Capirete quanto conta l'E.L. dalla prima formazione dell'andata dei sedicesimi..

quando leggeremo Numero 1 Storari.. speriamo che vi rendiate conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusa hai ragione. Mi son permesso di criticare l'Intoccabile. Chiedo umilmente scusa.

Se non cogli il senso delle sue parole, non è un problema mio.

Certo che ho ragione, ed il sarcasmo da 2 lire tienitelo per te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono una grande esperta di moduli, ma mi piace guardare il calcio e mi piacciono le partite divertenti, combattute, agonistiche e se possibile in attacco.

ora, c'è qualcuno che sa dirmi perché dopo le due partite contro il Real, in cui abbiamo giocato proprio nel modo che piace persino a chi non ha mai giocato a calcio, e quindi inevitabilmente certe finezze non le capisce, e dopo essere stato elogiato dalla stampa estera, dai tifosi tutti, dalla dirigenza e persino dai giornali di Madrid, poi siamo tornati di nuovo a giocare in quel modo? Quel modo per cui vedo arrivare i difensori in area e non gli attaccanti pagati per fare i gol?

Non sono né ironica né polemica, vorrei solo capire se il mister ha mai spiegato perché non possiamo giocare come abbiamo giocato contro il Real.

Perché qui di fatti incontrovertibili non ce ne sono molti, e l'adorare acriticamente o l'odiare altrettanto acriticamente Conte non mi pare aggiunga molta comprensione sul perché delle cose a chi, come me, pur adorando il calcio, non ne capisce appunto tutte le finezze tattiche.

E' un fatto che quelle due partite sono state meglio delle altre. Quindi mi chiedo, ci sono dei motivi che il mister ha spiegato, che so, "non mi piace giocare così"? "non voglio/posso giocare così"? Motivi che mi sono persa o che non capisco perché non ne capisco abbastanza? Motivi che chi conosce la tattica magari capisce e può spiegare agli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati in finale con le riserve.

Abbiamo giocato la finale con le riserve

Siamo andati in Semifinale dove contava vincere con le riserve

Se per te questo è prendere una competizione sul serio .. mi arrendo.

Capirete quanto conta l'E.L. dalla prima formazione dell'andata dei sedicesimi..

quando leggeremo Numero 1 Storari.. speriamo che vi rendiate conto.

Non giocò affatto con le riserve .ghgh e per inciso in finale giocò Del Piero, l'uomo che doveva giocarle tutte e per il quale Conte veniva aspramente denigrato. L'anno scorso dominammo la semifinale di coppa italia sia l'andata che il ritorno. Ma non era Conte ad essere criticato per lo scarso turnover? .uhm

Giocherà Storari, Buffon sin dal Parma ha sempre o quasi giocato solo Campionato e Champions .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocò affatto con le riserve .ghgh e per inciso in finale giocò Del Piero, l'uomo che doveva giocarle tutte e per il quale Conte veniva aspramente denigrato. L'anno scorso dominammo la semifinale di coppa italia sia l'andata che il ritorno. Ma non era Conte ad essere criticato per lo scarso turnover? .uhm

Giocherà Storari, Buffon sin dal Parma ha sempre o quasi giocato solo Campionato e Champions .ghgh

Ma poi fino a un mese fa qui sul forum non volevano tutti storari titolare al posto di saponetta (cit.) buffon anche in campionato? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole tempo,lavoro e giocatori di livello per vincere la CL spero che anche la parte del forum che si lamenta e piange sempre l'abbia capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole tempo,lavoro e giocatori di livello per vincere la CL spero che anche la parte del forum che si lamenta e piange sempre l'abbia capito.

e per battere turchi e danesi cosa serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che no. O quantomeno, qualcuno lo fa, ma non pretendiamo la luna dall'orgoglioso leccese. Si farebbe tagliare una mano piuttosto che ammettere in pubblico di avere sbagliato.

Il problema è che i ravvedimenti non si vedono neanche in campo; è nel rettangolo di gioco che Conte, ove ce ne fosse bisogno, dimostra che tutto pensa meno che di essere in difetto e di essere l'unico che va in controtendenza nel trend di gioco europeo.

Tipo il vecchietto che imbuca l'autostrada dalla rampa contromano e chiama la polizia dicendo che in autostrada sono tutti contromano.

16 PARTITE. SEDICI PARTITE e ancora quello stesso modulo che si è dimostrato palesemente inadeguato.

Dimmi tu se questi sono segnali di uno che, non in pubblico, ma nello spogliatoio o intimamente si sia ravveduto e abbia capito e imparato dai propri errori.

Proprio non ci arrivate.

Certo che no. O quantomeno, qualcuno lo fa, ma non pretendiamo la luna dall'orgoglioso leccese. Si farebbe tagliare una mano piuttosto che ammettere in pubblico di avere sbagliato.

Il problema è che i ravvedimenti non si vedono neanche in campo; è nel rettangolo di gioco che Conte, ove ce ne fosse bisogno, dimostra che tutto pensa meno che di essere in difetto e di essere l'unico che va in controtendenza nel trend di gioco europeo.

Tipo il vecchietto che imbuca l'autostrada dalla rampa contromano e chiama la polizia dicendo che in autostrada sono tutti contromano.

16 PARTITE. SEDICI PARTITE e ancora quello stesso modulo che si è dimostrato palesemente inadeguato.

Dimmi tu se questi sono segnali di uno che, non in pubblico, ma nello spogliatoio o intimamente si sia ravveduto e abbia capito e imparato dai propri errori.

Proprio non ci arrivate.

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.