Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

Tra l'altro io stravedo per Klopp, ma se Conte avesse fatto il suo cammino negli ultimi due anni qui sarebbe stato MASSACRATO. Il primo anno fuori ai gironi, il secondo a -20 dalla prima in Campionato e perdente nella finale di Champions. Non avreste parlato di crisi di mentalità, avreste tirato fuori che l'unica cosa che conta alla juve è la vittoria. E non mi venite a dire che ha affrontato un Bayern stratosferico, lo ha affrontato anche Conte. Non è stato certamente risparmiato da critiche, anzi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte il primo anno: I miei giocatori sono i migliori al mondo e non li cambierei con nessuno.

Conte secondo anno: il gap è enorme e dobbiamo crescere

Conte terzo anno: sara difficilissimo rivincere e la CL rimane solo un sogno perchè gli altri hanno più qualità

Conte al quarto anno: faccia posto a LIPPI

Qualora Conte dovesse lasciare la Juve, il mio sogno è che il futuro allenatore della Juve sia Michael Laudrup. Ha stile, dna bianconero (quello della grande Juve anni '80), esperienza (da giocatore e da allenatore) europea. Sta facendo molto bene, in Premier, con una piccola squadra gallese (che si è qualificata anche in Europa League) e conosce perfettamente quattro lingue (aspetto che gli permette di dialogare alla pari con qualsiasi giocatore della rosa). Lui, per me, rappresenta il vero stile Juve http://sport.sky.it/sport/champions_league/2008/11/03/michael_laudrup_su_real_juve_permette_signora.html e http://www.calciomercato.com/news/laudrup-alla-juve-sono-cresciuto-come-atleta-e-come-uomo-480591

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi due che hai in firma hanno bastonato i carrarmati di Madrid eh....non farei dell'ironia!

Simeone ha più probabilità di sconfiggerli, in quanto ci si scontra con più frequenza (tra Liga e Coppa del Re); per quanto riguarda Klopp, l' anno scorso ha avuto la meglio sui madrileni con un gol di scarto tra andata e ritorno, e comunque le merengues (tra acquisti e cessioni) nel complesso si sono rinforzati rispetto ad un anno fa...

I tre uomini che hai in firma, anche se sanno di avere una squadra inferiore se la giocano sempre... Conte gioca solo se sa di poter vincere.

Non mi piace questo atteggiamento... non rischiare mai nulla non è da Juve.

Per rischiare di più, occorre un modulo più dispendioso (a livello di energie per gli interpreti) e che, per la disponibilità attuale della rosa, è difficile da adottare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ma scherziamo?

tutto il mondo ha visto che schifo abbiamo fatto, tutto il mondo ci considera la profonda delusione della prima fase.

perchè qualcuno lo nega? perchè anche conte lo nega? che significa "mica dovevo vincerla"? ah, perchè....se non la vinciamo è dovere uscire al primo turno?

ma scherziamo? ma sul serio?

HA FALLITO ED IN MODO GRAVE, punto.lo riconosca, lo ammetta e si faccia un esame di coscienza altrimenti la sua testardaggine ed il suo modulo talebano e grottesco continueranno imperterriti ad imperare fino al sadomasochismo.

anche i bravi sbagliano, lo ammetta.fine.

la champions è il vero ed unico strumeto che accresce l'appeal. se il celtic vince l'ennesimo scudetto non gli cambia nulla, sempre celtic resta.

il city ed il psg stanno acquisendo credibilità NON PER GLI SCUDETTI VINTI ma perchè in europa fanno la voce grossa. anche se non conta niente, la vittoria del city in casa dei campioni d'europa lascerà il segno a livello di credibilità.

come lascerà il segno in negativo per la nostra immagine questa fragorosa quanto ridicola caporetto.

Guarda che siamo nel pieno della stagione e non è il momento di fare certi discorsi. Nessun allenatore in questo momento ammette i propri fallimenti se vuoi ti faccio la lista :

Allegri - 22 ha mai detto che sono dei falliti in campionato ?

Benitez fuori dalla CL e in cerca d'identità in Italia, si dichiara fallito ?

Piangiarri cosa dovrebbe dire ? Anzi esalta il suo calcio

Conte guida la Capolista e secondo te dovrebbe smontare lo spogliatoio dopo il fango di Istanbul ? Volta pagina e guarda avanti, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora Conte dovesse lasciare la Juve, il mio sogno è che il futuro allenatore della Juve sia Michael Laudrup. Ha stile, dna bianconero (quello della grande Juve anni '80), esperienza (da giocatore e da allenatore) europea, sta facendo molto bene, in Premier, con una piccola squadra gallese (che si è qualificata anche in Europa League) e conosce perfettamente quattro lingue (aspetto che gli permette di dialogare alla pari con qualsiasi giocatore della rosa). Lui, per me, rappresenta il vero stile Juve http://sport.sky.it/...te_signora.html

Anche io sto seguendo Laudrup, come anche Deshamps... ma il mio favorito numero uno, se Conte dovesse lasciare, è sempre il Marcello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone ha più probabilità di sconfiggerli, in quanto ci si scontra con più frequenza (tra Liga e Coppa del Re); per quanto riguarda Klopp, l' anno scorso ha avuto la meglio sui madrileni con un gol di scarto tra andata e ritorno, e comunque le merengues (tra acquisti e cessioni) nel complesso si sono rinforzati rispetto ad un anno fa...

Per rischiare di più, occorre un modulo più dispendioso (a livello di energie per gli interpreti) e che, per la disponibilità attuale della rosa, è difficile da adottare.

.quoto d'accordo su tutto, sembrano cose anche abbastanza chiare, ma si fa finta di non capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sto seguendo Laudrup, come anche Deshamps... ma il mio favorito numero uno, se Conte dovesse lasciare, è sempre il Marcello.

Non metto in dubbio il carisma e le capacità di Lippi, ma credo si debba guardare ad allenatori, mediamente, più giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che a non battere il copenhagen ed il galatasaray era buono anche Ranieri... e con questa rosa la vera impresa di Conte è uscire nel girone, altro che settimi posti.

Conte piange da agosto per Matri e per Giaccherini.... è insopportabile il suo modo di preparare le partite contro le squadre più forti.

Conte: forte con i deboli e congilio bagnato con i forti ....

Non succede, ma se succede che il Marcello batte il Bayern... Conte dovrebbe dare le dimissioni e fare posto a chi ha le palle.

PS: ... secondo il Conte pensiero LIPPI dovrebbe mettere le riserve contro il Bayern, tanto è impossibile vincere... meglio pensare al campionato.

Non avrei mai pensato di dirlo... ma Conte mi sta fecendo vergognare della nostra squadra.

Secondo te e mai possibile che il Guangzou batta il Bayern? Finira con punteggio tennistico tipo 6-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può criticare conte per la sua impostazione europea, dove pecca secondo me di coraggio

lui è più figlio di trapattoni che non di lippi, come allenatore

per cui dobbiamo tenercelo così.....

però preferisco sempre lui ad altri

e se mi porta il terzo scudetto sono strafelice

anche il quarto ed il quinto

solo così potremmo cancellare un po' l'onta subita....

se ci capita una champions fra il quarto ed il quinto.....sarebbe l'apoteosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ma scherziamo?

tutto il mondo ha visto che schifo abbiamo fatto, tutto il mondo ci considera la profonda delusione della prima fase.

perchè qualcuno lo nega? perchè anche conte lo nega? che significa "mica dovevo vincerla"? ah, perchè....se non la vinciamo è dovere uscire al primo turno?

ma scherziamo? ma sul serio?

HA FALLITO ED IN MODO GRAVE, punto.lo riconosca, lo ammetta e si faccia un esame di coscienza altrimenti la sua testardaggine ed il suo modulo talebano e grottesco continueranno imperterriti ad imperare fino al sadomasochismo.

anche i bravi sbagliano, lo ammetta.fine.

la champions è il vero ed unico strumeto che accresce l'appeal. se il celtic vince l'ennesimo scudetto non gli cambia nulla, sempre celtic resta.

il city ed il psg stanno acquisendo credibilità NON PER GLI SCUDETTI VINTI ma perchè in europa fanno la voce grossa. anche se non conta niente, la vittoria del city in casa dei campioni d'europa lascerà il segno a livello di credibilità.

come lascerà il segno in negativo per la nostra immagine questa fragorosa quanto ridicola caporetto.

Si il city che sono anni che non passa manco il girone della champions...

Vittorie che lasceranno il segno? Ti ricordo che la Juve di conte l'anno scorso ha battuto 3-0 i campioni in carica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi in Buffon, Chiellini, Vidal andrei in sede a chiedere di essere ceduto.... motivazione: "non ho dieci anni di carriera per poter attendere".

Conte è inqualificabile.

per fortuna non sei uno di loro .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te e mai possibile che il Guangzou batta il Bayern? Finira con punteggio tennistico tipo 6-0

TI sei perfettamente allineato al Conte pensiero.... peccato (anzi per fortuna) che il calcio da secoli riserva sorprese a colro che ci credono e che danno tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può criticare conte per la sua impostazione europea, dove pecca secondo me di coraggio

lui è più figlio di trapattoni che non di lippi, come allenatore

per cui dobbiamo tenercelo così.....

però preferisco sempre lui ad altri

e se mi porta il terzo scudetto sono strafelice

anche il quarto ed il quinto

solo così potremmo cancellare un po' l'onta subita....

se ci capita una champions fra il quarto ed il quinto.....sarebbe l'apoteosi!

Trapattoni dal 7 al numero 11 schierava (al di la che erano squadre mitiche): Bettega, Tardelli, Rossi, Platinì e Boniek (con Cabrini terzino fluidificante). Oppure: Mauro (ala destra), Manfredonia (interno destro), Serena (centravanti), Platinì (trequartista) e Laudrup (seconda punta o trequartista aggiunto).

Mi pare, nonostante quello che si dice del Trap, uno schieramento più coraggioso di Conte... Non credo si possano fare questi paragoni. Nemmeno nella gestione della squadra. Intervista recente a Laudrup: <<Trapattoni non metteva pressione agli atleti: interveniva solo dove c'era bisogno di correggere alcuni errori>>. Qua trovi l'intervista: http://www.calciomercato.com/news/laudrup-alla-juve-sono-cresciuto-come-atleta-e-come-uomo-480591 Quindi credo vi sia molta differenza tra il Trap e Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte l'autocritica l'ha fatta eh, ha detto subito che la Champions l'abbiamo lasciata soprattutto per colpa dei punti persi nelle prime due. Ha ribadito che bisogna capire in cosa si è sbagliato e bla bla. La parola "fallimento" è una parola pensante, perché sembra voler marchiare l'intera stagione della Juventus e questo non è giusto visto che ci sono ancora 3 competizioni in cui siamo in corsa. Giustamente Conte si chiede perché parlare di fallimento quando per vincere la Champions ci voleva un miracolo viste le concorrenti. Passare il turno era d'obbligo e questo lui lo sa, si potrebbe pesare le parole e dire che non abbiamo centrato un passaggio del turno che era alla nostra portata e finirla li, Conte è il primo a dire che si doveva passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricollego ai discorsi letti nell'altro thread

ora il messaggio che deve essere diffuso è:

1-mister klopp perdente è un grande allenatore

2-mister conte vincente è un mezzo allenatore

mi chiedo se dietro a questi messaggi contro mister conte ci siano ordini da parte della società/dirigenza.

una volta tracciata la linea di pensiero da seguire poi è facile coinvolgere i tifosi.

non è un discorso... klopp in germania ha a che fare con un carro armato e deve attaccarlo con una fionda, conte finora ha vinto due scudetti mgnifici, ma pur sempre contro un milan in calo e contro il napoli di mazzarri e te lo dico da enorme estimatore di antonio augurandomi che resti per i prossimi 20 anni...scusami ma le due situazioni sono imparagonabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte il primo anno: I miei giocatori sono i migliori al mondo e non li cambierei con nessuno.

Conte secondo anno: il gap è enorme e dobbiamo crescere

Conte terzo anno: sara difficilissimo rivincere e la CL rimane solo un sogno perchè gli altri hanno più qualità

Conte al quarto anno: faccia posto a LIPPI

Magari ma solo che Lippi non avrebbe più gli stimoli che aveva all'epoca e quindi è un rischio che diventi sul serio una minestra riscaldata diamo a Conte la terza chance in Champions (sperando che ci qualifichiamo quest'anno non si può mai sapere sgrat sgrat) se poi fallisce di nuovo si cercherà di valutare altri allenatori

La JUVE non è iniziata con Conte e non finisce senza Conte però adesso mandarlo via mi sembra fuoriluogo in fondo ce da essere orgogliosi per quello che ha fatto solo che adesso l'Italia a noi JUVENTINI incomincia a esserci stretta vorremmo fare la voce grossa anche in Europa speriamo che quest'anno Conte faccia luce su i suoi errori "europei" e acquisti una mentalità Lippiana in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trapattoni dal 7 al numero 11 schierava (al di la che erano squadre mitiche): Bettega, Tardelli, Rossi, Platinì e Boniek (con Cabrini terzino fluidificante). Oppure: Mauro (ala destra), Manfredonia (interno destro), Serena (centravanti), Platinì (trequartista) e Laudrup (seconda punta o trequartista aggiunto).

Mi pare, nonostante quello che si dice del Trap, uno schieramento più coraggioso di Conte... Non credo si possano fare questi paragoni. Nemmeno nella gestione della squadra. Intervista recente a Laudrup: <<Trapattoni non metteva pressione agli atleti: interveniva solo dove c'era bisogno di correggere alcuni errori>>. Qua trovi l'intervista: http://www.calciomer...ome-uomo-480591 Quindi credo vi sia molta differenza tra il Trap e Conte...

Infatti sarà stato un altro calcio ma quando vedevi la JUVE di Trapattoni in cam si vedeva che giocava senza pressioni di Trapattoni aveva solo il carattere

Comunque anche se non sono Contiano penso che alcuni utenti esagerano su Conte chiedendo anche le dimissioni o l'allontanamento di certo poteva fare meglio in Europa ma non dimentichiamoci che è pur sempre la sua seconda Champions da allenatore

Adesso spero solo che non mi delude nella gestione dell'Europa Legue io a differenza di molti all'Europa anche se secondaria ci tengo e spero che Conte schieri la miglior JUVE anche in Europa Legue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricollego ai discorsi letti nell'altro thread

ora il messaggio che deve essere diffuso è:

1-mister klopp perdente è un grande allenatore

2-mister conte vincente è un mezzo allenatore

mi chiedo se dietro a questi messaggi contro mister conte ci siano ordini da parte della società/dirigenza.

una volta tracciata la linea di pensiero da seguire poi è facile coinvolgere i tifosi.

Klopp a differenza di Conte è arrivato primo in un girone terribile

Conte in un girone mediocre è arrivato terzo

Il Bayern vale 10 Milan e 5 Napoli attuali forse quello che dovrebbe aggiornarsi sei tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte l'autocritica l'ha fatta eh, ha detto subito che la Champions l'abbiamo lasciata soprattutto per colpa dei punti persi nelle prime due. Ha ribadito che bisogna capire in cosa si è sbagliato e bla bla. La parola "fallimento" è una parola pensante, perché sembra voler marchiare l'intera stagione della Juventus e questo non è giusto visto che ci sono ancora 3 competizioni in cui siamo in corsa. Giustamente Conte si chiede perché parlare di fallimento quando per vincere la Champions ci voleva un miracolo viste le concorrenti. Passare il turno era d'obbligo e questo lui lo sa, si potrebbe pesare le parole e dire che non abbiamo centrato un passaggio del turno che era alla nostra portata e finirla li, Conte è il primo a dire che si doveva passare.

Conte ha fatto il gradasso parlando di Benitez,... dicendo che se non vinceva aveva fallito.

Se invece lui esce indegnamente nel girone non è un fallimento.... e che cos'è? Un allegro preludio allo scudettichio?

E' sopportabile tutto ciò?

Conte capisca in fretta che per la Juve lo scudetto non è un miracolo è un obbligo... anche Ranieri, sotto sotto, fino ad un certo punto, nono stante la squadraccia che aveva, ci ha creduto.

Quindi il vero miracolo è vincere una coppa.... non lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la grande mano di Conte in Campionato si è vista da subito appena arrivò, così in Europa purtroppo ora mi sembra evidente che questo ‘’miracolo’’ non accade, anzi si regredisce ai tempi di Ferrara e a quell’ 1-4 in casa, a quelle atmosfere senza speranze.

E basta parlare dei due settimi posti, se bisogna dirla tutta non è lui ad aver fatto tanto i prodigi, ma le scelte confuse e sbagliatissime dei due anni precedenti ad aver fatto disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sarà stato un altro calcio ma quando vedevi la JUVE di Trapattoni in cam si vedeva che giocava senza pressioni di Trapattoni aveva solo il carattere

Comunque anche se non sono Contiano penso che alcuni utenti esagerano su Conte chiedendo anche le dimissioni o l'allontanamento di certo poteva fare meglio in Europa ma non dimentichiamoci che è pur sempre la sua seconda Champions da allenatore

Adesso spero solo che non mi delude nella gestione dell'Europa Legue io a differenza di molti all'Europa anche se secondaria ci tengo e spero che Conte schieri la miglior JUVE anche in Europa Legue

Lippi aveva decenni di esperienza alla spalle....

Se uno non ha la stoffa non la ha.... Conte una CL non la vincerà mai... non ha le palle per poterlo fare.

Metti Conte davanti ad una ipotetica scelta...

- In campionato vittoria sicura ma eliminazione al primo turno di CL...

- In campionato sicuro uno dei primi tre posti con la sicurezza però di giocarsi anche la finale di EL...

Cosa sceglierebbe? devo chiederlo'? è da agosto che Conte ha già scelto...

Vi propongo due immagini... il Conte che esulta a Bologna (credo ci ricordiate la scena) ed il conte con le orecchie basse lontano dall''italia.

Siamo sicuri che Conte sia un vincente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno non ha la stoffa non la ha.... Conte una CL non la vincerà mai... non ha le palle per poterlo fare.

- In campionato sicuro uno dei primi tre posti con la sicurezza però di giocarsi anche la finale di EL...

Vi propongo due immagini... il Conte che esulta a Bologna (credo ci ricordiate la scena) ed il conte con le orecchie basse lontano dall''italia.

Si diceva lo stesso di ancelotti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto non sono un Contiano anzi se si intravede un nuovo Lippi all'orizzonte se fossi il massimo dirigente della JUVE lo prenderei ringraziando Conte per quello che ha dato ma dato che un nuovo Lippi all'orizzonte non si vede mi tengo Conte

Che sia un vincente certo che si lo dice l'almanacco non io tante promozioni 2 scudetti 2 supercoppa 1 finale di Coppa Italia 1 semifinale di Coppa Italia si mi dispiace smentirti Conte è un vincente

Che poi sia adatto o meno a vincere in Europa è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI sei perfettamente allineato al Conte pensiero.... peccato (anzi per fortuna) che il calcio da secoli riserva sorprese a colro che ci credono e che danno tutto.

Scusa e non voglio essere offensivo ma il Gunagzou di Lippi probabilmente le prenderebbe anche dal Sassuolo.

Non perchè Lippi sia mediocre ma perchè ha dei giocatori che a malapena conoscono cosa sia il calcio. Se il Bayern giocasse al 100% contro di loro 6-0 sarebbe il risultato a fine prime tempo.

Non e questione di Conte pensiero ma e la realtà dei fatti. Se poi lippi allenasse un top club europeo allora cambierebbero i fatti. Ma anche se Conte allenasse il Real Madrid probabilmente batterebbe il Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.