Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

Il city è uscito due volte ai gironi, ora ha per la prima volta superato i gironi. Questo basta per avere credibilità? Se beccasse Real, Barcellona o Dortmund e perdesse credi veramente che il passaggio del girone sia stato un buon risultato? In due anni noi avremmo fatto meglio di loro, con i quarti della scorsa stagione. Pur disponendo di meno budget e partendo in ritardo a livello di progetto.

I paragoni col Celtic nemmeno li commento, sono curioso di sapere cosa direte quando avremo -10 punti dalla prima in campionato, perché prima o poi accadrà. Chiederete la testa di allenatore, staff e dirigenza. Di cosa stiamo parlando?!

State distruggendo un percorso di crescita per un girone di 5 partite che ci ha visti sconfitti. E Conte questo lo ha riconosciuto...

vi siete completamente ridimensionati.

perdonami ma io mi dissocio, ridicopoli il sottoscritto non l'ha ridimensionato, le amibizioni restano intatte e sono elevate.

la juve è nata condannata a primeggiare, stì discorsi come i tuoi, rispettabili, non c'entrano niente con lo spirito della juventinità.

non voglio dare patenti assolutamente, però vedo che il modo di essere juventini è cambiato parecchio e non in meglio, purtroppo.

io non ci riesco a ragionare come un prescritto o un napoletano, non ci riesco.è + forte di me.

non me ne frega niente di cos'ha fatto il city IERI. guardo l'oggi e s'è qualificato per gli ottavi.

e oggi ha sonoramente legato l'arsenal, ho guardato la partita.spettacolo allo stato puro.

attenzione: ha legnato l'arsenal, non il livorno.un arsenal pieno di grandi giocatori.preso a calci in c......

gioco arioso e sumeggiante, paura zero, prima regola: provare a diìstruggere l'avversario.

la qualità conta ma conta anche l'approccio mentale, come ha fatto a monaco.se l'è giocata ed ha battuto i campioni in carica.

ho detto tutto.smettiamola di difendere l'indifendibile. conte, ad oggi, s'è dimostrato un provinciale, ha fatto grandi cose ma come gli s'è chiesto di salire di livello è miseramente naufragato.

allenatore da squadra migliore in un campionatucolo di secondo piano.oltre non è.AD OGGI OLTRE NON E' ED E' GIA' IL SECONDO ANNO, MA STAVOLTA CON UNA SQUADRA MOLTO + FORTE ED IN UN GIRONE NETTAMENTE INFERIORE ALLO SCORSO ANNO.

onestamente il mister mi ha molto molto deluso.della partita di istambul non c'ha capito un'emerito ciufolo ed ha sbagliato tutto, dal primo all'ultimo minuto.

per non parlare dei cambi fatti a singhiozzo dopo aver subito il gol, come giustamente aveva fatto notare un altro utente.

ma la cosa + grave è che ancora una volta ha presentato in campo una squadra troppo troppo timorosa, evidentemente non ha i mezzi per motivare una carica feroce nei suoi ragazzi.

ha detto bene un altro utente poco fa, il primo anno diceva che i suoi ragazzi erano i migliori, oggi dice che ha un gruppo di mediocri improponibili ad alti livelli, l'ha detto in altro modo ma la sostanza è questa ed il messaggio che ha mandato in tilt il cervello dei ragazzi è questo ed è del tutto negativo.

grazie di tutto mister per quello che hai fatto per la juve, ma se intendi continuare così, arrivederci e grazie.la juve ha bisogno di un condottiero che trascina e senza paura, non ci basta uno che incita i suoi a spaccare le reni al portogruaro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai ora si vien fuori con questa storia della bella figura quando lo scorso anno dopo una champions molto dignitosa e dopo essere usciti contro la squadra più forte del mondo ci si stracciava le vesti come e forse ancor peggio di ora. La verità è che qualcuno si illude di poterla vincere davvero la champions e poi quando si perde, in qualsiasi modo si perde butta giù critiche e insulti. Ma questo non è un problema di Conte

grande verità, bravo ottima considerazione. qui c'è gente che pensava di vincere la Champions.

fantascienza pura e dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami ma io mi dissocio, ridicopoli il sottoscritto non l'ha ridimensionato, le amibizioni restano intatte e sono elevate.

la juve è nata condannata a primeggiare, stì discorsi come i tuoi, rispettabili, non c'entrano niente con lo spirito della juventinità.

non voglio dare patenti assolutamente, però vedo che il modo di essere juventini è cambiato parecchio e non in meglio, purtroppo.

io non ci riesco a ragionare come un prescritto o un napoletano, non ci riesco.è + forte di me.

non me ne frega niente di cos'ha fatto il city IERI. guardo l'oggi e s'è qualificato per gli ottavi.

e oggi ha sonoramente legato l'arsenal, ho guardato la partita.spettacolo allo stato puro.

attenzione: ha legnato l'arsenal, non il livorno.un arsenal pieno di grandi giocatori.preso a calci in c......

gioco arioso e sumeggiante, paura zero, prima regola: provare a diìstruggere l'avversario.

la qualità conta ma conta anche l'approccio mentale, come ha fatto a monaco.se l'è giocata ed ha battuto i campioni in carica.

ho detto tutto.smettiamola di difendere l'indifendibile. conte, ad oggi, s'è dimostrato un provinciale, ha fatto grandi cose ma come gli s'è chiesto di salire di livello è miseramente naufragato.

allenatore da squadra migliore in un campionatucolo di secondo piano.oltre non è.AD OGGI OLTRE NON E' ED E' GIA' IL SECONDO ANNO, MA STAVOLTA CON UNA SQUADRA MOLTO + FORTE ED IN UN GIRONE NETTAMENTE INFERIORE ALLO SCORSO ANNO.

onestamente il mister mi ha molto molto deluso.della partita di istambul non c'ha capito un'emerito ciufolo ed ha sbagliato tutto, dal primo all'ultimo minuto.

per non parlare dei cambi fatti a singhiozzo dopo aver subito il gol, come giustamente aveva fatto notare un altro utente.

ma la cosa + grave è che ancora una volta ha presentato in campo una squadra troppo troppo timorosa, evidentemente non ha i mezzi per motivare una carica feroce nei suoi ragazzi.

ha detto bene un altro utente poco fa, il primo anno diceva che i suoi ragazzi erano i migliori, oggi dice che ha un gruppo di mediocri improponibili ad alti livelli, l'ha detto in altro modo ma la sostanza è questa ed il messaggio che ha mandato in tilt il cervello dei ragazzi è questo ed è del tutto negativo.

grazie di tutto mister per quello che hai fatto per la juve, ma se intendi continuare così, arrivederci e grazie.la juve ha bisogno di un condottiero che trascina e senza paura, non ci basta uno che incita i suoi a spaccare le reni al portogruaro.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che siamo nel pieno della stagione e non è il momento di fare certi discorsi. Nessun allenatore in questo momento ammette i propri fallimenti se vuoi ti faccio la lista :

Allegri - 22 ha mai detto che sono dei falliti in campionato ?

Benitez fuori dalla CL e in cerca d'identità in Italia, si dichiara fallito ?

Piangiarri cosa dovrebbe dire ? Anzi esalta il suo calcio

Conte guida la Capolista e secondo te dovrebbe smontare lo spogliatoio dopo il fango di Istanbul ? Volta pagina e guarda avanti, giustamente.

ma che ragionamento è?

il napoli è uscito a testa altissima e non c'era nessun obbligo di vederlo arrivare alla finale di lisbona. ma che stai a dire?

allegri? il campionato è finito? c'è tempo per esprimere un giudizio, idem per il cartonato.

noi siamo fuori dall'unica coppa che conta, quella delle grandi squadre.abbiamo fallito in modo clamoroso una manifestazione importantissima, la + importante ed in modo indecoroso.

ma di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Borussia di Klopp sta fallendo alla grande in campionato e non credo andra molto avanti in Champions quest'anno.

io li trovo fortissimi e mi piacciono da matti e auguro loro di arrivare in finale di nuovo.

mi piace chi li allena e mi piacciono tutti i giocatori non c'è n'è uno che non prenderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percepisco in giro quasi una soddisfazione, non so ... un sospiro di sollievo ... Come se la "retrocessione" in EL volesse dire averla già vinta sefz

Anche io, come Antonio, sono un po' fatalista sefz, quindi il sogno lo coltivo, avvolgendolo in un'aura di fatalismo, ma da qui a dare l'EL per vinta prima di giocarla ci passa un oceano .ghgh

Calme e gesso.

Antonio può lavorare in tutta serenità: Trapattoni nel 1976 si sedette sulla panchina della Juve, e la Coppa dei Campioni la vinse nel 1985, nonostante non ci fosse ai suoi tempi un divario con le altre potenze internazionali come quello di oggi, divario figlio di calciopoli, e nonostante gli investimenti cospicui e frequenti dell'Avvocato Agnelli oggi non ci siano più, sostituiti da una gestione manageriale.

Al di fuori della storia non siamo nulla, quindi io credo che prima di ca.gare sentenze sia opportuno riflettere un po' e soprattutto aprire la mente: le grandi vittorie necessitano di tempo e capacità.

E ora pensiamo al Sassuolo!

scusa ma che paragoni fai? il trap al primo anno a torino vinse la coppa uefa, primo trionfo europeo per la juve, e al secondo anno venne buttato fuori ai supplementari in semifinale di coppa campioni...quanto ad investimenti ai tempi ce n'erano meno di adesso. Boninsegna arrivò scambiando anastasi con l'inter e benetti cedendo capello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto tutto vinco. Conte ha rotto con sti discorsi da piangina. Abbiamo una signora squadra e la qualificazione avrebbe dovuto ottenerla in carrozza Lippi con la stessa squadra sarebbe arrivato molto più in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li trovo fortissimi e mi piacciono da matti e auguro loro di arrivare in finale di nuovo.

mi piace chi li allena e mi piacciono tutti i giocatori non c'è n'è uno che non prenderei.

Forse perchè non guardi la Bundesliga, quest'anno non sono granchè.

In champions credo arriveranno massimo ai quarti, e come ho detto anche io sono un estimatore del progetto Borussia e in particolare di Klopp.

Ma non sempre le cose possono andare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son d'accordo, e anche vero che comunque il mio Arsenal non era ancora mai crollato quest'anno. Solo due sconfitte una nel caos estivo e l'unica vera presa col Man. United

Poi nel giro di 3 giorni Napoli e Manchester City e sono arrivate due palate assurde. Ho rivissuto il periodo Fiorentina-Real della Juve.

Sta di fatto che comunque il Manchester City oggi ha avuto un Fernandinho FENOMENALE che ha fatto una doppietta e trascinato i suoi.

Fernandinho e costato 30 milioni, come Jovetic, 60 milioni in due.

La Juve questi acquisti non li ha mai fatti e chissa quando li farà, e di questo che si lamenta Conte, e per me ha anche ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto tutto vinco. Conte ha rotto con sti discorsi da piangina. Abbiamo una signora squadra e la qualificazione avrebbe dovuto ottenerla in carrozza Lippi con la stessa squadra sarebbe arrivato molto più in alto

e ti dico di +.

se al posto di conte ci fosse stato un tecnico coraggioso, se davamo via marchisio al monaco x 36 milioni e portavamo subito a casa nani x 15 milioni (era fuori squadra a giugno), riportando asamoah al centro come 4° centrocampista dalla panca, questa squadra poteva anche arrivare a lisbona.

altro che uscire il 12 dicembre contro dei dilettanrti qualsiasi.........

eccetto il bayern non c'è squadra che la juve non possa battere. non ce n'è una.basta solo volerlo con convinzione e determinazione, qualità mentali che la squadra non ha perchè il manico non è capace di trasmetterle.

ricordo a tutti, anzi, informo i più giovani, che marcello lippi diceva ai vari carrera, porrini e torricelli, che erano i milgiori al mondo nel proprio ruolo, non ho mai sentito lippi dire che non c'era speranza di poter competere con le migliori, neanche nei momenti + disgraziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli deliranti siete voi talebani che vi bevete tutte le * del fenomeno del salento

No, Sei tu che stai delirando e anche tanto... I "tifosi" come te meritano allenatori come Ferrara, Ranieri, Zaccheroni e Del Neri. Questo vi meritate. Sempre CON-TE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un discorso che comunque va contestualizzato. La Juventus ha un unico obiettivo ed è quello di centrare la qualificazione in Champions, tutto ruota intorno a questo. Possiamo fingere ch non sia vero, possiamo gridare al ridimensionamento ma da questo obiettivo non si scappa. Per le società italiane è l'unico modo per tentare di crescere e di non perdere altro terreno rispetto alle potenze europee. Bisogna anche considerare che i piani industriali sono varati in un lasso di tempio ampio e la Juventus sta andando ben oltre quello che aveva stabilito quasi 4 anni fa. Il sogno nemmeno nascosto di Agnelli è quello di vincere la Champions, lo ha sempre detto. Da manager però sa che deve consolidare nella realtà nazionale il proprio prodotto prima di lanciarlo definitivamente all'estero. Parliamoci chiaro, non avendo a disposizione risorse pari alle rivali affronteresti la Champions con comunque scarse probabilità di vincerla, rischiando addirittura di non parteciparci l'anno successivo. Sarebbe la fine. Questo consolidamento passa da una serie di operazione sotto tanti aspetti volti un giorno a potersi premettere quanto sostieni tu. Non ho dubbi sul fatto che presto quel giorno arriverà, lo dice la storia, lo gridano questi 4 anni e lo pretende lo stesso Andrea Agnelli.

Dell'eliminazione al girone ho detto già tutto, ma le cause sono multiple non solo figlie della cultura.

Questo è quello che ho scritto sul discorso mentalità e mi sembra opportuno riproportelo.

Tralascio la parte sul city, non mi luccicano gli occhi osservandoli qualificarsi agli ottavi o battere l'Arsenal. Non hanno raggiunto alcun obiettivo, guardando all'oggi non hanno fatto nulla, non hanno vinto nulla.

Io resto dalla parte di Conte nonostante mi abbia deluso (e non solo nella gestione di questo girone). Voi liberi di credere che con un altro allenatore raggiungeremmo obiettivi superiori, esprimendo chissà quale calcio champagne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di insultare Conte perchè siamo usciti dalla Champions League, riangraziatelo perchè c'eravamo!

BANDIERUOLE!

Qua dobbiamo ringraziare il dio sceso in terra per averci fatto fare una figura di cioccolato in un gironcino da corrida di Corrado e si disprezza invece l'unico allenatore che ci ha fatto fare 4 finali di champions.

Eh ma ne ha vinta solo una.

Certo sto gran parachiulo di Conte l'unica cosa che può ringraziare veramente è che arrivavamo da due settimi posti, perchè se farsopoli non fosse mai esistita vorrei tanto vedere come parlerebbe ai tifosi non normalizzati da anni di ridimensionamento e umiliazioni come lo sono invece quelli attuali. Conte dovrebbe lasciare stare i due settimi posti e ripartire invece dai due ultimi scudetti.

Vorrei sapere direttamente da lui qual'è l'upgrade adesso dopo due campionati vinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dobbiamo ringraziare il dio sceso in terra per averci fatto fare una figura di cioccolato in un gironcino da corrida di Corrado e si disprezza invece l'unico allenatore che ci ha fatto fare 4 finali di champions.

Certo sto gran parachiulo di Conte l'unica cosa che può ringraziare veramente è che arrivavamo da due settimi posti, perchè se farsopoli non fosse mai esistita vorrei tanto vedere come parlerebbe ai tifosi non normalizzati da anni di ridimensionamento e umiliazioni come lo sono invece quelli attuali. Conte dovrebbe lasciare stare i due settimi posti e ripartire invece dai due ultimi scudetti.

Vorrei sapere direttamente da lui qual'è l'upgrade adesso dopo due campionati vinti.

Hai detto tutto tu, avrebbe trovato una Juve diversa, partendo da un progetto vincente, avviato e quanto meno a livello degli squadroni europei. Cosa non avvenuta per le ragioni che conosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto.

grandi meriti per aver riportato la juve alla normalità dal nulla.

appunto, s'è tornati alla normalità.

quindi, dopo aver fatto grandi cose, tornati alla normalità, se vuole continuare a fare grandi cose alla juve (cosa che storicamente è d'obbligo, altrimenti si va ad allenare una salernitana qualsiasi, giusto?) è giusto che si salga di livello.

la squadra è salita di livello qualitativo (non come avrei sperato ma ero comunque contento) ma lui non ce l'ha fatto vedere.e siccome la guida è lui, siccome è anche pagato profumatamente per ottenere il meglio dai suoi uomini, NEI MODI E TEMPISTICHE, E' STATO UN FALLIMENTO.SE NE ASSUMA LE RESPONSABILITA' IN TOTO.e basta scuse, sembra mazzarri quando delira di scuse ed alibi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son d'accordo, e anche vero che comunque il mio Arsenal non era ancora mai crollato quest'anno. Solo due sconfitte una nel caos estivo e l'unica vera presa col Man. United

Poi nel giro di 3 giorni Napoli e Manchester City e sono arrivate due palate assurde. Ho rivissuto il periodo Fiorentina-Real della Juve.

Sta di fatto che comunque il Manchester City oggi ha avuto un Fernandinho FENOMENALE che ha fatto una doppietta e trascinato i suoi.

Fernandinho e costato 30 milioni, come Jovetic, 60 milioni in due.

La Juve questi acquisti non li ha mai fatti e chissa quando li farà, e di questo che si lamenta Conte, e per me ha anche ragione

Noi a.ccampo abbiamo Pirlo e Vidal eh...magari non te ne sei accorto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto tutto tu, avrebbe trovato una Juve diversa, partendo da un progetto vincente, avviato e quanto meno a livello degli squadroni europei. Cosa non avvenuta per le reazioni che conosciamo.

e avrebbe in proporzione fatto la fine di adesso.

2 champions, 2 annate europee molto modeste (eccetto i 2 confronti col chelsea lo scorso anno), anche quest'anno con una squadra +forte ed in un girone ri-di-co-lo.

quest'uomo ha dimostrato che in europa non ha le pall.e.

io l'ho capito il mister, ho capito la sua spocchia.si crede un dio e pensa che ogni merito di ogni cosa è tutto suo.ha incominciato a muoversi per mostrare la propria immagine e basta, il destino della juve oggi conta meno per lui, conta solo se stesso.sta già pregustando contratti miliardari altrove.

ma stavolta s'è fregato con le sue mani, hanno visto tutti quanto lui abbia fatto ridere in europa con una squadra molto forte.temo avrà brutte sorprese la prossima estate, non ci saranno le big miliardarie a fargli offerte faraoniche, se ne accorgerà.

se non scende dal pino e torna tra noi mortali ma con feroce e determinata juventinità.................il suo futuro sarà nebuloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande grande grandissimo post, sarebbe da prendere ed appiccicare sullo sfondo di ogni pc di ogni Juventino che ha dimenticato cosa vuol dire tifare Juventus.

Ti amo......sportivamente parlando :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo il miglior centrocampo d'europa, superiore anche a quello del barcellona che comincia a perdere colpi.

col migglior centrocampo d'europa (ma secondo me del mondo) FIGURE BARBINE NON E' POSSIBILE FARNE.

SE LE FAI LA COLPA E' TUTTA DELL'ALLENATORE, il resto èsolo chiacchiere e scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, non ho le tue capacità da veggente. Dunque mi astengo dal risponderti.

Pur di offenderlo comunque si prevedono fatti da universo parallelo o si anticipano fatti futuri.

Vorrei avere le vostre capacità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande verità, bravo ottima considerazione. qui c'è gente che pensava di vincere la Champions.

fantascienza pura e dura.

No qua c'è gente che ancora sa cosa vuol dire tifare Juventus. E questo significa andare in Europa e battersi a viso aperto contro tutti e non invece presentarsi su campi di periferia con 5 difensori e 4 centrocampisti. Usciamo dal gironcino di pensionati? Va bene lo stesso ma almeno ci siam presentati da Juve e non da interisti sfigati che trovano mille scuse per le loro sconfitti.

Noi siamo spavaldi al limite della superbia. Pur mantenendo l'umiltà della coscienza nei propri mezzi. Insomma con la testa tra le nuvole ma i piedi ben piantati per terra.

Non di certo come Conte ci ha presentati in Europa e cioè con la testa sotto terra e il chiulo a novanta gradi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E loro hanno Yaya Toure e Fernandinho, non certo due pippi.

E comunque non cambia il fatto che Conte vuole i top player da 30-40 milioni. Fin che la Juve non gli permetterà certi acquisti lui non si sentire in dovere di fare granchè in champions, visto che come dice sempre ci sono squadre che spendono 10 volte noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, non ho le tue capacità da veggente. Dunque mi astengo dal risponderti.

Pur di offenderlo comunque si prevedono fatti da universo parallelo o si anticipano fatti futuri.

Vorrei avere le vostre capacità...

perchè quando uno critica VOI TRASFORMATE SEMPRE IL TUTTO IN "OFFENDERLO"?

cos'è? lui è l'infallibile e l'incriticabile?

ha una squadra molto + forte dell'anno scorso e fa letteralmente schifo nel girone + comico e grottesco (se togli noi e il real, sembra un girone di lega pro), ci fa uscire ingloriosamente prima di subito dal palcoscenico + importante e prestigioso del mondo.......

E IO NON HO IL SACROSANTO DIRITTO DI CRITICARLO ASPRAMENTE?

MA SCHERZIAMO?

SONO FUORI DAI GANGHERI, ALTROCHE'. SONO FURIBONDO CON LUI E LE SUE SPOCCHIOSE E SBRUFFONE RECENTI INTERVISTE M'HANNO FATTO INCAXX......ANCORA DI +

E loro hanno Yaya Toure e Fernandinho, non certo due pippi.

E comunque non cambia il fatto che Conte vuole i top player da 30-40 milioni. Fin che la Juve non gli permetterà certi acquisti lui non si sentire in dovere di fare granchè in champions, visto che come dice sempre ci sono squadre che spendono 10 volte noi

se vuoi i migliori 11 al mondo per ogni ruolo in squadra, possiamo andare anche io e te ad allenare senza patentino e competenze.

dove si vede la qualità di un allenatore? dov'è?

o forse lui pretende ciò per mascherare il fatto che non è capace + di tanto di metterci del suo?

merdinho mi farà anche sboccare, ma ha vinto una champions con un discreto porto, mica col brasile.......

No qua c'è gente che ancora sa cosa vuol dire tifare Juventus. E questo significa andare in Europa e battersi a viso aperto contro tutti e non invece presentarsi su campi di periferia con 5 difensori e 4 centrocampisti. Usciamo dal gironcino di pensionati? Va bene lo stesso ma almeno ci siam presentati da Juve e non da interisti sfigati che trovano mille scuse per le loro sconfitti.

Noi siamo spavaldi al limite della superbia. Pur mantenendo l'umiltà della coscienza nei propri mezzi. Insomma con la testa tra le nuvole ma i piedi ben piantati per terra.

Non di certo come Conte ci ha presentati in Europa e cioè con la testa sotto terra e il chiulo a novanta gradi.

fotografia perfetta della realtà.

conte per il secondo anno di fila ha presentato in europa una squadra senza coraggio ed ambizioni.

speravo che le 2 partite col chelsea fossero stati degli esempi beneauguranti, in realtà sono state 2 partite casuali, la verità è ben diversa ed è raccapricciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.