Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

il 4-3-3 lo avrebbe fatto solo con zuniga e nessun'altro, almeno secondo me

ma anche no.

in tutto ilmondo l'unica squadra che riuscirà a schierare simone pepe potrà permettersi di fare il 433

più ci penso e più mi viene da vomitare.

RIDATEMI LIPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no.

in tutto ilmondo l'unica squadra che riuscirà a schierare simone pepe potrà permettersi di fare il 433

più ci penso e più mi viene da vomitare.

RIDATEMI LIPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

lippi era il re...5 finali in 7anni e mezzo...che dire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che subentri una sorte di ansia da prestazione che ci coglie solo in europa, forse complice l'incredibile tensione che da sempre la juve patisce oltre i confini nostrani o forse perche' da troppo non si vince...sta di fatto che perdiamo lucidita',coraggio,forza e sempre in champhions e contro squadre normali, di fort in 2 anni ne abbiamo affrontate 3 chelsea,bayer e real con 3 sconfitte 2 pari e una vitoria, direi che e' uno score mediocre, ma pure con le squadre piu' deboli come skaktar,cop,nordj, ecc...non abbiamo brillato..io lo reputo anche un fattore di testa

ecco perchè lui è il primo colpevole.non vi piace la parola colpevole?

ok, chiamiamola in modo diverso: NON E' UN ALLENATORE ALL'ALTEZZA DI AFFRONTARE IL CALCIO AI MASSIMI LIVELLI CONTINENTALI.

va bene cosi?

sta a lui convincere i ragazzi che possono giocarsela con tutti e non devono temere nessuno, rispetto si ma paura mai e contro chiunque.

non ne è stato capace? NO

arrivederci e grazie, NOI NON SIAMO LA CARITAS NE' L'ASSOCIAZIONE FATEBENEFRATELLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè lui è il primo colpevole.non vi piace la parola colpevole?

ok, chiamiamola in modo diverso: NON E' UN ALLENATORE ALL'ALTEZZA DI AFFRONTARE IL CALCIO AI MASSIMI LIVELLI CONTINENTALI.

va bene cosi?

sta a lui convincere i ragazzi che possono giocarsela con tutti e non devono temere nessuno, rispetto si ma paura mai e contro chiunque.

non ne è stato capace? NO

arrivederci e grazie, NOI NON SIAMO LA CARITAS NE' L'ASSOCIAZIONE FATEBENEFRATELLI

quest'anno ha deluso anche me il mister.....speravo di arrivare ai quarti, invece......ripeto....manca oltre che ai giocatori forti anche un po' di coraggio e sperimentare un modulo diverso.....specie in partite delicate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e aggiungo: potevamo aprire un ciclo, la strada era quella giusta.

ma la società l'ha interrotto lasciando sguarnite le fasce per l'ennesimo anno di fila.

questa squadra doveva fare grandi cose GIA' ORA, guadagnare tanto e rinforzarsi PERCHE' E' COMUNQUE UNA SQUADRA FATTA E FINITA CON ETA' DISCRETAMENTE AVANZATA.

c'è da sostituire in un futuro prossimo buffon, barzagli e pirlo.mica cotiche.

siamo al ridimensionamento, perdiamo appeal e dobbiamo accingerci a cambiare questi 3 totem.mi viene da piangere, non ci riusciremo e neanche avremo i soldi per farlo.

CICLO? è già finito fratelli miei.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene,siamo all'inizio della fine..

Siamo arrivati ai Contiani e Anti-contiani..

Sarete contenti quando ci porteranno Prandelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno ha deluso anche me il mister.....speravo di arrivare ai quarti, invece......ripeto....manca oltre che ai giocatori forti anche un po' di coraggio e sperimentare un modulo diverso.....specie in partite delicate

sai perchè sono furibondo? perchè credevo ciecamente in lui.

invece è stata solo un'illusione, mi sento come un innamorato tradito.

conte s'è rivelato un grande bluff a certi livelli.

è un discreto allenatore da medio/basso livello.

come cambia lo step lui fa il clamoroso botto.

com'è che dice? dobbiamo alzare l'asticella? e che significa? passare dal real madrid all'apoel nicosia è alzare l'asticella?

ma chi vuole prendere per i fondelli? che pensasse a come scornare il sassuolo con una squadra mille volte + forte e con un fatturato mille volte superiore, in quello è bravo, certo.....

è come se io volessi fare il pugile e giocarmi la corona mondiale solo se di fronte a me ho un bambino di 2 anni, facile vero conte.

lo dico? si lo dico....

CARO MISTER, TU TI DIVERTI SOLO NEL VINCERE FACILE, TI PIACE VINCERE FACILE, VERO?

Bene,siamo all'inizio della fine..

Siamo arrivati ai Contiani e Anti-contiani..

Sarete contenti quando ci porteranno Prandelli..

e chi ti dice che non possa far meglio?

in weuropa sicuramente e l'europa è ciò che ci interessa principalmente, quindi ben venga.

una discreta fiorentina e nulla + ha fatto sontuose figure con lui in europa rispetto alle sconcertanti prestazioni della squadre di conte.

e non dimenticare che una discreta (e nulla +) nazionale è vice campione d'europa.

i fatti sorridono a prandelli rispetto allo scempio di conte, perlomeno per quanto riguarda il palcoscenico internazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è che dice? dobbiamo alzare l'asticella? e che significa? passare dal real madrid all'apoel nicosia è alzare l'asticella?

ma chi vuole prendere per i fondelli? che pensasse a come scornare il sassuolo con una squadra mille volte + forte e con un fatturato mille volte superiore, in quello è bravo, certo.....

è come se io volessi fare il pugile e giocarmi la corona mondiale solo se di fronte a me ho un bambino di 2 anni, facile vero conte.

lo dico? si lo dico....

CARO MISTER, TU TI DIVERTI SOLO NEL VINCERE FACILE, TI PIACE VINCERE FACILE, VERO?

conte in 7 anni ha fato 2 scudetti, 2 supercoppe e 2 promozioni, beh e' tanta roba, ma e' anche vero che come dici tu non sa mantenere lo step successivo, compito che invece lippi adeguo all'istante.......ci sono vari motivi, io creco che la causa maggiore sia un crto relax che conte ha trovato nel 3-5-2 convinto che sia il modulo supremo....non ha voglia di sperimentare o cambiuare, non rischia come fece al suo arrivo 3 anni fa mutando il 4-2-4 nel 4-3-3 per far posto a vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico? si lo dico....

in weuropa sicuramente e l'europa è ciò che ci interessa principalmente, quindi ben venga.

una discreta fiorentina e nulla + ha fatto sontuose figure con lui in europa rispetto alle sconcertanti prestazioni della squadre di conte.

e non dimenticare che una discreta (e nulla +) nazionale è vice campione d'europa.

i fatti sorridono a prandelli rispetto allo scempio di conte, perlomeno per quanto riguarda il palcoscenico internazionale

mister conte è un discreto allenatore di medio/basso livello?

haha haha haha haha

tra 6 mesi potrebbe arrivare realmente un bluff, di medio/basso livello e vedremo quanto lo rimpiangerai.

salvo il tuo messaggio per ricordarti ciò che pensi di mister conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dovrai aspettare molto e avrai questa risposta.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sai che le belle figure se le porta via il vento e le coppe rimarranno per sempre??

No, perché qui stiamo sfiorando l'assurdo, dove anche il fornaio dietro casa e meglio del mister..

Questo si chiama tifare? Alla prima delusione dopo 2 anni fantastici, buttiamo tutto a mare??

E poi ci lamentiamo anche nel topic della mamma dell'Antijuventino??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte è un grande allenatore e il primo che lo rimpiangerà quando avremo una mezza calzetta in panchina sarai tu Juventino piagnone, si tu che stai parlando di Conte come se fosse un povero scemo, tu che vinciamo perché abbiamo una grande squadra e chi la guida non conta niente. Ma fatevene la vergogna. Conte non ha gli anni di esperienza di altri allenatori, è giovane e anche lui deve capire certe cose ma le sue capacità non si discutono e per noi è una fortuna avere un allenatore come lui. Anche Ferguson non vinceva sempre, la Coppa è una competizione difficile, che vince una sola squadra e in cui ogni minimo errore o botta di sfiga si paga carissima. Le * all'andata con il Galatasaray non le ha fatte Conte ma Bonucci e Isla. Non è stato Conte a far nevicare a Istanbul e invece stato Conte a guidare la Juve che ha giocato alla pari - e come al solito senza fortuna - nella doppia sfida con il Real. Abbiamo sbagliato e siamo stati anche sfortunati ma si guarda avanti e il modo migliore per ripartire è avere un allenatore come lui e non Prandelli, Spalletti o chi cavolo lo sostituirà. O tu Juventino che leggi e piangi è questo che vuoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sai che le belle figure se le porta via il vento e le coppe rimarranno per sempre??

No, perché qui stiamo sfiorando l'assurdo, dove anche il fornaio dietro casa e meglio del mister..

Questo si chiama tifare? Alla prima delusione dopo 2 anni fantastici, buttiamo tutto a mare??

manca solo che qualcuno scriva: "siamo i soliti impareggiabili merdoni" e la trasformazione è completa.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io davvero non credo a quello che leggo. Sto topic sarebbe da far leggere al Mister, così ci saluta subito e poi diamo inizio al circo. I primi a piangere saranno coloro che ora piangono come disperati. Ha fatto 2 Champions 2. Una arrivato ai quarti ed eliminato dal Bayern e una sbagliata, che credo sia capitato praticamente ad ogni grande allenatore esistente, anche più di una volta. Siamo davvero alla frutta. Poi c'è gente che dice che vogliono destabilizzarci...ma se i primi sono tutti qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca solo che qualcuno scriva: "siamo i soliti impareggiabili merdoni" e la trasformazione è completa.........

Sono senza parole, non so cosa stia succedendo in questo forum.

Commenti di tifosi "neutri" sarebbero più sobri..

Spero solo che non arrivino certi commenti a Torino, altrimenti ci ritroviamo veramente con Don Prandelli e anni di delusioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister conte è un discreto allenatore di medio/basso livello?

haha haha haha haha

tra 6 mesi potrebbe arrivare realmente un bluff, di medio/basso livello e vedremo quanto lo rimpiangerai.

salvo il tuo messaggio per ricordarti ciò che pensi di mister conte.

premessa: a me prandelli non piace ma non è neanche il letame che viene dipinto dai +.

una cosa è certa: il conte di oggi al bene della juve non serve +, è stato uno straordinario motivatore (il suo maggior pregio) al punto dal riportare la luce all'interno della juve.

quando però doveva fare il salto di qualità s'è arenato, quindi secondo me ha esaurito il suo compito e non riesce + a trasmettere ai ragazzi ciò che ha trasmesso in passato.

la squadra dovrebbe essere serena e sentirsi molto sicura di se con conte in panchina.invece non lo è affatto e questa è tutta colpa del mister.

in europa io non ho praticamente mai visto mettere sotto nessuna squadra, nè grande nè piccola, eccetto il chelsea lo scorso anno.troppo poco per uno che deve guidare la juventus a lottare per i massimi traguardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io davvero non credo a quello che leggo. Sto topic sarebbe da far leggere al Mister, così ci saluta subito e poi diamo inizio al circo. I primi a piangere saranno coloro che ora piangono come disperati. Ha fatto 2 Champions 2. Una arrivato ai quarti ed eliminato dal Bayern e una sbagliata, che credo sia capitato praticamente ad ogni grande allenatore esistente, anche più di una volta. Siamo davvero alla frutta. Poi c'è gente che dice che vogliono destabilizzarci...ma se i primi sono tutti qua dentro.

No,ma poi ci scandalizziamo nel topic della mamma dell'Antijuventino, ma qui si leggono cose ben peggiori..

La vetta della classifica per alcuni e un male,non un bene..

Negli anni dei 7 posti si leggevano commenti più equilibrati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che non arrivino certi commenti a Torino, altrimenti ci ritroviamo veramente con Don Prandelli e anni di delusioni..

forse in Italia...........ormai è certo che con il frate e il suo codice etico i campi d'europa saranno rasi al suolo dai nostri crociati..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premessa: a me prandelli non piace ma non è neanche il letame che viene dipinto dai +.

una cosa è certa: il conte di oggi al bene della juve non serve +, è stato uno straordinario motivatore (il suo maggior pregio) al punto dal riportare la luce all'interno della juve.

quando però doveva fare il salto di qualità s'è arenato, quindi secondo me ha esaurito il suo compito e non riesce + a trasmettere ai ragazzi ciò che ha trasmesso in passato.

la squadra dovrebbe essere serena e sentirsi molto sicura di se con conte in panchina.invece non lo è affatto e questa è tutta colpa del mister.

in europa io non ho praticamente mai visto mettere sotto nessuna squadra, nè grande nè piccola, eccetto il chelsea lo scorso anno.troppo poco per uno che deve guidare la juventus a lottare per i massimi traguardi

scusami......ma in inferiorità numerica a madrid cosa hai fatto?

Chi è doggy style? :d

Sneijder..........uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico? si lo dico....

Questo forum mi pare veramente in preda al delirio......attendiamo fiduciosi prandelli che ci salvi da questo disastro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da quand'è che siete juventini? dal 2007?

ma che state a dì????? ma state scherzando?

ma lo sapete che alla juve non si guarda in faccia a nessuno? MAI? è per questo che è stata sempre grande nella storia, nessuno spazio al sentimentalismo o alla gratitudine (e quando s'è fatto è stato sempre un errore).questo rende unica la juventus nel mondo.

FAI BENE. BRAVO.AVANTI COSI'. ANZI DEVI FARE ANCORA MEGLIO. NON NE SEI CAPACE? OK, ARRIVEDERCI E GRAZIE, PASSA ALL'UFFICIO DEL PERSONALE PER LA LIQUIDAZIONE.

chiaro il concetto?

prandelli? perchè.....hiddinks, heynkes, van gaal, klopp non si possono accostare alla juventus? o siamo diventati un crotone qualsiasi e dobbiamo accontentarci? spiegatemelo voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

ostro,

Ma arenato cosa? Ma Conte ha partecipato a 72 edizioni della Coppa fallendole tutte? Ma piantatela con questi discorsi. La Champions è fatta anche di episodi e a noi non ne ha girato manco mezzo a favore. Mourinho con l'Inter passò il turno di * all'ultima giornata giocando un girone a dir poco osceno, un girone più facile del nostro. Il limite tra fare benissimo o malissimo in Coppa è spesso sottile ma molti di voi ancora non l'hanno capito. Conte è un allenatore giovane, anche lui deve capire certe cose magari, ma di certo la soluzione non è mandare via lui per chissà chi poi. La soluzione è andare avanti con un allenatore capace, Juventino e che ci ha restituiti al grande calcio, crescere insieme e costruire una squadra per vincere la Coppa, cosa che ancora non siamo, turno passato o meno. Ma * quanto siete tristi oh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per diritto divino, ma perchè vinciamo i campionati. Lo fai tu il conto di quante volte abbiamo fatto la coppa campioni/champions league?

Un girone così abbordabile abbinato a risultati così scandalosi, te ne ricordi altri?

Il girone "cosi' abbordabile" era composto dal Real Madrid che lo scorso anno e' arrivato in semifinale,dal Galatasaray che lo scorso anno e' uscito ai quarti (facendo una figura migliore della nostra) e da un'onesta squadra danese che non si e' rivelata una squadra materasso.

Tanto per fare un esempio lo scorso anno la Juve ha provato a prendere Drogba,i turchi lo hanno preso...

Il fatto di essere usciti lo trovo deludente ma non scandaloso:fin dal sorteggio sapevamo che ce la saremmo giocata con il Galatasaray,e' andata male bisogna accettarlo senza fare drammi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum mi pare veramente in preda al delirio......attendiamo fiduciosi prandelli che ci salvi da questo disastro.....

e mai come in questo caso poichè stiamo parlando di FratebenePrandelli è necessario dire............AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.