Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

Secondo me sei completamente preda di isterismi stasera....di solito ti leggo su altri argomenti e mi sembri più equilibrato...tu (come altri qua eh...) stai dipingendo Conte come la nostra rovina, ma che idea di calcio avete? Ma dove pensate che eravamo adesso se nel 2011 arrivava un altro o confermavamo del neri?

Ma speriamo che arrivi Salvatore Prandelli allora, che con questi giocatori ci farà risorgere dallo schifo che ha fatto questo pugliese cialtrone.......

scusami, io sono abruzzese e ho passato 12 anni della mia vita a litigare con mia moglie perchè partivo sempre per seguire la juve di lippi, soprattutto al delle alpi in champions contro le grandi d'europa.

sarò forse abituato male, chiedo scusa.

mi piaceva vedere l'avversario della juve scendere in campo con il cagotto addosso ed il terrore stampato sul volto dei giocatori, anche se erano del real madrid.

oggi non facciamo paura neanche al nordjelland o come cacvolo si chiama.......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'entra questo?

e poi....conte conte conte.....si, certo.......è stato uno degli artefici supremi della rinascita.

ma lo spirito del vincente a questa squadra sai chi glie l'ha dato? IL SIG. ANDREA PIRLO DA BRESCIA.

forse non l'hai ancora capito

Come che c'entra?Ti stai lamentando di una Champions che probabilmente non avresti avuto l'opportunità di giocare se non ci fosse stato il Mister.

Pirlo poi lo davano tutti per un giocatore finito,venne quasi snobbato,anche da molti qui dentro.Come si dice "del senno di poi son piene le fosse".

Comunque anche io ti credevo un utente equilibrato,mi pare invece che hai perso molto della tua lucidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sei completamente preda di isterismi stasera....di solito ti leggo su altri argomenti e mi sembri più equilibrato...tu (come altri qua eh...) stai dipingendo Conte come la nostra rovina, ma che idea di calcio avete? Ma dove pensate che eravamo adesso se nel 2011 arrivava un altro o confermavamo del neri?

Ma speriamo che arrivi Salvatore Prandelli allora, che con questi giocatori ci farà risorgere dallo schifo che ha fatto questo pugliese cialtrone.......

nessun isterismo.

sono furibondo e deluso da un allenatore che si crede dio sceso in terra e che invece è solo un presuntuoso arrogante che ama schernire gli avversari (ma poi in europa la cosa gli si ritorce contro), che non sa leggere le partite, che fa cambi tardivi e sperro cervellotici, che non sa cambiare moduli in corsa visto che ne conosce solo uno.

che ha mortificato agli occhi del mondo la nostra juve nella competizione + prestigiosa del mondo e che io amo tanto.

frse la mia firma qualcosa significa, no?

conte, come ho detto oggi, ha modificato il dogma di boniperti.

l'ha trasformato in:

VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA, E' ESCLUSA PERO' LA CHAMPIONS CHE NON FA PER NOI E NON POTREMO MAI VINCERE PERCHE' ABBIAMO FATTURATI RIDICOLI E SQUADRE CHE HANNO CAMPIONI CHE NON POTREMO MAI PERMETTERCI E CHE NON POTREMO MAI BATTERE.

mavafffffff

Come che c'entra?Ti stai lamentando di una Champions che probabilmente non avresti avuto l'opportunità di giocare se non ci fosse stato il Mister.

Pirlo poi lo davano tutti per un giocatore finito,venne quasi snobbato,anche da molti qui dentro.Come si dice "del senno di poi son piene le fosse".

Comunque anche io ti credevo un utente equilibrato,mi pare invece che hai perso molto della tua lucidità.

non da me. quando seppi di pirlo ballavo e cantavo da solo, sapevo che saremmo tornati grandi.

pirlo è nato per il calcio ed ha vissuto sempre e solo per vincere.era quello che ci voleva per farci risorgere.

sono incaxxatissimo caro mia, questa tremenda mazzata non la digerirò facilmente.uscire vergognosamente dalla champions a dicembre è un tradimento difficile da metabolizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun isterismo.

sono furibondo e deluso da un allenatore che si crede dio sceso in terra e che invece è solo un presuntuoso arrogante che ama schernire gli avversari (ma poi in europa la cosa gli si ritorce contro), che non sa leggere le partite, che fa cambi tardivi e sperro cervellotici, che non sa cambiare moduli in corsa visto che ne conosce solo uno.

che ha mortificato agli occhi del mondo la nostra juve nella competizione + prestigiosa del mondo e che io amo tanto.

l'ha trasformato in:

VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA, E' ESCLUSA PERO' LA CHAMPIONS CHE NON FA PER NOI E NON POTREMO MAI VINCERE PERCHE' ABBIAMO FATTURATI RIDICOLI E SQUADRE CHE HANNO CAMPIONI CHE NON POTREMO MAI PERMETTERCI E CHE NON POTREMO MAI BATTERE.

mavafffffff

non da me. quando seppi di pirlo ballavo e cantavo da solo, sapevo che saremmo tornati grandi.

pirlo è nato per il calcio ed ha vissuto sempre e solo per vincere.era quello che ci voleva per farci risorgere.

sono incaxxatissimo caro mia, questa tremenda mazzata non la digerirò facilmente.uscire vergognosamente dalla champions a dicembre è un tradimento difficile da metabolizzare

ma scusa eh.. fino a due anni fa allora cosa facevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami, io sono abruzzese e ho passato 12 anni della mia vita a litigare con mia moglie perchè partivo sempre per seguire la juve di lippi, soprattutto al delle alpi in champions contro le grandi d'europa.

sarò forse abituato male, chiedo scusa.

mi piaceva vedere l'avversario della juve scendere in campo con il cagotto addosso ed il terrore stampato sul volto dei giocatori, anche se erano del real madrid.

oggi non facciamo paura neanche al nordjelland o come cacvolo si chiama.......

Si ma cosa c'entra, non si possono fare paragoni...bisogna rendersi conto di quello che si scrive, hai letto cosa pensa Sacchi? Qualcosa di calcio ci capisce lui?

Stai dipingendo Conte come il cancro della Juve, ma ci rendiamo conto o no??

E adesso pure il primo anno i meriti principali son di Pirlo......che peccato non sia rimasto delneri allora....io credo che bisogna anche darsi una calmata eh....forse hai un'idea di calcio un po'....particolare, diciamo così va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun isterismo.

infatti sia a bari che il primo anno da noi giocava con lo stesso modulo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima sistemi la squadra e dopo con quello che rimane riduci le perdite pregresse figlie di mercati scellerati.......

sistemi la squadra e produci altri utili..............grazie ai risultati sportivi...........

e invece no.............serve l'esterno?Ti serve davvero?Mi spiace non ci sono occasioni a prezzo di saldo...........proviamo il prossimo anno..........

si questo è vero, anche io avrei agito così.

ma el-kane ha preteso un repentinoriallineamento del bilancio anche a discapito dei risultati......però s'era fatto qualcosa di dignitoso comunque.

estrrni a parte (nota dolente come sempre), l'attacco è diventato comunque di buon livello europeo, non è certo la modestia pantomina degli scorsi anni...

lo spirito vincente lo ha dato CONTE! e lo dicono anche i giocatori.. anche pirlo è stato fondamentale nella nostra rinascita, grazie alla sua grandissima qualità.. ma il dna vincente che avevamo perso, lo ha restituito il mister...

uno spirito vincente che s'è fermato al confine, da chiasso in poi è sparito.

mi spiace ma la dimensione della juventus non può ridursi all'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ionondimentico, ti reputo un amico , ma non me ne volere , conte se ne deva anda , ok ringraziamo per gli scudetti vinti , ma l Europa non ce trippa pe lui!! Non matura caxxo ... L anno scorso quando uscimmo col Bayern , non era da crocifiggere per carita' , anche perche' uscimmo cobtro i piu' forti caxxarola pero arrivammo almeno ai quarti giocandocela un po con tutti... Anche se sul lato tattico e di atteggiamento in campo la juve vacillava li stesso;

Caxxo ma l anno dopo che fai??? al posto di acquisire piu ' esperienza , modulo tattico piu ' collaudato e atteggiamento da cambiare, che combina ??? 5 passi indietro ,, gioco alla orrico , modulo sempre identico , atteggiamento da catenacciaro , che cosa ha seminato raccolto la mentalita' europea di Antonio Conte ??? Eliminato alla prima fase. Eh no ,, i coglion ... Sono scoppiati , grazie ancora di tutto ma a fine stagione , apri la porta e vattene da solo .Anche perche' se non lo cacciano loro ( difficile ) se ne andra' lui , visto che ci sono ancora dei contrasti interni ... Mo e' inutile stare a raccontare pure questi.

Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun isterismo.

l'ha trasformato in:

mavafffffff

Il delirio continua....riprenditi...le stai sparando troppo grosse....mi sembra la descrizione di zeman, roba da matti..... :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si questo è vero, anche io avrei agito così.

ma el-kane ha preteso un repentinoriallineamento del bilancio anche a discapito dei risultati......però s'era fatto qualcosa di dignitoso comunque.

estrrni a parte (nota dolente come sempre), l'attacco è diventato comunque di buon livello europeo, non è certo la modestia pantomina degli scorsi anni...

Quando dopo un pareggio con il catania il mister disse: " non ho a disposizione mica Tevez, walcott o nani"....che voleva dire?Che gli servivano questi esterni per l'unico modulo che conosce....ossia il 352?

Sono 2 e ripeto 2 anni che chiede esterni...........NULLA

e intanto pirlo, barzagli e altri sono 2 anni più vecchi.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa eh.. fino a due anni fa allora cosa facevi?

gli anni post calciopoli li ho vissuti rassegnato alla realtà, odiando chi sappiamo e pregando la morte (non fisica si intende) di chi dico io.

accettavo quel che vedevo perchè sapevo in mano a chi eravamo.

oggi è diverso, siamo tornati grandi ed è dovere insistere per essere ancora + grandi.

questo crollo repentino ed assurdo è inaccettabile.

lo scorso anno è stata una coppa decente, anche se sono stato molto critico nel doppio confronto coi tedeschi perchè non accettavo la rassegnazione preventiva spiattellata addirittura davanti ai microfoni.da lì è iniziato il crollo mentale di conte, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ionondimentico, ti reputo un amico , ma non me ne volere , conte se ne deva anda , ok ringraziamo per gli scudetti vinti , ma l Europa non ce trippa pe lui!! Non matura caxxo ... L anno scorso quando uscimmo col Bayern , non era da crocifiggere per carita' , anche perche' uscimmo cobtro i piu' forti caxxarola pero arrivammo almeno ai quarti giocandocela un po con tutti... Anche se sul lato tattico e di atteggiamento in campo la juve vacillava li stesso;

Caxxo ma l anno dopo che fai??? al posto di acquisire piu ' esperienza , modulo tattico piu ' collaudato e atteggiamento da cambiare, che combina ??? 5 passi indietro ,, gioco alla orrico , modulo sempre identico , atteggiamento da catenacciaro , che cosa ha seminato raccolto la mentalita' europea di Antonio Conte ??? Eliminato alla prima fase. Eh no ,, i coglion ... Sono scoppiati , grazie ancora di tutto ma a fine stagione , apri la porta e vattene da solo .Anche perche' se non lo cacciano loro ( difficile ) se ne andra' lui , visto che ci sono ancora dei contrasti interni ... Mo e' inutile stare a raccontare pure questi.

Fine

Che ti devo dire............che lo caccino via quanto prima.............amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma cosa c'entra, non si possono fare paragoni...bisogna rendersi conto di quello che si scrive, hai letto cosa pensa Sacchi? Qualcosa di calcio ci capisce lui?

Stai dipingendo Conte come il cancro della Juve, ma ci rendiamo conto o no??

E adesso pure il primo anno i meriti principali son di Pirlo......che peccato non sia rimasto delneri allora....io credo che bisogna anche darsi una calmata eh....forse hai un'idea di calcio un po'....particolare, diciamo così va...

nessuno disconosce i meriti del primo anno di conte.sono immensi.ma pirlo c'entra moltissimo nelle fortune di conte.

poi il mister non è + progredito, anzi....progressivamente va peggiorando e la cosa è sotto gli occhi di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli anni post calciopoli li ho vissuti rassegnato alla realtà, odiando chi sappiamo e pregando la morte (non fisica si intende) di chi dico io.

accettavo quel che vedevo perchè sapevo in mano a chi eravamo.

oggi è diverso, siamo tornati grandi ed è dovere insistere per essere ancora + grandi.

questo crollo repentino ed assurdo è inaccettabile.

lo scorso anno è stata una coppa decente, anche se sono stato molto critico nel doppio confronto coi tedeschi perchè non accettavo la rassegnazione preventiva spiattellata addirittura davanti ai microfoni.da lì è iniziato il crollo mentale di conte, secondo me

ma quale crollo repentino? come ho detto oggi, questo è il primo passo falso che fa la juve di conte... sembra che te guardi la juve solo per la champions e del resto non te ne frega niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capi una cosa , ma come cavolo sia possibile che questa societa' sposi sempre la stessa filosofia , allenatori bravi ma sopratutto Italiani????? So la juve fa queste castronerie .. Solo la juve

Lo ripeto da anni porc trota ,, vanno accantonati un po progetti con mister italiani e provare a lavorare un po cin gente straniera . Cambiare casssoo , cambiare una buona volta. Aspetta e spera !!! Ma vadano al diavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il passaggio dal 7 minuto è interessante: sul tempo,sulla champions

sul finire parala di asa interno: in 3 anni è la prima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno disconosce i meriti del primo anno di conte.sono immensi.ma pirlo c'entra moltissimo nelle fortune di conte.

poi il mister non è + progredito, anzi....progressivamente va peggiorando e la cosa è sotto gli occhi di tutti

Tu hai scritto che ha più meriti Pirlo di Conte....comunque dai, speriamo se ne vada e arrivi al suo posto un vero allenatore che ci rialzi da questo schifo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata la partita peggiore a livello di preparazione, è stata la partita + sbagliata da conte.

breve riepilogo: si inizia bene, gran primo tempo, rigore e vantaggio.niente da dire.

già mi immagino all'intervallo il mister "ragazzi, mi raccomando, ora cagatevi sotto perchè loro sono il real e noi per miracolo siamo in vantaggio, tutti dietro come un muro a proteggere la porta a costo della vostra vita" ha detto senz'altro qualcosa del genere, il succo del discorso è questo.

al pronti via della ripresa, noi tutti dietro arroccati come dei pazzi in preda al terrore, loro dominio assoluto, non vediamo mai palla, uno-due terrificante (il primo gol mentre noi facciamo melina nella nostra area e caceres, obbedendo alle urla di conte, la passa x l'ennesima volta dietro ma stavolta a ronaldo che va in gol).

dopo essere andati sotto, 10 minuti di fuoco nostri nei quali li schiacciamo dietro come degli scarafaggi sotto la suola delle scarpe: gol nostro.

20 minuti dalla fine e che facciamo? ok, pareggio raggiungo, ora basta così, tiriamo a campare fino al fischio finale.ci fermiamo e non facciamo + niente.

CONTE IN TUTTO QUESTO C'ENTRA ECCOME, C'ENTRA PESANTEMENTE.

sintesi perfetta di quella serata...spettacolari i tuoi post @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah, questa volta non ci siamo proprio, il vediamo dove eravamo, cresciamo un passo alla volta, ecc mi va bene quando arrivi ai quarti e ti sbatte fuori una corazzata come il Bayern, allora è chiaro che devi far capire al tifoso deluso che la Juve di oggi non è il Bayern, che dobbiamo farne di strada per essere come loro, ma quando ti fai buttare fuori da Copenhagen e Galatasaray, da squadra NETTAMENTE più forte d'Italia, non mi puoi fare discorsi come fossimo la Lazio che già ad essere in Champions è un traguardo, questo non lo accetto, dopo un'eliminazione simile bisogna rendersi conto del fallimento e non dico chiedere scusa, ma almeno dire che faremo di tutto per far dimenticare questa delusione vincendo tutto, perché siamo la Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la nausea a leggere certi commenti ..vi auguro arrivi prandelli ..vi meritare lui o un ritorno di zaccheroni o delneri..si dovrebbero dimettere certi tifosi ..gli interisti tifano così ..nel 2010 tutti tifosi dell' inter ..nel 2013 non seguono più il calcio .

sinceramente avete rotto le palle con sti commenti del *, questo è un forum della juventus e si parla di conte in quanto allenatore della juventus, e tra l'altro sono proprio i commenti come questi che rovinano il topic, se non siete in grado di argomentare, evitate di postare continuamente le solite stronzate e aspettate la partita contro il sassuolo, dove faremo la solita meravigliosa partita vincendo 3-0 per potervi far avere il vostro momento di gloria.

Non capisco come mai i moderatori vi permetteno ancora di scrivere nonostante le continue segnalazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, questa volta non ci siamo proprio, il vediamo dove eravamo, cresciamo un passo alla volta, ecc mi va bene quando arrivi ai quarti e ti sbatte fuori una corazzata come il Bayern, allora è chiaro che devi far capire al tifoso deluso che la Juve di oggi non è il Bayern, che dobbiamo farne di strada per essere come loro, ma quando ti fai buttare fuori da Copenhagen e Galatasaray, da squadra NETTAMENTE più forte d'Italia, non mi puoi fare discorsi come fossimo la Lazio che già ad essere in Champions è un traguardo, questo non lo accetto, dopo un'eliminazione simile bisogna rendersi conto del fallimento e non dico chiedere scusa, ma almeno dire che faremo di tutto per far dimenticare questa delusione vincendo tutto, perché siamo la Juventus!

a me che lo dica in conferenza stampa per far contento non so chi mi interessa meno di zero. E comunque tutta questa frenesia che è nata in qualcuno di mandar via Conte per sostituirlo poi con chi? perchè in taluni ho letto che se ne deve andare, ma l'alternativa non l'ho mica vista qualìè. e onestamente se mandare via Conte dovesse significare ritrovarsi seduto in panchina un prandelli o uno spalletti non mi lascerebbe molto più tranquillo e non mi darebbe maggiori certezze di vincere in europa. E comunque anche la storia della bella figura a me fa sorridere; l'anno scorso era un muro del pianto questo forum in occasione dell'eliminazione col bayern perchè "non avevamo lottato" salvo poi scoprire che quella squadra era capace benissimo di dare un 7-0 al barcellona senza farlo mai tirare in porta. Li della bella figura non se ne ricordò praticamente nessuno anzi... Il girone di quest'anno è stato sicuramente insufficiente e comunque questo Conte lo ha detto subito dopo la partita e anche nella conferenza di ieri ha ribadito che sicuramente si poteva far meglio e passare il turno. Poi se si vuole che si metta in ginocchio a piangere e a chiedere scusa perchè non ha fatto il 4-3-3 allora è normale che si arriva a chiederne perfino le dimissioni. E' normale che se a qualcuno il mister sta sugli zebedei per come parla (ma allora perchè ci lamentavamo di Ranieri, il re del politically correct?) ne chiede le dimissioni. Ma questo va catalogato nella sezione "antipatia personale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dopo un pareggio con il catania il mister disse: " non ho a disposizione mica Tevez, walcott o nani"....che voleva dire?Che gli servivano questi esterni per l'unico modulo che conosce....ossia il 352?

Sono 2 e ripeto 2 anni che chiede esterni...........NULLA

e intanto pirlo, barzagli e altri sono 2 anni più vecchi.........

ma non è vero che è l'unico modulo che conosce, non può esssere dai, cosi facendo dai ragione a chi lo critica (io per primo) :)

Il punto è capire chi sono questi esterni, perchè io non ci credo che eistano giocatori adattai per fare il 3-5-2 come lo intende conte, penso che la rosa attuale sarebbe adatta per tutti i moduli tranne che per il 3-5-2, ma queste sono mie opiniane che valgono quel che valgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente avete rotto le palle con sti commenti del *, questo è un forum della juventus e si parla di conte in quanto allenatore della juventus, e tra l'altro sono proprio i commenti come questi che rovinano il topic, se non siete in grado di argomentare, evitate di postare continuamente le solite stronzate e aspettate la partita contro il sassuolo, dove faremo la solita meravigliosa partita vincendo 3-0 per potervi far avere il vostro momento di gloria.

Non capisco come mai i moderatori vi permetteno ancora di scrivere nonostante le continue segnalazioni.

cosa si deve argomentare di fronte alla frase "Conte si deve dimettere, se ne deve andare?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa si deve argomentare di fronte alla frase "Conte si deve dimettere, se ne deve andare?"

resta comuqnue un opinione e se non si è in grado di argomentare, non bisogna per forza bollare la gente come troll o della serie :"vi meritate del neri"

personalmente non ha mai detto che se ne debba andare, riconsoco i suoi meriti ma se permetti mi deve essere concesso il diritto di criticarlo quando per me fa delle cappellate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.