Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

Il girone "cosi' abbordabile" era composto dal Real Madrid che lo scorso anno e' arrivato in semifinale,dal Galatasaray che lo scorso anno e' uscito ai quarti (facendo una figura migliore della nostra) e da un'onesta squadra danese che non si e' rivelata una squadra materasso.

Tanto per fare un esempio lo scorso anno la Juve ha provato a prendere Drogba,i turchi lo hanno preso...

Il fatto di essere usciti lo trovo deludente ma non scandaloso:fin dal sorteggio sapevamo che ce la saremmo giocata con il Galatasaray,e' andata male bisogna accettarlo senza fare drammi

Il real fa poco testo. Essendo in seconda fascia, non e stata tra le peggiori pescate.

Ogni stagione fa storia a se. Quando sono venuti a torino, i turchi erano terz'ultimi nel loro campionato. TERZ'ULTIMI.

Ci ha buttato fuori una squadra di basso livello, in crisi per gran parte dell'inizio di stagione e che ora e' allenata da Mancini (no, dico, MANCINI). Che tra parentesi c'ha anche preso per il * fingendo nel prepartita di giocare a 3 per poi presentarsi a 4 (forse per la paura che conte si ravvedesse e giocasse a 4 dietro...) Caduti nel trappolone di ebete ciuffino.

Fai un po' tu. Per me la champions di quest'anno e' un fallimento totale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta comuqnue un opinione e se non si è in grado di argomentare, non bisogna per forza bollare la gente come troll o della serie :"vi meritate del neri"

personalmente non ha mai detto che se ne debba andare, riconsoco i suoi meriti ma se permetti mi deve essere concesso il diritto di criticarlo quando per me fa delle cappellate.

nel commento che hai citato io ci ho visto un'umana reazione ad alcune cose francamente esagerate. Tu ci hai visto una reazione a chi muove delle critiche a Conte , ma lo fa in modo molto sereno come suppongo faccia tu. Poi scusa eh ma mi sembra che dare del troll sia diventato un insulto peggio di quelli alla propria madre. E comunque detto tra noi, è lamapante che su questo forum qualcuno lo sia veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel commento che hai citato io ci ho visto un'umana reazione ad alcune cose francamente esagerate. Tu ci hai visto una reazione a chi muove delle critiche a Conte , ma lo fa in modo molto sereno come suppongo faccia tu. Poi scusa eh ma mi sembra che dare del troll sia diventato un insulto peggio di quelli alla propria madre. E comunque detto tra noi, è lamapante che su questo forum qualcuno lo sia veramente.

si pero quando leggi ogni tre post sta cosa del troll e del "vi meritate del neri", lo stesso topic comincia a diventare illeggibile.

tra l'altro non ce l'ho nemmeno direttamente con l'autore del post, ma quando lasci il topic a circa 22 pagine e lo ritrova a 40 e uno dei primi post è di quel tenore, dopo averne letti a decine ieri sera, un po le palle girano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pero quando leggi ogni tre post sta cosa del troll e del "vi meritate del neri", lo stesso topic comincia a diventare illeggibile

sicuramente, ma allo stesso tempo il mister merita ancora di stare sulla panchina della Juventus (e mi auguro a lungo). Ah e comunque io sono uno di quelli che saranno molto contenti se oggi si vince 3-0 col sassuolo e magari si fa anche un'ottima partita, perchè al terzo scudetto consecutivo ci tengo tantissimo; non voglio però dire che tu non ci tieni eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta comuqnue un opinione e se non si è in grado di argomentare, non bisogna per forza bollare la gente come troll o della serie :"vi meritate del neri"

personalmente non ha mai detto che se ne debba andare, riconsoco i suoi meriti ma se permetti mi deve essere concesso il diritto di criticarlo quando per me fa delle cappellate.

Anche che vi meritate del neri è un'opinione...criticare è una cosa, dire "ha rotto, se ne deve andare" è giù insulti è da troll. Se tu non lo hai fatto tanto meglio, ma chi sputa valanghe di veleno su conte è un troll, o uno che si merita del neri...e lo dico ben sapendo che su questa brutta eliminazione il mister ha pesanti responsabilita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente, ma allo stesso tempo il mister merita ancora di stare sulla panchina della Juventus (e mi auguro a lungo). Ah e comunque io sono uno di quelli che saranno molto contenti se oggi si vince 3-0 col sassuolo e magari si fa anche un'ottima partita, perchè al terzo scudetto consecutivo ci tengo tantissimo; non voglio però dire che tu non ci tieni eh

vabbè dai, la storia del sassuolo era chiaramente una provocazione, anche io tifo juventus he :)

lo ribadisco, al di la dei risultati, c'è una differenza di prestazioni (di gioco espresso e non di risultati) tra l'eurepa e l'italia, ed è qui che conte deve dare le risposte, se ci riuscira spero che rimanga con noi il piu lungo possibile, se invece non ci riuscira, bhe, si deve anche prendere in considerazione l'ipotesi che conte abbia dei limiti.

Per me, siamo gia nella seconda ipotesi, spero di essere chiaramente smentito per il bene della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai, la storia del sassuolo era chiaramente una provocazione, anche io tifo juventus he :)

lo ribadisco, al di la dei risultati, c'è una differenza di prestazioni (di gioco espresso e non di risultati) tra l'eurepa e l'italia, ed è qui che conte deve dare le risposte, se ci riuscira spero che rimanga con noi il piu lungo possibile, se invece non ci riuscira, bhe, si deve anche prendere in considerazione l'ipotesi che conte abbia dei limiti.

Per me, siamo gia nella seconda ipotesi, spero di essere chiramente smentito per il bene della juve.

naturalmente per essere smentito ha bisogno almeno di un'altra possibilità, quindi almeno un altro anno sulla nostra panchina lo dovrà fare per forza. Che ci sia differenza di gioco tra Italia ed Europa ce ne siamo accorti tutti, anche se non in tutte le partite però ora siamo usciti e ha perfettamente ragione chi critica. Guarda io penso che al di là del Conte che vediamo e sentiamo noi, ci sia un onte che conosce benissimo il suo lavoro nonostante sia un allenatore ancora molto giovane. E mi fido di lui, mi fido anche della sua capacità di correggere i suoi errori. Che comunque sono ancora molto pochi in confronto ai suoi meriti a mio modo di vedere e finora. Poi se un giorno non portasse più risultati o si dovesse rompere di stare con noi il calcio e la Juventus andrebbero avanti lo stesso naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli anni post calciopoli li ho vissuti rassegnato alla realtà, odiando chi sappiamo e pregando la morte (non fisica si intende) di chi dico io.

accettavo quel che vedevo perchè sapevo in mano a chi eravamo.

oggi è diverso, siamo tornati grandi ed è dovere insistere per essere ancora + grandi.

questo crollo repentino ed assurdo è inaccettabile.

lo scorso anno è stata una coppa decente, anche se sono stato molto critico nel doppio confronto coi tedeschi perchè non accettavo la rassegnazione preventiva spiattellata addirittura davanti ai microfoni.da lì è iniziato il crollo mentale di conte, secondo me

eh la * però.

Che esagerazione.

Nel calcio esiste anche la fortuna.. Abbiamo passato gironi giocato vergognosamente con Lippi e poi siamo arrivati in finale..

Ora buttare tutto via perché abbiamo sbagliato un girone mi sembra allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è il ‘’professionista’’ Conte che parla.

mi ricorda Mou quando si comporta così, negare l’evidenza nel modo più spudorato e disinvolto possibile è la prima regola.

Perdonami ma io ho invece una sensazione diversa.

L' "antipatico" Mouronho era un accentratore di discorsi ma soprattutto di critiche che spesso non erano a lui imputabili.

Conte invece non ammette mai una sua colpa, anzi spesso "scarica" la responsabilità dei suoi sbagli dulla società o su terzi.

Esempio a Firenze si è perso per "pochi minuti di follia" secondo il mister.

Invece no si è perso perchè alle modifiche tattiche apportate alla squadra da Montella, Conte non ha risposto.

Sia chiaro, riconosco a Conte grandissimi meriti, ma spesso trovo i suoi comportamenti odiosi (e non credo solo io).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma io ho invece una sensazione diversa.

L' "antipatico" Mouronho era un accentratore di discorsi ma soprattutto di critiche che spesso non erano a lui imputabili.

Conte invece non ammette mai una sua colpa, anzi spesso "scarica" la responsabilità dei suoi sbagli dulla società o su terzi.

Esempio a Firenze si è perso per "pochi minuti di follia" secondo il mister.

Invece no si è perso perchè alle modifiche tattiche apportate alla squadra da Montella, Conte non ha risposto.

Sia chiaro, riconosco a Conte grandissimi meriti, ma spesso trovo i suoi comportamenti odiosi (e non credo solo io).

io a firenze invece ci vedo solo follia, cambiamenti tattici del pur bravo montella non giustificano 4 gol in 20 minuti. proprio no. Sul discorso comportamenti odiosi non avevo dubbi, si nota chiaramente che ad alcuni di voi Conte stia sulle pa.lle. Ma per fortuna la Juventus non dovrà decidere in base a quanto stia sullo stomaco l'allenatore a un certo numero di tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da quand'è che siete juventini? dal 2007?

ma che state a dì????? ma state scherzando?

ma lo sapete che alla juve non si guarda in faccia a nessuno? MAI? è per questo che è stata sempre grande nella storia, nessuno spazio al sentimentalismo o alla gratitudine (e quando s'è fatto è stato sempre un errore).questo rende unica la juventus nel mondo.

FAI BENE. BRAVO.AVANTI COSI'. ANZI DEVI FARE ANCORA MEGLIO. NON NE SEI CAPACE? OK, ARRIVEDERCI E GRAZIE, PASSA ALL'UFFICIO DEL PERSONALE PER LA LIQUIDAZIONE.

chiaro il concetto?

prandelli? perchè.....hiddinks, heynkes, van gaal, klopp non si possono accostare alla juventus? o siamo diventati un crotone qualsiasi e dobbiamo accontentarci? spiegatemelo voi

Ok, quindi, per citare giusto gli ultimi anni, ancelotti andava esonerato nel 2000, capello andava esonerato dopo la sconfitta col liverpool, salto il periodo 2006-2009 perchè era una vergogna senza fine, e quindi nel 2011 marotta e paratici andavano cacciati a calci nel *...

Questo secondo il tuo ragionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quindi, per citare giusto gli ultimi anni, ancelotti andava esonerato nel 2000, capello andava esonerato dopo la sconfitta col liverpool, salto il periodo 2006-2009 perchè era una vergogna senza fine, e quindi nel 2011 marotta e paratici andavano cacciati a calci nel *...

Questo secondo il tuo ragionamento

ma spostando il ragionamento su un'altra realtà, quanto sarebbe durato feguson al MU? considerato che all'inizio in europa manco lui vinceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata la partita peggiore a livello di preparazione, è stata la partita + sbagliata da conte.

breve riepilogo: si inizia bene, gran primo tempo, rigore e vantaggio.niente da dire.

già mi immagino all'intervallo il mister "ragazzi, mi raccomando, ora cagatevi sotto perchè loro sono il real e noi per miracolo siamo in vantaggio, tutti dietro come un muro a proteggere la porta a costo della vostra vita" ha detto senz'altro qualcosa del genere, il succo del discorso è questo.

al pronti via della ripresa, noi tutti dietro arroccati come dei pazzi in preda al terrore, loro dominio assoluto, non vediamo mai palla, uno-due terrificante (il primo gol mentre noi facciamo melina nella nostra area e caceres, obbedendo alle urla di conte, la passa x l'ennesima volta dietro ma stavolta a ronaldo che va in gol).

dopo essere andati sotto, 10 minuti di fuoco nostri nei quali li schiacciamo dietro come degli scarafaggi sotto la suola delle scarpe: gol nostro.

20 minuti dalla fine e che facciamo? ok, pareggio raggiungo, ora basta così, tiriamo a campare fino al fischio finale.ci fermiamo e non facciamo + niente.

CONTE IN TUTTO QUESTO C'ENTRA ECCOME, C'ENTRA PESANTEMENTE.

Mi dispiace tanto, eri un utente che stimavo, ma con questo post ti sei qualificato da solo, sono senza parole! Cioè, pur di insultare conte arrivate finanche a dire che dovevamo mettere sotto il real madrid per 90 minuti! Ma guardate che in campo non ci scendiamo solo noi eh!! Questo è un dettaglio che spesso sembrate dimenticare, in campo ci scendono anche 11 avversari, e se quegli avversari si chiamano bale, cristiano rondaldo, di maria, benzema, xabi alonso, modric, ci sta che per un pò subisci qualcosa...

Mi cadono davvero le braccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente avete rotto le palle con sti commenti del *, questo è un forum della juventus e si parla di conte in quanto allenatore della juventus, e tra l'altro sono proprio i commenti come questi che rovinano il topic, se non siete in grado di argomentare, evitate di postare continuamente le solite stronzate e aspettate la partita contro il sassuolo, dove faremo la solita meravigliosa partita vincendo 3-0 per potervi far avere il vostro momento di gloria.

Non capisco come mai i moderatori vi permetteno ancora di scrivere nonostante le continue segnalazioni.

io scrivo quanto mi pare stai molto tranquillo ..rileggiti pure. tutti i miei commenti e capirai perché posso tranquillamente scrivere ..stai sereno..la segnalazione la meriteresti te vista l'arroganza del tuo commento ma non ho tempo da perdere quindi tu scrivi quello che ti pare..io pure..io argomento eccome sono altri che ti portano a scrivere certe cose per cui il topic del live diventa una cosa vergognosa e certi commenti da toccarsi per capire se sono sveglio ..comunque siccome vedo che hai anche fatto dei bei commenti chiudiamola qui anche perché non mi rivolgevo a te e a nessuno in particolare ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo curioso che uno giudichi un allenatore inadatto all'europa dopo solo due anni, nel primo è uscito con i più forti disputando un OTTIMA CL e nel secondo ha fallito e nessuno lo mette in dubbio ma ha anche dimostrato che la sua squadra può giocarsela alla pari con il Real. Ma la cosa curiosa ancor di più è che accusa gli altri di esser talebani...mamma mia...

Io dico che adesso dobbiam andare forti sull'Europa League e Conte lo sa per questo chiede di concentrarsi sul campionato in modo tale da chiuderlo al più presto.

L'anno prossimo vedremo cosa fare in CL.

E' un allenatore intelligente, capirà dove ha sbagliato (e il primo errore è mentale non tattico) e vedrete che l'anno prossimo si arriva minimo in semifinale.

Speriamo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me conte non sta sulle palle, lo apprezzo, ma a volte non riesco a capire i suoi concetti, certo seduto in conferenza non può mica dire quello che pensa veramente

,

Nessuno gli ha mai chiesto di vincere la CL quest'anno.

Ma credo che sia lui il primo a sapere che quest'anno siamo stati una delusione in europa, questo e innegabile

Io a distanza di 4 giorni, non riesco a non pensare a quella partita.

Non ci riesco proprio.

Datemi un motivo uno, per riprendermi da questa eliminazione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma spostando il ragionamento su un'altra realtà, quanto sarebbe durato feguson al MU? considerato che all'inizio in europa manco lui vinceva

Esatto! Ma ormai qua si fa a gara a chi dice prima che conte se ne deve andare, quindi purtroppo stiamo solo perdendo tempo...ieri, dopo aver letto che conte in champions non schiera i titolari, ho deciso di non entrarci proprio più in questo topic di deliri, ma non ho resistito...mi pare davvero di leggere un topic di interfans guarda...

ma che c'entra questo?

e poi....conte conte conte.....si, certo.......è stato uno degli artefici supremi della rinascita.

ma lo spirito del vincente a questa squadra sai chi glie l'ha dato? IL SIG. ANDREA PIRLO DA BRESCIA.

forse non l'hai ancora capito

Il signor andrea pirlo da brescia, fuoriclasse assoluto...che però tutti davano per bollito, tutti davano in fase calante, senza più motivazioni (era fin troppo evidente), un giocatore da rottamare...non vogliamo nemmeno riconoscere i meriti di conte nella rinascita di pirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora parecchio in ballo, vediamo cos'altro combiniamo fino a fine stagione.... Se dovessimo rivincere lo scudetto e qualcos'altro per me Conte deve restare anche il prossimo anno.

Poi, certo, se si dimostrasse anche la prossima champions incapace di proporre un gioco decente in europa e non venissero risultati concreti, allora si potrebbe anche pensare eventualmente a un sostituto...

Però non fetemi i nomi di Spalletti o Prandelli per carità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio e la mia reazione era dovuta proprio ai motivi da te citati ..i troll ci sono ed è palese a tutti e non ce nemmeno il bisogno di dirglielo in faccia o scriverlo tanto lo si capisce ..per il resto educatamente ognuno esprime la sua opinione ..in quanto al mister è giusto criticarlo ma i meriti che ha vanno ben oltre le critiche che gli di possono appuntare ..anche perché vinceremo ancora con lui

infatti ribadisco non ce l'avevo con te ..e come vedo fai commenti equilibrati ..la critica ci sta ma si leggono troppe eresie e quindi ho un attimo sbroccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora parecchio in ballo, vediamo cos'altro combiniamo fino a fine stagione.... Se dovessimo rivincere lo scudetto e qualcos'altro per me Conte deve restare anche il prossimo anno.

Poi, certo, se si dimostrasse anche la prossima champions incapace di proporre un gioco decente in europa e non venissero risultati concreti, allora si potrebbe anche pensare eventualmente a un sostituto...

Però non fetemi i nomi di Spalletti o Prandelli per carità!

infatti....vedremo a fine anno, l'uscita e' una ferita apertissima, ma scudetto e magari europa leaghe non sarebbero male senza trascurare la tim cup.....insomma c'e' ancora carne al fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a firenze invece ci vedo solo follia, cambiamenti tattici del pur bravo montella non giustificano 4 gol in 20 minuti. proprio no. Sul discorso comportamenti odiosi non avevo dubbi, si nota chiaramente che ad alcuni di voi Conte stia sulle pa.lle. Ma per fortuna la Juventus non dovrà decidere in base a quanto stia sullo stomaco l'allenatore a un certo numero di tifosi

Allora riguardati la partita di Firenze, le sostituzioni di Montella, i suoi cambiamenti tattici con, tra gli altri, gli spostamenti di fascia di Cuadrado e l'inserimento di Joaquin che hanno "scombussolato" la difesa juventina.

Conte non sta sulle .... così per partito preso, ma per la sua arroganza e testardaggine.

Cosa ne pensi delle frasi dell'ultima conferenza?

Parlava quasi burlandosi di chi riteneva un fallimento essere stati eliminati dal Galatasaray al primo turno di Champions. Peccato che tutto il mondo del calcio lo pensa ma non forse Conte, quello che si crede il dio del calcio.

Fatti questa domanda, come è possibile che un allenatore che ha fatto vincere due scudetti alla Juve stia così sulle .... a tanti tifosi juventini.

Ed io tifavo Juve prima dell'arrivo di Conte e lo farò anche quando se ne andrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me conte non sta sulle palle, lo apprezzo, ma a volte non riesco a capire i suoi concetti, certo seduto in conferenza non può mica dire quello che pensa veramente

,

Nessuno gli ha mai chiesto di vincere la CL quest'anno.

Ma credo che sia lui il primo a sapere che quest'anno siamo stati una delusione in europa, questo e innegabile

Io a distanza di 4 giorni, non riesco a non pensare a quella partita.

Non ci riesco proprio.

Datemi un motivo uno, per riprendermi da questa eliminazione!!

sarebbe stare molto più dignitoso dire: passare questo turno, visto il girone, ERA UN OBBLIGO per una squadra come la juve. non ci siamo riusciti. chiediamo scusa ai tifosi, per questa prima sconfitta stagionale. ora ci impegneremo al massimo su altri fronti compresi l'europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io scrivo quanto mi pare stai molto tranquillo ..rileggiti pure. tutti i miei commenti e capirai perché posso tranquillamente scrivere ..stai sereno..la segnalazione la meriteresti te vista l'arroganza del tuo commento ma non ho tempo da perdere quindi tu scrivi quello che ti pare..io pure..io argomento eccome sono altri che ti portano a scrivere certe cose per cui il topic del live diventa una cosa vergognosa e certi commenti da toccarsi per capire se sono sveglio ..comunque siccome vedo che hai anche fatto dei bei commenti chiudiamola qui anche perché non mi rivolgevo a te e a nessuno in particolare ..

ti ringrazio e la mia reazione era dovuta proprio ai motivi da te citati ..i troll ci sono ed è palese a tutti e non ce nemmeno il bisogno di dirglielo in faccia o scriverlo tanto lo si capisce ..per il resto educatamente ognuno esprime la sua opinione ..in quanto al mister è giusto criticarlo ma i meriti che ha vanno ben oltre le critiche che gli di possono appuntare ..anche perché vinceremo ancora con lui

infatti ribadisco non ce l'avevo con te ..e come vedo fai commenti equilibrati ..la critica ci sta ma si leggono troppe eresie e quindi ho un attimo sbroccato

guarda, nemmeno io ce l'avevo con te direttamente, tanto da aver scritto "avete rotto" e non "hai rotto" e l'ho specificato anche dopo, mi scuso se purtroppo è capitato il tuo post come esempio, questo non è il tuo caso, ma la stragrande maggioranza di chi scrive troll o "vi meritate del neri" lo fa a prescindere dai contenuti. Critico Conte? Sono un troll che meriterebbe del neri a vita.

Comunque ok, ci siamo chiariti.

Allora riguardati la partita di Firenze, le sostituzioni di Montella, i suoi cambiamenti tattici con, tra gli altri, gli spostamenti di fascia di Cuadrado e l'inserimento di Joaquin che hanno "scombussolato" la difesa juventina.

Conte non sta sulle .... così per partito preso, ma per la sua arroganza e testardaggine.

Cosa ne pensi delle frasi dell'ultima conferenza?

Parlava quasi burlandosi di chi riteneva un fallimento essere stati eliminati dal Galatasaray al primo turno di Champions. Peccato che tutto il mondo del calcio lo pensa ma non forse Conte, quello che si crede il dio del calcio.

Fatti questa domanda, come è possibile che un allenatore che ha fatto vincere due scudetti alla Juve stia così sulle .... a tanti tifosi juventini.

Ed io tifavo Juve prima dell'arrivo di Conte e lo farò anche quando se ne andrà.

già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.