Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

Parlate ancora del vingende?? Quello spezzerà le reni al Sassuolo..no dico al Sassuolo...lasciatelo vingere!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa come possibilità da mettere interno di centrocampo (il suo vecchio ruolo)....ahahah meno male che qui c'era chi diceva no non può giocare li perchè Conte non lo vede come interno più tosto fa giocare padoin asa può fare solo l'esterno alla juve...guru del calcio da stiera :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche che vi meritate del neri è un'opinione...criticare è una cosa, dire "ha rotto, se ne deve andare" è giù insulti è da troll. Se tu non lo hai fatto tanto meglio, ma chi sputa valanghe di veleno su conte è un troll, o uno che si merita del neri...e lo dico ben sapendo che su questa brutta eliminazione il mister ha pesanti responsabilita

La.cosa che a me.preoccupa sinceramente non e tanto un addio di conte,ma la.scelta del suo successore.io credo che i klopp ce li possiamo scordare, e visti i precedenti marottiani(delnevi che onestamente.nn si riesce ancora a capire come gli sia solo balenato in mente di prenderlo) temo che il suo successore sia un allenatorino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate ancora del vingende?? Quello spezzerà le reni al Sassuolo..no dico al Sassuolo...lasciatelo vingere!!!

Te lo ripeto, il tuo caro benitez non ci è riuscito a spezzare le reni al sassuolo, anzi, era il sassuolo che stava per spezzargliele...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo ripeto, il tuo caro benitez non ci è riuscito a spezzare le reni al sassuolo, anzi, era il sassuolo che stava per spezzargliele...

aje, sei de coccio (cit.) a noi non ce frega niente del campionatuccio italiano, noi volemo la chempions (cit.) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aje, sei de coccio (cit.) a noi non ce frega niente del campionatuccio italiano, noi volemo la chempions (cit.) .ghgh

chi è quel fesso che non riuscirebbe a vincere la champions con asamoah,marchisio,bonucci etc .ghgh

abbiamo una squadra di top player,non gioca asamoah? nessun problema c'è peluso @@ non gioca llorente?? e che ci frega c'è giovinco @@ non c'è marchisio? e ci mettiamo padoin @@ manca barzagli? mettiamo ogbonna .brr

peccato ci sia un allenatore che usa un modulo diverso da quello che uso io a fifa e per questo lo detesto .piangi

col 4 3 3 e quagliarella esterno ho vinto la champions a football manager :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è quel fesso che non riuscirebbe a vincere la champions con asamoah,marchisio,bonucci etc .ghgh

abbiamo una squadra di top player,non gioca asamoah? nessun problema c'è peluso @@ non gioca llorente?? e che ci frega c'è giovinco @@ non c'è marchisio? e ci mettiamo padoin @@ manca barzagli? mettiamo ogbonna .brr

peccato ci sia un allenatore che usa un modulo diverso da quello che uso io a fifa e per questo lo detesto .piangi

.asd .asd sei un grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è vero che è l'unico modulo che conosce, non può esssere dai, cosi facendo dai ragione a chi lo critica (io per primo) :)

Il punto è capire chi sono questi esterni, perchè io non ci credo che eistano giocatori adattai per fare il 3-5-2 come lo intende conte, penso che la rosa attuale sarebbe adatta per tutti i moduli tranne che per il 3-5-2, ma queste sono mie opiniane che valgono quel che valgono.

ma infatti..........

ho letto anche questo e sinceramente dinanzi a simili affermazioni intrise di palese falsità evito ogni tipo di confronto.......

Vanno bene le opinioni personali e ci mancherebbe altro, ma dimenticare volutamente che a bari e il primo anno da noi giocasse con moduli differenti dal 352, significa muovere delle critiche per il solo gusto di farle.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ignori ma poi parli alle spalle?? Che sfigato....ti avverto che se io pensassi che la mia squadra è così scarsa eviterei di perdere tempo qua dentro...segui le squadre coi toppleie!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno può vingere nulla in europa se ha un attaccante che in CL non segna da quasi un lustro........fattene una ragione......sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ignori ma poi parli alle spalle?? Che sfigato....ti avverto che se io pensassi che la mia squadra è così scarsa eviterei di perdere tempo qua dentro...segui le squadre coi toppleie!!!!

la squadra non è scarsa... ma sicuramente non è nemmeno competitiva per lottare in champions!

nessuno può vingere nulla in europa se ha un attaccante che in CL non segna da quasi un lustro........fattene una ragione...... sefz

è sempre colpa del mediocre che non lo sfrutta bene :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra non è scarsa... ma sicuramente non è nemmeno competitiva per lottare in champions!

è sempre colpa del mediocre che non lo sfrutta bene :tsa:

Conte è un pavone che sta bloccando la crescita della squadra...uah

Comunque il signor tevez ha vinto la sua unica champions (e segnando qualche gol) quando giocava in un ruolo ancora più lontano dalla porta...peccato che i suoi compagni di attacco si chiamassero rooney e cristiano ronaldo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un pavone che sta bloccando la crescita della squadra.. .uah

Comunque il signor tevez ha vinto la sua unica champions (e segnando qualche gol) quando giocava in un ruolo ancora più lontano dalla porta...peccato che i suoi compagni di attacco si chiamassero rooney e cristiano ronaldo...

questa frase ormai è leggenda .ghgh sul discorso di tevez quoto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa intendi che abbiamo attaccanti di livello?

e tra i top club d'europa in quale posizione in classifica inserisci il ns attacco?

le squadre da prendere in considerazione sono psg, liverpool, m utd e city, arsenal, chelsea, real, barcellona, bayern, borussia, monaco forse ne dimentico qualcuna.

se volete screditare il mister prima di farlo riflettete su quali argomenti farlo perché se no fate brutte figure .ok

Le brutte figure le fai tu, perché o non leggi, o non capisci l'italiano.

Lo scorso anno in molti imputavano l'uscita dalla champions a Matri e Quagliarella, dicendo che con due attaccanti diversi, avremmo dato filo da torcere al Bayern. Ignorando (come quest'anno è stato dimostrato) che il problema non fosse quello, ma da ricercare altrove.

Quest'anno gli attaccanti di livello ci sono (o adesso non vanno più bene neanche Tevez e Llorente?) e abbiamo fatto addirittura peggio.

Capisci il concetto?

Io non voglio screditare nessuno; carta canta, e i risultati in champions sono sotto gli occhi di tutti.

Se poi il Chelsea, l'Arsenal, il Borussia hanno un parco attaccanti meglio dei nostri, alzo le mani. Soprattutto alla luce del fatto che in coppa siamo stati esclusi da Felipe Melo, Riera, Muslera, Eboue, Umut Buluk e compagnia.

Per piacere. Neanche l'evidenza vi schiarisce le idee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di sentire parlare Pistocchi detto ovviamente senza offesa,Sacchi che forse qualcosa ha vinto in carriera dice che la Juve molto spesso gioca veramente a 3 in difesa e quindi (come ha recentemente ribadito lo stesso Conte) questo modulo e' anche piu' offensivo di quello che tanto desiderate.

Detto questo la partita di Instambul non fara' testo ma e' quella che ci materialmente buttato fuori e quindi,dato che mancavano 5 minuti alla fine,se Pogba invece di cercare l'ennesimo ricamo avesse buttato palla lunga verso Muslera ora magari io e te staremmo a parlare di chi affrontare negli ottavi di CL.

Per quanto riguarda Mancini vincere non e' mai facile e chi ci riesce non lo fai mai per caso,ragionamento che vale a maggior ragione per Conte che rilevando una squadra sull'orlo del fallimento tecnico l'ha condotta ad essere la realta' che oggi e'.

Abbiamo visto Juventus molto piu' forti,guidate da un allenatore pluridecorato uscire per 2 anni dalla CL senza fare un tiro in porta con Liverpool e Arsenal

Dovresti sentire cosa ha da dire Sacchi in merito alla Champions, forse cambieresti idea.

Dico da tempo immemore (compreso l'ultimo post di risposta al tuo, ma forse non scrivo in un italiano sufficientemente chiaro) che non è il problema di QUANTO si voglia concettualmente attaccare, ma di come lo si fa.

Perché usare un modulo nato per DIFENDERE e volerci creare il calcio totale, porta necessariamente a degli squilibri.

Noi, spesso, non è che difendiamo a 3...noi DIFENDIAMO A 2. E' talmente necessaria la presenza di uno dei 3 difensori nella manovra d'attacco che ci porta spesso e volentieri a trovarci messi malissimo nel capovolgimento di fronte.

Il modulo con il libero (te lo dico avendoci giocato a cavallo degli anni 80/90, quando ancora la difesa di Sacchi non era troppo in voga) era quello che ti consentiva l'uomo alle spalle dei due marcatori per una sicurezza nelle chiusure. Si chiamava battitore libero, perchè impostava l'azione da dietro, con il fraseggio corto o col lancio lungo. Il libero, aveva di solito, ottimi piedi.

Questo modulo, oggi, è stato estremizzato da Conte per renderlo ULTRA OFFENSIVO. In Italia ti va bene, perché ti aspettano e ti concedono campo, in Europa fai la fine del sorcio perché ti pressano alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente anche grazie ad un eventuale vittoria con il Sassuolo tu tra qualche mese andrai a ubriacarti per festeggiare lo scudetto. Certa gente qua dentro andrebbe bannata per manifesti episodi di anti-tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei carte.false.per prendere.mourinho

Per poi vedere la Juve fare catenaccio e ripartenze, ma anche no grazie. Non ho mai visto una squadra allenata da Mou fare bel calcio, ha fallito pure a Madrid in questo aspetto. Per me è un allenatore che ha raccolto molto ma molto di più di quanto meritava, basti pensare a come ha vinto la Champions con l'Inter con un girone passato a * e poi una serie di sviste arbitrali clamorose a favore loro. Ecco, l'unica cosa positiva forse è che porterebbe quella dose di fortuna che a noi manca da secoli in coppa, oppure pure lui una volta seduto nella nostra panchina diventerebbe il più sfigato della terra perché così vuole la nostra storia nella massima competizione Europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poi vedere la Juve fare catenaccio e ripartenze, ma anche no grazie. Non ho mai visto una squadra allenata da Mou fare bel calcio, ha fallito pure a Madrid in questo aspetto. Per me è un allenatore che ha raccolto molto ma molto di più di quanto meritava, basti pensare a come ha vinto la Champions con l'Inter con un girone passato a * e poi una serie di sviste arbitrali clamorose a favore loro. Ecco, l'unica cosa positiva forse è che porterebbe quella dose di fortuna che a noi manca da secoli in coppa, oppure pure lui una volta seduto nella nostra panchina diventerebbe il più sfigato della terra perché così vuole la nostra storia nella massima competizione Europea.

allenatore miracolato e col c.ulo a due piazze, vedi prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le brutte figure le fai tu, perché o non leggi, o non capisci l'italiano.

Lo scorso anno in molti imputavano l'uscita dalla champions a Matri e Quagliarella, dicendo che con due attaccanti diversi, avremmo dato filo da torcere al Bayern. Ignorando (come quest'anno è stato dimostrato) che il problema non fosse quello, ma da ricercare altrove.

Quest'anno gli attaccanti di livello ci sono (o adesso non vanno più bene neanche Tevez e Llorente?) e abbiamo fatto addirittura peggio.

Capisci il concetto?

Io non voglio screditare nessuno; carta canta, e i risultati in champions sono sotto gli occhi di tutti.

Se poi il Chelsea, l'Arsenal, il Borussia hanno un parco attaccanti meglio dei nostri, alzo le mani. Soprattutto alla luce del fatto che in coppa siamo stati esclusi da Felipe Melo, Riera, Muslera, Eboue, Umut Buluk e compagnia.

Per piacere. Neanche l'evidenza vi schiarisce le idee?

e cosa c'entra il paragone con la partite dell'anno scorso contro il Bayern?

Matri e quagliarella furono imbarazzanti. Con llorente e tevez sarebbe stato diverso.

Come lo è infatti stato contro il real quest'anno.

I risultati contro gala e Copenaghen sono un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost .goodpost .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti essere bravo tu a dimetterti perchè per la tua cocciutaggine ci hai fatto eliminare da dei kebabbari

non so se sia più assurdo ciò che hai scritto o ciò che porti in firma.. neanche al bar si sentono certe frasi.. mah, sempre detto che vi meritereste di poter tifare squadre come la lucchese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.