Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

Secondo il tuo ragionamento ancelotti il primo anno doveva essere cacciato...e c'è comunque la piccola e insignificante differenza che conte in 2 anni ha vinto 4 trofei, e per quanto voi vogliate sputargli veleno addosso questa cosa non cambierà...

Su capello parli di ipotesi personali, a me bastano i fatti e cioè che nel 2006 era confermatissimo nonostante una corazzata di livello mondiale che è uscita malamente dalla champions per due anni consecutivi...

comunque dovresti accettare pure tu che una cosa e' uscire ai quarti ed un altra non passare il gruppo con una sola vittoria(con due rigori peraltro) su sei incontri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto?Il problema si risolverà quando chi doveva farci fare il salto di qualità internazionale tornerà a segnare in CL visto che manca dal tabellino marcatori da quasi un lustro...........

Ah, ecco, quindi per passare un girone di mezze seghe abbiamo bisogno di CR7.

So' contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure sta storia di parlare di queste partite, come se una squadra non potesse perdere, come se il barcellona che elimina una squadra dalla champions poi non può perdere il turno successivo in campionato...

Stiamo toccando punti davvero molto ma molto bassi...

No ma ieri ha scritto che dobbiamo prendere esempio dal city in champions...

Una squadra che è il primo anno che passa il girone nonostante i campioni in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti sentire cosa ha da dire Sacchi in merito alla Champions, forse cambieresti idea.

Dico da tempo immemore (compreso l'ultimo post di risposta al tuo, ma forse non scrivo in un italiano sufficientemente chiaro) che non è il problema di QUANTO si voglia concettualmente attaccare, ma di come lo si fa.

Perché usare un modulo nato per DIFENDERE e volerci creare il calcio totale, porta necessariamente a degli squilibri.

Noi, spesso, non è che difendiamo a 3...noi DIFENDIAMO A 2. E' talmente necessaria la presenza di uno dei 3 difensori nella manovra d'attacco che ci porta spesso e volentieri a trovarci messi malissimo nel capovolgimento di fronte.

Il modulo con il libero (te lo dico avendoci giocato a cavallo degli anni 80/90, quando ancora la difesa di Sacchi non era troppo in voga) era quello che ti consentiva l'uomo alle spalle dei due marcatori per una sicurezza nelle chiusure. Si chiamava battitore libero, perchè impostava l'azione da dietro, con il fraseggio corto o col lancio lungo. Il libero, aveva di solito, ottimi piedi.

Questo modulo, oggi, è stato estremizzato da Conte per renderlo ULTRA OFFENSIVO. In Italia ti va bene, perché ti aspettano e ti concedono campo, in Europa fai la fine del sorcio perché ti pressano alto.

Io rimango dell'idea che prima di tutto ci sia un problema di qualita' dei singoli non sufficiente a certi livelli,sull'esterno non saltiamo mai l'uomo e mai arriviamo a mettere cross "praticabili" per le punte.

Comunque complimenti per quello che hai scritto e per come lo hai fatto perche' la tua disamina sul ruolo del libero mi ha fatto riscoprire il piacere di parlare di calcio cosa che non si fa molto spesso qui sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' contento.

secondo me anche Messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'idea che prima di tutto ci sia un problema di qualita' dei singoli non sufficiente a certi livelli,sull'esterno non saltiamo mai l'uomo e mai arriviamo a mettere cross "praticabili" per le punte.

Comunque complimenti per quello che hai scritto e per come lo hai fatto perche' la tua disamina sul ruolo del libero mi ha fatto riscoprire il piacere di parlare di calcio cosa che non si fa molto spesso qui sopra.

si però la stessa cosa deve valere per il campionato italiano, se noi siamo scarsi, figurati gli altri

Una squadra che è il primo anno che passa il girone nonostante i campioni in rosa...

dopo aver cambiato allenatore, l'esempio del city è il meno calzante :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' contento.

Mi fa piacere che sei contento......ma c'azzecca nulla con il mio post.......

l'attaccante che doveva fare i gol in europa al posto della mezza * matri ha continuato anche quest'anno ( come i tre precedenti) a sparare addosso al portiere avversario......

pertanto continua ad essere contento..........

secondo me anche Messi...

basta uno che segni e che non tiri addosso al portiere.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dovresti accettare pure tu che una cosa e' uscire ai quarti ed un altra non passare il gruppo con una sola vittoria(con due rigori peraltro) su sei incontri.

, ancelotti arrivò ultimo con noi nel girone con deportivo, amburgo e panathanikos...

Che dobbiamo fare? Spararci?

Siamo tutti delusi penso. Ma perdere la brocca alla prima delusione in 3 anni con conte non è normale .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto anche in altri post, io sono deluso quanto e più di voi per questa eliminazione, perchè si poteva e si DOVEVA fare meglio, ma quello che proprio non mi va giù è questa campagna iniziata in questo forum per infangare conte addossando a lui tutte le colpe...

Detto questo, l'anno scorso uscimmo proprio ai quarti contro la miglior squada d'europa, ma anche quello si reputa un fallimento in questo forum, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ci provo sempre a mettere giù un discorso tattico, ma qua dentro, se provi a ragionarci su, ti danno del troll, ti dicono che non hai il patentino e che ti meriteresti Ferrara e Del Neri.

No, no e poi no.

Mi rifiuto di parlare di qualità dei singoli quando in 4 partite con Copenaghen e Galatasaray facciamo 5 punti!

Non ce la faccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscito il primo anno contro una squadra allenata da MAZZARRI, no dico, mazzarri eh! Rendiamoci conto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oer me la qualità non manca.

Quello che manca è velocità.. Non abbiamo nessuno che sappia ripartire, spaccare in due la difesa avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, e adesso che dobbiamo fare? Complimenti alla squadra impronunciabile...alla prossima sconfitta del manchester city guardiola verrà defenestrato, perchè ci ha perso contro nella sfida di champions .sisi

complimenti.

continuiamo a mantenere il low profile, mi raccomando.

la juve deve vivere di low profile, stupido io che non l'ho capito e vivo sulle nuvole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure sta storia di parlare di queste partite, come se una squadra non potesse perdere, come se il barcellona che elimina una squadra dalla champions poi non può perdere il turno successivo in campionato...

Stiamo toccando punti davvero molto ma molto bassi...

pero ragazzi, tenete presente che qui la maggior parte delle critiche vs conte sono, come dire, di carattere comunicativo.

essere eliminati da turchi e danesi fa parte dell'imponderabile del calcio, ma se quando vieni eliminato dal bayern, accampi scuse sul budget, sulla crescita, e su una serie di altre circostanze, quando poi vieni eliminato da turchi e danesi, io non accetto piu l'imponderabile proprio in virtù di quelle dichiarazioni precedenti.

il punto è questo, non è solo non ammettere gli sbagli, ma nemmeno tentare di correggerli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscito il primo anno contro una squadra allenata da MAZZARRI, no dico, mazzarri eh! Rendiamoci conto...

Il grande city che non riesce a vincere in 2 partite contro una difesa formata da paolo cannavaro, aronica e campagnaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, ancelotti arrivò ultimo con noi nel girone con deportivo, amburgo e panathanikos...

Che dobbiamo fare? Spararci?

Siamo tutti delusi penso. Ma perdere la brocca alla prima delusione in 3 anni con conte non è normale .nono

Infatti. Quello che dobbiamo fare e' ritenere Ancelotti un tecnico mediocre per quel che ha fatto in Europa e tutti nel forum sono d'accordo su questo. Lo stesso vale per Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti.

la juve deve vivere di low profile, stupido io che non l'ho capito e vivo sulle nuvole...

toh, dopo 65 minuti i neo ammessi agli ottavi della coppa + importante del mondo hanno pareggiato contro i zrfgsbdjbghjbkbkbdmtgjhg!

tocca che mi vada a nascondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che sei contento......ma c'azzecca nulla con il mio post.......

l'attaccante che doveva fare i gol in europa al posto della mezza * matri ha continuato anche quest'anno ( come i tre precedenti) a sparare addosso al portiere avversario......

pertanto continua ad essere contento..........

basta uno che segni e che non tiri addosso al portiere.........

Appunto, quindi ci dobbiamo rassegnare perché se non prendiamo Cristiano Ronaldo non si passa il girone.

Siamo d'accordo.

E io che pensavo che uno dei nuovi attaccanti, quello che ti segna due volte contro il Real, avrebbe potuto far comodo nelle prime due partite di Champions, invece che marcire in panca.

Che ingenuo che sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero ragazzi, tenete presente che qui la maggior parte delle critiche vs conte sono, come dire, di carattere comunicativo.

essere eliminati da turchi e danesi fa parte dell'imponderabile del calcio, ma se quando vieni eliminato dal bayern, accampi scuse sul budget, sulla crescita, e su una serie di altre circostanze, quando poi vieni eliminato da turchi e danesi, io non accetto piu l'imponderabile proprio in virtù di quelle dichiarazioni precedenti.

il punto è questo, non è solo non ammettere gli sbagli, ma nemmeno tentare di correggerli

ma infatti è proprio questo che trovo intollerabile.

le stupidaggini che ha detto spesso le si sono ritorte TUTTE contro come un boomerang.

e ora come si giustifica? come ne esce? secondo me la figura che ha fatto è quella del peracottaro e io dall'allenatore della juve non l'accetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande city che non riesce a vincere in 2 partite contro una difesa formata da paolo cannavaro, aronica e campagnaro...

un city allenato da mancini, che per passare pper la prima volta il girone di champions, l'han dovuto esonerare.

l'ho gia scritto, il city è l'esempio meno calzante che potete fare per difendere conte :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente il signor Mazzarri, ha dimostrato qualcosina in più di Conte, in Champions. In una partecipazione è riuscito comunque a sfiorare i quarti e passare un girone assai complicato, per una matricola come il Napoli. Quindi eviterei di fare tanto il simpatico.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non parlo del city di quella nullità chiamata bellicapelli che solo il nostro mister ha fatto passare per guardiola.

io parlo di ciò che sta accadendo OGGI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti.

Vabbè, hai detto una vaccata e ora te ne esci così, hai trovato l'uscita di emergenza che molti utenti hanno usato in questi giorni quando finivano gli insulti a conte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Quello che dobbiamo fare e' ritenere Ancelotti un tecnico mediocre per quel che ha fatto in Europa e tutti nel forum sono d'accordo su questo. Lo stesso vale per Conte.

Il problema è che il mediocre ancelotti a distanza di qualche anno ha vinto 2 champions...

Emettere sentenze su conte dicendo che per l'europa non va bene quando è uscito ai quarti contro i campioni l'anno scorso è molto ma molto prematuro.

Una stagione storta può capitare a tutti, anche al grande lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un city allenato da mancini, che per passare pper la prima volta il girone di champions, l'han dovuto esonerare.

l'ho gia scritto, il city è l'esempio meno calzante che potete fare per difendere conte :)

leggi sopra.

non mettetemi in bocca parole che non ho detto per giustificare l'ingiustificabile.

conte è stato il maggior colpevole di una delle disfatte + brutte degli ultimi 30 anni e se ne deve assumere la responsabilità, altro che sparar caxxate davanti ai microfoni di mezzo mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.