Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."

Post in rilievo

Poche storie, o giochi l'Europa League come si deve o da parte mia te ne puoi anche andare ad elemosinare un posto al Monaco così la finisci di piangere miseria, ammesso che vogliano un cagasotto come te.

Ti é piaciuto ripetere la stronzata dei fatturati per un anno e mezzo? Bene, adesso giochi in una competizione nella quale alleni la squadra più ricca, non hai più scuse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capirti, se puoi spiegarti meglio...

agghiacciande l'ho scritto all'amico che diceva che e la juve è piena di scarti..e tu l'hai osannato..

P.S. Ho appena visto City-Arsenal, finita 6-3 .ghgh

avevano 5/6 giocatori offensivi a testa in campo!!! Conte le guarda ste squadre?? O è impegnato a copiare il modulo al Livorno o al Sassuolo?? Dovrebbe aggiornarsi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera aperta del tifoso Marco Pistacchi (che sarei io) ad Antonio Conte :

"Caro Antonio,sai che ti stimo molto.Ci hai riportato sul tetto d'Italia dopo annate tremende e dopo due settimi posti.

Sei un grande motivatore e un allenatore preparato,pero' le cose vanno detto con onesta' : quest'anno in Champions abbiamo fallito,e di brutto pure.

Non siamo stati sfortunati nel sorteggio,perche' oltre al Real abbiamo preso due squadre,Galatasaray e Copenaghen,ampiamente alla nostra portata.

Abbiamo giocato un pessimo girone,eccezion fatta per le gare con i blancos dove si e' vista una buona Juventus.

Non ha senso cercare scuse o accampare alibi.

Abbiamo fallito,a dispetto di squadre che invece,e cito il Napoli,sono state eliminate dopo 4 vittorie e 12 punti,in un girone piu' difficile.

Con rinnovata stima."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre i bilanci si faranno alla fine, e se alla fine la Juventus vincerà il terzo scudetto consecutivo io sarò ampiamente soddisfatto, perchè quello è l'obiettivo principale della stagione. Su altro non ci sputo certo sopra però eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agghiacciande l'ho scritto all'amico che diceva che e la juve è piena di scarti..e tu l'hai osannato..

avevano 5/6 giocatori offensivi a testa in campo!!! Conte le guarda ste squadre?? O è impegnato a copiare il modulo al Livorno o al Sassuolo?? Dovrebbe aggiornarsi!!!

io non visto che ha scritto questo.. cmq si, bellissima partita... da oratorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arsenal ha preso 6 gol e ha rischiato di prenderne altri 3-4. Idem il City. Non proprio un bell'esempio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la delusione per l'eliminazione ma quipare che per molti è stato un elettroshock che gli ha bruciato qualche fusibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche storie, o giochi l'Europa League come si deve o da parte mia te ne puoi anche andare ad elemosinare un posto al Monaco così la finisci di piangere miseria, ammesso che vogliano un cagasotto come te.

Ti é piaciuto ripetere la stronzata dei fatturati per un anno e mezzo? Bene, adesso giochi in una competizione nella quale alleni la squadra più ricca, non hai più scuse.

Giocheremo l' E.L. come si deve, su questo non c' è dubbio!

A proposito di Monaco e di cagasotto, dico solo che certi tifosi meriterebbero il ritorno di Ranieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister con bonucci,asamoah,marchisio,isla,un attaccante che non ha mai segnato in cl,avremmo dovuto vincere questa maledetta champions,è agghiaccianteeeeeeeeee che siamo usciti poi in una partita irregolare,l'anno scorso siamo arrivati ai quarti di cl imbattuti,eliminati solo dal bayern spaziale,vergogna!!!!! ahah

pensi che mister klopp con l'attuale rosa della juve, farebbe meglio di mister conte?

io qualche dubbio lo avrei...

non vinceremmo neppure il campionato con kloppete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se due squadre giocano con sei giocatori offensivi un 6-3 ci puo stare ma fai giocare una di queste con capello e vediamo se fanno sei goal e vincono e dimmi che le squadre di capello hanno un bel gioco

scusa non ho visto napoli arsenal mi dici il risultato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ingaggiamo Zeman allora, che dici Pep? .ehm .ehm .ehm

tanto ormai qui dentro ci manca solo questo, che qualcuno tra un po' metta pure l'avatar del boscemo pur di far il bastian contrario ad ogni costo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arsenal ha preso 6 gol e ha rischiato di prenderne altri 3-4. Idem il City. Non proprio un bell'esempio .ghgh

e lo so..vuoi mettere il 5 3 2? Pellegrini e Wenger sono due fessi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite possono essere belle solo dal punto di vista degli spettatori, non di certo per gli interpreti in campo ... ci pensa Marcello a spiegartelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, stiamo arrivando a paragonare la premier alla serie a pur di screditare conte, avanti il prossimo! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei leggerti se nello scontro diretto contro la Roma la partita finisse 6a3 per loro con 6 giocatori offensivi in campo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto ormai qui dentro ci manca solo questo, che qualcuno tra un po' metta pure l'avatar del boscemo pur di far il bastian contrario ad ogni costo .ghgh

Aspetta una settimana e si arriva pure a questo! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, Conte: "Champions? Nessun fallimento. Il presente è il Sassuolo"

è impazzito :risata3:

Questo è il titolo di quale grande testata giornalistica? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo arrivando, c'è già qualcuno che è partito con Spalletti... O forse dovrei dire partito e basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se due squadre giocano con sei giocatori offensivi un 6-3 ci puo stare ma fai giocare una di queste con capello e vediamo se fanno sei goal e vincono e dimmi che le squadre di capello hanno un bel gioco

scusa non ho visto napoli arsenal mi dici il risultato?

Capello? Quello che usciva nei quarti pur avendo uno squadrone?? No grazie..quei tipi di allenatori per me non esistono!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sulla mancanza di autocritica. Ha detto che sicuramente dovevamo andare più avanti e sicuramente abbiamo fallito le prime due partite.

Caro Amico, è vero ..anzi sacrosanto ...che "Si Vince e Si perde Tutti assieme " ..ma se il " Comandante della Nave "... ogni tanto...avesse il Buon Gusto... ( specie quando il risultato non è stato pari alle aspettative ... principalmente a causa di evidenti/palesi ...errori ed omissioni ... ) di usare la " Prima Persona Personale " invece della " Prima Persona Plurale " ( insomma " L'IO " invece del " NOI " ) ... a mio modesto parere ...penso e ritengo possa essere "Cosa Buona e Giusta ! " - Detto questo...che io sappia .. NESSUNO gli ha mai IMPOSTO/CHIESTO di VINCERE LA CHAMPIONS ..ed a sua parziale discolpa ( io non sono mai stato e mai sarò prevenuto a prescindere ..men che meno nei confronti del Nostro Allenatore : esercito solo un mio diritto di critica - che può essere più o meno benevola a seconda degli avvenimenti - oltre che di replica e di analisi del "Conte pensiero" ..il tutto ovviamente sempre e comunque nel massimo rispetto e senza aver la presunzione di essere l'Unico Custode della Verità Assoluta ) per L'ENNESIMA VOLTA RIBADISCO che ad ISTAMBUL NON E' STATA DISPUTATA UNA PARTIA DI CALCIO !!! Ciò detto nessuno mi toglie dalla testa che se al Nostro posto ci fossero state REAL o BARCELLONA ( o compagini a loro assimilabili ) ... nella medesima situazione di dover far punti per passare il turno... IL MATCH ..CON UN TERRENO IN QUELLE CONDIZIONI ...NON SI SAREBBE DISPUTATO ! Ma qui Antonio c'entra poco o niente , anzi ha provato a far sentire il suo parere , ma LA RESPONSABILITA' CADE TUTTA SULLE SPALLE DELLA NOSTRA SOCIETA' ..come al solito..TOTALMENTE ASSENTE QUANDO SI TRATTA DI FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI ..SIA IN ITALIA CHE IN EUROPA ! Ciao! Stefano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, Conte: "Champions? Nessun fallimento. Il presente è il Sassuolo"

è impazzito :risata3:

Forse potresti perdere cinque minuti per guardare quello che ha detto veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.