Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez post Sassuolo: «Gioco bene perché sono aiutato dai compagni, dopo l'eliminazione serviva cambiare rapidamente»

Post in rilievo

io credo invece che sia il problema opposto, troppa tensione e paura di fallire che poi ti porta alla sconfitta inesorabile, bisogna lavorare sulla testa dei ragazzi e parecchio...

Permettimi di dissentire. Da quello che emerge dalle dichiarazioni di Conte e di alcuni giocatori si capisce che la Champions è percepita come un surplus, un "giochiamo, vediamo, proviamo" e via dicendo. Manca proprio quella tensione positiva che ti porta ad azzannare il campo... forse perché sentono che l'obbiettivo è irrealizzabile, forse perché a furia di ripetere che sono inferiori a tizio e a caio e non hanno i soldi di sempronio hanno sviluppato una profonda insicurezza nei propri mezzi, quando varcano le Alpi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto 0 gol in champions.

a copenaghen ti sei divorato due gol fatti

Permettimi di dissentire. Da quello che emerge dalle dichiarazioni di Conte e di alcuni giocatori si capisce che la Champions è percepita come un surplus, un "giochiamo, vediamo, proviamo" e via dicendo. Manca proprio quella tensione positiva che ti porta ad azzannare il campo... forse perché sentono che l'obbiettivo è irrealizzabile, forse perché a furia di ripetere che sono inferiori a tizio e a caio e non hanno i soldi di sempronio hanno sviluppato una profonda insicurezza nei propri mezzi, quando varcano le Alpi...

invece il galatasaray pensa di vincerla...non si sente inferiore?è una cosa assurda

per come la vedo io non hanno nessuna giustificazione....non riesco piu a sopportare sempre questo piagnisteo..dei soldi..del fatturato..stronza stronzate stronzate...la juventus ha l'8vo fatturato d'europa..pero è stata eliminata da una squadra che fattura meno della meta.

non dovete giustificarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, sentir quella sigla, andare in quei campi e non aver motivazioni e' da provinciali, li si fa la storia, io mangerei l'erba pur di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà mai un Ibra...un Ronaldo...un Messi..un Drogba e via dicendo ... ma quanto mi piace ,ancor prima del calciatore ..." L'UOMO " ! Devo essere sincero ..visto il non facile carattere di Antonio e certe notizie provenienti dall'Inghilterra , pur apprezzando l'Atleta , temevo che ci sarebbero state diverse spigolature da limare..prima di arrivare a " Godere " delle sue indubbie qualità tecniche ! MA E' SOPRATTUTTO IL SUO ESEMPLARE COMPORTAMENTO IN CAMPO ...e...LA SUA UMILTA' ..CHE SI PALESA ANCHE CON QUESTE DICHIARAZIONI DI RICONOSCENZA VERSO I SUOI COMPAGNI ! Grinta da vendere ... Onestà Professionale che lo porta ad evitare qualsivoglia sceneggiata o simulazione ...anzi sebbene subisca fallo imperterrito cerca di continuare nella sua azione ... se sbaglia una giocata s'impegna al massimo al fine di recuperare il pallone ...INSOMMA UN VERO ESEMPIO IN CAMPO ..PER I COMPAGNI e PER CHI AMA e PRATICA CALCIO ! Emblematica una ripresa televisa di oggi : poco prima di essere sostituito...a partita ormai più che decisa .... era ancora lì a richiamare in maniera decisa i suoi compagni al pressing ! Che dire ? UN GRANDE ! Mi sbaglierò ma qualcuno..al solo nominare "Tevez"..ha questo tipo di reazione : .galliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, sentir quella sigla, andare in quei campi e non aver motivazioni e' da provinciali, li si fa la storia, io mangerei l'erba pur di vincere

...e io avrei mangiato pure il fango di Istanbul .ghgh Siamo ancora distanti dal poter tornare nell'elite europea, e non solo per questioni di deficienze tecniche... Il quarto di finale dell'anno scorso ci aveva illuso che la scalata al vertice potesse concretizzarsi prima del previsto, ma questa debacle è stata una doccia gelata, il più amaro dei risvegli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e io avrei mangiato pure il fango di Istanbul .ghgh Siamo ancora distanti dal poter tornare nell'elite europea, e non solo per questioni di deficienze tecniche... Il quarto di finale dell'anno scorso ci aveva illuso che la scalata al vertice potesse concretizzarsi prima del previsto, ma questa debacle è stata una doccia gelata, il più amaro dei risvegli...

terribile, letteralmente terribile......credevo in una coppa da semifinale...ci speravo, ma patita dopo patita ho capito che non c'era speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripropongo una domanda fatta oggi :

vorrei sapere nella juve quale straniero esordiente nel campionato italiano abbia segnato più di 10 gol in 16 partite che è l'attuale score di carlitos ..grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando che tevez è un campione quello che mi sorprende è il suo comportamento in campo ..prende un sacco di botte subisce triple marcature e non dice mai una parola fuori posto senza mai reagire ..è un grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvalutata o meno, questa squadra tra le prime otto d'Europa doveva arrivarci, o quanto meno crederci di poterci arrivare... Abbiamo mezza nazionale italiana finalista ad Euro 2012, centrocampisti che ci invidiano tutto il mondo, e un paio di buoni attaccanti (di cui uno eccellente): non saremo il Bayern ma i mezzi per fare meglio in Europa a mio avviso c'erano tutti...

assolutamente si, e' per questo che brucia cosi tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripropongo una domanda fatta oggi :

vorrei sapere nella juve quale straniero esordiente nel campionato italiano abbia segnato più di 10 gol in 16 partite che è l'attuale score di carlitos ..grazie

Domanda interessante, mi viene in mente Trezeguet che però prima di diventare titolare col ritorno di Lippi si fece un bel po' di panchina dietro a Inzaghi... Se la memoria non mi tradisce Re David fu capocannoniere del campionato al suo primo anno da titolare... Ma lo score dopo 16 partite proprio non lo ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto ...un po' come quando puntavi la tale " Bonona " di turno ..e poi ..al momento opportuno...quand'era il momento di giocare le tue carte...tentennavi...assalito dal dubbio di " Non poter essere il suo Tipo " o " Di Fare una figura di ( come gridano i Nostri terribili Puffi ) Melma " ! Ed intanto che Tu cercavi di sciogliere il famoso Nodo Gordiano " Dell'Essere o Non Essere "... ecco che ... il privo di scrupoli e più sveglio di te ..." Coatto " di passaggio .. si portava a Casa ... " Gioco ..Set...Partita ..e ... Tutta una ..Serie di Curve ed Airbag da far impallidire il più tortuoso e famoso dei Circuiti !" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda interessante, mi viene in mente Trezeguet che però prima di diventare titolare col ritorno di Lippi si fece un bel po' di panchina dietro a Inzaghi... Se la memoria non mi tradisce Re David fu capocannoniere del campionato al suo primo anno da titolare... Ma lo score dopo 16 partite proprio non lo ricordo.

si infatti trezeguet il primo anno fece in totale 14 gol e all'inizio non era titolare mentre platini faticò molto all' inizio

ma 10 gol in 16 giornate potrebbero essere per un nostro straniero esordiente un record però magari per citare grandi del passato charles o sivori potrebbero aver fatto di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande grandissimo giocatore che si sacrifica per il gioco della squadra e comincia piano piano a raccogliere i frutti di questo lavoro. per me migliora ancora. e poi a dispetto di quello che dicevano i mass media mi sembra una persona veramente a posto e un professionista esemplare. vamos a ganar Carlitos!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto ...un po' come quando puntavi la tale " Bonona " di turno ..e poi ..al momento opportuno...quand'era il momento di giocare le tue carte...tentennavi...assalito dal dubbio di " Non poter essere il suo Tipo " o " Di Fare una figura di ( come gridano i Nostri terribili Puffi ) Melma " ! Ed intanto che Tu cercavi di sciogliere il famoso Nodo Gordiano " Dell'Essere o Non Essere "... ecco che ... il privo di scrupoli e più sveglio di te ..." Coatto " di passaggio .. si portava a Casa ... " Gioco ..Set...Partita ..e ... Tutta una ..Serie di Curve ed Airbag da far impallidire il più tortuoso e famoso dei Circuiti !" :d

...e, anziché che con la "Bonona", a te non restava che accontentarti di uscire con quella mezza cozza di Europa League... che sembra un boccale di birra e non a caso, come forme, ha molto meno curve della più sinuosa Champions .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente si, e' per questo che brucia cosi tanto...

La mia testa è ancora a quella partita, e ci resterà per settimane. Sarà una specie di convalescenza, ma spero di rimettermi in forma in tempo per Juve-Roma .ghgh

PS Grazie per la graditissima amicizia .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia testa è ancora a quella partita, e ci resterà per settimane. Sarà una specie di convalescenza, ma spero di rimettermi in forma in tempo per Juve-Roma .ghgh

PS Grazie per la graditissima amicizia .ok

Araba, Amico Mio , l'avevo intuito : Urge una Robusta ed Immediata Cura Ricostituente ( sia per l'Anima ma ..soprattutto per il ..Corpo ) a base di : .bambole ! Ed io,da vero Fratello Bianconero , sarò al Tuo fianco a sostenerti ..moralmente e fisicamente..qualora Tu non reggessi " Tutti i 90 minuti " ! Se chiamato in causa , specie nei minuti di recupero ( non più di 5 ..però ) ancora mi destreggio ed anche sinestreggio .... con perizia ed onore ! ( altro che certi millantatori a noi noti...e che hanno in avatar "discinte donnine " ! Ogni riferimento a JAM JU29ro . non è del tutto casuale ....ma fortissimamente voluto ! :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.