Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Sassuolo: "Amarezza per l'eliminazione ma contento di questi ragazzi, stanno facendo cose straordinarie da tre anni"

Post in rilievo

sempre + grottesco.

mi sento preso per i fondelli sempre +, ogni giorno di +.

i tifosi del galacoso stanno ridendo sguaiatamente da mercoledì, coprendolo di pernacchie a mitraglia.

e noi di questo dobbiamo purtroppo vergognarcene con profonda frustrazione.

galacoso, il nostro boia. ma si può???????

Io mi vergogno che tu sia un tifoso della mia squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi con i piccoli, piccoli con i grandi,

oggi mi son verognato dei giochini di prestigio dei vari vidal pogba asamoah contro il sassuolo,

andate a farli in europa se siete capaci, pensavo, perchè a me brucia ancora tantissimo.

cose straordinarie battere il sassuolo in cui mancava Berardi che vale tevez per noi, ma un minimo di onestà santo cielo

non stiamo facendo cose straordinarie, abbiamo la rosa nettamente più forte del campionato, benchè il mister sembri ogni volta parlare di miracoli qui e li, ok togli vidal tevez llorente asamoah e llorente pirlo e barzagli, poi dopo vediamo se facciamo cose straordinarie!!

Ci vuole silenzio e rispetto per i tifosi.

nessuno vi obbliga ad ascoltare,a me fa piacere sentire i nostri giocatori e il nostro Mister e non sento affatto che mi stiano mancando di rispetto

il rispetto non lo avete voi (in generale) sputando veleno su tutto e tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sta facendo il gioco dei trollacci di questo forum e manco se ne rende conto

sempre + grottesco.

mi sento preso per i fondelli sempre +, ogni giorno di +.

i tifosi del galacoso stanno ridendo sguaiatamente da mercoledì, coprendolo di pernacchie a mitraglia.

e noi di questo dobbiamo purtroppo vergognarcene con profonda frustrazione.

galacoso, il nostro boia. ma si può???????

la cosa conta poco, ma da mercoledì stai sbroccando di brutto e la cosa (mi) ha francamente stufato. Ripeto conta poco, continua pure a sbroccare era una cosa che mi sentivo di scrivere e l'ho scritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi con i piccoli, piccoli con i grandi,

oggi mi son verognato dei giochini di prestigio dei vari vidal pogba asamoah contro il sassuolo,

andate a farli in europa se siete capaci, pensavo, perchè a me brucia ancora tantissimo.

cose straordinarie battere il sassuolo in cui mancava Berardi che vale tevez per noi, ma un minimo di onestà santo cielo

non stiamo facendo cose straordinarie, abbiamo la rosa nettamente più forte del campionato, benchè il mister sembri ogni volta parlare di miracoli qui e li, ok togli vidal tevez llorente asamoah e llorente pirlo e barzagli, poi dopo vediamo se facciamo cose straordinarie!!

Ci vuole silenzio e rispetto per i tifosi.

si ma se perdevamo col sassuolo poi come le scrivevi tutte queste belle cose? vedi a qualcosa è servito il 4-0 col sassuolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che Capello nei due anni con noi ha fatto benissimo in italia e schifo in champion, con una squadra stratosferica, e parliamo di Capello.il sassuolo ha fermato la roma e il napoli in casa con noi non ha praticamente fatto un tiro.

Sì sì, cose straordinarie proprio, abbiamo la rosa più forte e siamo primi cosa c'è di straordinario?

Di norma la regola è che se sei forte vinci, ma noi facciamo i forti solo in italia.

e allora x farti contento dobbiamo fare schifo anche in italia? Se ti sei giocato certe partite il merito è di Conte.ma abbiate un po di pazienza! E' due anni che Conte se la gioca non dieci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai "tifosi" che offendono la squadra e l'allenatore per l'eliminazione ingiusta ( si parla dei nostri limiti e mi sta bene, ma cos'ha fatto il Galatasary più di noi?) dalla Champions voglio chiedere un favore: tifate il Paris Saint German,il Barcellona, il Bayern, quello che volete voi, così potete vedere più spesso semifinali, finali di Champions, e lasciate questo forum a chi ama la Juventus.

Tutti vorremmo vincere ogni competizione, ma non si può ignorare la forza economica esorbitante di troppe squadre europee, la nostra dimensione europea per adesso è questa: anno scorso arrivando ai Quarti abbiamo fatto il massimo, quest'anno il minimo, anche perchè ci è andato veramente tutto storto, ma è folle negare la nostra dimensione e pretendere molto di più in Europa adesso. Ci vuole pazienza, o ne avete, o cambiate squadra. Roma non fu costruita in un giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh non capisco forse qualcuno pensa che siamo un real,barca bayern...siamo una buona squadra con buone individualità ma che vince x il collettivo,le partite però ce le dobbiamo sudare tutte...non siamo come quelle big che in casa in champions rifilano 5-6 gol alle avversarie ed in questo ambito ci puo stare che ci siano dei passi falsi,non ci dovrebbero essere ma puo capitare...qua vanno investiti i milioni e prendere altri 3-4 top player cosi si alza l'asticella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh non capisco forse qualcuno pensa che siamo un real,barca bayern...siamo una buona squadra con buone individualità ma che vince x il collettivo,le partite però ce le dobbiamo sudare tutte...non siamo come quelle big che in casa in champions rifilano 5-6 gol alle avversarie ed in questo ambito ci puo stare che ci siano dei passi falsi,non ci dovrebbero essere ma puo capitare...qua vanno investiti i milioni e prendere altri 3-4 top player cosi si alza l'asticella...

Hai detto bene, qualcuno.

Troppo pochi e spudoratamente connotati per meritare repliche..... ha qualche centinaio d'anni ma è attualissima: "Non ti curar di lor ma guarda e passa" .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere, paragoni il campionato più ridicolo d'Europa con quello Italiano .doh La delusione per l'eliminazione in Champions non deve essere usata a pretesto per ridicolizzare tutto il lavoro (eccellente) fatto da Conte in questi anni. Perché da qualche giorno è questo che succede: ridicolizzare Conte in ogni maniera possibile, manco fosse uno stramaccioni qualsiasi.

intanto benritrovato :)

su questo forum purtroppo bazzica un numero incredibile di persone che della vita ha davvero colto poco.

Siamo usciti dalla Champions, dispiace ovviamente, ci sono stati degli errori che io, personalmente, imputo per la maggior parte alla cattiva interpretazione tattica degli incontri con il Copenaghen e con i Turchi in casa. Posto che fosse anche Conte il principale colpevole sai che ti dico? preferisco perdere ed uscire dalla Champions con Conte come Mister che passarla con un allenatore qualsiasi. Qui il riconoscimento personale pare sia una piuma al vento, passa al primo soffio avverso. Conte ha ridato un'anima a questa Società, le ha ridato prestigio, risultati, successi. Conte è juventino come tutti noi. Ma tutto questo per alcuni non conta. Contava passare agli ottavi di Champions ...come ha fatto il Milan del resto. Vorrei vederli uno ad uno i "senza macchia" i "senza mai un errore" che pontificano. Tutti quelli che si accaniscono sicuramente perché di errori non ne commettono mai. Abbiamo giocato, abbiamo perso, si va avanti anche grazie a questi errori. Noi il prossimo anno giocheremo una Champions in più. Vedremo il Milan cosa si giocherà. Perché il gioco è anche questo, una ruota che gira e porta i suoi frutti nel tempo, ed ora siamo nel tempo in cui siamo sempre stati ma che da tempo avevamo dimenticato. Ma tutto questo lo ricordiamo forse in pochi. Eppure è successo solo tre anni fa. Anni che, a quanto pare, son durati un attimo solamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di straordinario vedo il primo anno...stop

negli ultimi 2 anni non vedo nulla di straordinario.............siamo nettamente piu forti in italia e facciamo pena in champions

allora anche il celtic fa cose superstraordinarie

cioè pur di sminuire Conte siamo arrivati a paragonare il nostro campiano a quello dei scozzese :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che le dichiarazioni.post turchia non sono state il massimo.

ma cosa doveva dire?

ci siamo giocati la qualificazione che era ampiamente alla nostra portata pareggiando una partita tirando 20 volte in porta e non riuscendo a segnare a due metri dalla porta in altre due partite ci hanno fatto goal negli ultimi minuti..... è andata oramai l'unica cosa che si può fare è quella di fare tesoro di questa bruciantissima eliminazione (bruciantissima anche per calciatori allenatori e dirigenza).....

Adesso bisogna andare avanti, noi l'anno prossimo saremo nuovamente ai nastri di partenza molto più incazzati di prima....

Per vincere la champions ci vuole anche una bella dose di fortuna che a noi storicamente manca, questo è assodato da una storia pluricentenaria, nessun ciclo di squadroni bianconeri ne ha mai vinta più di una in 7/8 anni di ciclo, questa juventus ha due partecipazioni, in nessuna delle due è riuscita ad imporsi (certo la prima è accettabile la seconda è andata sicuramente male) ma questa squadra può e deve migliorare.....e lo farà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo ci sia tutta questa differenza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, Paolo!

Ha fatto bene ad incazzarsi per l'ammonizione di Peluso, fallo che doveva assolutamente essere evitato! Oltretutto è sempre lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna guardare avanti. Ormai il Galatasaray è passato. Basta. Non si può sfracellare i * con quella partita fino a fine stagione.

Si pensi a sostenere la squadra e cercare di creare un clima positivo e coeso intorno ad essa; che di nemici ne abbiamo già tanti.

Il resto è solo isteria infantile di tifosi da bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete stanchi di questa Juventus fate una bella cosa,cliccate il tasto log out e toglietevi dai cogliøni .

Ci rivediamo il prossimo anno quando inizia la Champions visto che per qualcuno esiste solamente quella competizione.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto benritrovato :) su questo forum purtroppo bazzica un numero incredibile di persone che della vita ha davvero colto poco. Siamo usciti dalla Champions, dispiace ovviamente, ci sono stati degli errori che io, personalmente, imputo per la maggior parte alla cattiva interpretazione tattica degli incontri con il Copenaghen e con i Turchi in casa. Posto che fosse anche Conte il principale colpevole sai che ti dico? preferisco perdere ed uscire dalla Champions con Conte come Mister che passarla con un allenatore qualsiasi. Qui il riconoscimento personale pare sia una piuma al vento, passa al primo soffio avverso. Conte ha ridato un'anima a questa Società, le ha ridato prestigio, risultati, successi. Conte è juventino come tutti noi. Ma tutto questo per alcuni non conta. Contava passare agli ottavi di Champions ...come ha fatto il Milan del resto. Vorrei vederli uno ad uno i "senza macchia" i "senza mai un errore" che pontificano. Tutti quelli che si accaniscono sicuramente perché di errori non ne commettono mai. Abbiamo giocato, abbiamo perso, si va avanti anche grazie a questi errori. Noi il prossimo anno giocheremo una Champions in più. Vedremo il Milan cosa si giocherà. Perché il gioco è anche questo, una ruota che gira e porta i suoi frutti nel tempo, ed ora siamo nel tempo in cui siamo sempre stati ma che da tempo avevamo dimenticato. Ma tutto questo lo ricordiamo forse in pochi. Eppure è successo solo tre anni fa. Anni che, a quanto pare, son durati un attimo solamente
Mi riconosco appieno nel tuo pensiero (tranne che nella parte del "preferisco uscire con Conte", io preferirei passare con lui sefz)... Purtroppo la maggioranza dei tifosi ha la memoria corta, problema che per fortuna non ti riguarda. Io ho buona memoria e ricordo come con te, come con altri, l'anno scorso si discusse senza peli sulla lingua sulle responsabilità di Conte dopo l'eliminazione col Bayern (che per quanto forte, avrebbe meritato d'essere affrontato con un atteggiamento meno rinunciatario da parte dei nostri). Allo stesso modo trovo sia giusto discutere delle responsabilità di Conte nella rovinosa campagna europea di quest'anno... responsabilità che ci sono eccome. Ma questo - come già sottolineato - non può diventare il pretesto per ridicolizzare e sbugiardare tutto il lavoro fatto dal mister in questi anni. A leggere le filippiche anticontiane di questi giorni pare che siamo allenati da uno Stramaccioni qualunque, e che la squadra vince come se avesse il pilota automatico e non un tecnico preparatissimo in panchina... Al solito manca equilibrio nei giudizi, e non si tifa più per la Juve ma soltanto per le proprie opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riconosco appieno nel tuo pensiero (tranne che nella parte del "preferisco uscire con Conte", io preferirei passare con lui sefz)... Purtroppo la maggioranza dei tifosi ha la memoria corta, problema che per fortuna non ti riguarda. Io ho buona memoria e ricordo come con te, come con altri, l'anno scorso si discusse senza peli sulla lingua sulle responsabilità di Conte dopo l'eliminazione col Bayern (che per quanto forte, avrebbe meritato d'essere affrontato con un atteggiamento meno rinunciatario da parte dei nostri). Allo stesso modo trovo sia giusto discutere delle responsabilità di Conte nella rovinosa campagna europea di quest'anno... responsabilità che ci sono eccome. Ma questo - come già sottolineato - non può diventare il pretesto per ridicolizzare e sbugiardare tutto il lavoro fatto dal mister in questi anni. A leggere le filippiche anticontiane di questi giorni pare che siamo allenati da uno Stramaccioni qualunque, e che la squadra vince come se avesse il pilota automatico e non un tecnico preparatissimo in panchina... Al solito manca equilibrio nei giudizi, e non si tifa più per la Juve ma soltanto per le proprie opinioni.

Mi spiace non poteri dare il "mi piace" ma sono terminati per oggi :)

ovvio che il turno lo avremmo voluto passare tutti (e con Conte) e sai e ricordi bene di come e quanto parlammo allora, dopo il Bayern dico, delle responsabilità anche di Conte.

Ricorderai anche di certo di come in pochi lo scorso anno si parlava della necessità di esterni forti mentre il forum a gran bove acclamava e pretendeva il "puntero".

Arrivata un attacco nuovo di zecca e di un certo peso adesso tutti indicano nelle fasce il nostro punto debole. Ma pazienza. La coerenza qui non va mai a pari con le parole :) Discutere come dici, come hai sempre dimostrato, si può e con tutti anche chi non la pensa allo stesso modo, purchè sia discussione onesta. Qui si trasforma un raffreddore in polmonite. La squadra per essere uscita dalla Champions e da rifare, Conte da cacciare con ignomia ..... Ma dov'erano questi tifosi quando si usciva allo stesso modo negli anni passati? e parlo degli anni d'oro della Società non di questi di ricostruzione.

Tutti vorremmo alzare l'asticella di anno in anno. Tutti vorremmo vincere, no anzi, stravincere, dominare in ogni parte del globo...poi ci si sveglia e chi sapeva di sognare sorride e va avanti, chi confonde la luna con il sole è solo tutto sudato, ed un po' disorientato ed in quel disorientamento a volte scrive...e spero che rileggendosi poi, magari senza dirlo apertamente, di certi discorsi fatti, un po', nel suo Io, si vergogni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi ha la capacità di lasciar sfilar via le delusioni calcistiche prima, chi invece prova ancora rabbia.

Chi critica e chi difende. Chi esagera da una parte o dall'altra.

Solo una cosa non capisco. Perchè se si esprime qualche critica, magari non scendendo nell'offesa, bisogna essere tacciati di essere persone inutili o che non hanno capito niente dalla vita? (letto su diversi post)

Questo è sport ed un forum esiste proprio per le divergenze ed il rispetto delle opinioni altrui, mio personale parere ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi ha la capacità di lasciar sfilar via le delusioni calcistiche prima, chi invece prova ancora rabbia.

Chi critica e chi difende. Chi esagera da una parte o dall'altra.

Solo una cosa non capisco. Perchè se si esprime qualche critica, magari non scendendo nell'offesa, bisogna essere tacciati di essere persone inutili o che non hanno capito niente dalla vita? (letto su diversi post)

Questo è sport ed un forum esiste proprio per le divergenze ed il rispetto delle opinioni altrui, mio personale parere ovviamente.

io distinguerei le cose, almeno per quello che noto io di solito ci si arrabbia (e anche io) quando leggi commenti che vanno ben oltre la critica a un girone indubbiamente giocato al di sotto delle nostre possibilità e dove squadra e tecnico hanno sicuramente le loro responsabilità. Però poi quando inizi a leggere che vincere un altro scudetto è quasi quasi un fallimento un pò le braccia ti cascano (per non dire altro). Arrivare a vedere alcuni utenti ()sicuramente juventini, non parlo dei troll di cui il forum abbonda) chiedere le dimissioni di Conte o che con Conte non vinceremo mai niente di "importante" fa davvero arrabbiare perchè allora vuol dire che una parte dei tifosi di questa squadra la tifa per un motivo solo e se non si esaudisce quel desiderio può essere buttato tutto a mare dall'oggi al domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace non poteri dare il "mi piace" ma sono terminati per oggi :)

ovvio che il turno lo avremmo voluto passare tutti (e con Conte) e sai e ricordi bene di come e quanto parlammo allora, dopo il Bayern dico, delle responsabilità anche di Conte.

Ricorderai anche di certo di come in pochi lo scorso anno si parlava della necessità di esterni forti mentre il forum a gran bove acclamava e pretendeva il "puntero".

Arrivata un attacco nuovo di zecca e di un certo peso adesso tutti indicano nelle fasce il nostro punto debole. Ma pazienza. La coerenza qui non va mai a pari con le parole :) Discutere come dici, come hai sempre dimostrato, si può e con tutti anche chi non la pensa allo stesso modo, purchè sia discussione onesta. Qui si trasforma un raffreddore in polmonite. La squadra per essere uscita dalla Champions e da rifare, Conte da cacciare con ignomia ..... Ma dov'erano questi tifosi quando si usciva allo stesso modo negli anni passati? e parlo degli anni d'oro della Società non di questi di ricostruzione.

Tutti vorremmo alzare l'asticella di anno in anno. Tutti vorremmo vincere, no anzi, stravincere, dominare in ogni parte del globo...poi ci si sveglia e chi sapeva di sognare sorride e va avanti, chi confonde la luna con il sole è solo tutto sudato, ed un po' disorientato ed in quel disorientamento a volte scrive...e spero che rileggendosi poi, magari senza dirlo apertamente, di certi discorsi fatti, un po', nel suo Io, si vergogni ;)

Io posso anche capire che questa tifoseria abbia una specie di "nevrosi da Champions" (del resto ce l'ho pure io e non lo nascondo, e ancora fatico a riprendermi dalla tranvata dell'altro giorno): quella coppa ci manca maledettamente. E posso anche capire che le delusioni sul fronte europeo possano esasperare gli animi, già da sé esasperati dalla lunga attesa di una nuova affermazione nel massimo torneo continentale. E capisco anche le critiche ed anzi mi unisco al coro, qualora la critica sia sensata. Ma i livelli di sbracatezza raggiunti nei riguardi di Conte sono inaccettabili. Tu parli di gente che si dovrebbe vergognare: la vergogna presuppone già un minimo di intelligenza e senso autocritico, e da quel che leggo in giro non mi sembra siano doti che abbondano qua dentro... non di questi tempi almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.