Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Sassuolo: "Amarezza per l'eliminazione ma contento di questi ragazzi, stanno facendo cose straordinarie da tre anni"

Post in rilievo

Lascia perdere, insultare (per quello stai facendo da un settimana) conte non è da juventini.

Umiliati .doh

abbiamo seminato male e raccolto peggio, giusto uscire, parte delle colpe sono di conte e anche della dirigenza che gli ha consegnato una rosa non competitiva come molti credono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"CONTE DIMETTITI".....Non mi stanco mai di ripeterlo,vi auguro con tutto il cuore un "DELNERI RETURN".....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere, insultare (perché quello stai facendo da una settimana) conte non è da juventini.

Umiliati .doh

no, conte che schernisce benitez e poi dice le stesse cose davanti a tutti, è uno che ci sta prendendo per i fondelli.

è lui che insulta noi, io sono solo arrabbiato e pretendo che si assuma le responsabilità del suo totale fallimento europeo

"CONTE DIMETTITI".....Non mi stanco mai di ripeterlo,vi auguro con tutto il cuore un "DELNERI RETURN".....

o magari uno migliore (e di gran lunga) di conte.

non è mica detto che via lui arrivi un mediocre....

e non è scritto da nessuna parte che sia una regola vedere un grande calciatore del passato diventare un grande tecnico, altrimenti van basten sarebbe il miglior allenatore del mondo, invece non lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno mica capito quant'è grave il danno causato principalmente da conte!

nessuno ricorda forse che la partita è stata giocata in 2 giorni?

martedì nella mezz'ora giocata S'E' VISTO CHIARAMENTE CHE LA JUVE ERA LI' PER NON PERDERE, PRATICAMENTE NON HA MAI SUPERATO LA META' CAMPO.

tu mister, che hai visto quella mezz'ora, hai già un quadro della situazione, giusto?

e il giorno dopo ripresenti una squadra nuovamente timorosa? se non ci fosse stato tevez a smuovere un po le acque (encomiabile, l'unico che non s'arrendeva all'evidenza) avremmo passato quei 60 minuti tutti schiacciati dietro.

MA DI CHI E' LA COLPA? facile la risposta, molto facile.....

Io ho visto solo un campo passato con l'aratro dove era impossibile qualsiasi fraseggio,eppure tra noi e loro,noi abbiamo provato a giocare a pallone e nn a rugby,ma sì dai,tu da grande osservatore hai notato tutti i "timori" di Conte in mezzo quel pantano....Se vuoi(volete...visto che sembrate un clan)insultare Conte trova esempi migliori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo un campo passato con l'aratro dove era impossibile qualsiasi fraseggio,eppure tra noi e loro,noi abbiamo provato a giocare a pallone e nn a rugby,ma sì dai,tu da grande osservatore hai notato tutti i "timori" di Conte in mezzo quel pantano....Se vuoi(volete...visto che sembrate un clan)insultare Conte trova esempi migliori....

considerarlo inadeguato in europa ed irrispettoso verso i tifosi, presuntuoso ed incapace di riconoscere le proprie colpe????

dov'è l'insulto? io ho solo detto la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, conte che schernisce benitez e poi dice le stesse cose davanti a tutti, è uno che ci sta prendendo per i fondelli.

è lui che insulta noi, io sono solo arrabbiato e pretendo che si assuma le responsabilità del suo totale fallimento europeo

o magari uno migliore (e di gran lunga) di conte.

non è mica detto che via lui arrivi un mediocre....

e non è scritto da nessuna parte che sia una regola vedere un grande calciatore del passato diventare un grande tecnico, altrimenti van basten sarebbe il miglior allenatore del mondo, invece non lo è

non credo che tu, noi, siamo in grado di pretendere qualcosa da uno che giornalmente si fa letteralmente il mazzo per questa squadra (dietro lautissimo compenso ma questo vale anche per altri allenatori che il mazzo non se lo fanno) . Semplicemente si fa come con la televisione, si smette di seguire o si cambia canale, lo puoi fare finchè Conte non sarà andato via e sarà arrivato un tuo preferito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che tu, noi, siamo in grado di pretendere qualcosa da uno che giornalmente si fa letteralmente il mazzo per questa squadra (dietro lautissimo compenso ma questo vale anche per altri allenatori che il mazzo non se lo fanno) . Semplicemente si fa come con la televisione, si smette di seguire o si cambia canale, lo puoi fare finchè Conte non sarà andato via e sarà arrivato un tuo preferito.

un allenatore che se la fa sotto in europa, che fa figure barbine contro squadre infinitamente + deboli, se è sulla panchina della juventus HA FALLITO.

quindi 2 le cose: o recita pubblicamente il mea culpa e cambia marcia in europa O SE NE PUO' TRANQUILLAMENTE ANDARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un allenatore che se la fa sotto in europa, che fa figure barbine contro squadre infinitamente + deboli, se è sulla panchina della juventus HA FALLITO.

quindi 2 le cose: o recita pubblicamente il mea culpa e cambia marcia in europa O SE NE PUO' TRANQUILLAMENTE ANDARE

amen, la mia idea del mister e del suo lavoro in questi anni è totalmente opposta alla tua. E per quanto mi riguarda sono contentissimo di averlo sulla panchina E PUO' TRANQUILLAMENTE RESTARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerarlo inadeguato in europa ed irrispettoso verso i tifosi, presuntuoso ed incapace di riconoscere le proprie colpe????

dov'è l'insulto? io ho solo detto la verità.

Questa è un'opinione tua personale,tutto il resto sono falsità,c'è una bella differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa è alla stregua di uno stramaccioni qualsiasi.

il campionato scozzese? ormai stiamo crollando a quel livello, non ci siamo mica molto lontani....

Vabbé allora mettiamoci davvero Stramaccioni in panca, gli diamo 100 mila euro e quello si precipita. Tanto abbiamo una squadra 10 volte più forte del Napoli e 35 volte più forte della Roma, no? Tanto lo scudetto lo vinceremo pure con Topo Gigio o il Grande Puffo in panchina, no? Questo è il sunto dei discorsi di questi giorni. Sono stra-d'accordo che il Conte-Europeo sia stato sin qui una delusione cocente... da uno cresciuto nell'entourage di Moggi e Lippi mi aspettavo che avesse già di suo, "di serie", una mentalità europea, e invece devo ammettere che non ce l'ha o se ce l'ha non riesce a trasmetterla alla squadra... Ma - ripeto - da qui a screditare in toto il lavoro fatto da Conte in questi 3 anni ce ne passa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amen, la mia idea del mister e del suo lavoro in questi anni è totalmente opposta alla tua. E per quanto mi riguarda sono contentissimo di averlo sulla panchina E PUO' TRANQUILLAMENTE RESTARE

Quoto tutto. Se non si è soddisfatti della Juve di Conte, semplicemente non la si segue. Patetico minimizzarne i successi e piangere sul latte versato. Ci vuole memoria e fiducia, altrimenti meglio non seguirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a criticare Conte per l'operato in Europa, ma se guardiamo la Champions come chiave di lettura allora gli allenatori della Juve sono stati tutti mediocri? :d

Tranne Lippi e Trapattoni che hanno vinto la Coppa dei Campioni(formula mooolto diversa dall'attuale CL)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte qualcosa ha sbagliato in europa....è innegabile....ognuno ha le sue colpe....giocatori-staff-società....però certe cose che si leggono su conte sono veramente esagerate.....sia in un senso che nel'altro....chi lo loda come se fosse dio.....chi invece lo infanga come se fosse l'ultimo degli allenatori....antonio è umano.....può sbagliare non è perfetto come qualcuno lo sta disegnando....e penso che ci siano allenatori migliori di lui in europa.....in italia no ma in europa si.....mentre altri lo stanno criticando dimenticandosi quello che ha fatto in queste 2 stagioni e mezzo......speriamo possa imparare dagli errori che ha fatto....e soprattutto in europa bisogna fare un bagno d'umiltà e un bel passo indietro....chiedendosi per esempio perchè nessuno gioca con la difesa a 3....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé allora mettiamoci davvero Stramaccioni in panca, gli diamo 100 mila euro e quello si precipita. Tanto abbiamo una squadra 10 volte più forte del Napoli e 35 volte più forte della Roma, no? Tanto lo scudetto lo vinceremo pure con Topo Gigio o il Grande Puffo in panchina, no? Questo è il sunto dei discorsi di questi giorni. Sono stra-d'accordo che il Conte-Europeo sia stato sin qui una delusione cocente... da uno cresciuto nell'entourage di Moggi e Lippi mi aspettavo che avesse già di suo, "di serie", una mentalità europea, e invece devo ammettere che non ce l'ha o se ce l'ha non riesce a trasmetterla alla squadra... Ma - ripeto - da qui a screditare in toto il lavoro fatto da Conte in questi 3 anni ce ne passa...

conte ha fatto un lavoro straordinario il primo anno.chapeau. ma era un uomo umile, modesto e al contempo ferocemente determinato, DICEVA CHE I SUOI UOMINI ERANO I MIGLIORI, SEMPRE.

poi s'è montato la testa ed è cambiato radicalmente, ora va dicendo in giro che i suoi uomini sono mezze cartucce al confronto con l'europa, oggi non è + l'uomo in + della juve, tant'è vero che se ci metti carrera o alessio tutto va avanti allo stesso modo.

questo conte non è + quello del primo anno, è solo un uomo che ha paura di non vincere nulla, allora rinuncia a tutto per vincere il campionato e sperare di essere ambito in un futuro prossimo da qualche club ricco che gli offra miliardi a palate.

forse voi questo non l'avete ancora capito. io lo sospetto e scommetto che andrà così

conte qualcosa ha sbagliato in europa

no, ha sbagliato tutto lo sbagliabile ed anche di +, la partita in danimarca con quei cambi da folle basta ed avanza per un licenziamento in tronco, la juve è roba seria, chi sbaglia gravemente deve cambiare aria (vedi ancelotti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha fatto un lavoro straordinario il primo anno.chapeau. ma era un uomo umile, modesto e al contempo ferocemente determinato, DICEVA CHE I SUOI UOMINI ERANO I MIGLIORI, SEMPRE.

poi s'è montato la testa ed è cambiato radicalmente, ora va dicendo in giro che i suoi uomini sono mezze cartucce al confronto con l'europa, oggi non è + l'uomo in + della juve, tant'è vero che se ci metti carrera o alessio tutto va avanti allo stesso modo.

questo conte non è + quello del primo anno, è solo un uomo che ha paura di non vincere nulla, allora rinuncia a tutto per vincere il campionato e sperare di essere ambito in un futuro prossimo da qualche club ricco che gli offra miliardi a palate.

forse voi questo non l'avete ancora capito. io lo sospetto e scommetto che andrà così

Ma se Conte fosse così accecato dall'ambizione perché mai dovrebbe prendere così sotto gamba la Champions, che è la vetrina più importante? Perché fare turnover contro il Copenaghen all'andata? Quale top club si filerebbe mai un tecnico che ha toppato in maniera così netta in questa Champions? Fosse davvero un invasato in cerca solo di gratificazioni personali chiederebbe ai giocatori di sputare l'anima quando si gioca in Champions, farebbe l'impossibile... invece a me pare il contrario, che in Europa il mister non riesca a trasmettere la stessa tensione positiva che trasmette in Italia... E' lui il primo a non credere di poter far strada in Europa, e questa arrendevolezza la trasmette al gruppo. Questo è il suo errore più grande, star lì a parlare di gap economico e altre menate del genere quando invece dovrebbe trasmettere ai suoi la cieca illusione di poter vincere la Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando uno è vincente è vincente...........

Ci sono utenti come te che non aspettano altro per sparare a zero.

Quelli come te godono delle sconfitte come quella di mercoledì scorso, per poter correre in fretta su uno o più forum e scrivere: "l'avevo detto io che..."

Guarda, consentimi di darti un consiglio...

Limitati a fare il tifoso, non il professore. Dai il tuo parere, ma non scadere in allusioni come quella sopra.

Conte non è un vincente?

In 2 anni da allenatore di serie A, ha vinto 2 scudetti e 2 supercoppe. Ha portato la squadra in Champions e sta, soprattutto, portando continuità.

L'Europa, purtroppo, non è stata affrontata nel modo giusto, e credo che lui come la squadra lo sappiano. Ma servirà come esperienza per il futuro.

Non ti va bene?

Visto che l'alternativa a Conte erano i vari Mazzarri, prima di lui, Ranieri, Ferrara e Del Neri, FATTELO andare bene. Altrimenti fa' il tifo per la squadra che la domenica vince sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piangere e criticare, mai sostenere.....è questa la vera differenza tra un tifosotto e un tifoso. Per loro l'importante è mangiare al buffet e andarsene 75' minuto. Il vero tifoso ha la sciarpa al collo....gli altri al collo hanno la macchia del ragù.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticate, criticate, dopo aver visto che razza di scarpone sia Matri (ieri sera non ne ha azzeccata mezza nemmeno per sbaglio) dovremmo aver capito il lavoro immenso che sta svolgendo Antonio.

Ma tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando benitez ha fatto notare questo aspetto per giustificare il suo terzo posto in campionato, conte gli ha riso dietro con scherno.

com'è che ha detto? le scuse sono gli alibi del perdente.

ebbene, in europa lui ha accampato le stesse scuse, cadendo nel ridicolo, benitez si sarà fatto delle fragorose risate nell'ascoltare le sue interviste.

quindi, riepiloghiamo: anche per conte l'accampare scuse è l'alibi del perdente, giusto?

non seguo le conferenze degli allenatori, cosa avrebbe detto Benitez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non seguo le conferenze degli allenatori, cosa avrebbe detto Benitez?

benitez è un uomo molto intelligente e ha detto le stesse cose che conte dice quando affronta squadroni di champions......

ha parlato di fatturato e continuità.....le stesse cose che conte dice quando parla di real o roba simile.....

Io adoro conte ma secondo me deve migliorare nella comunicazione....quest'anno ad inizio anno ma anche alla fine di quello passato mi ha fatto parecchio innervosire, nelle ultime sinceramente è andato meglio e conto che faccia sempre meglio anche perché tra un pò sono tre anni che i settimi posti sono andati via.....prima o poi finirà di rievocarli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benitez è un uomo molto intelligente e ha detto le stesse cose che conte dice quando affronta squadroni di champions......

ha parlato di fatturato e continuità.....le stesse cose che conte dice quando parla di real o roba simile.....

Io adoro conte ma secondo me deve migliorare nella comunicazione....quest'anno ad inizio anno ma anche alla fine di quello passato mi ha fatto parecchio innervosire, nelle ultime sinceramente è andato meglio e conto che faccia sempre meglio anche perché tra un pò sono tre anni che i settimi posti sono andati via.....prima o poi finirà di rievocarli...

per me le parole dette in conferenza non valgono niente, conta quello che si dice alla squadra negli spogliatoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me le parole dette in conferenza non valgono niente, conta quello che si dice alla squadra negli spogliatoi

si ma andare in sala stampa e dire che non si è d'accordo con la società perche la juventus si è indebolita cedendo matri e giaccherini è sbagliato, puopi rimarcare che ti mancheranno ma non certo che ti sei indebolito dopo aver preso tevez llorente e ogbonna...dire che noi siamo una macchina che si scontra contro carro armati è sbagliato....poi certo negli spogliatoi dirà altro ma certe dichiarazioni meglio evitarle secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma andare in sala stampa e dire che non si è d'accordo con la società perche la juventus si è indebolita cedendo matri e giaccherini è sbagliato, puopi rimarcare che ti mancheranno ma non certo che ti sei indebolito dopo aver preso tevez llorente e ogbonna...dire che noi siamo una macchina che si scontra contro carro armati è sbagliato....poi certo negli spogliatoi dirà altro ma certe dichiarazioni meglio evitarle secondo me

di fatto voleva dire questo, solo che il nostro mister non eccelle nell'arte della retorica, ed è passato per me un messaggio opposto. L'indebolimento era riferito al mese precedente, cioè a Luglio avevamo Tevez, Llorente, Matri e Giaccherini, a fine mercato abbiamo ceduto gli ultimi due senza rimpiazzarli, soprattutto il vice Giak, ma nessuno si strappa le vesti. Resta il fatto che le conferenze stampa sono il festival dell'ipocrisia e dell'inutilità, gli allenatori e i giocatori si giudicano sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.