Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Sassuolo: "Amarezza per l'eliminazione ma contento di questi ragazzi, stanno facendo cose straordinarie da tre anni"

Post in rilievo

ti chiamo in causa perchè sei un ottimo utente e leggere da te certi commenti è frustrante,finchè sono i soliti che lo fanno solo per darsi un pò di notorietà su vs ok,ma non è assolutamente vero che in serie a non c'è competività,abbiamo visto il napoli,la nostra terza in classifica fare un girone di cl sontuoso battendo bvb ed arsenal,per poi vederlo pareggiare contro il sassuolo...sono 3 anni che facciamo più di 80 punti,in tutta europa credo che solo real e barca abbiano questa continuità incredibile di vittorie,la champions disputata da noi un anno fa già ce la siamo dimenticati? primi ed imbattuti in un girone difficilissimo con campioni in carica e shathar ancora con i suoi gioielli in rosa,ottavo di finale superato senza incassare gol,poi se becchi il bayern le prendi,io quest'anno avevo già l'animo in pace,uscire agli ottavi,o ai gironi non mi cambia nulla,quando avremo una squadra competitiva allora alzerò le mie aspettative,nel frattempo mi godo questa fantastica juve in campionato,che poi non ci credo non ti faccia piacere continuare a vedere i fegati altrui spappolarsi

la champions giocata l'anno scorso è stata mediocre nel gioco espresso.......anche l'anno scorso eravamo una squadra senza un identità di gioco precisa a livello europeo

male col norjelland in trasferta

dominati in casa dallo shaktar

le due col chelsea bene ma il chelsea di di matteo era catenacciaro all'inverosimile e allo sbando

l'ultima con lo shaktar partita normale in cui lo shaktar gia qualificato non spinse mai sul serio

catenaccio puro fatto al celtic park

vabbe col bayern squadra superiore..c'era poco da fare.......ma conte fu scandaloso nelle interviste pre-gara dandosi gia per battuto...infatti avevamo le gambe che tremavano all'inizio del doppio confronto prendendo gol dopo 30 secondi

i quarti dell'anno scorso non dicono bene quello che fu il nostro cammino

per quanto riguarda il campionato a me i fegati avversari scoppiati non hanno mai molto interessato...vivo il calcio in maniera piu cinica,me ne frego dello sfottò e del bar dello sport in generis.....e ripeto che il nostro è un campionato di basso livello..........sarà che ho quasi 31 anni e ho vissuto in pieno gli anni 90.....quella serie a era una serie a che valeva la pena di essere vinta........oggi è pura mediocrità

una squadra che fa 43 punti su 48 in italia e esce in un girone ridicolo di champions vuol dire solo che gioca in un campionato a livello tecnico scadente che non è una buona palestra per l'europa........come in piccolo è il celtic

mi dispiace che i miei discorsi possano essere frustanti per te o per altri.......ma io dico quello che penso con la massima oggettività e trasparenza......non ho pregiudizi per nessuno e voglio solo il bene della juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, però ancelotti con noi in due anni non ha vinto niente.. conte invece due scudetti li ha portati a casa..

Appunto, il fallimento ha deluso tutti e senz'altro Conte ha dimostrato di avere alcune lacune da colmare.

Ma se è riuscito a colmarle Ancelotti all'epoca non vedo perchè non possa farlo anche Antonio nei prossimi 1-2 anni.

Magari cambiando mentalità e imparando dagli errori ci porta già quest'anno l'europa legue, che ritengo sia meglio di un quarto o una semifinale persa perchè manca nel palmares, chissà...

Nessuno ha la sfera di vetro per dire che COnte non sarà mai in grado in vita sua di vincere un trofeo in europa, aspettiamo e vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, il fallimento ha deluso tutti e senz'altro Conte ha dimostrato di avere alcune lacune da colmare.

Ma se è riuscito a colmarle Ancelotti all'epoca non vedo perchè non possa farlo anche Antonio nei prossimi 1-2 anni.

Magari cambiando mentalità e imparando dagli errori ci porta già quest'anno l'europa legue, che ritengo sia meglio di un quarto o una semifinale persa perchè manca nel palmares, chissà...

Nessuno ha la sfera di vetro per dire che COnte non sarà mai in grado in vita sua di vincere un trofeo in europa, aspettiamo e vediamo.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e stanno rischiando anche di non qualificarsi in cl .ghgh

praticamente ad oggi klopp ha un palmares uguale a deschamps,una finale di cl persa ed uno scudetto vinto...poi dopo che in conferenza stampa ha lodato la filosofia dell'arsenal che ha vinto meno del parma negli ultimi 10 anni e criticato quella del barca,perchè vince sempre 6 a 0 mi ha fatto riflettere sulla sua mentalità vincente .ghgh

intanto ha vinto DUE scudetti.

ed in Europa ha dato lezioni a chiunque con una rosa di giocatori praticamente sconosciuti (l'anno scorso Real Madrid umiliato sia all'andata che al ritorno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che ti posso dire, a volte bisogna anche saper aspettare...

Ancelotti ad esempio da noi ha fatto un po' di casini (come mettere Henry terzino) ed è stato cacciato quasi subito a furor di popolo, poi è maturato ed è andato a fare fortune altrove. Le sue e quelle del Milan in champions...

Magari hai ragione tu e Conte non cambierà mai modulo e mentalità in europa, ma io un'altra chance gliela darei. Vediamo almeno cosa riusciamo a combinare in e-league.

sentivo un programma di sport spagnolo sulla serie a

si è iniziato a parlare di juve e di conte

hanno iniziato a dire.......conte con la rosa della juve ha fallito?

alla fine della fiera si è concordato che esistono allenatori da gara secca,da coppe e allenatori da torneo a tappe.....e che conte fa parte dell'ultima schiera e che quindi non si può parlare di fallimento conte

hanno iniziato a parlare di capello e del fatto che fosse stato un grandissimo allenatore che pero in europa non rendesse,ma che questo non poteva mettere in dubbio la sua grandezza ...e che conte è probabilmente il suo erede

considerando che io ho odiato capello con tutto me stesso per il suo gioco anti-calcio e le sue figuraccie in europa.........la partita con una squadraccia come il werder brema vinta di puro * senza gioco ancora ho gli incubi,ora capisco perche ce l'ho con conte

e considerando che tutto il forum nel 2011/2012 era contento perche con conte finalmente si faceva un bel gioco europeo e si pensava potesse ricalcare le orme di lippi............ora trovo molto incorente da parte di molti fare finta di nulla sulla crescita di conte come allenatore nel senso opposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa straordinaria dominare, dilagare, tirare 300 volte contro il terribile.... Sassuolo!!!...

due anni e mezzo fa ci perdevi contro queste terribili squadre...memoria corta eh??

Se vivete per la Champions spegnete tutto ed aspettate il prossimo anno senza * il caxxo.

Au revoir!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la champions giocata l'anno scorso è stata mediocre nel gioco espresso.......anche l'anno scorso eravamo una squadra senza un identità di gioco precisa a livello europeo

le due col chelsea bene ma il chelsea di di matteo era catenacciaro all'inverosimile e allo sbando

l'ultima con lo shaktar partita normale in cui lo shaktar gia qualificato non spinse mai sul serio

vabbe col bayern squadra superiore..c'era poco da fare

per quanto riguarda il campionato a me i fegati avversari scoppiati non hanno mai molto interessato...vivo il calcio in maniera piu cinica,me ne frego dello sfottò e del bar dello sport in generis.....e ripeto che il nostro è un campionato di basso livello..........sarà che ho quasi 31 anni e ho vissuto in pieno gli anni 90.....quella serie a era una serie a che valeva la pena di essere vinta........oggi è pura mediocrità

una squadra che fa 43 punti su 48 in italia e esce in un girone ridicolo di champions vuol dire solo che gioca in un campionato a livello tecnico scadente che non è una buona palestra per l'europa........come in piccolo è il celtic

mi dispiace che i miei discorsi possano essere frustanti per te o per altri.......ma io dico quello che penso con la massima oggettività e trasparenza......non ho pregiudizi per nessuno e voglio solo il bene della juve

invece avevamo un gioco ben preciso,tranne la partita contro i minatori ucraini a torino,non subimmo mai gli avversari e considerando che in difesa hai 2 difensori con limiti catastrofici come chiellini e bonucci mi sembra già solo questo del miracoloso,in attacco cosa volevi costruire con quagliarella - vucinic e giovinco? se non beccavi il bayern molto probabilmente saremmo usciti in semi oppure in finale,mentre invece chi ha una mentalità europea sarebbe dovuto uscire ai quarti contro il malaga

io la rabbia che tu usi verso conte,l'ho vomitata contro la società che invece di rinforzare la squadra ha pensato di rinforzare la squadra riempiendola ancora di riserve,facendoci superare da altri club,tu hai usato il paragone con il celtic io l'ho fatto con l'olimpiakos,perchè l'intento della società è questo,vincere in italia ed arrivare ai quarti o semi di cl solo per soldi,il mister sarebbe il primo a voler vedere la juve competitiva in champions

a me la serie a piace,è un campionato competitivo dove la penultima ti affronta con raziocinio e può sempre portarti via punti,a differenza di altri campionati con l'indegno aston villa di turno che affronta le grandi con i guanti bianchi e con le difese aperte come una peggio bagascia...quindi un campionato che da 3 - 4 anni si vede umiliare le proprie squadre più forti dal basilea,quello è un campionato competitivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe col bayern squadra superiore..c'era poco da fare.......ma conte fu scandaloso nelle interviste pre-gara dandosi gia per battuto...infatti avevamo le gambe che tremavano all'inizio del doppio confronto prendendo gol dopo 30 secondi

vabbé, abbiamo capito, ma che vuoi fare? il campionato è questo, non lo vuoi giocare perché troppo scarso? ti sei accorto in che paese vivi? in un paese in cui chiudono 96 aziende al giorno, che campionato di alto livello vorresti? NEL 1990 C'ERA ANCORA LA LIRA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me basterebbe che conte tornasse l'allenatore spregiudicato di 2 anni fa........quello che non aveva niente da perdere e pensava a fare giocare bene la squadra piu che al mero risultato

quello era un conte che progettava una juve europea

il conte degli ultimi 2 anni invece è un conte totalmente concentrato sul modo piu semplice per vincere in italia giocando possibilmente a ritmi non troppo alti......"meglio vincere giocando male e a ritmi bassi che rischiare di non vincere in italia facendo un gioco europeo piu spregiudicato.....tanto la champions non la vinciamo"

peccato che in questo modo non solo la champions non la vinci ma fai pure grosse figuracce......inoltre con questa mentalità non la vinceremo mai neanche tra 20 anni e con in rosa mille campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ha vinto DUE scudetti.

ed in Europa ha dato lezioni a chiunque con una rosa di giocatori praticamente sconosciuti (l'anno scorso Real Madrid umiliato sia all'andata che al ritorno)

giocatori sconosciuti non direi proprio per niente...reus è tra i giocatori più forti al mondo,lewa è un attaccante fortissimo,in difesa hanno tutti nazionali,hummels e schmelzer addirittura nelle germania,piszek o come si chiama è tra i terzini destri più forti in circolazione,il più sopravvalutato li in mezzo era goetze che quest'anno è stato sostituito da un altro giocatore forte come mhkitaryan,giocatori sconosciuti? il bvb ha uno squadrone e sono stati bravi a costruirlo col tempo e con competenza e klopp è sicuramente uno degli artefici ma i risultati mica li ha ottenuti subito,mentre da conte ci si aspetta questo già dal secondo anno in champions,quando sarebbe bastato un attccante qualsiasi del bvb per superare questo nostro girone...e comunque l'anno scorso il bvb al ritorno a madrid rischiò di uscire nonostante il 4 a 1 dell'andata...ai gironi invece il real è stato umiliato anche da ranieri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbé, abbiamo capito, ma che vuoi fare? il campionato è questo, non lo vuoi giocare perché troppo scarso? ti sei accorto in che paese vivi? in un paese in cui chiudono 96 aziende al giorno, che campionato di alto livello vorresti? NEL 1990 C'ERA ANCORA LA LIRA

che ci posso fare non riesco ad accontentarmi ne riesco a farmelo piacere questo campionato perche trascinato dalle guerriglie di tifosi.....a me di prendere in giro il tifoso napoletano che non vince mai mi importa meno di zero

proprio perche il campionato è ridicolo abbandoniamolo..........concentriamoci solo sull'europa pensando ad arrivare tra le prime 3 in italia.........ormai anche gli sponsor si prendono grazie all'europa.......il campionato italiano non se lo * piu nessuno apparte noi italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece avevamo un gioco ben preciso,tranne la partita contro i minatori ucraini a torino,non subimmo mai gli avversari e considerando che in difesa hai 2 difensori con limiti catastrofici come chiellini e bonucci mi sembra già solo questo del miracoloso,in attacco cosa volevi costruire con quagliarella - vucinic e giovinco? se non beccavi il bayern molto probabilmente saremmo usciti in semi oppure in finale,mentre invece chi ha una mentalità europea sarebbe dovuto uscire ai quarti contro il malaga

io la rabbia che tu usi verso conte,l'ho vomitata contro la società che invece di rinforzare la squadra ha pensato di rinforzare la squadra riempiendola ancora di riserve,facendoci superare da altri club,tu hai usato il paragone con il celtic io l'ho fatto con l'olimpiakos,perchè l'intento della società è questo,vincere in italia ed arrivare ai quarti o semi di cl solo per soldi,il mister sarebbe il primo a voler vedere la juve competitiva in champions

a me la serie a piace,è un campionato competitivo dove la penultima ti affronta con raziocinio e può sempre portarti via punti,a differenza di altri campionati con l'indegno aston villa di turno che affronta le grandi con i guanti bianchi e con le difese aperte come una peggio bagascia...quindi un campionato che da 3 - 4 anni si vede umiliare le proprie squadre più forti dal basilea,quello è un campionato competitivo?

interessante il grassetto se non fosse per il fatto che da 2 anni le campagne acquisti le orchestra totalmente conte

sul fatto della competitività conte era certo che il suo 3-5-2 fosse competitivo in europa.........sbagliando totalmente.......infatti era felice che gli altri allenatori europei gli chiedessero della difesa a 3...........non ha mai chiesto uno straccio di ala seria in 2 anni.....ma zuniga ad esempio,un altro fluidificante....da ottobre se ne parla........quando conte dopo 2 anni ha capito che col 3-5-2 in europa le cose non andavano

il campionato italiano è TATTICAMENTE molto competitivo.......ma tecnicamente osceno..........appena andiamo in europa vediamo squadre anche le piu scarse che ci mettono in difficoltà col palleggio perche non siamo abituati ad affrontare squadre cosi in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha detto chiaramente,che la champions é stata un fallimento,facendo il paragone con il napoli.Se questa non é una chiara ammissione di colpa cosa é ?Sono sempre più convinto,che con lui,torneremo a vincere in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante il grassetto se non fosse per il fatto che da 2 anni le campagne acquisti le orchestra totalmente conte

sul fatto della competitività conte era certo che il suo 3-5-2 fosse competitivo in europa.........sbagliando totalmente

il campionato italiano è TATTICAMENTE molto competitivo.......ma tecnicamente osceno..........appena andiamo in europa vediamo squadre anche le piu scarse che ci mettono in difficoltà col palleggio perche non siamo abituati ad affrontare squadre cosi in italia

ma non essendo dell'ambiente non posso sapere questo,certo sarebbe strano se il mister volesse prendere dei calciatori per poi metterli in panchina,si vedeva chiaramente dal nervosismo nelle interviste di quest'estate che non era soddisfatto,io me la ricordo l'intervista post gara contro il bayern,ed era l'intervista di una persona che aveva appena scoperto di essere 2 categorie sotto e per noi juventini abituati a non essere inferiori a nessuno è pesante da accettare,stessa cosa per il modulo,purtroppo il 3 5 2 è l'unico modulo possibile,il 4 3 3 non possiamo farlo primo perchè non abbiamo gli esterni offensivi e secondo perchè dietro a 4 non possiamo circolare,il primo scudetto quello dove la spuntammo su un milan più forte,lo hai vinto grazie al 3 5 2,perchè col 4 3 3 giocava alla grande però poi ti facevi recuperare in casa dal genoa di caracciolo,ste cose vanno ricordate

prossimo mercato prendiamo un di maria al mister,poi vediamo se insisterà col 3 5 2,dovesse insistere visto che d'estate spesso viene nella mia città lo insulto anche per te .ghgh

eh lo so de gustibus,a me piace vedermi pure un chievo - catania,vedere 2 squadre con limiti tecnici ma lottare su ogni pallone,concedere nulla o quasi mi piace,a differenza di un campionato come la premier che mi fa venire il nervoso con quel loro modo di vivere una vigilia di una partita o la partita stessa,la liga è avanti a noi e non di poco,la bundes forse,ma restiamo sempre tra i primi 3 - 4 campionati più importanti al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non essendo dell'ambiente non posso sapere questo,certo sarebbe strano se il mister volesse prendere dei calciatori per poi metterli in panchina,si vedeva chiaramente dal nervosismo nelle interviste di quest'estate che non era soddisfatto,io me la ricordo l'intervista post gara contro il bayern,ed era l'intervista di una persona che aveva appena scoperto di essere 2 categorie sotto e per noi juventini abituati a non essere inferiori a nessuno è pesante da accettare,stessa cosa per il modulo,purtroppo il 3 5 2 è l'unico modulo possibile,il 4 3 3 non possiamo farlo primo perchè non abbiamo gli esterni offensivi e secondo perchè dietro a 4 non possiamo circolare,il primo scudetto quello dove la spuntammo su un milan più forte,lo hai vinto grazie al 3 5 2,perchè col 4 3 3 giocava alla grande però poi ti facevi recuperare in casa dal genoa di caracciolo,ste cose vanno ricordate

prossimo mercato prendiamo un di maria al mister,poi vediamo se insisterà col 3 5 2,dovesse insistere visto che d'estate spesso viene nella mia città lo insulto anche per te .ghgh

eh lo so de gustibus,a me piace vedermi pure un chievo - catania,vedere 2 squadre con limiti tecnici ma lottare su ogni pallone,concedere nulla o quasi mi piace,a differenza di un campionato come la premier che mi fa venire il nervoso con quel loro modo di vivere una vigilia di una partita o la partita stessa,la liga è avanti a noi e non di poco,la bundes forse,ma restiamo sempre tra i primi 3 - 4 campionati più importanti al mondo

col 4-3-3 2 anni fa prendemmo gli stessi gol del 3-5-2 l'anno scorso considerando lo stesso numero di partite

feci il calcolo

per il resto critichero conte in loop fino allo sfinimento finche non vedrò cambiamenti in europa...mi va bene anche l'europa league.......tanto comunque non contiamo un *,siamo impotenti.......quindi io faccio quello che mi sento.....oggi come oggi conte non lo posso piu vedere........tra l'altro sono mesi e mesi che lo critico e l'uscita dalla champions è solo una conseguenza di quello che io gia pensavo

siamo diversi.. catania-chievo potrebbe essere invece la mia pena dovessi andare all'inferno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché è la realtà... te mi sa ti illudi un po' troppo... se va via il mister a fine stagione è già pronto prandelli... altro che klopp...

sul girone come ho già detto concordo.. c'era da passarlo... però la champions ce la sognavamo lo stesso...

siamo la juventus dio mio..........ora capisco perche c'e chi inneggia a conte sempre e comunque

sono dirigenti,giocatori e allenatori che devono ringraziare di poter lavorare per noi

ma quale padre prandelli........

se poi sono un illuso vuol dire che non siamo piu una società d'elite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col 4-3-3 2 anni fa prendemmo gli stessi gol del 3-5-2 l'anno scorso considerando lo stesso numero di partite

feci il calcolo

per il resto critichero conte in loop fino allo sfinimento finche non vedrò cambiamenti in europa...mi va bene anche l'europa league.......tanto comunque non contiamo un *,siamo impotenti.......quindi io faccio quello che mi sento.....oggi come oggi conte non lo posso piu vedere........tra l'altro sono mesi e mesi che lo critico e l'uscita dalla champions è solo una conseguenza di quello che io gia pensavo

siamo diversi.. catania-chievo potrebbe essere invece la mia pena dovessi andare all'inferno

sicuramente non contiamo nulla,una società che conta non gioca la partita decisiva in un campo irregolare,non si fa prendere per il * con orari spostati in continuazione,a fine farsa avrebbe almeno la decenza di chiedere scusa ai propri tifosi e calciatori per aver fatto giocare una partita irregolare,invece non hanno avuto neppure la decenza di presentarsi ai microfoni...una partita giocata su un terreno dove felipe melo sembrava un grande giocatore e pogba un impedito,io mi porterò questa partita dietro per molto tempo,per 3 mattine mi sono svegliato pensando di trovare una nota dell'uefa sulla partita irregolare invece niente,anzi anche noi tifosi riusciamo a criticare una partita giocata sul fango(le critiche delle prime 2 giornate erano sacrosante,ci mancherebbe,ma ciò non significa che meriti di uscire nel nostro modo farlocco)

una domanda che non c'entra nulla,tevez invece ti piace oppure lo critichi come conte visto che non ha la mentalità europea? :)

il mio sarebbe vedermi crystal palace - hull .ghgh

oppure la replica di west brom,city con il west brom che sull'1 a 0 prende 2 gol in contropiede nel finale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente non contiamo nulla,una società che conta non gioca la partita decisiva in un campo irregolare,non si fa prendere per il * con orari spostati in continuazione,a fine farsa avrebbe almeno la decenza di chiedere scusa ai propri tifosi e calciatori per aver fatto giocare una partita irregolare,invece non hanno avuto neppure la decenza di presentarsi ai microfoni...una partita giocata su un terreno dove felipe melo sembrava un grande giocatore e pogba un impedito,io mi porterò questa partita dietro per molto tempo,per 3 mattine mi sono svegliato pensando di trovare una nota dell'uefa sulla partita irregolare invece niente,anzi anche noi tifosi riusciamo a criticare una partita giocata sul fango(le critiche delle prime 2 giornate erano sacrosante,ci mancherebbe,ma ciò non significa che meriti di uscire nel nostro modo farlocco)

una domanda che non c'entra nulla,tevez invece ti piace oppure lo critichi come conte visto che non ha la mentalità europea? :)

il mio sarebbe vedermi crystal palace - hull .ghgh

oppure la replica di west brom,city con il west brom che sull'1 a 0 prende 2 gol in contropiede nel finale sefz

tevez non si può criticare..è un grandissimo giocatore....in europa paga la scandalosa fase offensiva della juve contiana..in pratica messo nelle condizioni di doverle vincere da solo.......e di giocatori che in europa le vincono da soli ce ne sono 4-5............tevez nello united che vinse la champions faceva il 3 violino...non il giocatori principe...

in piu ha giocato sempre troppo lontano dalla porta

ha sbagliato una partita.....quella a copenaghen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez non si può criticare..è un grandissimo giocatore....in europa paga la scandalosa fase offensiva della juve contiana..in pratica messo nelle condizioni di doverle vincere da solo.......e di giocatori che in europa le vincono da soli ce ne sono 4-5............tevez nello united che vinse la champions faceva il 3 violino...non il giocatori principe...

in piu ha giocato sempre troppo lontano dalla porta

ha sbagliato una partita.....quella a copenaghen

tevez viene da 14 partite senza segnare,non da 6,contro il copenaghen si è mangiato 2 gol a porta vuota altrimenti saremmo agli ottavi...comunque vado a dormi buona notte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez viene da 14 partite senza segnare,non da 6,contro il copenaghen si è mangiato 2 gol a porta vuota altrimenti saremmo agli ottavi...comunque vado a dormi buona notte .ghgh

io valuto quello che ho visto alla juve....il resto non posso giudicarlo

per il resto ti ho detto copenaghen è la partita che ha sbagliato

notte .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, prendo atto che è ufficilamente partita la campagna denigratoria nei confronti di mr. Antonio Conte da parte di alcuni utenti del forum....

Possiamo vincere anche 5-0 le prossime gare saranno qui a scrivere sempre le solite cose: grandi con le piccolle e piccole con le grandi, in conferenza stampa non sa parlare, "abbiamo la rosa nettamente più forte in Italia vincerebbe anche mio zio o Ciro Ferrara", la serie A è ridicola, etc...

Si, tanto vinciamo solo in Itaglia per alcuni..chissenefrega, no? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrate i tifosi del Napoli che alla prima cosa storta già dicono che Benitez se ne deve andare! In champions? siamo arrivati ai quarti l'anno scorso, abbiamo battuto i campioni di europa e siamo usciti contro il Bayern che altro c'è da dire? Conte ha ragione su tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, premetto che la sottoscritta non è si è ancora ripresa e psicologicamente e fisicamente da mercoledì, infatti ieri, dopo ogni rete, non ho esultato come le volte precedenti, ma in ogni caso bisogna solo ringraziare Conte per quello che sta facendo, con una squadra nettamente inferiore rispetto agli squadroni di Lippi.

La memoria del tifoso è labile, io non mi dimentico gli anni di Ferrara, Zaccheroni o Del Neri, per carità, ora bisogna solo far quadrato intorno alla squadra e all'allenatore e onorare l'Europa League, perchè la sottoscritta la vuole vincere, oltre allo scudetto e alla Coppa Italia, o perlomeno provarci.

Ma leggendo certi commenti mi chiedo sempre di più, perchè non andate su Youtube a rispolverare qualche spezzone della Juve di Del Neri o Zac ? Ad esempio un pirotecnico 3 a 3 con il Chievo, in casa, tre gol di Pellissier in 20 minuti, sul 3 a 0 per noi, e a casa...

poi magari ne riparliamo, tenendo presente che chi scrive è delusa come e, forse, più di voi, della prematura eliminazione di Istanbul.

O vogliamo continuare a parlare del Gala da qui fino a ferragosto? boh, fate vobis...

io mi godo i 3 punti di ieri, con la mente sono già alle 13 a Nyon, e proiettata già a mercoledì in Coppa Italia contro l'Avellino. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.