Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Calciopoli, telefonata Meani-Racalbuto smonta tesi su Roma-Juve. L'arbitro: "Sbagliò Pisacreta e io non volevo andare all'Olimpico". Domani sentenza

Post in rilievo

ma perché questa intercettazione viene fuori solo oggi quando oramai la sentenza è già stata scritta ?? (sia che sia di condanna o opposizione il collegio ha già deciso per forza di cose, visto che domani c'è la lettura....)

ho paura che questo tentativo sia perché, purtroppo, gli avvocati sanno bene che anche per l'appelo è andata, ci sarà una condanna, e provano a fare leva sull opinione pubblica perché da domani sera si va in cassazione.

mia personalissima opinione è che domani ne usciremo con el ossa rotte, questa uscita d'altronde me lo conferma.

saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non é niente secondo me rispetto a tutto quello che é ancora sommerso. E restera' tale perché il tempo é quasi scaduto. Lo so gia', la verita' la sapremo tra dieci-venti-trent'anni. E ci guarderemo in faccia e ci diremo avete visto che ci hanno combinato nel 2006??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questione di volontà, non di prove.. di telefonate ce ne sono già abbastanza per smontare l'impianto accusatorio.

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perché questa intercettazione viene fuori solo oggi quando oramai la sentenza è già stata scritta ?? (sia che sia di condanna o opposizione il collegio ha già deciso per forza di cose, visto che domani c'è la lettura....)

ho paura che questo tentativo sia perché, purtroppo, gli avvocati sanno bene che anche per l'appelo è andata, ci sarà una condanna, e provano a fare leva sull opinione pubblica perché da domani sera si va in cassazione.

mia personalissima opinione è che domani ne usciremo con el ossa rotte, questa uscita d'altronde me lo conferma.

saluti

q uesto e stato un processo mediatico quindi vogliono smuovere l'opinione pubblica che Aime non si smuovera perche c'e di mezzo il milan delle televisioni(che era l'unico ad aver un sistema con arbitri e guardalinee)...basta leggere la radiazione di moggi per capire quante possibilità di successo ci siano..ricorda che hanno dovuto sbobbinare oltre 100.000 telefonate nascoste dall'accusa.in un paese normale narducci e compani sarebbero sotto inchiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluti

domani arringa Trofino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledico tutti gli,uomini marci e infam.i di questo,paese che hanno creato permesso e mai denunciato,questa farsa. Giornalai anti juventino in primis. Un conto sempre aperto con voi... I vari giulio mola.. Crosetti.... Sempre aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

q uesto e stato un processo mediatico quindi vogliono smuovere l'opinione pubblica che Aime non si smuovera perche c'e di mezzo il milan delle televisioni(che era l'unico ad aver un sistema con arbitri e guardalinee)...basta leggere la radiazione di moggi per capire quante possibilità di successo ci siano..ricorda che hanno dovuto sbobbinare oltre 100.000 telefonate nascoste dall'accusa.in un paese normale narducci e compani sarebbero sotto inchiesta

si si sono d'accordo con te. per quanto riguarda le tv il milan domina e si alimenta da solo così.... quello che non capisco è perché molti fratelli juventini si ostinano a pagara il mediaset premium...è come andare a finanziare il sistema milan e le campagne acquisti... se già noi siamo poco compatti, non lamentiamoci poi che gli altri ci sputino in testa.... saranno anche pochi euro che arrivano indirettamente ma sempre soldi sono...

io sinceramente non sono mai stato abbonato al premium, i miei lo erano nel 2005...poi dopo calciopoli li ho obbligati a sospendere l'abbonamento così evito di dare il mio contributo ai loro acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluti

o semplicemente perché domani hanno l'arringa e vogliono finire col botto? del resto tutto l'appello non ha mostrato molte novità, si son riservati la carta vincente all'ultimo di modo che non possa essere archiviata o dimenticata nel momento in cui si va a decidere

fa impressione vedere come i giornali scrivano ancora le stesse cose del pre-calciopoli. Stessi autori e stessi tentativi di manipolare la realtà, stessi risultati... bisogna star vigili, perché qui se continui a vincere questi ci riprovano, tanto anche se non gli va bene mica pagano nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsopoli è già stata smontata da 5-6 anni .

Il problema è che quando il popolo vuole una condanna , devi dargli una condanna . E' un processo mediatico , e finirà come i media lo hanno condotto .

Ma chi ha letto le carte , partendo dalle indagini dei carabinieri , ha capito subito che questo processo è basato sul nulla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza c'è sempre, ma non facciamoci illusioni.

Moggi è il Belzebù del calcio e tale deve rimanere e un'assoluzione, magari confermata in cassazione, sconvolgerebbe il mondo pallonaro peggio che nel 2006.

Quindi Moggi è il cattivo, Moratti e Facchetti i romantici amanti del pallone e Galliani il volpone.

Noi purtroppo sappiamo che non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella partita ci fu negato un rigore,ci annullarono un gol valido,non vennero espulsi 2 giocatori della Roma.O non contano x dire che erano tutti nel pallone????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella partita ci fu negato un rigore,ci annullarono un gol valido,non vennero espulsi 2 giocatori della Roma.O non contano x dire che erano tutti nel pallone????

conta quello che c'è scritto su gazzetta e corriere dato che i carabinieri si basavano su quello. Non è un processo all'operato sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile.

scendesse pure gesù * a dire ai giudici che è stata tutta una farsa, quelli una condanna a moggi gliela darebbero lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.