Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Calciopoli, telefonata Meani-Racalbuto smonta tesi su Roma-Juve. L'arbitro: "Sbagliò Pisacreta e io non volevo andare all'Olimpico". Domani sentenza

Post in rilievo

Non mi sembra una telefonata importante poiché oltre al fatto che meani parli con racalbuto non c'è molto.. È ovvio che un avvocato del diavolo direbbe che racalbuto finge per non insospettire il milanista. Piuttosto, schifo per l'ambiente romanista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledico tutti gli,uomini marci e infam.i di questo,paese che hanno creato permesso e mai denunciato,questa farsa. Giornalai anti juventino in primis. Un conto sempre aperto con voi... I vari giulio mola.. Crosetti.... Sempre aperto

Ora sta fomentando affinché Juve Roma si giochi a porte chiuse.

Questa gente deve finire nella m***a più nera e mentre ci affondano, qualcuno che passa lì vicino per cercarli, li scambi per un vespasiano e gliela faccia sopra, giusto per contribuire all'affondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra una telefonata importante poiché oltre al fatto che meani parli con racalbuto non c'è molto.. È ovvio che un avvocato del diavolo direbbe che racalbuto finge per non insospettire il milanista. Piuttosto, schifo per l'ambiente romanista

smonta direttamente uno dei (pochi) capi d'accusa del primo grado... a me pare importante

Ora sta fomentando affinché Juve Roma si giochi a porte chiuse.

Questa gente deve finire nella m***a più nera e mentre ci affondano, qualcuno che passa lì vicino per cercarli, li scambi per un vespasiano e gliela faccia sopra, giusto per contribuire all'affondo.

e perché mai dovrebbe essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smonta direttamente uno dei (pochi) capi d'accusa del primo grado... a me pare importante

e perché mai dovrebbe essere?

Perchè i bimbi hanno ancora fatto i coretti............... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si sono d'accordo con te. per quanto riguarda le tv il milan domina e si alimenta da solo così.... quello che non capisco è perché molti fratelli juventini si ostinano a pagara il mediaset premium...è come andare a finanziare il sistema milan e le campagne acquisti... se già noi siamo poco compatti, non lamentiamoci poi che gli altri ci sputino in testa.... saranno anche pochi euro che arrivano indirettamente ma sempre soldi sono...

io sinceramente non sono mai stato abbonato al premium, i miei lo erano nel 2005...poi dopo calciopoli li ho obbligati a sospendere l'abbonamento così evito di dare il mio contributo ai loro acquisti

perche molti tifosi juventini si sono fatti fregare dal regalo cartonato di guido rossi(e stato un regalo per placare moratti che buttava miliardi come noccioline )..quando il mandante e chiaramente il milan( disse moggi..fece un colloquio a palazzo grazioli con berluska che lo voleva al milan..e dopo il rifiuto si scateno l'inferno..conoscendo il modo di berluska di fare in politica niente di piu facile) e le sue televisioni che da anni alimentano sentimento popolare con moviole faziose e quant'altro..perche se uno legge le intercettazioni non puo dire che l'inter chiedeva favori o almeno rispetto al milan nn era niente(dell'inter ci saranno si e no due/tre telefonate con gli arbitri..del milan quante ne vuoi e di tutti i gusti..alcune veramente scandalose).ma il tifoso juvetnino e acceccato dall'odio verso moratti e telecom a causa del regalo perde di vista l'unico che ha tratto beneficio da questo processo(il milan doveva ripartire dalla serie c..visto il contenuto di alcune telefonate)..per quanto riguarda i soldi..anche io li regalo a sky per comodita(ahime ..hai perfettamente ragione che non bisogna regalare i soldi a queste emittenti)perche con lo streaming era piu il tempo che passavo a smadonnare che nel guardare la partita..ma a gennaio ho deciso di disdire..mi hanno fracassato le balls con il loro modo di fare giornalismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu farsopoli l hai seguita ? Facchetti e Galliani si incontravano in segreto ed era tutto normale figurati sta tel dove meani x suo volere Galliani non sapeva nulla parla con 1 arbitro qui nemmeno se esce una tel di Moratti con Galliani in cui dice " e' tutto falso ho architettato tutto io' la storia cambia

Collina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stupendo che adesso da 3 anni in Italia dominiamo, senza quel sistema che ci penalizzava, e ora, chi rosika sono sempre gli stessi personaggi....

mi spiego meglio, prima perdevano e per loro era colpa di Moggi, adesso perdono e la colpa di chi è ? non lo sanno neanche loro più ...

è impressionante come nonostante la Juve avesse tutto contro , riusciva a rompere il qlo a tutti,

il lavoro di Moggi era davvero immenso.

rosikerete ancora per tanti anni cari miei eccome se rosikerete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1017278_595562587159512_1409710050_n.jpg

va beh dai ma questo che fa nella vita? reporter per telelombardia? il che dice tutto sulla dimensione del personaggio: opinione che vale quanto quella dell'onestone che ti trovi di fianco al bancone del bar sotto casa tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani: non succede ma se succede..

non poteva mancare la frase beneagurante, pronunciata la prima volta da un perdente nato, ma non per questo prescritto, De Rossi daa Riomma......Moggi è quindi fritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stupendo che adesso da 3 anni in Italia dominiamo, senza quel sistema che ci penalizzava, e ora, chi rosika sono sempre gli stessi personaggi....

mi spiego meglio, prima perdevano e per loro era colpa di Moggi, adesso perdono e la colpa di chi è ? non lo sanno neanche loro più ...

è impressionante come nonostante la Juve avesse tutto contro , riusciva a rompere il qlo a tutti,

il lavoro di Moggi era davvero immenso.

rosikerete ancora per tanti anni cari miei eccome se rosikerete

ci stanno provando e riprovando con conte... e con lo stadium...

non poteva mancare la frase beneagurante, pronunciata la prima volta da un perdente nato, ma non per questo prescritto, De Rossi daa Riomma......Moggi è quindi fritto

difatti, quella frase lì porta una sfi*a mai vista... io la associo all'etrno secondo ranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stanno provando e riprovando con conte... e con lo stadium...

difatti, quella frase lì porta una sfi*a mai vista... io la associo all'etrno secondo ranieri

sempre romani perdenti e rosiconi sono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre romani perdenti e rosiconi sono....

più che romani direi romanisti perdenti e rosiconi.

gente che sta male sul serio, antorpologicamente diversa. sono l'evoluzione piangente della scimmia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahah il preservativo di Galliani.

Non servirebbe a nulla nemmeno se si trovasse una telefonata occultata in cui Moratti o chiunque altro ammettesse che Farsopoli non esiste, ma fu tutta una invenzione studiata a tavolino (a lui tanto caro) per incastrare l'incolpevole Moggi per farlo fuori e liberarsene per sempre.

Figuriamoci.

Poi le due giudici donna mi rievocano incubi del passato.

Fiducia zero. Zero spaccato.

Continuo a seguire le vicende perché ormai sono malato incurabile di Farsopoli...ma non ripongo la benché minima speranza di aver giustizia.

A Giulio Mola auguro cose indicibili, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahah il preservativo di Galliani.

Non servirebbe a nulla nemmeno se si trovasse una telefonata occultata in cui Moratti o chiunque altro ammettesse che Farsopoli non esiste, ma fu tutta una invenzione studiata a tavolino (a lui tanto caro) per incastrare l'incolpevole Moggi per farlo fuori e liberarsene per sempre.

Figuriamoci.

Poi le due giudici donna mi rievocano incubi del passato.

Fiducia zero. Zero spaccato.

Continuo a seguire le vicende perché ormai sono malato incurabile di Farsopoli...ma non ripongo la benché minima speranza di aver giustizia.

A Giulio Mola auguro cose indicibili, comunque.

io a giulio mola auguro soltanto di rimanere giulio mola.

non riesco a trovare maledizione peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collina

facchetti si incontrava con nucini arbitro che in quel momento era in attività, e gli stava anche procurando un posto di lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che romani direi romanisti perdenti e rosiconi.

gente che sta male sul serio, antorpologicamente diversa. sono l'evoluzione piangente della scimmia.

uaua uaua uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che passerà in secondo piano o addirittura non passerà affatto. Ormai è consolidata la verità del 2006...la loro verità.

l'unica ocsa che potrebbe far rumore sarebbe una sentenza di assoluzione.

ma, ormai, non ci credo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facchetti si incontrava con nucini arbitro che in quel momento era in attività, e gli stava anche procurando un posto di lavoro

Mettere Facchetti Galliani sembra che l'incontro è tra di loro, perdonami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.