Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Calciopoli, telefonata Meani-Racalbuto smonta tesi su Roma-Juve. L'arbitro: "Sbagliò Pisacreta e io non volevo andare all'Olimpico". Domani sentenza

Post in rilievo

l'unica ocsa che potrebbe far rumore sarebbe una sentenza di assoluzione.

ma, ormai, non ci credo più.

Una mini condanna gliela daranno comunque, in modo da non sconfessare i colleghi e quello che i giornali riporteranno sarà: confermata condanna a Moggi.

E questo basta agli asini antijuventini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi faccio illusioni... mi basta che le telefonate siano uscite e messe in internet... mi basta questo per sapere chi sono i viscidi e starci alla larga, intanto mi siedo sulla sponda del fiume...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione!

nessun dirigente era/è autorizzato a comunicare con gli arbitri.

Guarda che di Meani si è sempre saputo che parlava con gli arbitri: la gabola che hanno trovato per salvare il muuuuiiiilan dalla serie B è che Meani non era un dipendente della società ma un consulente esterno, quindi si muoveva all'insaputa della società...non dimenticatevi che il nano in quegli anni era presidente del consiglio e Galliani aveva peso in lega, quindi erano protetti anche più dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prioreschi ha dato una bella botta alle rimanenti tesi accusatorie. Ora aspettiamo Trofino. Qualcosa a Moggi gli toglieranno, ma all'assoluzione piena non credo. Il reato è così fumoso che possono inventarsi di tutto per giustificare delle condanne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che romani direi romanisti perdenti e rosiconi.

gente che sta male sul serio, antorpologicamente diversa. sono l'evoluzione piangente della scimmia.

Sottoscrivo col sangue. Solo chi vive a Roma può rendersi conto che razza di tifosi siano i romanisti. Gente che al confronto gli interisti sono sportivi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prioreschi ha dato una bella botta alle rimanenti tesi accusatorie. Ora aspettiamo Trofino. Qualcosa a Moggi gli toglieranno, ma all'assoluzione piena non credo. Il reato è così fumoso che possono inventarsi di tutto per giustificare delle condanne.

Concordo, non torneranno indietro per nessun motivo al mondo.

Non possono sconfessare tutto quello che hanno combinato in questi anni: succederebbe il finimondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi dare tutte le botte che ti pare all'accusa, anche le piu pesanti come è stato fatto..

secondo me qualcosa toglieranno ma poco importa..terranno su lo scheletro della farsa..

semplicemente per far titolare a nove colonne ai giornali robe del tipo: CONDANNATI!! CALCIOPOLI GAME OVER, COLPEVOLI..

la cosa che mi farà incazzare non è tanto la condanna che sappiamo tutti essere gia scritta, quanto l'effetto che essa avrà sui tifosi antijuventini, inevitabilmente ignoranti (non nel senso di offesa), e sulla quale ignoranza i media fanno leva..

qualche anno fà cmq credevo che la magistratura fosse un potere sano(ero ignorante anche io, o cmq piu ignorante di adesso)..poi con farsopoli mi son reso conto che anche questo è un mondo per certi aspetti marcio, al pari della politica.. anzi per certi aspetti sono mondi che si intersecano.. non si decide secondo giustizia, ma sulla base di cio che conviene

ho rimesso in discussione molte idee, se prima consideravo chi attacava la magistratura un puzzone che non ci stava, adesso gli concedo il beneficio del dubbio..

ai giornali non credo piu, questo è poco ma sicuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi dare tutte le botte che ti pare all'accusa, anche le piu pesanti come è stato fatto..

secondo me qualcosa toglieranno ma poco importa..terranno su lo scheletro della farsa..

semplicemente per far titolare a nove colonne ai giornali robe del tipo: CONDANNATI!! CALCIOPOLI GAME OVER, COLPEVOLI..

la cosa che mi farà incazzare non è tanto la condanna che sappiamo tutti essere gia scritta, quanto l'effetto che essa avrà sui tifosi antijuventini, inevitabilmente ignoranti (non nel senso di offesa), e sulla quale ignoranza i media fanno leva..

qualche anno fà cmq credevo che la magistratura fosse un potere sano(ero ignorante anche io, o cmq piu ignorante di adesso)..poi con farsopoli mi son reso conto che anche questo è un mondo per certi aspetti marcio, al pari della politica.. anzi per certi aspetti sono mondi che si intersecano.. non si decide secondo giustizia, ma sulla base di cio che conviene

ho rimesso in discussione molte idee, se prima consideravo chi attacava la magistratura un puzzone che non ci stava, adesso gli concedo il beneficio del dubbio..

ai giornali non credo piu, questo è poco ma sicuro..

Io è dai tempi di Tortora che do il beneficio del dubbio a chi ha a che fare con le aule dei tribunali. Guarda caso, anche lì si trattò del tribunale di Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è dai tempi di Tortora che do il beneficio del dubbio a chi ha a che fare con le aule dei tribunali. Guarda caso, anche lì si trattò del tribunale di Napoli.

si

essendo dei primi anni ottanta non so bene nel dettaglio la vicenda tortora

ma credo ci fu un errore grave e grossolano di negligenza e imperizia..

nel momento in cui la magistratura opera in malafede fà ancora piu paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che si possono trovare tutte le intercettazioni di questo mondo, ma tanto orami non cambierà nulla...la sentenza definitiva sarà sempre di condanna perchè se non lo fosse, allora alla Juve spetterebbero quei 400 milioni di euro che ora non ci danno perchè voglion osempre far passare la responsabilità della società per quello che ha fatto Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla madre di tutte le intercettazioni onestamente mi aspettavo altro. Qualcosa di piú clamoroso tipo una telefonata che dimostrasse il mandante di calciopoli.

Io non mi illudo piú, sappiamo che i giudici hanno giá deciso (contro Moggi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche un'intercettazione mille volte più grave di questa (che sinceramente mi pare poca cosa eh...).

come contenuto infatti non é grave, però aiuta a capire che Racalbuto con la cosidetta cupola non centra proprio niente. E a quel punto la cupola diventa sempre più piccola... una cupolina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma.ragazzi

.....come.la."Casoria" (o i giudici a latere)....scriveranno (copia e incolla) che era tt preordinato x nn dare nell'occhio e che magari i 45000 euro persi dall'arbitro x la lunga squalifica sn stati caricati su una paypal o postapay....intestata al bisnonno dell'arbitro.....

A napoli si dimenticano sempre un principio: nelle sentenze vanno riportatj solo i fatti provati....nn si interpretano né si roportono le ricostruzioni dell'accusa.

Comunque anche x domani ci.sarà una condanna magarj mitigata.....per trasmettere un.segnale: stop che te ne esci.quasi pulito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quest'articolo sembra quasi che la Casoria sia stata un giudice-truffa come Rossi .ghgh Non hanno capito che la volevano far fuori perchè si era resa conto che sto processo fosse una pagliacciata .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tifoso juventino dovrebbe tatuarsi questa frase sulle mani, così da ricordarsi sempre come funziona il gioco:

Racalbuto: "Ma guarda, in campo ero convinto al 100% che il fallo è dentro, ma convinto al 100%, non avevo il minimo dubbio. Ma secondo te se avevo il minimo dubbio davo il rigore? Secondo te se avevo il dubbio, dopo che avevo sentito che il gol era in fuorigioco? Ma stiamo scherzando? Se avevo un minino, tipo convinto al 99% per me era fuori area... Al minimo dubbio non avrei concesso il rigore".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smonta direttamente uno dei (pochi) capi d'accusa del primo grado... a me pare importante

quale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale?

questi i capi d'imputazione per cui Moggi è stato giudicato colpevole in primo grado:

CONDANNE:

A) Associazione a delinquere (generica)

B) Udinese-Brescia (Dattilo) – ammonizioni Pinzi-Muntari-Di Michele ed espulsione Jankulovski

F) Juve-Lazio – influenza su sorteggio

G) Fiorentina-Bologna – influenza su sorteggio ammonizioni mirate Petruzzi e Nastase

I) Fiorentina-Bologna – quanto detto sopra, riflesso sulla successiva Bologna-Juve

M) Juve-Milan (Bertini) – contatti su schede svizzere

O) Cagliari-Juve (Racalbuto) – nessuna telefonata particolare (Auricchio dice di aver tenuto conto dello sfogo di Cellino)

Q) Juve-Udinese (Rodomonti) – influenza sulle griglie, ma l’arbitro è stato assolto…

Z) Roma-Juve (Racalbuto)

A5) Chievo-Fiorentina – salvataggio Fiorentina…

su tuttosport c'è l'audio della telefonata. Si capisce come Racalbuto (e gli altri) avesse addirittura paura di questa partita, nessuno voleva arbitrarla perché sapeva che ci sarebbero stati problemi con la roma... la pressione psicologica qua era al contrario, altro che balle su quello che una volta chiamavano il vento del nord...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che romani direi romanisti perdenti e rosiconi.

gente che sta male sul serio, antorpologicamente diversa. sono l'evoluzione piangente della scimmia.

io ho detto romani per includere i laziali.....quelli daa lazietta... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il reato di pericolo si fonda sulla presunzione che all'interno di telefonate di cui s'ignora il contenuto, Moggi architettasse la conquista del Mondo.

Finché la condanna è su questa base non c'è modo di smontarla, semplicemente perché è una condanna su base presuntiva.

Che poi si sia dimostrato che Moggi non era in grado di alterare nulla per loro non cambia nulla.

B*****di

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, non torneranno indietro per nessun motivo al mondo.

Non possono sconfessare tutto quello che hanno combinato in questi anni: succederebbe il finimondo.

ma basta con sti cliché.. Manco il nano allora avrebbero dovuto condannare.se discutiamo per frasi fatte allora è finita, 'moggi ruvvava ci sono le sentenze' e i 'paparesta Nello spogliatoio' sono interminabili.. Invece dobbiamo cogliere le cose positive dei processi come le intercettazioni emerse e il 'nessuna influenza su nessuna partita è stata perpetrata' della casoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla madre di tutte le intercettazioni onestamente mi aspettavo altro. Qualcosa di piú clamoroso tipo una telefonata che dimostrasse il mandante di calciopoli.

Io non mi illudo piú, sappiamo che i giudici hanno giá deciso (contro Moggi).

guarda che Penta ha scoperto già abbastanza......in un paese civile, con una Giustizia vera e non di venduti, in galera ci sarebbero finiti i PM.....Invece sono stati mandati a far danni da altre parti. Perchè questi infami non indagano sulla camorra e sul perchè nessuno più compra le mozzarelle di bufala, visto lo schifo che avviene da quelle parti? No, indagano su Moggi e la Juve, perchè inchiapettare la Juve rende di più e non ti fa rischiare la pelle. Al contrario, in Italia, se tocchi certi poteri rischi di volare da un viadotto, e anche se soffri di vertigini e di agorafobia, la verità che faranno passare è che ti sei tirato giù dal cavalcavia, anche se disponi di una pistola di ordinanza e potresi farla finita in maniera più rapida e meno contraddittoria......P.S. Al posto di Penta starei attento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.