Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

Tiro imparabile di Gattuso di sinistro alla velocità di 1,4 km/h e volo rannicchiato di buffon a fil di palo

a torino. juve 0 - meravigliosi 1 e partita finita.

si riferiranno a questo?

Io sarei un po' stufino di ste cose...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu così che l Inter divenne nuovamente campione d Italia

Thohir scudetto al primo colpo,fenomenale..ma la cosa bella e'che thohir riesce in un record mondiale,cioe vince lo scudetto di due anni precedenti non quello dell anno del suo avvento..io non capile,come potele vincele se sei allivato telzo a tlenta punti dalla plima?stlene legole avete in italia..

mi stai mettendo l'ansia..quella papera di buffon e difficile da decifrare..poi i sorrisi finali tra i due..bho speriamo bene

Mercoledi sera ho visto buffon abbracciare ridendo sneider dopo una eliminazione storica pazzesca etc etc..partita molto piu importante e non certo suo amico l olandese.l abbraccio a rino non stupisce..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto si apprende, l’accusa ipotizzata nei loro confronti dalla procura è associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva. Nei confronti di entrambi sono state eseguite dalla polizia delle perquisizioni. Secondo le prime indiscrezioni Cristian Brocchi e Gennaro Gattuso erano in contatto con due de i quattro arrestati nel blitz. In particolare Francesco Bazzani, detto Civ, in un’occasione si era introdotto nel centro sportivo di Milanello, dove si allena il Milan, e aveva inviato messaggi allo stesso Gattuso. È accaduto nel febbraio del 2012 quando si erano svolte partite di Milan, Lazio e Juventus sulle quali Bazzani avrebbe cercato di influire

solite supposizioni che non porteranno a nulla aspetterei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Gattuso sia davvero in mezzo non ci credo. Voglio aspettare la fine di tutto prima di fare un qualsiasi commento contro di lui proprio perchè conoscendolo (non direttamente ma per sentito dire) è una persona tutta d'un pezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thohir scudetto al primo colpo,fenomenale..ma la cosa bella e'che thohir riesce in un record mondiale,cioe vince lo scudetto di due anni precedenti non quello dell anno del suo avvento..io non capile,come potele vincele se sei allivato telzo a tlenta punti dalla plima?stlene legole avete in italia..

Mercoledi sera ho visto buffon abbracciare ridendo sneider dopo una eliminazione storica pazzesca etc etc..partita molto piu importante e non certo suo amico l olandese.l abbraccio a rino non stupisce..

per carita' poi non e che e una novita quel tipo di papere da parte di buffon..ma perche io dopo una papera simile non riuscirei a sorridere..poi buffon magari ha un altro carattere e sono io che mi faccio solo seghe mentali(molto probabile)..lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sottotitolo di Repubblica "Sospetti su gare di Milan,Inter e Juve" è vergognoso.

Tizio "cerca di influire" e questi titolano così.

Solito terrorismo mediatico, li manderei tutti a lavorare in maniera, questi terroristi con la penna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo quanto si apprende, laccusa ipotizzata nei loro confronti dalla procura è associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva. Nei confronti di entrambi sono state eseguite dalla polizia delle perquisizioni. Secondo le prime indiscrezioni Cristian Brocchi e Gennaro Gattuso erano in contatto con due de i quattro arrestati nel blitz. In particolare Francesco Bazzani, detto Civ, in unoccasione si era introdotto nel centro sportivo di Milanello, dove si allena il Milan, e aveva inviato messaggi allo stesso Gattuso. È accaduto nel febbraio del 2012 quando si erano svolte partite di Milan, Lazio e Juventus sulle quali Bazzani avrebbe cercato di influire solite supposizioni che non porteranno a nulla aspetterei..

nel 2012 milan e juve si giocavano lo scudetto e secondo le loro supposizioni aggiustavano le partite bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carita' poi non e che e una novita quel tipo di papere da parte di buffon..ma perche io dopo una papera simile non riuscirei a sorridere..poi buffon magari ha un altro carattere e sono io che mi faccio solo seghe mentali(molto probabile)..lol

Buffon ride sempre. Del 2011 neanche se ne parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna attendere, perchè, in casi come questi, si sparano cento nomi e mille partite e poi, dopo anni e processi, magari restano un mezzo nome ed una mezza partita. Detto questo, a me degli altri non interessa nulla. A me interessa la Juventus, e mi auguro che nessuno dei giocatori che hanno indossato o indossano la nostra maglia sia coinvolto in maniera concreta, reale, grave e vera. Se lo fosse, deve sparire dalla faccia della terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto ancora Mauri....

Su Mauri ha fatto un can can poi l'hanno condannato a 5 mesi (in primo grado gliene avevano dati solo 2). Io ricordo ancora le parole del p,m. di cremona. Parlando di conte aveva detto che su di lui non c'era nulla... parlando della sentenza su mauri si era detto scandalizzato dalla clemenza perchè le prove erano pesantissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milan sotto la lente — Spadaro e Bazzani sono considerati i Mister X e Mister Y, Bazzani avrebbe intrattenuto rapporti con giocatori di Milan e Lazio per la partita dell'1 febbraio 2011 finita poi 0-0, e Chievo-Milan del 20 febbraio 2011 e Milan- Bari del 13 marzo. Arrestati anche Cosimo Rinci, amico di Spadaro e dirigente del Riccione, e Fabio Quadri, considerato il factotum di Spadaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ride sempre. Ultima volta col Galatasaray. Dai Buffon è alla Juve da 13 anni almeno un minimo lo dovete conoscere. L'unica volta uscito incazzato è contro l'Inter quando gli segnarono con dieci uomini addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sottotitolo di Repubblica "Sospetti su gare di Milan,Inter e Juve" è vergognoso.

Tizio "cerca di influire" e questi titolano così.

Solito terrorismo mediatico, li manderei tutti a lavorare in maniera, questi terroristi con la penna.

mettere la parola juve fa sempre tirare di piu le vendite... e anche stavolta non c'entriamo nulla ma siamo come il prezzemolo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milan sotto la lente — Spadaro e Bazzani sono considerati i Mister X e Mister Y, Bazzani avrebbe intrattenuto rapporti con giocatori di Milan e Lazio per la partita dell'1 febbraio 2011 finita poi 0-0, e Chievo-Milan del 20 febbraio 2011 e Milan- Bari del 13 marzo. Arrestati anche Cosimo Rinci, amico di Spadaro e dirigente del Riccione, e Fabio Quadri, considerato il factotum di Spadaro.

ma sbaglio o era già uscita quest estate la stessa notizia? o meglio le stesse partite? milan bari 1-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.