Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

Questi di Cremona sono dei pagliacci..

Solo tanto clamore e zero prove.

A Bari invece hanno lavorato in silenzio e con attenzione

Bravo. A Bari niente luci e niente concessioni ai vari Mensurati e Ravelli.

Altro che questo Di Martino in cerca di un posto al sole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i risultati della Juve nel febbraio 2012:

- Juve - Siena 0-0 giocata il 5/2 ;

- Parma - Juve 0-0 giocata il 15/2 (in recupero poiché la domenica della partita aveva nevicato);

- Juve-Catania 3-1 giocata il 18/2;

-Milan-Juve 1-1 giocata il 25/2 quella del famoso gol di Muntari.

Di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che avesse un problema con le scommesse,tutti lo sapevano nel mondo del calcio.

Bisogna vedere se era "solo" un vizio privato. Come per Buffon.

sisi ma qui parlano di "associazione a delinquere finalizzata alla truffa sportiva". Tanta gente ha il vizio del gioco (è una malattia) ma non per questo è disonesta (ok... gli sportivi non potrebbero scommettere ma non li demonizzo solo per questo, purchè, appunto, si limitino a scommettere senza influenzare in alcun modo il risultato delle proprie partite) Non credo che Gattuso abbiamo accomodato le partite... oppure abbia fatto parte di una combricola volta appunto ad accomodare le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai gazzettari.....

SOSPETTI SU LAZIO, INTER E JUVE — Non solo il Milan. Secondo la Procura di Cremona ci sarebbero sospetti anche sulle partite di Lazio, Inter e Juve. Oltre a Milan-Lazio del primo febbraio 2011, ci sono indagini e approfondimento in corso anche su Juve-Lazio dell'11 aprile 2012 e Palrmo-Inter del 28 aprile 2013.

la partita scudetto con la punizione di del piero :risata3:

io giuro che se quella partita dovesse essere truccata mi congratulerò coi protagonisti perchè ho perso 2 anni di vita in quel match, davvero degli attori straordineri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i risultati della Juve nel febbraio 2012:

- Juve - Siena 0-0 giocata il 5/2 ;

- Parma - Juve 0-0 giocata il 15/2 (in recupero poiché la domenica della partita aveva nevicato);

- Juve-Catania 3-1 giocata il 18/2;

-Milan-Juve 1-1 giocata il 25/2 quella del famoso gol di Muntari.

Di che parliamo?

rigore netto per mano di Vergassola

rigore netto al 90 per calcione su Pirlo e altro rigore prima

catania stravinto

milan-juve lasciamo stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo che mettono dentro la Juve se no non frega niente a nessuno

sono conenta che su Rino vale l innocenza fino a prova contraria o come si dice :)

peccato che nel 2006 Lippi, Cannavaro e Buffon erano da radiare e non portare al mondiale

solo perché qualcuno ha fatto i loro nomi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su radio sportiva hanno appena detto Juve Lazio 2011 una delle partite sotto osservazione.. e con enfasi.. cominciano

Sono pure sfortunati perché mi pare che nel 2011 si sono giocati solo Lazio-Juventus in casa della Lazio. Una con gol di pepe che li butta fuori dalla champions a conti fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai gazzettari.....

SOSPETTI SU LAZIO, INTER E JUVE — Non solo il Milan. Secondo la Procura di Cremona ci sarebbero sospetti anche sulle partite di Lazio, Inter e Juve. Oltre a Milan-Lazio del primo febbraio 2011, ci sono indagini e approfondimento in corso anche su Juve-Lazio dell'11 aprile 2012 e Palrmo-Inter del 28 aprile 2013.

io giuro che se quella partita dovesse essere truccata mi congratulerò coi protagonisti perchè ho perso 2 anni di vita in quel match, davvero degli attori straordineri

se vabbè, partita messa li in mezzo solo per creare terrorismo mediatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutta questa ansia per la juve? due scudetti VINTI, 1 finale coppa italia e 1 semifinale con eliminazione al 93' causa giocatore che doveva stare in galera

che doveva fare di piu la juve?

Immagino comunque che la procura di cremona non indaghi sul primo o il secondo anno di conte..va bene che i giudici hanno uno strapotere e strastipendi quasi sempre immeritati perche non capiscono un azzo..eppero'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta una pagliacciata per far distogliere l'attenzione dalla politica, che rischia il linciaggio.

Si butta in pasto ai giornali i nomi di Juventus Inter Milan e il gioco e' fatto.

ITALIOTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai gazzettari.....

Incredibile, se fosse truccata sarebbe uno scandalo per quanto ho sofferto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sufficiente scrivere Juve e scommesse/illeciti/frode/sospetti/indagati nella stessa frase per riuscire a vendere l'articolo all'80% dei tifosi frustrati delle altre squadre che cercano la rivincita soltanto sulla carta e mai sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino comunque che la procura di cremona non indaghi sul primo o il secondo anno di conte..va bene che i giudici hanno uno strapotere e strastipendi quasi sempre immeritati perche non capiscono un azzo..eppero'..

juve lazio 2-1 di aprile 2011...direi che sono DEFICIENTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai gazzettari.....

Si Vabbè ahah quella è ridicola. Tra l'altro la Lazio giocava tutta in difesa per difendere l'1-1 stavano pareggiando con un tiro in porta. Marchetti come superman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.