Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

dai gazzettari.....

SOSPETTI SU LAZIO, INTER E JUVE — Non solo il Milan. Secondo la Procura di Cremona ci sarebbero sospetti anche sulle partite di Lazio, Inter e Juve. Oltre a Milan-Lazio del primo febbraio 2011, ci sono indagini e approfondimento in corso anche su Juve-Lazio dell'11 aprile 2012 e Palrmo-Inter del 28 aprile 2013.

la partita scudetto con la punizione di del piero :risata3:

io giuro che se quella partita dovesse essere truccata mi congratulerò coi protagonisti perchè ho perso 2 anni di vita in quel match, davvero degli attori straordineri

Ahahah vabbe, tirano fuori la juve per le partite con la punizione di del piero e il gol di muntari ahah ahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai gazzettari.....

SOSPETTI SU LAZIO, INTER E JUVE — Non solo il Milan. Secondo la Procura di Cremona ci sarebbero sospetti anche sulle partite di Lazio, Inter e Juve. Oltre a Milan-Lazio del primo febbraio 2011, ci sono indagini e approfondimento in corso anche su Juve-Lazio dell'11 aprile 2012 e Palrmo-Inter del 28 aprile 2013.

io giuro che se quella partita dovesse essere truccata mi congratulerò coi protagonisti perchè ho perso 2 anni di vita in quel match, davvero degli attori straordineri

e certo ma come non lo sai... erano d'accordo pure con la palla perchè entrasse :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vabbè, partita messa li in mezzo solo per creare terrorismo mediatico

che si mettano daccordo.....prima si parlava di juve-lazio 2011 (se non ricordo male quella del gol di krasic al 94esimo) adesso di juve-lazio 2012, quella del gol scudetto di del piero, un apartita dominata e vinta solo a 5 minuti dalla fine....spero per loro che abbiano qualcosa di un pò più credibile altrimenti qui torniamo alle ipotesi tipo schede svizzere e sorteggi taroccati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlano del 2012....quella partita si è giocata prima

infatti..

marzo 2011

cmq ho rivisto gli hilights..

a parte noi che eravamo veramente scandalosi come squadra,

niente di sospetto

lo stesso buffon ha fatto di peggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite sotto osservazione sono Milan-Lazio del primo febbraio 2011 (0-0 il risultato finale), più altre due partite dei rossoneri del 2011 Chievo-Milan del 20 febbraio 2011 e Milan-Bari del 13 marzo 2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si mettano daccordo.....prima si parlava di juve-lazio 2011 (se non ricordo male quella del gol di krasic al 94esimo) adesso di juve-lazio 2012, quella del gol scudetto di del piero, un apartita dominata e vinta solo a 5 minuti dalla fine....spero per loro che abbiano qualcosa di un pò più credibile altrimenti qui torniamo alle ipotesi tipo schede svizzere e sorteggi taroccati....

Quella di krasic dicembre 2010.

Se non sbaglio nel 2011 non si è giocato nessun Juve Lazio. Ma due Lazio Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai gazzettari.....

Non ci credo!!!

La partita tiro-al bersaglio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Lazio dell'aprile 2012 ?

Gol di Pepe in rovesciata, altre 2 palle gol nitide con Vidal (una da metà campo, se fosse stata rete veniva giù lo stadio).

Pareggio di Mauri al 45° del primo tempo su corner, gol vittoria di Del Piero su punizione dopo essere stati sotto la porta di Marchetti tutto il 2° tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo ma come non lo sai... erano d'accordo pure con la palla perchè entrasse :d

quando parlano di partite sotto osservazione non vuol dire per forza che siano partite acchittate tra le due squadre.

Può essere che sia il giocatore di una squadra (brocchi ?) ad aver provato a fare qualcosa...

Come per il caso doni. Mica lo sapevano gli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prove, ci vogliono le prove. Le partite si aggiustano con contatti tra calciatori e/o dirigenti e con passaggi di soldi, non con risate o abbracci in campo.

Ma neppure colle intercettazioni dai..c e'gente che al telefono racconta kakate,millanta cose non vere.ci vogliono soldi e parole piu che esplicite..non e'che beccano gattuso che parla con buffon e gli dice:aho gigi mo mi faccio una cavalcata e da li decucono tutto.ma lo avete sentito il pm di cremona?deduzione?vi pare sherlock holmes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso, entrambe partite chiaramente non in bilico sino al 90°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Lazio del 2011/2012 la ricordo come una partita combattuta e di grandissima sofferenza, vuoi perchè ci giocavamo lo scudetto, vuoi perchè Marchetti si improvvisava Superman e lo si bucò solo con una punizione di Del Piero...insomma, se quella è una partita truccata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Lazio dell'aprile 2012 ?

Gol di Pepe in rovesciata, altre 2 palle gol nitide con Vidal (una da metà campo, se fosse stata rete veniva giù lo stadio).

Pareggio di Mauri al 45° del primo tempo su corner, gol vittoria di Del Piero su punizione dopo essere stati sotto la porta di Marchetti tutto il 2° tempo.

Evidentemente Marchetti non partecipò alla combine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.