Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

Ecco i risultati della Juve nel febbraio 2012:

- Juve - Siena 0-0 giocata il 5/2 ;

- Parma - Juve 0-0 giocata il 15/2 (in recupero poiché la domenica della partita aveva nevicato);

- Juve-Catania 3-1 giocata il 18/2;

-Milan-Juve 1-1 giocata il 25/2 quella del famoso gol di Muntari.

Di che parliamo?

Se Parma-Juve 0-0 è stata truccata lo hanno fatto gli arbitri e non i giocatori della Juve.

Basta vedere cosa è successo alla fine col quel rigore su Pirlo non dato alla fine che grida

ancora vendetta.Chiedere a Conte per la pressione 120-210 del momento!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me viene l'urto solo a leggere il titolo.

pensa a cosa staranno pensando gli antijuventini:"juve in b ed inter (o napoli o roma) campione d'italia a tavolino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che mi sa che juve lazio del 2012 non centra un cavolo proprio ..qui si parla del 2011

Ma quella di krasic che segna al 92 su lancio no look di sissoko?

Ancora meno credibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che mi sa che juve lazio del 2012 non centra un cavolo proprio ..qui si parla del 2011

io stavo seguendo top calcio e parlano proprio di quella del 2012... la cosa che fa impressione (da come dicono) è proprio il fatto che le scommesse siano continuate anche nell'anno successivo all'apertura dell'inchiesta come se a sta gente non importasse nulla delle indagini in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora con 'sta inchiesta spettacolo cha a 3 anni dall'inizio non ha ancora prodotto un *?....

vedrai che se in qualche modo riusciranno a tirarci dentro la Juve, tramite dei suoi tesserati, lo spettacolo avrà prodotto eccome per l'italietta antijuventina che campa solo per queste porcate (inventate da loro) qui... .doh .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatelo a chi inevitabilmente in queste ore ci spalerà fango adosso .

Che essere indagato non significa essre colpevole. Messaggio che questa mattina ha fatto passare tale mensurati a radio radio

dicendo tra l'altro cose poco belle su conte.

Come sempre certe squadre sono sempre fuori .

Qualcuno ancora mi deve spiegare chi è il capitano della giallorossa.

Noi NON siamo indagati, capisci?

Semplicemente non c'entriamo nulla ma siamo comunque stati buttati in prima pagina TANTO PER...

e' questo il fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che la partita sotto inchiesta sia juve Lazio 2-1 quella dove Marchetti fa miracoli, Vidal rischia di segnare da centrocampo e adp ci fa vincere. ..

...roba da "le dodici fatiche di Asterix!", non scherziamo. Hanno fatto un gol di "....puzzetta" con mauri con un tiro

in porta e noi abbiamo fatto tiro all'orsetto della fiera per tutta la partita fino alla punizione del nr. 10!

Ad ogni modo da cremona...solo TORRONE !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inchiesta che non porterà a nulla cmq non ho mai conosciuto un'indagine che si protrae per anni e anni con ogni tot mesi notizie di indagati nuovi/arresti ecc ecc , classico esempio di magistratura che vuole andare sui giornali e quest'ultimi che non aspettano altro , alla fine a pagare è il movimento. Le cose si fanno una volta per tutte come nell'80 se è davvero successo qualcosa(ma dubito). Tranquilli che fra qualche giorno non se ne parlerà più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quella risolta all'ultimo istante da Krasic del dicembre 2010....chiaramente una partita truccata...già..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi NON siamo indagati, capisci?

Semplicemente non c'entriamo nulla ma siamo comunque stati buttati in prima pagina TANTO PER...

e' questo il fatto.

si conosce la lista degli indagati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si conoscono i nomi degli indagati?

gattuso brocchi bazzani e un altro che non ricordo

nn crederei a gattuso coinvolto nel calcioscommesse nemmeno se lo vedessi con i miei occhi..

infatti il punto èproprio questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Repubblica è il simbolo del giornalismo in questo paese

ho un amico che lavora a repubblica come giornalista, gli hanno detto CHIARO E TONDO che la juve e scandalo fa notizia molto più di tutto il resto, e che poi basta un trafiletto per cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul corriere.it

"È accaduto nel febbraio del 2012 quando si erano svolte partite di Milan, Lazio e Juventus sulle quali Bazzani avrebbe cercato di influire."

Ti pare che in piena corsa scudetto andiamo a truccare le partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

????

si riferisce ad una telefonata intercettata da Corvia(mi pare) in cui si millantava un aggancio con Totti. Cosa che gli inquirenti hanno poi escluso.

Parlando in generale le indagini basate sulle intercettazioni hanno tanto di millantato credito. Siamo un po' tutti * al telefono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul corriere.it

"È accaduto nel febbraio del 2012 quando si erano svolte partite di Milan, Lazio e Juventus sulle quali Bazzani avrebbe cercato di influire."

Ti pare che in piena corsa scudetto andiamo a truccare le partite...

Juve-lazio è di aprile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn crederei a gattuso coinvolto nel calcioscommesse nemmeno se lo vedessi con i miei occhi..

Se la juve ruvvava con la cupola fatta da un uomo solo, e senza modificare sorteggi, e senza manipolare gli arbitri, se si riesce a credere a certe scemenze, Gattuso può essere colpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.