Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

Fare il proprio lavoro sarebbe "fare quello che vogliono ed essere impuniti"???

Fatti un ripassino della Costituzione, dai.

Vabbè, non c'è da meravigliarsi. Sono venti anni che va avanti questa cosa, e, a quanto pare, sembra aver funzionato alla grande.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uragano in arrivo....tenetevi forte che nei prossimi giorni si comincerà a ballare.

Speriamo che in società nessuno (e ribadisco nessuno) abbia fatto delle ..zzate.

Ma per favore....per la prima fase..

Ok per la seconda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi che significa "cercato di influire" .ghgh , vabbè dai , ripeto , state tranquilli , è il classico esempio di indagine spettacolo che porta a nulla anzi davvero tra qualche giorno non se ne parlerà più fino al prossimo episodio.

infatti. com'era successo per lecce-inter 2 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo in un Gattuso malandrino,Brocchi invece mi da' un idea diversa..visto che ha fatto un bel po' di fallimenti quando era collega di Vieri x alcune aziende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa sicura per ora sono contatti tra Bazzani e Pipiero con D'Anna, Gattuso e Brocchi.

Al momento non mi sembra si parli di giocatore di Juve, Inter o Napoli.

Aspettiamo e vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uragano in arrivo....tenetevi forte che nei prossimi giorni si comincerà a ballare.

Speriamo che in società nessuno (e ribadisco nessuno) abbia fatto delle ..zzate.

ma basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auahu ahuahua. ...l'uragano? ????????? ? auhauha....

Ma statte bono al massimo è na pisciata in testa...ma che uragano....ormai siamo alla farsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo in un Gattuso malandrino,Brocchi invece mi da' un idea diversa..visto che ha fatto un bel po' di fallimenti quando era collega di Vieri x alcune aziende

Non lo so se è un malandrino, ma tutti sti sms con sto Bazzani a ridosso e dopo le partite fanno pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perquisizione alla casa di Gallarate di Gennaro Gattuso........

non voglio pensar male ma proprio oggi dovevano uscire questi nomi?Strana coincidenza col processo di Napoli...

hai ragione amico mio...ma la politica e' cosi'....via chi regna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"AVREBBERO TENTATO di condizionare partite". ah beh... .ghgh

fino a quando i magistrati non dovranno rispondere del loro operato assisteremo sempre a queste buffonate...

calciopoli...

scommesse...

sesso in villa...

acciaio scadente...

la crescina che non fa ricrescere i capelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che non capisco è,lasciando perdere quella partita che si commenta da sola,in cosa c'entra la Juve?Cioè uno di un'altra squadra prova,ammesso che sia vero,ad alterare una partita,e l'avversaria,senza saperne nulla e senza veder alcun proprio tesserato coinvolto,è chiamata in causa ugualmente per la vicenda.Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signor mensurati e signor foschini,

sono tre anni che attraverso questo giornale state creando l'humus accusandi per far attecchire il pirotecnico castelletto del pm de martino.

dalle vostre fantomatiche inchieste sono sparite alcune partite, tipo genoa roma 4-3, fiorentina roma 2-2, bari roma 2-3

in ogni articolo, ricostruzione o indiscrezione, Mauri ce lo riuscite a mettere dentro.

e stranamente, queste notizie escono a tre giorni dalla riunione del tnas.

buffoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo, non ci scherziamo su queste cose..scherzavamo su carobbio e alla fine abbiamo visto come è andata..spero davvero in bene guarda, mi hanno realmente rotto i *, effettivamente ci stavano lasciando un po' troppo stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto avranno goduto i giornalisti dopo aver letto il nome di Gattuso? Sbam subito spiattellato in prima pagina senza pietà, ma penso che se si sbagliano Rino se li mangia uno a uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto se dovesse essere un'altra bolla di sapone apriranno un altro filone di indagini per l'anno prossimo e lasceranno questa a bagnomaria

Poi però ci raccontano della crisi in Italia e delle perdite che ci sono ogni anno dal punto di vista economico.Una bella tassa in più all'anno e paghiamo queste farse senza problemi.Ed il belo che il solito accecato antijuventino quando sente di Juve coinvolta,dà anche retta a roba simile ritenendola giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.