Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

anche nel 2006 c'era di mezzo il milan.

ma il cetriolo lo abbiamo preso solo noi.

beh,non vorremmo paragonare quello con questo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi spiega cosa c'entra la Juve? Non capisco...

noi siamo come il sale. ci stiamo sempre bene!!!

Si parla di sospetti su gare della Juventus, per cui vedrete che troveranno il modo di incoolarci. Sarò anche un complottista ma ne ho viste talmente tante che il sospetto é d'obbligo.

solo un cretino ti potrebbe dar torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"CALCIOSCOMMESSE,GARE SOSPETTE DI INTER MILA JUVE"

bene

andiamo a leggere le gare

Lazio Juve..maggio 2011...contatto Brocchi........

si...

ma

la Juve?..un giocatore?..un dirigente?

come

come

è possibile?

è tutto qua?..la Juve è coinvolta solo perchè Brocchi chiama qualcuno NON della Juve...... prima di Lazio-Juve????

PM MARTINO NON COSì!!!!

più che il PM in questo caso sono i media.

Vomitevoli come sempre.

Adesso vediamo, dato che ci sono più gare del Milan tirate in ballo come si comporteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di sospetti su gare della Juventus, per cui vedrete che troveranno il modo di incoolarci. Sarò anche un complottista ma ne ho viste talmente tante che il sospetto é d'obbligo.

la juve c'è in una sola partita.con la lazio,sospetta per i contatti di brocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cvd

No, rettifico. Mi ero fidata del fatto che l'avesse detto più di una persona, di aver sentito il nome Bonucci, ma ho guardato il video del servizio sul sito di mediaset e invece viene detto Colucci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoci qua...di solito queste cose uscivano d'estate per far vendere più giornali; si vede che la crisi di vendita della gazzetta è più grave di quanto si pensasse...di qualcosa si deve pur parlare da lunedì prossimo fino al 6 gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti e Tohir staranno già festeggiando tutti gli scudi degli ultimi tre anni

Certo,stanno infatti vendendo pure Guarin,hanno capito dove bisogna essere competitivi anche se qualche altro risulta sempre immacolato oltre loro e fin dal 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo un cretino ti potrebbe dar torto.

In Lazio - Juventus (0-1) pare fu contattato Brocchi per cui noi non c'entriamo assolutamente nulla. Sará curioso capire come faranno in modo di coinvolgerci :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve c'è in una sola partita.con la lazio,sospetta per i contatti di brocchi.

Si lo so, ho letto. Ma oramai sono abituato a camminare con le natiche ben strette. Non posso farci nulla se la mia fiducia rasenta il -0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non capisco, la juve è stata tirata in mezzo come squadra non facente parte della presunta combine o no? cioè se quelli si mettono d'accordo per perdere, che càzzo c'entriamo noi, sinceramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i magistrati che indagano sul calcio e i "giornalisti" mi fanno * però pure noi juventini dobbiamo cambiare atteggiamento , praticamente si parla solo del campionato 2010-2011(vinto dal milan) , gli indagati non sono nostri tesserati quindi , aldilà del fatto che le prove siano zero per tutti , non capisco questo allarmismo per quanto riguarda la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(caso peggiore) Del resto come dimenticare le pesanti condanne che stanno scontando Lazio e Genoa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoci qua...di solito queste cose uscivano d'estate per far vendere più giornali; si vede che la crisi di vendita della gazzetta è più grave di quanto si pensasse...di qualcosa si deve pur parlare da lunedì prossimo fino al 6 gennaio

Visto che siamo quasi a Gennaio,potevano però farlo col mercato,almeno lì ridevamo un po'.Ora invece diventano noiosi.E' anche vero che per gli antijuventini una bella foto di Juve Lazio in prima pagina con i giocatori in maglia bianconera in bella vista ed un titolone a caratteri cubitali,basta e avanza(poi all'interno possono scrivere quel che vogliono,anche danza leggera) e dunque molto meno lavoro ma un Messi all'Inter ci fa ridere molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuratevi Gattuso...Lazio Juve è una partita sotto la lente, ma non per la juve, ma per Brocchi che a quanto pare è in mezzo ad altre mille partite. Quindi non fatevi le pippe mentali che fate ridere su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.