Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

Infatti... Noi per primi non dovremmo parlare e scrivere di queste cose altrimenti facciamo solo il gioco di chi ci vuole male. Parliamo di altro ma non di questo. Non è difficile...

E a che serve se poi paghiamo sempre e cmq?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Juve non c'è niente.nessun tesserato.nessun ex.

Zero.e il verbale di coppola era già conosciuto.e conte è già stato giudicato in ogni grado.

Non c'è nulla su di noi.a preoccuparsi dovrebbero essere altri e invece qui si fa a gara a chi si martella di più i cöglioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Juve non c'è niente.nessun tesserato.nessun ex.

Zero.e il verbale di coppola era già conosciuto.e conte è già stato giudicato in ogni grado.

Non c'è nulla su di noi.a preoccuparsi dovrebbero essere altri e invece qui si fa a gara a chi si martella di più i cöglioni...

vaglielo a far capire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rottura di balle sta storia del calcioscommesse, è tre anni che si va avanti con sta solfa che ciclicamente ritorna in prima pagina....ora basta a prescindere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Libero riporta una notizia vecchia che non ha nulla a che fare con l indagine attuale.

Ma finitela di sparare vaccate.

Veramente è dal 2006 che sparano vaccate e i giudici ci hanno pure creduto...... Io ho paura di questa gente, lo ammetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La campagna che stanno facendo per il milan e assurda..sto tanzani andava a milanello..aveva contatti con gattuso e brocchi..ma su sky chiamano gattuso..e poi intervistano brocchi...analizzare il dispositivo che e scaricabile dal sito ..invece conte era colpevole a prescindere....ecco gattuso prima non scometteva..poi nel 2002 dice che scommeteva perche era permesso....be io qualche dubbio comincio a nutrirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono dalla parte di Gattuso.
io sono dalla parte della giustizia..l'apparenza inganna alcune volte...e siccome per conte e stata usato tutt'altra delicatezza,sarei contento subissero una condanna...della giustizia del dispositovo se ne sono fregati con conte(cioe gattuso lo danno innocente a prescindere..conte no..)..quando conte diceva che questo processo era una farsa ed era basato sul nulla lo hanno fatto passare per pazzo(se non ricordo male per ranoccchia c'era un intercettazione..e una bustarella poi ceduta ad un altro..per dire).<br /><br />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dalla parte di Gattuso, ma Sabatini vergognoso su Sky; sta facendo l'avvocato difensore di Gattuso, perculando la Procura di Cremona. Non ricordo un tale comportamento con altri indagati eccellenti....

.stomale invece Conte x loro era un vero delinquente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegacela tu la costituzione dai... cosa dice in proposito?

Articolo 112: "Il pubblico ministero ha l'obbligo di esercitare l'azione penale."

L'OBBLIGO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dalla parte di Gattuso, ma Sabatini vergognoso su Sky; sta facendo l'avvocato difensore di Gattuso, perculando la Procura di Cremona. Non ricordo un tale comportamento con altri indagati eccellenti....

Anch'io sono dalla parte di Gattuso ma anch'io vedo una vergognosa disparità di trattamento.. ma davvero palese e neppure lontanamente mascherata..

Guarda, per dire, cosa riporto nel topic sui media, in merito allo speciale Sky di cui tu giustamente parli..

Intanto su Sky iper garantismo a go-go.. intervista fiume quasi senza contraddittorio a Gattuso.. il solitamente rigido "esperto giudiziario" Nicolini che si sbilancia e critica la procura... Sabatini (uno a caso) stra-schierato a difesa di Gattuso e che parla di protagonismo dei giudici e di mancanza di pistola fumante, con tanto di immagini delle partite "incriminate" per dimostrare che non c'era combine alcuna e di che stamo a parlà...

Tutto giusto e tutto bello ma...

Ma dov'erano questi nel 2006? O nell'estate 2012? Dove sono gli speciali di un'ora, come stanno facendo adesso, coi filmati che dimostrassero, ad esempio, che noi con gli arbitri della presunta Cupola facevamo meno punti che con gli altri.. dov'era il garantismo? Dove le critiche ai magistrati? Dov'era l'intervista fiume a Moggi senza contraddittorio per farlo scagionare come accaduto oggi per Gattuso?

Garantisti o giustizialisti a orologeria, eh??

Fra il 2006 ed oggi o anche solo fra come hanno trattato Conte, Pepe e Bonucci e come stanno trattando coi guanti Brocchi e Gattuso (o il semi-silenzio con cui hanno trattato Mauri) ci sono qualcosa come sei o sette abissi.. ma almeno lì avevano la scusa (fasulla) di casi e tempi diversi.. oggi no.. oggi mentre la gazza rimette in mezzo vergognosamente il nostro mister riciclando vecchie porcherie (e facendo anche "tecnicamente disinformazione", dato che la notizia di oggi è Gattuso, non certo Conte), questi intanto fanno gli avvocati di Gattuso.. ma stavolta, il due pesi e due misure, è in tempo reale, visibile e stride ancor di più.. Come direbbe Mourinho: prostituzione intellettuale..

O forse basta una sola parola: VERGOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa clamorosa è che nella notizia si parla di gattuso e brocchi e di un BOATO di partite del milan sotto indagine, sui social c'è il vuoto totale.

Ricordo cosa ci fu quando si parlò dei nostri e sulle tabaccherie "fortunate".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fanno? ci ributtano dentro? Delle altre squadre non interessa e comunque sia finirà che non saranno toccate. Cose già viste con il processo doping e calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo tutto molto triste.

Io credo Gattuso, ma se dovesse essere dimostrato il contrario, crollerebbe realmente un mito del calcio nostrano, sarebbe realmente una botta colossale per tanti tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiro imparabile di Gattuso di sinistro alla velocità di 1,4 km/h e volo rannicchiato di buffon a fil di palo

a torino. juve 0 - meravigliosi 1 e partita finita.

si riferiranno a questo?

Io sarei un po' stufino di ste cose...

maro.nna che mi hai fatto ricordare................................io comunque rivedo quella papera e mi sorgono molte perplessità.scusate la sincerità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ascoltando skyinter24.... sono talmente indecenti che mi bloccano la digestione...

adesso che si fanno i nomi delle loro squadre... inter, milan... si stanno prodigando come matti per far capire che e' tutto assurdo e falso... quando c'era conte sulla graticola mediatica facevano invece gli scandalizzati... che pena mi fanno sti pseudo-leccachiappe che si spacciano per giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ascoltando skyinter24.... sono talmente indecenti che mi bloccano la digestione...

adesso che si fanno i nomi delle loro squadre... inter, milan... si stanno prodigando come matti per far capire che e' tutto assurdo e falso... quando c'era conte sulla graticola mediatica facevano invece gli scandalizzati... che pena mi fanno sti pseudo-leccachiappe che si spacciano per giornalisti.

Vero mi sono collegato un minuto, ho capito che aria tira, e in automatico il pollice ha fatto zapping sul telecomando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.