Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

ve ne dico una io, siccome conosco di vista due dei 4 arrestati e ho l'amiizia su facebook con uno di loro , vi invito a cercare su facebook il nome di cosimo rinci detto charlie uno dei 4 arrestati, cercatelo come charlie rinci e guardate le foto (sono libere) l'allenatore presente è un suo intimo amico , vi assicuro INTIMO

sto ascoltando skyinter24.... sono talmente indecenti che mi bloccano la digestione...

adesso che si fanno i nomi delle loro squadre... inter, milan... si stanno prodigando come matti per far capire che e' tutto assurdo e falso... quando c'era conte sulla graticola mediatica facevano invece gli scandalizzati... che pena mi fanno sti pseudo-leccachiappe che si spacciano per giornalisti.

leggi il mio post soto e ti sentirai meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa clamorosa è che nella notizia si parla di gattuso e brocchi e di un BOATO di partite del milan sotto indagine, sui social c'è il vuoto totale.

Ricordo cosa ci fu quando si parlò dei nostri e sulle tabaccherie "fortunate".

cerca su facebbok charlie rinci , nome con cui si fa chiamare cosimo rinci uno dei 4 arrestati, guarda le foto , sono libere e ne troverai alcune con un allenatore famoso suo intimo amico, INTIMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca su facebbok charlie rinci , nome con cui si fa chiamare cosimo rinci uno dei 4 arrestati, guarda le foto , sono libere e ne troverai alcune con un allenatore famoso suo intimo amico, INTIMO.

io vedo solo ragazzini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho facebook..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi specificare?non trovo nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dalla parte di Gattuso, ma Sabatini vergognoso su Sky; sta facendo l'avvocato difensore di Gattuso, perculando la Procura di Cremona. Non ricordo un tale comportamento con altri indagati eccellenti....

Meglio questo che il contrario.

FORZA RINO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

omeoB ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andato a vedere ma non riconosco nessuno se non qualche ragazzino che gioca a pallone http://www.facebook....26759318&type=3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato ma non trovo nessuna foto di allenatore che conosco.

Non fai prima a dire chi è e cosa c'entra questo tizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato ma non trovo nessuna foto di allenatore che conosco.

Non fai prima a dire chi è e cosa c'entra questo tizio?

non ho visto la foto ma pare sia zeman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah le avete trovate, sono decine, e zeman è un suo intimo amico, si sentono al telefono un giorno si e l'altro pure, pensate se fosse stato amico di conte cosa sarebbe successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso troveranno per tirare ancora in ballo la juve o conte.. solite vicende italiane..

le indagini ci sono da mesi e mesi, sono usciti nomi di tutti fuorchè di Conte e di tesserati della Juventus. Tra l'altro questo è un procedimento penale, non sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le indagini ci sono da mesi e mesi, sono usciti nomi di tutti fuorchè di Conte e di tesserati della Juventus. Tra l'altro questo è un procedimento penale, non sportivo.

hai visto la foto postata da joker?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.