Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

Di Martino : non possiamo dire che le partite siano state manipolate sitiascolto

E quindi di che stiamo parlando? Tutto quello che hanno sarebbero questi sms di cui però non posseggono il testo. Ottimo motivo per indagare qualcuno,passare le notizie ai solito giornalai e spingerli nel tritacarne dei media. Complimenti veramente

ma in tal senso ha detto anche di peggio . Sempre più sconcertato . Intanto ore sotto i riflettori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche su Moggi avevano solo le celle che si agganciavano e non il testo siamo andati in B

ma visto che non ce da fare fuori la Juve si parla solo di fuffa

Nel caso di moggi non c'erano gli sms,ma i contatti su schede sim inventati dai carabinieri. Questo ormai è certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede chiaramente che è acchittata.

Krasic aveva i capelli troppo biondi rispetto al normale, Del Piero ha esultato senza togliere fuori la lingua. bah

ma non vuol dire che la partita fosse acchittata.

Indagano sulla partita perché magari un calciatore ha provato a fare qualcosa o ha avuto contatti con qualcuno..

Infatti si legge di contatti di brocchi con qualcuno prima di Lazio Juve.

Ma non c'entrano le altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Martino : non possiamo dire che le partite siano state manipolate sitiascolto

E quindi di che stiamo parlando? Tutto quello che hanno sarebbero questi sms di cui però non posseggono il testo. Ottimo motivo per indagare qualcuno,passare le notizie ai solito giornalai e spingerli nel tritacarne dei media. Complimenti veramente

ahah , di che stiamo parlando?? Sarebbe quasi da chiudere il topic o rinominarlo "barzellette a Cremona" , mi dispiace solo per il nostro calcio che già ha problemi di suo poi deve pure pagare dazio per certe inchieste del *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non vuol dire che la partita fosse acchittata.

Indagano sulla partita perché magari un calciatore ha provato a fare qualcosa o ha avuto contatti con qualcuno..

Infatti si legge di contatti di brocchi con qualcuno prima di Lazio Juve.

Ma non c'entrano le altre squadre.

Il mio commento era sarcastico ovviamente... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi mi chiedo,visto che nel 2013,restando alle partite coinvolte in questo anno,c'erano già indagini ben note a tutti,ma quale matto si mette a combinare delle partite in questo periodo ed è un discorso generale il mio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè quindi non ci sono pericoli per noi vero?

solo juve lazio per colpa della lazio lato brocchi?

Direi che è così per ora. Ci sono una marea di partite col Milan e Lazio di mezzo. Da quanto emerge però, la procura non ha i testi degli sms o delle telefonate che si scambiavano Gattuso e Brocchi nelle imediatezza delle partite con quei misteriosi intermediari, dunque mi sembra difficile provare alcunchè, e mi chiedo anche che razza di PM sia Di Martino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perquisizione alla casa di Gallarate di Gennaro Gattuso........

non voglio pensar male ma proprio oggi dovevano uscire questi nomi?Strana coincidenza col processo di Napoli...

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina,,,,,, .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla gazzetta scrivono di contatti con Brocchi. Quindi Mauri non c'entra...

Nessuno juventino presente. Titoli ridicoli .ghgh

Vabbè mai dire mai.Come Udinese-Bari dove si parlava di combine col solo Pepe che aveva rifiutato,secondo loro,la proposta,cosa peraltro neppure vera per quanto risultato.Le mitiche combine unilaterali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ragazzi noi non abbiamo colpa ok, ma giusto per fare l'avvocato del diavolo, se il mio avversario si gioca la sua sconfitta, io ne traggo un vantaggio ovvio. Anche se non mi pare proprio che quella partita ce l'abbiamo ragalata anzi. E meno male che non è finita 6-0 come poteva avvenire se Vidal segnava da centrocampo e continuavamo a prendelrli a pallate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah , di che stiamo parlando?? Sarebbe quasi da chiudere il topic o rinominarlo "barzellette a Cremona" , mi dispiace solo per il nostro calcio che già ha problemi di suo poi deve pure pagare dazio per certe inchieste del *

no a me dispiace soprattutto per le nostre tasche

dobbiamo foraggiare gente come questa, che usa i nostri soldi per queste immense stronzate

già dobbiamo pagare esseri come Auricchio e Narducci, roba sulla quale non dico niente perchè è meglio, ora si aggiungono anche questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ragazzi noi non abbiamo colpa ok, ma giusto per fare l'avvocato del diavolo, se il mio avversario si gioca la sua sconfitta, io ne traggo un vantaggio ovvio. Anche se non mi pare proprio che quella partita ce l'abbiamo ragalata anzi. E meno male che non è finita 6-0 come poteva avvenire se Vidal segnava da centrocampo e continuavamo a prendelrli a pallate

e vabbe che centro io se non lo so....con la lazio abbiamo sempre sofferto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra procura che cerca notorieta'

ma per favore

e cmq brocchi contatta gente della lazio

quindi che ce frega

Ti pare che uno come Conte potesse non sapere di tutto questo?Il mistero è presto svelato...e tutto sommato pure Bonucci e Pepe qualcosa sanno.Il secondo non gioca da tempo proprio perchè impiegato costantemente nello smistamento di informazioni.Tutto verrà fuori prima o poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal non c'era, a quanto pare è la favolosa annata 2010-2011, quella del settimi fuori da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un delinquente dà fuoco a un bar vicino al bar di un altro, gli fa direttamente un favore ma non è che va in galera il proprietario del bar per incendio doloso.

La partita attenzionata è attenzionata a causa di mauri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pare che uno come Conte potesse non sapere di tutto questo?Il mistero è presto svelato...e tutto sommato pure Bonucci e Pepe qualcosa sanno.Il secondo non gioca da tempo proprio perchè impiegato costantemente nello smistamento di informazioni.Tutto verrà fuori prima o poi.

vabbe quello e' ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.