Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

C'è addirittura la partita JUVENTUS - LAZIO 2-1, quella risolta da Del Piero. Una partita in cui MARCHETTI sembrava Yashin e parò di tutto. MA NON SI VERGOGNANO STI PERSONAGGI?

Poi c'è un'altra Udinese-Lazio finita 2-1, in cui la Lazio perse la qualificazione in Champions. Ma una mente normale può pensare che per poche centinaia di migliaia di euro una società possa rinunciare a 25 Milioni della Champions? Questo è un malato mentale!

Ma infatti le società dribbleranno facilmente le accuse lasciando le colpe solo ai tesserati..............se il milan ci è riuscito con Meani............le società non rischiano niente secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso la stessa cosa anche io e penso lo pensa la maggioranza dei sportivi

pero poi se invece ce coinvolto un giocatore che era alla Juve o che sta alla Juve e subito sicuramente colpevole per tutti

Sai quanti giocatori hanno rovinato? o hanno sporcato il loro nome solo perché erano alla Juve vedi Conte e i ragazzi

messi in mezzo da SCEman passati per dopati e non credo che questi giocatori siano non dei sportivi

Vero però io non mi adeguo a quel modo di pensare, anzi spingo nella direzione opposta che ritengo più dignitosa e giusta, non faccio caso al colore della maglia, Gattuso si è guadagnato la mia fiducia, e fin quando le prove non diranno il contrario resterà tale... cosi come considero marciume tutto ciò che è stato fatto soprattutto a Conte sul quale non nutro alcun dubbio a livello umano sportivo. Non voglio si ripeterà mai più la caccia alle streghe.. è una cosa barbaria e ignorante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi a SporcMafiaset quando c'è di mezzo Bungasconi e il Mafian il gip è un farabutto, il pm un comunista e parte la difesa d'ufficio del padrone o del giocatore in questione oggi intervista strappalacrime di Pellegatti!

Se invece ci sono di mezzo i nemici del padrone diventano subito forcaioli, colpevoli alle prime indiscrezioni, richieste di pene esemplari senza nemmeno un rinvio a giudizio, che buffoni!

Indecenti da voltastomaco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è piuttosto palese che questa storia delle scommesse è un modo per l'ennesimo magistrato di farsi pubblicità. Sui giornali titoloni, poi si arriva alla sostanza e c'è poco e nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla della stagione dello scudetto del milan.

Io ricordo un lecce milan 3-4 con il milan al primo tempo che perdeva 3-0

mi pare che quella fosse nel primo anno di conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecce-Milan in questione è della stagione 2011/2012.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la rabbia, come la ho io, dell'ennesima * giornalistica ma non prendertela con me, io stavo solo riportando i deliri di queste sanguisughe!

ma non ho rabbia sono serenissimo il problema é che hai riportato dei deliri grotteschi é come se scrivessi quello che dice un mentecatto...i tifosi sfinteristi senza mxrda nel cervello avrannno il cxlo stretto visto che Brocchi é un loro ex giocatore.......,........ma de che stamo a parlà??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecce-Milan in questione è della stagione 2011/2012.

Ovviamente per TL la lista giusta è quella di Rep.perchè ci sono 3 partite della Juve e non quella di Gazzetta che per loro è la Bibbia...tranne oggi.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mica colpa tua :d hai fatto bene a riportare ;)

Quel giornale è semplicemente vergognoso!

Alt.Non e' Libero giornale.E' Libero il sito web di Infostrada.......................che tanto meglio non e'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quella è del campionato 2011/2012, anno del primo scudetto di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente per TL la lista giusta è quella di Rep.perchè ci sono 3 partite della Juve e non quella di Gazzetta che per loro è la Bibbia...tranne oggi. sefz

Non avevo dubbi.D'altronde,stiamo parlando di una redazione che mise la foto di Conte con scritto sotto"In manette" .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicci dicci.

RINCI COSIMO:* dio ma che fine hai fatto?

GRILLO SIMONE:

RINCI COSIMO:

lascia stare, lasciami stare Charlie sono avvelenato

GRILLO SIMONE:sto avvelenato...eh?

lo so ho perso anche io...con un altro

RINCI COSIMO:io con un altro abbiamo perso sessantamila...avevo beccato pure il due del Bari * dio

GRILLO SIMONE:Charlie lasciami stare perchè veramente guarda ho tirato più bestemmie io dalle cinque

RINCI COSIMO:ma al novantatresimo come si può fare?

GRILLO SIMONE:bravo * dio...no è giusto che perdono che perdono la serie A perchè non vanno in serie A è giusto proprio

RINCI COSIMO:a quest'ora li gufo * dio

GRILLO SIMONE:

RINCI COSIMO:

* dio se vanno in serie A mannaggia la * giusto, guarda che il calcio è una cosa...dai al novantaresimo non puoi fare un goal in quel modo dai...

GRILLO SIMONE:

quello sulla fascia laterale, l'hai visto tu?

RINCI COSIMO:

ma io guarda...l'ho visto?! sono stato avedere solo quella, solo quella, perchè le altre tutte combinate erano...i cinque goal

GRILLO SIMONE:no non li facevano vincere perchè poi la Reggina ha segnato

ma pure quella era combinata se li facevano vincere...io * dinci...

RINCI COSIMO:

GRILLO SIMONE:

ma che * dici compare quelli erano, sono salvi in ogni caso

RINCI COSIMO:alla fine si sono ammazzati

ma che te salvi * due dai...o hanno preso i soldi dal Verona perchè la qualcosa è successo

GRILLO SIMONE:si sono ammazzati?

RINCI COSIMO:si sono ammazzati

GRILLO SIMONE:sotto?

RINCI COSIMO:si

GRILLO SIMONE:eh ma li devono ammazzare proprio...quelle *...

RINCI COSIMO:...inc...hanno fatto prima , questi un tiro in porta non l'hanno fatto mai...

GRILLO SIMONE:no vabbè lascia stare è il destino di *...che quando ci si mette...

RINCI COSIMO:* dio bisogna accopparli mi ha detto, questi potevano vincere tre, quattro a zero...inc...appena...

GRILLO SIMONE:si...dai vabbè lascia stare va...sto avvelenato Charlie...guarda che ti ho scritto

191

quell'altra cosa se riesci a trovarla eh?...capito?

RINCI COSIMO:non ho capito

GRILLO SIMONE:

RINCI COSIMO:dove?

ti ho scritto una cosa vedi se riesci a trovarla...

GRILLO SIMONE:

RINCI COSIMO:va bene dai

ad Aprilia...X

GRILLO SIMONE:chiama subito fammi sapere se la trovi

RINCI COSIMO:

GRILLO SIMONE:

ma è come dico io

RINCI COSIMO:vabbuò

si si X

GRILLO SIMONE:ciao Chà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ho capito bene, ci tirano in ballo perchè uno degli accusati avrebbe scambiato un sms con brocchi prima di juve lazio.

un bel "esticazzi" ogni tanto ci vorrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi a SporcMafiaset quando c'è di mezzo Bungasconi e il Mafian il gip è un farabutto, il pm un comunista e parte la difesa d'ufficio del padrone o del giocatore in questione oggi intervista strappalacrime di Pellegatti!

Se invece ci sono di mezzo i nemici del padrone diventano subito forcaioli, colpevoli alle prime indiscrezioni, richieste di pene esemplari senza nemmeno un rinvio a giudizio, che buffoni!

Indecenti da voltastomaco!

il vecchio ne lo sbattono dentro ne crepa mai purtroppo..ho in serbo un magnum di champagne per quel giorno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente nell'era di Del Neri e Zaccheroni partite con risultati assurdi ........................ ce ne sarebbero a bizzeffe!

noi però abbiamo già pagato senza aver commesso il fatto ........................ ora deve toccare ad altri!

Serve anche sta volta un capo espiatorio che paghi per tutti: RIPETO TOCCA AD ALTRI!

Tuttora ci sono 4-4, 3-3, 4-3, ecc.. stranissimi

sinceramente un paio di marones.

ma smettetela di scrivere stronzate.

sta a vedere che adesso non si può avere delle stagioni con dei risultati pessimi e lo dico a nome di tutte le squadre, perchè senno'.......ma smettetela di scrivere fregnacce manco degne di essere ne pensate e ne riportate sulla carta igenica già usata.

Non ci sarà nessun capo espiatorio, perchè se non ci sono contatti, e ti assicuro che trovali è facilissimo, non c'è nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.