Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Calcioscommesse: nuovi arresti e perquisizioni in diverse città. Indagati Gattuso e Brocchi. Sospetti anche su gare di Milan, Inter e Juve

Post in rilievo

Sono allibito di come la medesima situazione( stando alle carte )di NAPOLI e JUVENTUS venga gestita in maniera opposta

Chievo-Napoli è sotto la lente per i contatti con D'Anna ( Chievo)...........e nessuno parla di Napoli coinvolto

Lazio-Juventus è sotto la lente per i contatti con Brocchi(Lazio)........e Juve messa nei titoli

sono IMBARAZZANTI per quanto fanno schifo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola ritira in ballo Conte: "Ci lasciò decidere cosa fare con l'AlbinoLeffe"

@@.doh

Ma già ci hanno fatto un processo su questo non è che ne possono fare un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me viene sempre più voglia di smettere col calcio ed investire tempo e denaro in altro!!!!!!!

Sti personaggi mi fanno schifo.

E non dite che non è vero niente che la magistratura è fuori di testa perchè non ci credo.

'STO CALCIO FA SCHIFO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.L'unica,unanimemente riconosciuta,e' Lazio-Juve 0-1 ,gol Simo.

Ho letto l'ordinanza.

Chievo-Juventus è in riferimento a tale Parlato Giovanni che aveva contatti con "qualcuno vicino al Chievo" per manipolare le partite.

Lazio-Juventus è in riferimento a Bazzani e ai contatti con Brocchi (che giocava alla Lazio).

Per Juventus-Brescia non trovo riferimenti.

Per quelle citate è chiaro il coinvolgimento di altri, non della Juventus.

Giornalai di m***a. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me viene sempre più voglia di smettere col calcio ed investire tempo e denaro in altro!!!!!!!

Sti personaggi mi fanno schifo.

E non dite che non è vero niente che la magistratura è fuori di testa perchè non ci credo.

'STO CALCIO FA SCHIFO.

se credi a tutte le panzane che scrivono o al lavoro della solerte magistratura,sei liberissimo di smettere di seguire il calcio e darti,che ne so,al tamburello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono allibito di come la medesima situazione( stando alle carte )di NAPOLI e JUVENTUS venga gestita in maniera opposta

Chievo-Napoli è sotto la lente per i contatti con D'Anna ( Chievo)...........e nessuno parla di Napoli coinvolto

Lazio-Juventus è sotto la lente per i contatti con Brocchi(Lazio)........e Juve messa nei titoli

sono IMBARAZZANTI per quanto fanno schifo!

Abbiamo scritto la stessa cosa. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'ordinanza.

Chievo-Juventus è in riferimento a tale Parlato Giovanni che aveva contatti con "qualcuno vicino al Chievo" per manipolare le partite.

Lazio-Juventus è in riferimento a Bazzani e ai contatti con Brocchi (che giocava alla Lazio).

Per Juventus-Brescia non trovo riferimenti.

Per quelle citate è chiaro il coinvolgimento di altri, non della Juventus.

Giornalai di m***a. bah

Ti ringrazio.Sapevo solo di Lazio-Juve e di Brocchi.Grazie ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gara peraltro su cui la g.s ha già processato gli interessati.Non è che ogni volta che uno pirita a un altro gli tocca sentire la puzza

ahah lo so lo so ma era per evidenziare come mancasse giusto il suo nome..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se credi a tutte le panzane che scrivono o al lavoro della solerte magistratura,sei liberissimo di smettere di seguire il calcio e darti,che ne so,al tamburello

..e no..che poi s'incatsa il presidente della Federtamburello..... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.