Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

superfabietto

Gli incredibili numeri della gestione Conte

Post in rilievo

Mi sa che è inutile discutere...abbiamo proprio due modi opposti di vedere la questione :d

Io sono con il Mister in tutto e per tutto perchè vedo che sta costruendo qualcosa di grande. E' vero che Conte ha detto quella cosa, ma ha anche detto che chi pensa di vincere subito, vuol dire che non ha mai vinto niente in vita sua. Ci vuole pazienza ed io ho piena fiducia in quello che sta costruendo.

Capisco che la delusione per la bruciante ed ingiusta eliminazione porti ad essere un po' pessimisti, ma penso che qui si stia esagerando. Comunque tutti sono liberi di pensarla come vogliono, io ho espresso solo il mio parere. Ciao!

ma certo.. e io ho espesso il mio, il forum c'è apposta per questo..non è inutile discutere, ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a 3/4 giocatori il resto erano solo buoni giocatori, alcuni pessimi fatti diventare buoni da Conte...sicuramente non saremmo arrivati in Champions.

Dissento totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mix tra Tosatti e Sconcerti (lavorativamente parlando chiaramente). Comunque complimenti per la tua indagine. E grazie, perchè io spesso mi sono chiesto molti dettagli della tua statistica!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, tutto giusto quello che si dice in questo topic, ma stasera ho fatto una scoperta che riportero domani con l'aiuto dei numeri aprendo un altro topic.

Ho scoperto quali sono essenzialmente le nostre grosse lacune, che poi si riflettono in pieno nelle pessime figure europee...

Devo solo avere la conferma numerica di ciò e domani vi spieghero tutto...

accenno solo una cosa: a livello di prestazione globale della squadra (tralasciando il risultato) siamo grandi con le piccole, e piccole con le "grandi", ma piu in generale siamo piccoli nelle partite di cartello (big mstch italiani, partite champions).

In queste partite:

-si abbassa enormemente kl possesso palla (lo perdiamo quasi sempre);

- si abbassa il baricentro medio delle squadra (da molto alto a medio)

- gli esterni ricoprono posizione da terzini e non attaccanti (la posizione la fanno i minuti in cui una posizione del campo è ricoperta)

- crollano i palloni recuperati;

Tutto questo è sinonimo di poco coraggio in determinate partite, dove purtroppo si cerca di trovare l'equlibrio piuttosto che aggredire l'avversario...

I numeri che riportero' domani dimostrano che qusta squadra ha timore delle partite importanti (piccola percentuale rispetto al numero complrssivo di partite).

I dati della Strizza?? Interessanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre molto interessanti i tuoi topic

L'andazzo dei goal subiti in questa stagione è decisamente strano, curioso di vedere come evolverà, ad oggi è impronosticabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dei quarti dell'anno scorso tutto dimenticato?

ah forse intendi il pareggio in danimarca contro il nordjelland oppure la trionfale vittoria in scozia contro il celtic dove anche un milan disastrato di quest'anno ha saputo facilmente imporsi 3 a 0 ?

non mi vorrai giustificare conte solo perchè ha battuto 3 a 0 un chelsea in piena crisi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che è inutile discutere...abbiamo proprio due modi opposti di vedere la questione :d

Io sono con il Mister in tutto e per tutto perchè vedo che sta costruendo qualcosa di grande. E' vero che Conte ha detto quella cosa, ma ha anche detto che chi pensa di vincere subito, vuol dire che non ha mai vinto niente in vita sua. Ci vuole pazienza ed io ho piena fiducia in quello che sta costruendo.

Ma Infatti, molto meglio Tohir che dice che l'Inter sarà in finale CL nel 2016 .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono allenatori perfetti in generale, ma esistono allenatori perfetti per una determinata situazione.. Col tempo farà bene anche in coppa. Teniamocelo stretto perché nessuno al suo posto attualmente potrebbe fare meglio. NESSUNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono allenatori perfetti in generale, ma esistono allenatori perfetti per una determinata situazione.. Col tempo farà bene anche in coppa. Teniamocelo stretto perché nessuno al suo posto attualmente potrebbe fare meglio. NESSUNO.

mago kreimor mi sa dare anche i numeri della lotteria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah forse intendi il pareggio in danimarca contro il nordjelland oppure la trionfale vittoria in scozia contro il celtic dove anche un milan disastrato di quest'anno ha saputo facilmente imporsi 3 a 0 ?

non mi vorrai giustificare conte solo perchè ha battuto 3 a 0 un chelsea in piena crisi...

Nono, giudichiamo solo le partite scarognate...

Chelsea in piena crisi? A me risultava fosse il campione in carica e che poi avesse vinto l'Europa League... Ma meglio giudicare per partite dove si beccano 20 pali e traverse

Mi stupisco del fatto che nessuno abbia tirato fuori la sconfitta contro la Fiorentina di quest'anno ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La botta presa quest'anno potrebbe tornare buona per convincerlo a stare con noi molti più anni di quanto avrebbe immaginato credendosi già maturo per i massimi livelli europei, quando la realtà dice che è estremamente acerbo... se è furbo come mi auguro e mette da parte l'orgoglio, può usare l'EL come trampolino di lancio per abituarsi a fare bene anche in campo internazionale, tanto più che c'è la finale a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mago kreimor mi sa dare anche i numeri della lotteria?

Potrei chiederli io a te. Davvero sapresti dirmi realisticamente il nome di un allenatore che farebbe (o che avrebbe fatto) meglio di Conte, mago El Pistolero? .ghgh

Mi raccomando eh, voglio il nome di uno che da un settimo posto e una squadra disossata riesca a vincere il campionato al primo colpo da imbattuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavoro inimmaginabile da parte del mister....!!!!!!

se penso a certi commenti da parte di alcuni utenti sul mister mi vien da ridere..!!!!

è stato la nostra salvezza !!!!!! e spero rimarrà per tanti tanti tanti anni !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei chiederli io a te. Davvero sapresti dirmi realisticamente il nome di un allenatore che farebbe (o che avrebbe fatto) meglio di Conte, mago El Pistolero? .ghgh

Mi raccomando eh, voglio il nome di uno che da un settimo posto e una squadra disossata riesca a vincere il campionato al primo colpo da imbattuto

non iniziamo a cambiare le carte in tavola.

tu ha detto che non esiste nessun allenatore che ATTUALMENTE potrebbe fare meglio, quindi adesso non iniziare a tirare in ballo i settimi posti che quello ormai è il passato.

e la tua è un affermazione assolutamente arrogante e priva di senso, perchè pure un semplice allegri sarebbe riuscito a passare il nostro turno di CL... conte in europa ha limiti evidenti che cercare di mascherare come molti di voi vogliono fare è ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, giudichiamo solo le partite scarognate...

Chelsea in piena crisi? A me risultava fosse il campione in carica e che poi avesse vinto l'Europa League... Ma meglio giudicare per partite dove si beccano 20 pali e traverse

Mi stupisco del fatto che nessuno abbia tirato fuori la sconfitta contro la Fiorentina di quest'anno ancora

ma lo vuoi capire che conte lo si sta criticando solo per le prestazioni in europa e non per il campionato? ma cosa c'entra la fiorentina...

la questione da porsi è semplice, ci basta vincere in italia?

se la risposta è si allora teniamoci conte e tutti felici e contenti ma se invece si vuole essere competitivi pure in europa bisogna entrare nell'ordine delle idee di cambiare allenatore come fece l'inter.

mancini all'inter vinceva scudetti facilmente battendo ogni record poi in europa si faceva eliminare subito, cambiarono allenatore prendendone uno abituato alle sfide internazionali e magia fecero il triplete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non iniziamo a cambiare le carte in tavola.

tu ha detto che non esiste nessun allenatore che ATTUALMENTE potrebbe fare meglio, quindi adesso non iniziare a tirare in ballo i settimi posti che quello ormai è il passato.

e la tua è un affermazione assolutamente arrogante e priva di senso, perchè pure un semplice allegri sarebbe riuscito a passare il nostro turno di CL... conte in europa ha limiti evidenti che cercare di mascherare come molti di voi vogliono fare è ridicolo.

Parli come se giocassimo solo la Champions League. Sicuramente si poteva fare meglio a livello di risultati, ma le partite bisogna anche analizzarle, in quasi tutte abbiamo giocato bene, proprio a livello di gioco. La partita contro i danesi dello scorso anno che hai citato è stata sfortunatissima, così come quella di quest' anno col copenaghen. Abbiamo perso molti punti per grossi errori individuali. Ora se per questo vuoi mandare via Conte a discapito dei grandiosi risultati che sta ottenendo, voglio sapere chi vuoi al suo posto. E' proprio una curiosità personale, non una provocazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anti-contiani sono probabilmente soggetti sotto schiaffo da parte di qualche collega o amico di altra fede calcistica che li percula a causa della champions, non sapendo rispondere a tono non trovano di meglio che venire qui a prendersela con conte che in definitiva è l'unico alla quale dobbiamo il fatto di essere tornati la squadra dominante in italia.

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo vuoi capire che conte lo si sta criticando solo per le prestazioni in europa e non per il campionato? ma cosa c'entra la fiorentina...

la questione da porsi è semplice, ci basta vincere in italia?

se la risposta è si allora teniamoci conte e tutti felici e contenti ma se invece si vuole essere competitivi pure in europa bisogna entrare nell'ordine delle idee di cambiare allenatore come fece l'inter.

mancini all'inter vinceva scudetti facilmente battendo ogni record poi in europa si faceva eliminare subito, cambiarono allenatore prendendone uno abituato alle sfide internazionali e magia fecero il triplete.

Secondo me dobbiamo avere fiducia in Conte, anche Klopp ad esempio nel 2011/12 ha fatto arrivare il Borussia ultimo nel girone di Champions e l'anno dopo è arrivato in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.