Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

superfabietto

Gli incredibili numeri della gestione Conte

Post in rilievo

In casa degli hobbisti danesi abbiamo avuto un milione e mezzo di occasioni per segnare. Non ne abbiamo concretizzata nemmeno una. Chiediti perché invece di pensare a Conte. Non mi pare ci fosse Conte a tirare la palla addosso al portiere da un metro per millemila volte.

i cambi nel finale solo degni di un folle.

ti prego, non difendere l'indifendibile, in quella manifestazione ci sono in ballo miliardi e prestigio da paura, mica cotiche....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus sopperisce al budget + basso con la professionalità e la competenza dei suoi uomini, PUO' E DEVE COMPETERE CON LE MIGLIORI, poi magari non vince MA PUO' E DEVE COMPETERE CON LE MIGLIORI.

chi la pensa diversamente, chi addirittura lo confessa in mondovisione, spaventando (ma concedendogli anche alibi) i proprio calciatori (che ovunque vanno, anche col tromso, se la fanno sotto x la fifa), PUO' ANCHE ANDARSENE perchè non c'azzecca niente con la filosofia che storicamente contraddistingue la juve.

grazie per tutto il bello che ha fatto ma la juve non vive di riconoscenza

Il calcio è uno sport imprevedibile nel quale può sempre succedere tutto e il suo contrario. Ma, di norma, se tu vai a giocarti la Champion's con il reparto offensivo della Juve e gli altri vanno a giocarsela con i nomi che ti ho fatto prima, vincono loro.

Il resto sono sentimentalismi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ti dirà Klopp,Laudrup,Simeone e RafaPanzone..

Klopp sta a 15 punti dal Bayern, è in lotta per l'ingresso in Champions e gli è andata di * che a Marsiglia non si giocava sulla neve di Istanbul sennò usciva tale e quale a Conte.

Rafa il panzerotto ne ha presi 3 a Torino, è a -8, è un bonaccione che non c'entra un * con la Juve ed è uscito dalla Champions...con 12 punti, 6 o 4 non conta una vacca svizzera...è uscito punto.

Simeone sta facendo alla grande...dove stracazzo sta scritto che va via dall'Atletico e viene da noi? Il mondo non gira intorno alla Juventus, sveglia.

Abbiamo un grande allenatore, teniamocelo stretto, che i Delneri sono dietro l'angolo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ti dirà Klopp,Laudrup,Simeone e RafaPanzone..

ora rispondi a posto mio?? Magari avessimo preso il panzone..magari..non saremmo una meteora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Borussia finalista l'anno scorso è una squadra irraggiungibile?? E se lo è, dipende dalla rosa superiore alla nostra o dal calcio moderno che gioca??

I giocatori che ha davanti il Borussia Dortmund noi possiamo solo guardarli in televisione. E in Europa sono quelli che ti fanno vincere le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cambi nel finale solo degni di un folle.

ti prego, non difendere l'indifendibile, in quella manifestazione ci sono in ballo miliardi e prestigio da paura, mica cotiche....

I cambi nel finale non c'entrano nulla.

Se tiri millemila volte in porta da mezzo metro e non riesci a segnare lo straccio di un gol puoi anche schierare 11 centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui + colpevole dei calciatori, li ha resi fragili psicologicamente con le sue farneticazioni di manifesta inferiorità, li ha presentati in campo col 8-2-0 anche in casa dei boscaioli danesi che x hobby giocano al calcio,pensa te......

credo che sia un blocco psicologico piu' che un problema di motivazioni, piu' paura che vera inferiorita' tecnica, dopotutto era un girone superabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Borussia finalista l'anno scorso è una squadra irraggiungibile?? E se lo è, dipende dalla rosa superiore alla nostra o dal calcio moderno che gioca??

Il Borussia ha fatto due gol di straculoo col Malaga al 94esimo....sennò era fuori ai quarti. Se non era per il pallemosce divora-gol-pesanti che ora è al Napoli, finiva fuori in semifinale col Madrid facendosi ribaltare un 4 a 1.

In quella Coppa ci vuole culooo.

E una serie di giocatori offensivi, trequartisti, ali e contropiedisti vari...che Klopp ha e Conte NO.

A tutto ciò aggiungici che il Dortmund non ha mai fatto una partita su una pista di motocross.

ora rispondi a posto mio?? Magari avessimo preso il panzone..magari..non saremmo una meteora...

Benitez meglio di Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori che ha davanti il Borussia Dortmund noi possiamo solo guardarli in televisione. E in Europa sono quelli che ti fanno vincere le partite.

quindi mi stai dicendo che Conte coi giocatori del Borussia metterebbe 4 giocatori offensivi??? Fatico a crederci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp sta a 15 punti dal Bayern, è in lotta per l'ingresso in Champions e gli è andata di * che a Marsiglia non si giocava sulla neve di Istanbul sennò usciva tale e quale a Conte.

Rafa il panzerotto ne ha presi 3 a Torino, è a -8, è un bonaccione che non c'entra un * con la Juve ed è uscito dalla Champions...con 12 punti, 6 o 4 non conta una vacca svizzera...è uscito punto.

Simeone sta facendo alla grande...dove stracazzo sta scritto che va via dall'Atletico e viene da noi? Il mondo non gira intorno alla Juventus, sveglia.

Abbiamo un grande allenatore, teniamocelo stretto, che i Delneri sono dietro l'angolo bah

Guarda che io la penso esattamente come te,anzi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cominciare van gaal mi starebbe benissimo.ha una mentalità europea e la champions sa cos'è e quanto vale

quello che ha perso la finale con le * e l'anno dopo si è rifatto eliminare dalle suddette *?

Ha vinto si.

E ci credo.

C'ha 270 anni.

Se magari dai il tempo a Conte può darsi che vince pure lui.

Magari prima prendigli Robben e Ribery però.

E vedi come ci arriva pure Conte in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è uno sport imprevedibile nel quale può sempre succedere tutto e il suo contrario. Ma, di norma, se tu vai a giocarti la Champion's con il reparto offensivo della Juve e gli altri vanno a giocarsela con i nomi che ti ho fatto prima, vincono loro.

Il resto sono sentimentalismi.

col super centrocampo che abbiamo, llorente e tevez bastano ed avanzano per fare non bene, benissimo.

MANCANO 2 ESTERNI PER AVERE I MEZZI DA FINALE DI CHAMPIONS, ma che dici????? smettiamola di svilire la juve.

conte ne esce sconfitto con lo squadrone che si ritrovava, non solo per la cocente ed indecorosa eliminazione ma anche per le sconcertanti ed orribili prestazioni sul campo, fatte salve le 2 partite col real, anche se sulla partita di torino avrei da ridire, anzi, ho già postato oggi il mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai abbiamo ( abbiamo fra virgolette perchè per me può restare per sempre ,alla ferguson) Conte quindi queste continue critiche su ogni post le vedo abbastanza pretestuose. Per carità puoi ripeterlo fino alla fine dei tempi ma per me si scade facilmente,molto facilmente,ne

l ridicolo anche perchè puoi criticare Conte fino al 2030 ma per fortuna( tua sfortuna) rimane con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi stai dicendo che Conte coi giocatori del Borussia metterebbe 4 giocatori offensivi??? Fatico a crederci!

Ascolta, va bene tutto, ma far passare Conte per difensivista è ridicolo e non sta nè in cielo nè in terra. Tu daglieli a Conte Lewandowski e Reus e poi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ti dà la certezza di vincere la Champions League e allo stesso tempo mantenere lo stesso rendimento in campionato?

No perchè io il campionato lo voglio vincere sempre

rispettabile ci mancherebbe.

ma io sono un tifoso che vuole vincere la champions, anche a costo di mettere a repentaglio il milionesimo scudetto del campionato dei poveri, se poi lo si vince, ben venga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Borussia ha fatto due gol di straculoo col Malaga al 94esimo....sennò era fuori ai quarti. Se non era per il pallemosce divora-gol-pesanti che ora è al Napoli, finiva fuori in semifinale col Madrid facendosi ribaltare un 4 a 1.

In quella Coppa ci vuole culooo.

E una serie di giocatori offensivi, trequartisti, ali e contropiedisti vari...che Klopp ha e Conte NO.

A tutto ciò aggiungici che il Dortmund non ha mai fatto una partita su una pista di motocross.

Benitez meglio di Conte?

Benitez vuoi metterlo con Conte?? Hai visto che girone ha fatto col Napoli?? Hai visto il terrore di Conte in Europa?? Io vorrei che questa esaltazione che avete con Conte, l'aveste anche coi ns giocatori..e invece sembra che Conte alleni un branco di dilettanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un tifoso che vuole vincere.. Che si tratti di scudetto,europa league,champion's ,coppa italia per me conta sempre vincere..il resto è noia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ha perso la finale con le * e l'anno dopo si è rifatto eliminare dalle suddette *?

Ha vinto si.

E ci credo.

C'ha 270 anni.

Se magari dai il tempo a Conte può darsi che vince pure lui.

Magari prima prendigli Robben e Ribery però.

E vedi come ci arriva pure Conte in finale.

conte a robben e ribery gli fa fare i fluidificanti che devono farsi 110 metri di fascia avanti e dietro per 90 minuti, lascia stare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez vuoi metterlo con Conte?? Hai visto che girone ha fatto col Napoli?? Hai visto il terrore di Conte in Europa?? Io vorrei che questa esaltazione che avete con Conte, l'aveste anche coi ns giocatori..e invece sembra che Conte alleni un branco di dilettanti....

Ok ha fatto un girone pazzesco e poi è uscito.. Che catzo mi significa? Per me una squadra può giocare bene,fare cose eccezionali e tutto ma se non vince,bhè.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un tifoso che vuole vincere.. Che si tratti di scudetto,europa league,champion's ,coppa italia per me conta sempre vincere..il resto è noia..

anche io.

evidentemente però conte fa selezione: questa si, la champions no perchè è difficile, quest'altra si perchè è facile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai abbiamo ( abbiamo fra virgolette perchè per me può restare per sempre ,alla ferguson) Conte quindi queste continue critiche su ogni post le vedo abbastanza pretestuose. Per carità puoi ripeterlo fino alla fine dei tempi ma per me si scade facilmente,molto facilmente,ne

l ridicolo anche perchè puoi criticare Conte fino al 2030 ma per fortuna( tua sfortuna) rimane con noi

Per me è ridicolo giustificare un girone pessimo...poi se per te fare 200 punti in campionato è una goduria beato te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su uno che non è all'altezza di fare delle competizioni europee dignitose, qualche dubbio pesante sorge eccome, soprattutto se si ripete negativamente 2 anni di fila, questa volta con una squadra ancora + forte e contro avversari nettamente inferiori allo scorso anno.

Ma di grazia, chi sarebbe il mister che dovrebbe sedere sulla nostra panchina?

Oh, tenendo conto che cambia l'allenatore ma i giocatori sono gli stessi.. vorrei sapere che allenatore avrebbe fatto palesemente meglio. Perchè se lo definisci "non all'altezza" significa che molti altri lo sarebbero.. io vorrei sapere chi, e in base a quali considerazioni.

L'anno scorso scudetto, semifinale in Coppa Italia e siamo usciti dignitosamente dopo un girone conquistato con le unghie. In quante annate abbiamo ottenuto risultati migliori? Tante da definire quella passata una "stagione negativa"? Mi sembra un pò eccessivo.

siccome la juventus DI NORMA DOVREBBE AVERE UNA DIMENSIONE INTERNAZIONALE ancor prima che italiota, converrai con me che ho ragione

Di norma la Juventus ha spesso fatto ca*are in Europa, è un triste dato di fatto.

Che poi dovremmo cercare di farci valere anche in Champions, non ci piove, ma sai com'è quella cosa che prima s'ha da imparare a camminare e poi a correre.. io la vedo così.

ot..

sono davvero deluso da te: ti pensavo un utente serio invece ho capito tante cose. da oggi in ignore.

Come si fa? Se metto in ignore un utente i suoi post non vengono più visualizzati nelle discussioni?

Che nel caso qualcuno ce lo dovrei mettere pure io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.