Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

superfabietto

Gli incredibili numeri della gestione Conte

Post in rilievo

anche io.

evidentemente però conte fa selezione: questa si, la champions no perchè è difficile, quest'altra si perchè è facile.....

Io credo che se fosse così da un pezzo Conte non sarebbe più il nostro allenatore... Per favore non diciamo cavolate.. Ora addirittura il mister seleziona le competizioni............

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez vuoi metterlo con Conte?? Hai visto che girone ha fatto col Napoli?? Hai visto il terrore di Conte in Europa?? Io vorrei che questa esaltazione che avete con Conte, l'aveste anche coi ns giocatori..e invece sembra che Conte alleni un branco di dilettanti....

non sono un branco di dilettanti.

Ma se Is*a regala un gol al Galatasaray, Bonucci fa pisciate su pisciate e regala vagonate di gol, Pogba fa i passaggi agli avversari e Tevez (SEMPRE SIA LODATO) non la butta dentro manco per sbaglio in 6 partite...non sono manco sta squadra di fenomeni di cui si parla.

Siamo forti.

Ma la sfiga ci ha battuto.

Se fossimo stati più forti, con qualche fantasista in più, non ci avrebbe battuto.

Se avessimo giocato la partita decisiva su un campo normale, neanche ci avrebbe battuto.

E' andata così.

Succede.

Nessuno e ripeto nessuno, vi dà la certezza che con questi giocatori, qualcun altro avrebbe fatto meglio, nessuno.

Rendetevi conto che Conte in 3 anni, è riuscito a far apparire Bonucci un giocatore di calcio.

E fidatevi che non lo è per niente.

conte a robben e ribery gli fa fare i fluidificanti che devono farsi 110 metri di fascia avanti e dietro per 90 minuti, lascia stare......

Prima compriamoli, e poi vediamo.

Robben e Ribery l'anno scorso rincorrevano i terzini avversari.

Sennò stai tranquillo che la Coppa non la vincevano affatto.

Il calcio moderno è così...tutti corrono, si difendono e si sacrificano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col super centrocampo che abbiamo, llorente e tevez bastano ed avanzano per fare non bene, benissimo.

MANCANO 2 ESTERNI PER AVERE I MEZZI DA FINALE DI CHAMPIONS, ma che dici????? smettiamola di svilire la juve.

Fammi capire una cosa: ma davanti a portiere è stato Conte o i nostri attaccanti che bastano e avanzano per dare benissimo?

Lo ripeto per l'ultima volta: in coppa, davanti, ci vogliono i FUORICLASSE, quelli capaci di risolverti la partita con una singola giocata e di mettere in porta la prima palla buona che ricevono. Noi non ce li abbiamo, gli altri che si contenderanno la vittoria finale si.

Questo è quanto.

In difesa e a centrocampo possiamo essere fortissimi quanto vuoi (e lo siamo molto più di tanti altri), ma, se in avanti non abbiamo il campione che, con un guizzo, ci fa vincere la partita, la coppia possiamo sognarcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è ridicolo giustificare un girone pessimo...poi se per te fare 200 punti in campionato è una goduria beato te...

A me essere uscito dalla champion's ha bruciato quanto e più che a te ma rivincere il terzo scudetto consecutivo non mi farebbe schifo,anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ha fatto un girone pazzesco e poi è uscito.. Che catzo mi significa? Per me una squadra può giocare bene,fare cose eccezionali e tutto ma se non vince,bhè.....

ci vorrà tempo perchè capiate che orribile pagina da dimenticare abbia scritto conte in europa quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez vuoi metterlo con Conte?? Hai visto che girone ha fatto col Napoli?? Hai visto il terrore di Conte in Europa?? Io vorrei che questa esaltazione che avete con Conte, l'aveste anche coi ns giocatori..e invece sembra che Conte alleni un branco di dilettanti....

E tu l'hai vista Juve-Napoli?

Ma di che stai parlando?

per cominciare van gaal mi starebbe benissimo.ha una mentalità europea e la champions sa cos'è e quanto vale

Quindi, oltre a non vincere la Champion's, vuoi anche smettere di vincere il campionato? Uhm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrà tempo perchè capiate che orribile pagina da dimenticare abbia scritto conte in europa quest'anno.

Ma su questo non ci piove. Quest'anno il mister ha avuto le sue colpe in coppa ma gli errori ci stanno perchè la perfezione non esiste. Pensare che Ferguson prima di vincere con il Manchester ne ha vista acqua sotto ai mulini e noi che in due anni dopo 4 trionfi vogliamo cacciare il nostro mister è assurdo,assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi stai dicendo che Conte coi giocatori del Borussia metterebbe 4 giocatori offensivi??? Fatico a crederci!

Perché fatichi a crederci? A Bergamo e a Siena il modulo di Conte era il 4-2-4, molto simile come struttura al modulo più in voga tra i grandi club europei, ossia il 4-2-3-1. Difesa a quattro con due mediani di pura rottura che sostengono quattro giocatori offensivi (a cui si aggiungono le sovrapposizioni dei terzini, che hanno licenza di staccarsi e andare avanti; i giocatori che devono restare sempre bloccati in copertura erano appunto i due difensori centrali e i due mediani). E, avendo analizzato i grafici che illustrano la posizione media dei giocatori in campo relativamete alle partite dell'Atalanta 2009-10, ti posso garantire che i due esterni erano due attaccanti puri, cioè giocavano sulla stessa linea degli attaccanti centrali e non su quella dei centrocampisti.

La specificità del 4-2-4 di Conte, che lo differenziava di molto dal 4-2-3-1 "europeo" e lo rendeva unico, consisteva nel set di schemi offensivi, i quali prevedevano che i due esterni stessero sempre sulla stessa linea degli attaccanti e sempre molto larghi in modo da allargare il fronte offensivo e creare spazio al centro per le combinazioni strette tra i due attaccanti che giocano molto ravvicinati.

Quello a cui Conte non riesce a rinunciare è un attacco composto da 4 uomini disposti in linea. Il problema del 3-5-2 è che gli esterni non possono essere attaccanti puri, perché sono costretti a tornare in fase difensiva essendo la difesa composta da soli tre uomini e non da quattro come nel 4-2-4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me essere uscito dalla champion's ha bruciato quanto e più che a te ma rivincere il terzo scudetto consecutivo non mi farebbe schifo,anzi..

si, ma l'amaro in bocca resterà perchè questa mazzata non si dimentica, finisce di diritto nell'albo degli orrori della storia bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che stai parlando?

Quindi, oltre a non vincere la Champion's, vuoi anche smettere di vincere il campionato? Uhm.

No qui conta solo la champion's ,se vinci altro fai schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che stai parlando?

Per me Benitez con questa Juve avrebbe fatto una gran Champions...ne sono straconvinto!!!!! Si vede che non capisco nulla io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma l'amaro in bocca resterà perchè questa mazzata non si dimentica, finisce di diritto nell'albo degli orrori della storia bianconera

L'amaro in bocca non ti è restato quando in finale si è perso contro Borussia e Milan? È stata una champion's fallimentare e nessuno lo mette in dubbio( non solo a causa dellr scelte del mister,sia chiaro) ma da qui bisogna ripartire.. Poi qualora si vincesse il terzo scudetto io sarò non felice,di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no.

la juve però deve acquisire la mentalità europea che invece ha il milan.

OGNI ANNO DA OGGI IN POI: PRIMO OBBIETTIVO LA CHAMPIONS LEAGUE.

POI IL TRICOLORE

se si comincerà a ragionare così, prima di quanto si possa immaginare si potrà cominciare a mettere quelle belle tazzone dalle grandi orecchie in bacheca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Benitez con questa Juve avrebbe fatto una gran Champions...ne sono straconvinto!!!!! Si vede che non capisco nulla io...

Non ci sarà mai la prova.. Stiamo parlando senza cognizione di causa a mio avviso ma contento tu..

"Questa juve con Messi vinceva la champion's"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cari, io capisco che l'uscita dalla Coppa bruci ancora e che siamo un po' tutti poco lucidi.

Una cosa però dev'esser chiara:

Se vogliamo vincere la Champion's dobbiamo operare PESANTI INVESTIMENTI nel reparto offensivo. In coppa, a differenza di quanto avviene in campionato, è decisiva la qualità dei giocatori offensivi, più della difesa e del centrocampo. Oggi, da questo punto di vista, noi non possiamo competere.

Faccio un esempio semplice semplice: a centrocampo, siamo nettamente più forti del Psg. Questo, in linea teorica, ci consentirebbe di avere il controllo dell'intera partita. Se però la palla arriva una volta sola a Ibra e Cavani rischiamo di perdere. Noi giocatori come questi non ne abbiamo. Altro esempio: non so se avete visto Galatasaray-Real Madrid. Nella prima mezz'ora hanno giocato solo i turchi. Poi si sono svegliati quelli che il Real ha davanti e hanno messo sei volte la palla in porta.

Non è un discorso difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amaro in bocca non ti è restato quando in finale si è perso contro Borussia e Milan? È stata una champion's fallimentare e nessuno lo mette in dubbio( non solo a causa dellr scelte del mister,sia chiaro) ma da qui bisogna ripartire.. Poi qualora si vincesse il terzo scudetto io sarò non felice,di più...

quando raggiungi una finale è un fallimento quando sei troppo + forte, di fronte però non hai mai l'apollon limassol eh!

se esci al primo turno contro degli scappati danesi e trogloditi turchi, ti devi solo andare a nascondere per la vergogna, chiunque tu sia.

forse dimentichi CHE TUTTO IL MONDO HA DETTO CHE SIAMO STATI LA DELUSIONE D'EUROPA, tutte le altre squadre "importanti" si sono qualificate, tutte.

TRANNE NOI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez e Conte si sono affrontati direttamente. E il primo ha portato a casa tre polpette.

ma anche no.

la juve però deve acquisire la mentalità europea che invece ha il milan.

OGNI ANNO DA OGGI IN POI: PRIMO OBBIETTIVO LA CHAMPIONS LEAGUE.

POI IL TRICOLORE

se si comincerà a ragionare così, prima di quanto si possa immaginare si potrà cominciare a mettere quelle belle tazzone dalle grandi orecchie in bacheca

Non vedo cosa c'entri Conte con questo discorso, visto che alla Juve è storicamente così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando raggiungi una finale è un fallimento quando sei troppo + forte, di fronte però non hai mai l'apollon limassol eh!

se esci al primo turno contro degli scappati danesi e trogloditi turchi, ti devi solo andare a nascondere per la vergogna, chiunque tu sia.

forse dimentichi CHE TUTTO IL MONDO HA DETTO CHE SIAMO STATI LA DELUSIONE D'EUROPA, tutte le altre squadre "importanti" si sono qualificate, tutte.

TRANNE NOI

Forse non mi sono inteso. È stato un fallimento e sono il primo ad affermarlo ma è inutile piangere sul latte versato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No qui conta solo la champion's ,se vinci altro fai schifo

DOVRBBE CONTARE SOPRATTUTTO LA CHAMPIONS.

conte invece ha dichiarato che non è roba per noi e saràcosì x decenni.

quindi dall'anno prossimo è meglio chiedere di non essere iscritti e magari liberare pogba e vidal che sono giovani e senz'altro vogliono vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa? Se metto in ignore un utente i suoi post non vengono più visualizzati nelle discussioni?

Che nel caso qualcuno ce lo dovrei mettere pure io!

li mortacci de pippo!!! non trovo più la funzione ma dov'è? si, mi ricordo che mettere in ignore non vedevi più i post dell'utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché fatichi a crederci? A Bergamo e a Siena il modulo di Conte era il 4-2-4, molto simile come struttura al modulo più in voga tra i grandi club europei, ossia il 4-2-3-1. Difesa a quattro con due mediani di pura rottura che sostengono quattro giocatori offensivi (a cui si aggiungono le sovrapposizioni dei terzini, che hanno licenza di staccarsi e andare avanti; i giocatori che devono restare sempre bloccati in copertura erano appunto i due difensori centrali e i due mediani). E, avendo analizzato i grafici che illustrano la posizione media dei giocatori in campo relativamete alle partite dell'Atalanta 2009-10, ti posso garantire che i due esterni erano due attaccanti puri, cioè giocavano sulla stessa linea degli attaccanti centrali e non su quella dei centrocampisti.

La specificità del 4-2-4 di Conte, che lo differenziava di molto dal 4-2-3-1 "europeo" e lo rendeva unico, consisteva nel set di schemi offensivi, i quali che i due esterni stessero sempre sulla stessa linea degli attaccanti e sempre molto larghi in modo da allargare il fronte offensivo e creare spazio al centro per le combinazioni strette tra i due attaccanti che giocano molto ravvicinati.

Quello a cui Conte non riesce a rinunciare è un attacco composto da 4 uomini disposti in linea. Il problema del 3-5-2 è che gli esterni non possono essere attaccanti puri, perché sono costretti a tornare in fase difensiva essendo la difesa composta da soli tre uomini e non da quattro come nel 4-2-4.

tutto giusto..ma appunto il Conte del 424 dove é finito?? Se lo vedi mandalo alla Juve al posto del suo sosia pauroso che c'è ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez e Conte si sono affrontati direttamente. E il primo ha portato a casa tre polpette.

Non vedo cosa c'entri Conte con questo discorso, visto che alla Juve è storicamente così.

c'entra eccome, se la società non ci sente da quell'orecchio, l'imput deve darlo lui, eppure c'ha giocato da capitano in quelle juventus che avevano una dimensione europea......mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRANNE NOI

Fratè, il problema è proprio questo..che per loro questa Juve vale poco...e si gasano a sderenare il Livorno!!! Che sia la delusione d'Europa lo sappiamo noi, in pochi..purtroppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'entra eccome, se la società non ci sente da quell'orecchio, l'imput deve darlo lui, eppure c'ha giocato da capitano in quelle juventus che avevano una dimensione europea......mah...

L'input alla società Conte lo ha dato eccome. Se non ricordo male. Solo che ha aspettato 4 mesi un esterno che non è mai arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.