Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sentenza Calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Pene ridotte per gli altri. Avv. Prioreschi: "La battaglia va avanti in Cassazione"

Post in rilievo

vi rendete conto che dattilo è stato infilato nella cupola per delle ammonizioni preventive di giocatori NON diffidati e per una giusta espulsione?

Questa storia di dattilo mi ha letteralmente inorridito.

Ero convinto che avrebbero tenuto in piedi la farsa ma non fino a questo punto.

E' pazzesca questa condanna, allucinante.

Io vi invito solo a una cosa: camminate lungo un muro con una mano di dietro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso, pensate per un attimo a dattilo, rovinato perché ha espulso uno che ha tirato un cazzotto in faccia ad un altro... Ma cosa dovrebbe fare quest'uomo, cosa dovrebbe pensare, a cosa credere, come reagire?

Che schifo di paese.

Se fossi un arbitro mi rifiuterei di arbitrare un singolo secondo di una singola partita.

Quoto.

A me piacerebbe veramente che qualcuno che la pensa diversamente da me/noi (cioè quelli che "giustizia perfetta, moggi cattivone, arbitri cattivoni etc.") mi spiegasse QUESTA condanna.

Ne avessi trovato uno in questi 7 anni.

Ne avessi letto uno che si chiedeva "Ma questo qui cosa ha fatto?"

Li c'è Dattilo, ma ci poteva finire uno qualsiasi degli arbitri italiani, giusto perchè ci doveva finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non dovrebbero avere paura tutti, c'è e ci sarà sempre qualcuno che viene tutelato

dattilo sarà il solito che prende le colpe di altri, la vittima sacrificale, ma non capisco perchè siete tutti così scioccati, non è il primo caso nè il più grave nella storia della giustizia italiana

e se pensate che la giustizia in altri paesi sia meglio allora non siete molto informati

io però intedevo dire che il tifoso juventino non può coerentemente sostenere sia moggi sia andrea agnelli, io non riesco a partecipare spesso a questo forum (tra vari motivi) proprio perchè trovo insopportabile chi fa così...incoerenza totale

E' un precedente, grave.

Si è portata avanti una sentenza simile e il popolo italiano ha detto: ok va bene.

Nonostante tutto, è andata bene.

L'unica condizione è stata il colpire un qualcosa di odiato.

Beh oggi ritocca a noi, il prossimo giro staremo a vedere, ma di fatto d'ora in poi basta che ci sia abbastanza gente soddisfatta, per ignorare i fatti e seguire la corrente.

Allegria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La condanna di Dattilo è un abominio giuridico, comunque la si pensi su Moggi, una sentenza al di fuori dal mondo.

Ma possibile che nessuno evidenzi sta cosa? Mi riferisco ai media....

Che illuso che sono .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO bambino, siamo la FIGC!! Vuoi diventare un arbitro??? Potrai andare a vedere tutte le partite gratis e conoscere i tuoi idoli!! Sì magari poi ti becchi una condanna PENALE per aver fatto bene il tuo lavoro, ma che te ne frega, almeno c'hai l'autografo di Sanetti e Totti!!1!!1!!!111!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onori a Luciano Moggi, eterna gratitudine e rinnovata stima per il paladino della lotta contro la mafia della mala-giustizia.

Ancora una volta al tuo fianco, pronti per la prossima lotta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cassazione nn porterà a un ca.zzo,schifo,disgusto,paese di me.rda,tutti a pararsi il c.ulo,l'assoluzione di Moggi avrebbe scatenato un terremoto tale da far saltar troppe teste tra i compagni di merenda(Fgci,giornalai,il nano da giardino pedofilo,il petroliere scemo di famiglia,la meravigliosa macchina tricche ballacche di giudici,procuratori,investigatori e fini...).....Ho perso le speranze,la parola" giustizia"in questo paese nn esiste...Ma la parola "interessi" quella esiste eccome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La condanna di Dattilo è un abominio giuridico, comunque la si pensi su Moggi, una sentenza al di fuori dal mondo.

Bisognerebbe immedesimarsi in quest'uomo.

Vado, arbitro e faccio quello che dice il regolamento.

Espello su segnalazione del guardalinee e comunque in maniera ineccepibile.

Non c'è prova che abbia un telefono e una scheda.

Poi arriva uno e dice che l'arbitraggio che ho fatto ha favorito la Juventus perchè ho espulso ed ammonito calciatori che andavano espulsi e ammoniti. Non solo, ma quelli ammoniti non erano neanche diffidati come invece dice quello che mi accusa.

Penserei: ma che ho fatto di male per meritarmi questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

A me piacerebbe veramente che qualcuno che la pensa diversamente da me/noi (cioè quelli che "giustizia perfetta, moggi cattivone, arbitri cattivoni etc.") mi spiegasse QUESTA condanna.

Ne avessi trovato uno in questi 7 anni.

Ne avessi letto uno che si chiedeva "Ma questo qui cosa ha fatto?"

Li c'è Dattilo, ma ci poteva finire uno qualsiasi degli arbitri italiani, giusto perchè ci doveva finire.

Era meglio se gli avessero detto: senti dattilo, tu non hai fatto niente ma ti condanniamo perché' ci stai sul c.azzo.

Sarebbe stato più legale e meno inquietante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avv.Paolo Gallinelli: "De Santis condannato per associazione atta a favorire la Juventus, ma alla fine vengono menzionate solo Fiorentina-Bologna e Lecce-Parma. Condanna ad arbitri utilizzata solo per giustificare quella a Moggi"

Tuttojuve

La juventus comandava....oppure no .boh

Ma la juventus non viene mai chiamata in causa ed allora uum ........... .boh

Non tutto ma di tutto per condannare e fare una ragione contro tutti e tutto che sono giusti nel LORO giudizio. .aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON COMPERIAMO PIU' LA gazzetta dello sport!!!! NON ABBONIAMOCI PIU' A mediaset premium!!!!! E NON FACCIAMO CONTRATTI CON tim/telecom!!!!!E NON COMPERIAMO GOMME DELLA pirelli!!!! PRESCRITTI PRESCRITTI ACCATTONI e LADRONI CON A CAPO LO PSICONANO!!!!!LA CUPOLA ERANO ESONO LE MILANESI!!!!

questo dal 2006 bisognava farlo non ora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA HA HA H AH HA HA HA HA

É proprio ridicolo, anzi non lo é: é una vergogna...

Se fossi in Dattilo non so che farei ora. Probablimente diventerei violento....

vi ricordo anche che DATTILO HA RINUNCIATO ALLA PRESCRIZIONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può chiedere in qualsiasi caso? E da cosa dipende la sua accettazione?

si puo' chiedere se ci sono i presupposti..

la competenza spetta al tribunale nel cui territorio è partito il primo reato (detto molto semplificato)..

in questo caso l'inizio del reato sarebbe moggi che "usa" la scheda svizzera dalla sua casa di napoli..quindi tribunale di napoli..

trofino ha detto che pero' si dovrebbe considerare il momento dell'"acquisto" della scheda..quindi competenza al tribunale di torino..

il presupposto deve essere fondato, decide sempre un giudice..

per dire..trofino aveva gia sollevato la questione dell'incompetenza di napoli, ma gli era stato risposto in 1 grado in udienza preliminare che l'acquisto della scheda è un fatto neutro, nel senso che nn è detto che se l'acquisti poi commetti un reato..

sta di fatto che oggi trofino è tornato sull'argomento e ha fatto notare come auricchio abbia fatto di tutto per assegnare il caso a napoli..se leggi l'ultimissima parte dell'arringa lo capisci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prescrizione è solo per le frodi sportive.

è rimasta l'associazione,su cui poi l'hanno condannato

Ok, allora dire che ha persino rinunciato alla prescrizione per rafforzare la sua posizione è sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.