Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sentenza Calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Pene ridotte per gli altri. Avv. Prioreschi: "La battaglia va avanti in Cassazione"

Post in rilievo

già detto, la magistratura ha subito pesanti pressioni e s'è adeguata.in ballo troppi interessi per la figc e gli altri associati alla VERA cupola

Cosa si intende per pressioni pesanti? Stiamo parlando di minacce di morte? Secondo me sí, altrimenti non mi spiego come si possa dare per esempio un anno a Dattilo, che é palesemente innocente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che quell'altro è arrivato quasi a 200 pagine.

E ci sono stati parecchi utenti tutto il giorno.

Poi, è chiaro, tanti non commentano perché si va a dire le stesse cose da 7, dicasi 7 anni.

Ma per me siamo avvelenati in tanti.

Poi ovvio, non faremo la rivoluzione, ma siamo e restiamo un nutrito gruppo di liberi pensatori.

E non è poco.

Ma certo che per noi juventini questo è sempre un argomento caldo, forse un pochino meno di alcuni anni fa però si. O almeno questa è la mia sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate mi ricordate perchè Bertini era a processo?

juve-milan 0-0....schede svizzere 20 contatti prima della partita....probabilmente era scemo e non capiva cosa doveva fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa si intende per pressioni pesanti? Stiamo parlando di minacce di morte? Secondo me sí, altrimenti non mi spiego come si possa dare per esempio un anno a Dattilo, che é palesemente innocente...

vai a vedere che fine ha fatto adamo bove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Italia e' un paese schiavo della dittatura massonica dell' Unione europea. Stanno distruggendo tutto il buono che c'e', anche nel calcio... prima Moggi, poi hanno provato a far fuori Conte e adesso accusano il campione del mondo Gattuso... vogliono privarci di tutto, anche delle eccellenze nel mondo del pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh la casoria è stata ricusata due volte, e sembra non fosse per niente daccordo sulla sentenza....peccato che le due giudici a latere erano in maggioranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei curioso di sentire travaglio su questa ennesima condanna,visto che lui legge sempre le carte dei vari processi mi piacerebbe sentire la sua opinione...ma come al solito darà ragione ai giudici...

Io invece ho la stessa voglia di sentire Travaglio come quella di assistere al concorso internazionale di rutto in coppia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mafia? ma stai scherzando? vatti a rileggere la vicenda dell' ex adetto alla sicurezza telecom volato dal viadotto.....e capirai diverse cosette di come funziona in Italia.....Chiamiamo le cose con il loro nome: qui ci sono di mezzo potere economico, massoneria e pezzi del potere politico.....che sono poi quelli che controllano la magistratura in Itaglia...

Sí okay, ma anche i politici corrotti e quelli che controllano la magistratura in Italia li considero dei *. Peró non capisco come i giudici possano permettersi di farsi guidare cosí come se fossero dei semplici burattini. Ma i giudici in Italia non hanno nessun orgoglio professionale? Se io fossi uno dei giudici che hanno emesso la ridicola sentenza di oggi, mi vergognerei...anzi, penso che da giudice mi rifiuterei di emettere una tale sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho la stessa voglia di sentire Travaglio come quella di assistere al concorso internazionale di rutto in coppia.

preferisco di gran lunga il concorso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve-milan 0-0....schede svizzere 20 contatti prima della partita....probabilmente era scemo e non capiva cosa doveva fare...

Ah ecco .. era solo per quello.... io se fossi stato in uno fra lui o Dattilo avrei demolito l'aula!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pó ne sono contento, ma solo perché la condanna di Dattilo é la PROVA che questa vicenda é stata una farsa.

Un avvocato bravo non credo che avrebbe difficoltá a fare causa contro i giudici per palese malafede ed abuso di potere. É talmente evidente che DEV´essere stata malafede e che la sentenza di oggi é politica. E non puó assolutamente essere un problema provarlo e rendere i giudici di oggi responsabili di questa sentenza grottesca.

O anzi, secondo me i giudici hanno emesso questa assurda sentenza perché sono stati minacciati. Se non obbedivano, probabilmente venivano uccisi o almeno finiavano all´ospedale. I * usano anche questi metodi per vincere le loro battaglie, come si sa.

Per capire che sta storia sia tutta una farsa non c'era bisogno di aspettare la condanna di Dattilo,il problema è che lo sanno tutti ma non sembra esserci modo di uscirne e questo è inquietante pensando che dovremmo essere in un paese civile ed avanzato e non in una repubblica delle banane come invece pare sia.......poi che la magistratutra sia una casta di intoccabili che si autoprotegge è ormai palese in questo schifo di paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando da parte un attimo complotti e "ordini superiori", e ammettendo la buona fede del collegio, che cosa può aver colpito i giudici tanto da non assolvere? Da non convincersi della innocenza piena di tutti? Le schede svizzere? Che cosa? Prioreschi ha smontato tutto, e allora perchè condannare, se almeno il ragionevole dubbio è stato presentato alla corte? In base a quale situazione o prova o quello che è i giudici si sono convinti della colpevolezza degli "associati" e di Moggi? Io trovo tutto assurdo e senza risposte plausibili e possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giudici in Itaglia possono fare quello che vogliono perchè nopn c'è responsabilità.....possono fare di tutto tranne sottrarsi al destino che li apsetta: quello non fa sconti, perchè quando vivi male a dispetto di quello che la coscienza ti dice, prima o poi il conto ti arriva, e le sofferenze sono inenarrabili......la Provvidenza esiste....

Potresti spiegarti meglio?

Cosa succede esattamente se un giudice in Italia fa il proprio dovere senza guardare in faccia nessuno? Verrebbe ucciso? O perderebbe il suo lavoro?

Scusami, ma non esendo italiano, magari sono un pó ingenuo su come vanno le cose da voi. Ma da straniero faccio fatica a capire come un giudice possa emettere una sentenza che é palesemente contraria alla veritá dei fatti. Ma in Italia o i giudici non hanno nessun orgoglio professionale, oppure mi immagino che subiscano delle minacce serie e molto concrete per pilotare le sentenze in una certa direzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minacce di morte e torture anche alle generazioni successive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando da parte un attimo complotti e "ordini superiori", e ammettendo la buona fede del collegio, che cosa può aver colpito i giudici tanto da non assolvere? Da non convincersi della innocenza piena di tutti? Le schede svizzere? Che cosa? Prioreschi ha smontato tutto, e allora perchè condannare, se almeno il ragionevole dubbio è stato presentato alla corte? In base a quale situazione o prova o quello che è i giudici si sono convinti della colpevolezza degli "associati" e di Moggi? Io trovo tutto assurdo e senza risposte plausibili e possibili.

non può esserci buona fede, mi spiace ma la sentenza di oggi (ma anche quella di primo grado) certifica questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non ci sono risposte..............solo porcate........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Italia e' un paese schiavo della dittatura massonica dell' Unione europea. Stanno distruggendo tutto il buono che c'e', anche nel calcio... prima Moggi, poi hanno provato a far fuori Conte e adesso accusano il campione del mondo Gattuso... vogliono privarci di tutto, anche delle eccellenze nel mondo del pallone.

Più che altro fondamentalmente siamo un popolo di masochisti.

Enzo Ferrari diceva che gli italiani ti perdonano tutto tranne le vittorie e il successo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche meno.

"salve giudice, lo vedo quel signore di Monticiano? ecco, è una cattiva persona, adeguiamo a ciò a sentenza, non vorrei che tu venissi trasferito magari con ridimensionamento.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno fatta bene è tutto inutile, ci hanno fregato alla grande e purtroppo non cambierà mai niente.L'unica cosa che potrebbe cambiare tutto sarebbe l'intervento di un super pentito, ma credo che siano girati parecchi soldi per far tacere chi aveva la possibilità di cambiare le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi questo Paese secondo me ha una predilezione particolare per i raccomandati incapaci.

E quindi i media leccano i piedi ai vari Moratti, Tronchetti, Montezemolo, De Benedetti ecc.ecc.ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti chiederlo ai giudici o alla gazzetta.Le prime motizie web trovate sono quelle.

Naturalmente il tono alterato della mia risposta non era certo diretto a te, ho citato il tuo post perchè riportavi la notizia .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.