Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sentenza Calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Pene ridotte per gli altri. Avv. Prioreschi: "La battaglia va avanti in Cassazione"

Post in rilievo

dattilo è entrato nella "cupola" per quei fatti, rilevati da auricchio con i tabellini della gazzetta.

non sai nemmeno l'abc, ma dove * hai vissuto in questi 7 anni, a gazzettopoli? a prescrittopoli?

No no io parlo della sentenza di appello. Tuchesaitutto, ti risulta che Dattilo sia stato condannato in appello per le ammonizioni?

Cerca la risposta nella sentenza di primo grado dell'ordinario.......e vediamo se i giudici sono infallibili.........

Io non ho mai detto che sono infallibili. Anzi, ho detto che in tre gradi di giudizio non si può sostenere che un processo sia persecutorio, il che è ben diverso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no io parlo della sentenza di appello. Tuchesaitutto, ti risulta che Dattilo sia stato condannato in appello per le ammonizioni?

dattilo è processato perchè si ritiene sodale di moggi, e lo si ritiene tale per quei fatti.

a sto punto penso che tu sia uno scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dattilo è processato perchè si ritiene sodale di moggi, e lo si ritiene tale per quei fatti.

a sto punto penso che tu sia uno scherzo

E chi te l'ha detto? Citami la sentenza della corte d'appello Nostradamus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi te l'ha detto? Citami la sentenza della corte d'appello Nostradamus

ma ci sei o ci fai?

prima dici che ci sono ben due sentenze, ora ti attacchi all'appello. è ovvio che non conosco le motivazioni, genio.

il semplice fatto che dattilo sia andato a processo per quei fatti non ti crea qualche dubbio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che lo sappia tu piuttosto, visto che non sono uscite le motivazioni. Comunque noto che continui ad andare avanti in automatico, la sostanza al momento è che per due volte Moggi è stato condannato. Se la Cassazione non ribalterà il processo evidenziando le contraddizioni di cui tu e la legione dei puntini siete tanto sicuri, io non saprò che farmene delle certezze del pool difensivo di Moggi.

Noi più che altro non sappiamo che farcene dei tuoi ridicoli interventi che ci propini in ogni topic sempre con lo stesso scopo....vi fanno le domande e cambiate discorso, vi chiedono le cose e vi arrampicate sugli specchi.....certi interventi fanno parte della farsa....PENOSI.

Come diceva Poirot, se intervenite in queste discussioni solo per infamare il delinquentello Moggi, dite chiaramente che gli scudetti del suo periodo non li ritenete degni e regolari...ma ditelo CHIARAMENTE e fatela finita di fare i furbacchioni.

L'altro fenomeno continua a non rispondere e a far figurette demenziali.....ormai sto topic è una comica, quasi al livello di FARSOPOLI.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sei o ci fai?

prima dici che ci sono ben due sentenze, ora ti attacchi all'appello. è ovvio che non conosco le motivazioni, genio.

il semplice fatto che dattilo sia andato a processo per quei fatti non ti crea qualche dubbio?

Io sono pieno di dubbi, infatti vi invidio. Se l'innocenza si potesse provare 'matematicamente' mostrando il referto arbitrale e le mancate ammonizioni, quale giudice darebbe a un imputato 10 mesi? E per cosa poi? Per aver ammonito? È mai possibile condannare penalmente un arbitro perché svolge le mansioni che prevede il suo lavoro? Questo chiedo: perché la corte d'appello ha dato dieci mesi a Dattilo se la sua innocenza è così facilmente dimostrabile? Mi sapete rispondere o preferiamo tutti leggere le motivazioni della sentenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima volta che intervengo,

La scheda 'presumibilmente' (cosi afferma DiLaroni) attribuita a Dattilo si ATTIVA quasi due mesi dopo la partita Udinese Brescia, questo e' un errore nella sentenza di primo grado; che poi i giudici di appello abbiano considerato questo irrilevante lo scopriremo tra 90 giorni.

Una cosa pero balza agli occhi abbastanza evidente, il giudice Stanziola ha si condannato Giraudo per il suo tentativo di influire sulla designazione (come accaduto anche in questo processo a tutti i dirigenti, peccato solo ne mancassero un bel po' all'appello visto che Auricchio ha fatto una selezione tutta sua), ma ha assolto tutti gli arbitri, sentendo le telefonate nascoste e scrivendo che se non e' provata la condottta fraudolenta in campo degli arbitri questi non possono essere condannati. In questo processo invece si accoglie la tesi che gia la presunta (perche nessuno ha mai sentito cosa si sono detti al telefono) accettazione della 'raccomandazione' e' di per se reato.

L'unica cosa sicura e' quindi che qualcuno si e' sbagliato. Ora, questo era per scalfire la supposta infallibilita dei giudici.

Se volete cercatee legge 401 /89 e pesate ogni singola parola scritta nell'articolo 1.

Poi ditemi se Dattilo e' colpevole oltre ogni ragionevole dubbio.

Io la mia idea me la sono fatta, e a meno di prove contrarie non la cambio.

PS nella legge c'e' scritto alterare il REGOLARE svolgimento con atti FRAUDOLENTI

CARISSIMO KOHLER

ti ringrazio per i tuoi intrventi altrimenti rischiamo di parlarci addosso

e voci fuori dal coro sono sempre benvenuto per me

mo piacerebbe conoscere la tua opinione sull'intervento sovrastante

di arashi poichè ho l'impressione che tu abbia evitato

ti ringrazio anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, certo, ci sono utenti che sono pieni di dubbi.

Però nel dubbio gli scudetti ce li teniamo tutti e 31, vero fenomeni ?

Ognuno è juventino come gli pare.

C' è chi lo fa difendendo la storia bianconera e chi cercando di emulare Travaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono pieno di dubbi, infatti vi invidio. Se l'innocenza si potesse provare 'matematicamente' mostrando il referto arbitrale e le mancate ammonizioni, quale giudice darebbe a un imputato 10 mesi? E per cosa poi? Per aver ammonito? È mai possibile condannare penalmente un arbitro perché svolge le mansioni che prevede il suo lavoro? Questo chiedo: perché la corte d'appello ha dato dieci mesi a Dattilo se la sua innocenza è così facilmente dimostrabile? Mi sapete rispondere o preferiamo tutti leggere le motivazioni della sentenza?

il fatto è che tu prendi per oro colato anche quella di primo grado, le cui motivazioni (che nemmeno hai letto) sono ridicole.

quindi che le aspettiamo a fare quelle della sentenza di appello?

tanto tu sei uno di quelli che pensa che le sentenze non sono scritte da uomini fallibili, ma da computer ultraperfetti che non sbagliano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARISSIMO KOHLER

ti ringrazio per i tuoi intrventi altrimenti rischiamo di parlarci addosso

e voci fuori dal coro sono sempre benvenuto per me

mo piacerebbe conoscere la tua opinione sull'intervento sovrastante

di arashi poichè ho l'impressione che tu abbia evitato

ti ringrazio anticipatamente

Guarda che c'è un equivoco, io non ho nessuna verità in tasca. Io non sono convinto che Moggi sia un delinquente, così come spero che venga prima o poi assolto. Scrivo qui perché è insopportabile la filastrocca quotidiana di questi nick saccenti che "propoagandano" le tesi della difesa, che si professano informati su tutto, e poi ci troviamo solo sentenze sfavorevoli. Ma io sono il primo ad essere felice se quello che scrivono Ionondimentico e Roger Waters fosse provato in un tribunale. Scherziamo? Il problema è che il lavoro degli avvocati di Moggi finora si è tradotto in tanti annunci a sorpresa, tanta propaganda portata avanti da walkirie da web e pochi risultati. Magari riuscissero a convincere un giudice, farei festa da oggi a finché campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'altro collezionista di puntini........... Tanti nick per infamare meglio. Io non so se Moggi è stato un delinquentello, sicuramente lo è stato McCauley. Buon per voi che vi stanno bene le sentenze a sfavore. L'importante è....... disinformare?

Ma ti rendi conto che non stai bene o no? Cosa stai cercando di far credere a chi ti legge, che siamo 4 nick appartenenti alla stessa persona? Della serie non so più cosa dire.......e ti attacchi pure al mio nick non sapendo di cosa stracazzo stai parlando.....leggiti PER BENE la mia firma, fenomeno, e rispondi alle domande invece di rigirare le frittate.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che c'è un equivoco, io non ho nessuna verità in tasca. Io non sono convinto che Moggi sia un delinquente, così come spero che venga prima o poi assolto. Scrivo qui perché è insopportabile la filastrocca quotidiana di questi nick saccenti che "propoagandano" le tesi della difesa, che si professano informati su tutto, e poi ci troviamo solo sentenze sfavorevoli. Ma io sono il primo ad essere felice se quello che scrivono Ionondimentico e Roger Waters fosse provato in un tribunale. Scherziamo? Il problema è che il lavoro degli avvocati di Moggi finora si è tradotto in tanti annunci a sorpresa, tanta propaganda portata avanti da walkirie da web e pochi risultati. Magari riuscissero a convincere un giudice, farei festa da oggi a finché campo!

annunci a sorpresa o, ad esempio, telefonate inedite? o dimostrare che in una determinata data una certa sim non poteva essere stata usata?

ma vedi che parli per slogan?

PS se insinui che una persona usi più nick, oltre che ridicolo sei anche patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi che le aspettiamo a fare quelle della sentenza di appello?

Quelli per me sono i fatti acclarati. Può sbagliare un giudice, possono sbagliare due... ma al terzo bisogna credere, o no? Altrimenti che facciamo? Ci facciamo una verità tutta nostra che non serve a nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto che non stai bene o no? Cosa stai cercando di far credere a chi ti legge, che siamo 4 nick appartenenti alla stessa persona? Della serie non so più cosa dire.......e ti attacchi pure al mio nick non sapendo di cosa stracazzo stai parlando.....leggiti PER BENE la mia firma, fenomeno, e rispondi alle domande invece di rigirare le frittate.....

Non sarai il vero Neil McCauley, ma il linguaggio da avanzo di galera ce l'hai però .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli per me sono i fatti acclarati. Può sbagliare un giudice, possono sbagliare due... ma al terzo bisogna credere, o no? Altrimenti che facciamo? Ci facciamo una verità tutta nostra che non serve a nulla?

ma vedi che di fronte ad argomenti concreti scappi?

i difensori di moggi hanno o no sbobinato centinaia di intercettazioni omesse?

sono stati smentiti i fatti sulle sim?

i giocatori ammoniti da dattilo erano diffidati o no?

e ancora mi parli di propaganda e sentenze infallibili?

rispondi sui fatti o falla finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarai il vero Neil McCauley, ma il linguaggio da avanzo di galera ce l'hai però .ghgh

Forse perchè chi mi provoca è un fenomeno che non avendo argomenti si attacca al mio nick......ma pensa te, simpaticone di quartiere.....ti vanno bene tutti questi puntini, che dici? Riguardo agli scudetti che dici, saranno troppi 31? Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto che sono infallibili. Anzi, ho detto che in tre gradi di giudizio non si può sostenere che un processo sia persecutorio, il che è ben diverso.

E io invece ti sto dicendo che la sentenza di primo grado dell'ordinario afferma una cosa SMENTITA IN TOTO dalle dichiarazioni di Di Laroni......e allora?Come la mettiamo sta porcata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vedi che di fronte ad argomenti concreti scappi?

i difensori di moggi hanno o no sbobinato centinaia di intercettazioni omesse?

sono stati smentiti i fatti sulle sim?

i giocatori ammoniti da dattilo erano diffidati o no?

e ancora mi parli di propaganda e sentenze infallibili?

rispondi sui fatti o falla finita

Ma chi te lo fa fare? Quanti ne abbiamo visti di questi personaggi entrare in questi topic? Quando porti loro i dati di fatto e fai domande precise non sanno mai cosa rispondere,ma se ne escono con le solite supercazzole attorciglianti. E gli va dato merito che le sanno fare benissimo.

Roger..lascia perdere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annunci a sorpresa o, ad esempio, telefonate inedite? o dimostrare che in una determinata data una certa sim non poteva essere stata usata?

ma vedi che parli per slogan?

PS se insinui che una persona usi più nick, oltre che ridicolo sei anche patetico.

"Ma la SIM è stata usata o no? E da chi?" questo è il ragionamento che fa verosimilmente un giudice.

Sarò patetico, ma chissà perché qui la percentuale di ............ si alza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi devi dire in base a cosa la Casoria è giunta alla conclusione " che in prossimità dell'eventi" Moggi e dattilo siano entrati in contatto telefonico.............

In base a cosa? Trovamelo nella sentenza, visto che per te quello che c'è scritto li dentro è giusto..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma la SIM è stata usata o no? E da chi?" questo è il ragionamento che fa verosimilmente un giudice.

Bravo, che vengano portate le intercettazioni.Come?Non ci sono??????????

Come mai?

Non si potevano intercettare?Siamo sicuri di questo?

No.....ci siamo sbagliati.......si potevano intercettare ma non lo abbiamo fatto!

VERGOGNATEVI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora dimmi come faceva de santis ad usare la sim nello stesso momento in due posti diversi distanti tra loro centinaia di km.

ora stai cercando di insinuare il multinick come via d'uscita?

credo che i mod sappiano individuare l'ip di ciascuno, non preoccuparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo sono domande legittime che il giudice si fa..... Ma il giudice credo e ripeto credo è tenuto anche a vedere se le sim in uso sono attribuite alle persone imputate..... Il lavoro di Di Laroni è pura spazzatura..... Poteva usare un programma specializzato per i confronti con le celle e non l'ha fatto.... Ha riportato tutto a mano con dati che non corrispondevano..... Risultavano chiamate in entrata e uscita errati e addiirittura dalla sim di Moggi sono partite in tutto 3 chiamate fino a che era intercettata..... 1) verso uno sconosciuto di Bari.... 2) Verso una cabina telefonica di Bari..... (Tu dimmi se Moggi va a chiamare una cabina telefonica) 3) Il numero di servizio della Tim che chiama la scheda svizzera........ A me sta bene che i giudici si facciano certe domande..... Ma si devono anche dare delle risposte con in mano qualcosa di concreto.... Perchè non mi si può venire a dire che i PM hanno fatto un buon lavoro, ma proprio per nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.