Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sentenza Calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Pene ridotte per gli altri. Avv. Prioreschi: "La battaglia va avanti in Cassazione"

Post in rilievo

è nell'interrogatorio a de Cillis che si evince che la scheda 155 non fa parte del primo lotto. quelle acquistate a Giugno 2004.

La "prova" è che a differenza di altre schede estere, le Sunrise (con prefisso 0041) devono essere intestate a qualcuno e il de Cillis teneva memoria di queste schede su un quaderno. O de Cillis mente sul quaderno e quindi sulla scheda 155 e allora diventa inattendibile su tutto, oppure i tabulati, non lo so.

molte cose non sono per niente chiare, come il pc di tavaroli mandato a Roma da Auricchio, per non dire che le stesse indagini vengono affidate dalla procura di Napoli ai CC di Roma.

No no quello che mi chiedevo è questo.

L'interrogatorio di De Cillis dimostra che la 155 non viene data a Giugno.

Questo è già importante ma non fa decadere l'attendibilità dei tabulati che è quello che mi piacerebbe vedere.

Voglio dire che se la scheda viene data ed attivata a Gennaio (ma viene data la 155?) allora i contatti precedenti su quella cella cosa sono? Invenzioni! Ergo Tabulati fasulli. Ergo (ennesima) "prova" taroccata.

Se la 155 invece a Moggi non è stata proprio data ma a qualcun altro (prima della sua attivazione e del traffico effettivo) questo è importante perchè magari si dimostra che Bertini non era associato a Moggi, ma i tabulati rimarrebbero attendibili.

Sono davvero basito che questa circostanza non sia stata sottolineata ed approfondita compiutamente perchè la ritengo molto più pregnante e fondamentale del taroccamento della prova del sorteggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no quello che mi chiedevo è questo.

L'interrogatorio di De Cillis dimostra che la 155 non viene data a Giugno.

Questo è già importante ma non fa decadere l'attendibilità dei tabulati che è quello che mi piacerebbe vedere.

Voglio dire che se la scheda viene data ed attivata a Gennaio (ma viene data la 155?) allora i contatti precedenti su quella cella cosa sono? Invenzioni! Ergo Tabulati fasulli. Ergo (ennesima) "prova" taroccata.

Se la 155 invece a Moggi non è stata proprio data ma a qualcun altro (prima della sua attivazione e del traffico effettivo) questo è importante perchè magari si dimostra che Bertini non era associato a Moggi, ma i tabulati rimarrebbero attendibili.

Sono davvero basito che questa circostanza non sia stata sottolineata ed approfondita compiutamente perchè la ritengo molto più pregnante e fondamentale del taroccamento della prova del sorteggio.

Da quello che ho capito io, sulle Sunrise, i CC hanno già numeri di telefoni con le date di acquisto, questo perchè hanno il quaderno di de Cillis.

La chiave secondo me è de Cillis, se lui è attendibile e non ha dimenticato nulla, la scheda 155 è stata effettivamente venduta a Bertolini, ma nel 2005 (il secondo gruppo di 12 schede). Poi, ci sta che a de Cillis sia potuto sfuggire giusto quella scheda, ma allora come fa a stare sul quaderno come secondo gruppo? Da questo. Come fà una scheda che è ancora in svizzera, ad essere attiva in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io, sulle Sunrise, i CC hanno già numeri di telefoni con le date di acquisto, questo perchè hanno il quaderno di de Cillis.

La chiave secondo me è de Cillis, se lui è attendibile e non ha dimenticato nulla, la scheda 155 è stata effettivamente venduta a Bertolini, ma nel 2005 (il secondo gruppo di 12 schede). Poi, ci sta che a de Cillis sia potuto sfuggire giusto quella scheda, ma allora come fa a stare sul quaderno come secondo gruppo? Da questo. Come fà una scheda che è ancora in svizzera, ad essere attiva in Italia?

bah ... bisognava mordere su quello ... poteva essere un refuso come un fatto decisivo perchè se si prende alla lettera De Cillis il castello dei tabulati cade ... ed è sempre stato quello il vulnus della difesa ... del resto manca solo questa per chiudere il cerchio del taroccamento di prove ... e magari il buon Luciano avrebbe anche potuto dirci quelle schede portate da Bertolini a chi le aveva date ... questo avrebbe aiutato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah ... bisognava mordere su quello ... poteva essere un refuso come un fatto decisivo perchè se si prende alla lettera De Cillis il castello dei tabulati cade ... ed è sempre stato quello il vulnus della difesa ... del resto manca solo questa per chiudere il cerchio del taroccamento di prove ... e magari il buon Luciano avrebbe anche potuto dirci quelle schede portate da Bertolini a chi le aveva date ... questo avrebbe aiutato ...

l'hanno detto in appello, come scritto da branco, probabile fosse sfuggita nel 1 grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi forniresti il link con la documentazione relativa?

Vanno bene anche le dichiarazioni di Di Laroni.

"Quindi procedendo sempre nell’analisi, siamo sempre alle prime 9 utenze, e quindi siamo passati all’analisi dell’utenza 0041XXX758. Per questa utenza i gestori hanno fornito dati che vanno dal 12 Novembre 2004 al 28 Febbraio 2005. Però per questa utenza bisogna dire che in questo arco di tempo non era costante il traffico, era a tratti, era… non era costante. Seguendo sempre lo stesso sistema, l’ubicazione della cella agganciata con maggior frequenza ed è risultata nel comune di, nel comune di Siderno, Reggio Calabria, Siderno. L’arbitro che in quel periodo, il novero di soggetti che in quel periodo potevano, che arbitravano in quella zona, era l’arbitro Dattilo, Dattilo Antonio,"

questo è il passaggio della deposizione del 10 dicembre 2009 del maresciallo dilaroni in cui inizia a parlare della sim dattilo. Ribadiamo che la frode sportiva attribuita a Dattilo è del 26 settembre 2004...di che stiamo parlando?

se vuoi il link te lo vai a cercare..come ho fatto io..ed è tutto perfettamente online su altro forum juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quindi procedendo sempre nell’analisi, siamo sempre alle prime 9 utenze, e quindi siamo passati all’analisi dell’utenza 0041XXX758. Per questa utenza i gestori hanno fornito dati che vanno dal 12 Novembre 2004 al 28 Febbraio 2005. Però per questa utenza bisogna dire che in questo arco di tempo non era costante il traffico, era a tratti, era… non era costante. Seguendo sempre lo stesso sistema, l’ubicazione della cella agganciata con maggior frequenza ed è risultata nel comune di, nel comune di Siderno, Reggio Calabria, Siderno. L’arbitro che in quel periodo, il novero di soggetti che in quel periodo potevano, che arbitravano in quella zona, era l’arbitro Dattilo, Dattilo Antonio,"

questo è il passaggio della deposizione del 10 dicembre 2009 del maresciallo dilaroni in cui inizia a parlare della sim dattilo. Ribadiamo che la frode sportiva attribuita a Dattilo è del 26 settembre 2004...di che stiamo parlando?

se vuoi il link te lo vai a cercare..come ho fatto io..ed è tutto perfettamente online su altro forum juventino

Permettimi, ma scrivere questo post con la deposizione di Di Laroni ad un soggetto che con arroganza dice " non ho tempo per cercare un qualcosa che non so nemmeno se esiste" è tempo sprecato.Continuasse a leggere e a passare il suo tempo con la gazzetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi, ma scrivere questo post con la deposizione di Di Laroni ad un soggetto che con arroganza dice " non ho tempo per cercare un qualcosa che non so nemmeno se esiste" è tempo sprecato.Continuasse a leggere e a passare il suo tempo con la gazzetta.

non sono daccordo. non c'e modo migliore che sbattergli in faccia quel che voleva sapere..adesso sa che esiste e si puo' pure andare a nascondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè? Tu credi veramente che quello sia juventino quando dice "un blogger in cerca di notorietà" riferito a JU29RO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè? Tu credi veramente che quello sia juventino quando dice "un blogger in cerca di notorietà" riferito a JU29RO?

per questo non merita risposta ed è giusto che continui ad affogare nella sua ignoranza su questo argomento.

Ovviamente concordo sul fatto che prima di parlare di JU29ro dovrebbe effettuare grandi, duraturi e meticolosi sciacqui e risciacqui del cavo orale

non sono daccordo. non c'e modo migliore che sbattergli in faccia quel che voleva sapere..adesso sa che esiste e si puo' pure andare a nascondere.

Nascondere? Dubito che lo faccia, in fondo stiamo parlando di un utente che ha affermato senza mezzi termini che il possesso della sim svizzera da parte di Dattilo nel settembre 2004 è stato dimostrato con certezza ed oltre "ogni ragionevole dubbio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo però nella deposizione di Di Laroni il passaggio relativo alla attivazione della "155" finale successivo a Gennaio 2005.

Se ci fosse questo FATTO, annullerebbe tutte le associazioni di schede che fa il Di Laroni su altri arbitri, Dattilo compreso (la cui associazione alla scheda appare convincente viste le celle di aggancio a Siderno, dove vive, e poi via via in Italia dove si sposta e per i contatti con numeri noti come quello della moglie).

Ok Moggi non la prende a Giugno. Questo dimostra il passaggio da te riportato.

Io mi chiedo se è possibile dimostrare con certezza che la scheda di Bertini, la "155" finale, sia attivata solo dopo Gennaio? Se si porta questa prova cade tutto Di Laroni e si dimostra che i tabulati sono fasulli.

magari fosse cosi' facile

"Quindi poi andiamo all’utenza, l’altra utenza che abbiamo esaminato è la 0041XXX155. Anche per questa utenza è stato richiesto ai gestori il traffico compreso tra il mese di Giugno 2004 e il mese di Gennaio 2007. Relativamente a questa utenza noi abbiamo che i gestori ci hanno fornito traffico che va dal 21/10/2004, quindi 21 Ottobre 2004 al 25 Novembre 2005, però c’è da sottolineare che l’arco temporale in cui il traffico è stato costante va dall’inizio, ossia dal 21 Ottobre 2004 fino al 29 Maggio 2005. Successivamente a tale data, anche se dura fino al 25 Novembre 2005 ci sono soltanto dei contatti sporadici. A questo punto abbiamo utilizzato sempre lo stesso sistema, ossia le celle, l’ubicazione delle celle agganciate con maggior frequenza e abbiamo visto che le celle agganciate con maggior frequenza si trovavano nella città di Arezzo, in vari posti. In particolare, tra i soggetti che annoveravano in quel periodo essere ad Arezzo c’era l’arbitro Bertini Paolo. Da sottolineare che il primo contatto, ho detto prima il primo contatto che fa questa utenza è il 29 Ottobre 2004, e il 29 Ottobre 2004 coincide con il primo giorno del 4° raduno arbitrale di Coverciano a cui Bertini aveva partecipato. Procedendo, quindi abbiamo proceduto essendo, ritenendo che fosse un arbitro abbiamo proceduto sempre solito sistema, ubicazione delle celle in relazione ad un determinato evento. E il primo che abbiamo preso in considerazione sono stati i raduni di Coverciano. Da precisare che il Bertini non era mai stato intercettato con le utenze nazionali. E noi troviamo che l’utenza, un primo raduno arbitrale che va dal 21 al 23 Ottobre 2004, e come ho già detto prima, ho premesso, che il 21 Ottobre è il primo contatto, è il primo dato che i gestori ci forniscono. E in particolare noi abbiamo che, i raduni a Coverciano ovviamente la troviamo a Firenze-Coverciano nelle date del 21 Ottobre 2004 e del 23 Ottobre 2004"

quindi niente gennaio..certo questa non era tra le prime nove di giugno 2004, e il de cillis disse che le altre le aveva vendute a Bertolini a gennaio 2005.e posteriori..quindi mistero, perchè come avete ricordato le sim sunrise dovevano essere intestate..e a chi era intestata la 155? a decillis? e perche' c'e' incongruenza con le date.dichiarate dal negoziante? de cillis che tra l'altro, probabilmente imbeccato dai cc, nascose dicendo il falso di essere andato in svizzera al suo negozio coi caramba ( paura di rivelare la scorrettezza della non rogatoria?) come del resto ha fatto dilaroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in questi topic ne passano tanti di finti juventini....sono talmente spudorati che da una parte fanno sorridere....personaggi da cabaret....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari fosse cosi' facile

"Quindi poi andiamo all’utenza, l’altra utenza che abbiamo esaminato è la 0041XXX155. Anche per questa utenza è stato richiesto ai gestori il traffico compreso tra il mese di Giugno 2004 e il mese di Gennaio 2007. Relativamente a questa utenza noi abbiamo che i gestori ci hanno fornito traffico che va dal 21/10/2004, quindi 21 Ottobre 2004 al 25 Novembre 2005, però c’è da sottolineare che l’arco temporale in cui il traffico è stato costante va dall’inizio, ossia dal 21 Ottobre 2004 fino al 29 Maggio 2005. Successivamente a tale data, anche se dura fino al 25 Novembre 2005 ci sono soltanto dei contatti sporadici. A questo punto abbiamo utilizzato sempre lo stesso sistema, ossia le celle, l’ubicazione delle celle agganciate con maggior frequenza e abbiamo visto che le celle agganciate con maggior frequenza si trovavano nella città di Arezzo, in vari posti. In particolare, tra i soggetti che annoveravano in quel periodo essere ad Arezzo c’era l’arbitro Bertini Paolo. Da sottolineare che il primo contatto, ho detto prima il primo contatto che fa questa utenza è il 29 Ottobre 2004, e il 29 Ottobre 2004 coincide con il primo giorno del 4° raduno arbitrale di Coverciano a cui Bertini aveva partecipato. Procedendo, quindi abbiamo proceduto essendo, ritenendo che fosse un arbitro abbiamo proceduto sempre solito sistema, ubicazione delle celle in relazione ad un determinato evento. E il primo che abbiamo preso in considerazione sono stati i raduni di Coverciano. Da precisare che il Bertini non era mai stato intercettato con le utenze nazionali. E noi troviamo che l’utenza, un primo raduno arbitrale che va dal 21 al 23 Ottobre 2004, e come ho già detto prima, ho premesso, che il 21 Ottobre è il primo contatto, è il primo dato che i gestori ci forniscono. E in particolare noi abbiamo che, i raduni a Coverciano ovviamente la troviamo a Firenze-Coverciano nelle date del 21 Ottobre 2004 e del 23 Ottobre 2004"

quindi niente gennaio..certo questa non era tra le prime nove di giugno 2004, e il de cillis disse che le altre le aveva vendute a Bertolini a gennaio 2005.e posteriori..quindi mistero, perchè come avete ricordato le sim sunrise dovevano essere intestate..e a chi era intestata la 155? a decillis? e perche' c'e' incongruenza con le date.dichiarate dal negoziante? de cillis che tra l'altro, probabilmente imbeccato dai cc, nascose dicendo il falso di essere andato in svizzera al suo negozio coi caramba ( paura di rivelare la scorrettezza della non rogatoria?) come del resto ha fatto dilaroni

Non capisco il senso di copincollare questi 'deliri' da azzeccagarbugli. Che senso ha chiedere alla difesa di Moggi se il proprio assistito è innocente o colpevole? Le SIM erano distribuite agli operatori di mercato oppure agli arbitri?

Tutto il resto sono dettagli che possono variare di molto la pena. Ma a me un imputato che nelle dichiarazioni spontanee parte con "da parte mia ci possono essere stati atteggiamenti criticabili sotto il profilo etico, ma che non hanno mai sconfinato nell'illecito", non mi sembra che sia molto convinto della propria innocenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho fornito i link che hai richiesto, ci sta anche lo specchietto con i contatti di Dattilo e il primo avviene il 21/11/2004.

Argomenti noi ne abbiamo pochi, ma tu nessuno.

Ma abbiamo già appurato che "in prossimità della partita" può non significare giorni prima.

Che ne sai a chi mi riferisco?

Ma non diciamo sciocchezze.

En passent non avete fornito proprio nulla.

E quindi già le cose cambiano, visto che non c'è scritto che è stata attivata due mesi dopo ma solamente che si hanno i tabulati da due mesi dopo.

Per il resto vedi sopra.

Bisognava mordere cosa?

Cioé fammi capire ritieni che avvocati pagati fior di migliaia di euro non hanno saputo battere su tesi che il primo pincopallo di vecchiasignora è in grado di elaborare? Mah.

Punto secondo, il buon Luciano, come lo chiami tu, se avesse avuto nomi da fare in merito alla cessione delle schede svizzere e non l'avesse rivelati, significherebbe che ha voluto il male della Juve. Quindi sarebbe ancora più condannabile.

Invece è proprio che non aveva nomi da fare. Perché il buon Luciano è un contapalle di prima categoria, nonché traditore. Fattene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo già appurato che "in prossimità della partita" può non significare giorni prima.

Ma non diciamo sciocchezze.

En passent non avete fornito proprio nulla.

E quindi già le cose cambiano, visto che non c'è scritto che è stata attivata due mesi dopo ma solamente che si hanno i tabulati da due mesi dopo.

Per il resto vedi sopra.

Qua veramente rasentiamo il ridicolo con i tuoi deliri fatti di mistificazione della realtà e di falsità alquanto disgustose.

Secondo il tuo ragionamento per "accomodare" una partita Dattilo e Moggi si telefonano 2 mesi dopo l'evento?

Ma quando scrivi queste fesserie sei serio o svolgi il compito per il quale ti ritrovi qui?

Lasciamo perdere la sciocchezza del tuo " si hanno i tabulati da 2 mesi dopo"........fossi in te mi vergognerei dinanzi a simili affermazioni.In poche parole stai dicendo che gli inquirenti chiedono il traffico di un'utenza e il gestore gli fornisce ad minchiam quello che ritiene opportuno?

ma dove vivi......ma perchè non la smetti di dire fesserie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il resto vedi sopra.

Eh no, figliuolo, non rigirare la frittata a tuo piacimento,se parlassi conoscendo i fatti sapresti che di quelle sim i tabulati sono stati chiesti a partire da giugno 2004. i gestori hanno fornito dati a partire dal 21 ottobre 2004 semplicemente perchè su quella sim prima di allora dati non ce n'erano..sai che significa? che la ATTIVAZIONE di quella Sim è avvenuta appunto a quella data, quindi 2 MESI dopo udinese brescia del 26 settembre, quindi dattilo è stato ingiustamente condannato per quella partita..CVD. caro il mio merlo

francamente degli pseudotifosi senza memoria alla travaglio, ignoranti come il buco del * su calciopoli, francamente ne ho le palle piene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no, figliuolo, non rigirare la frittata a tuo piacimento,se parlassi conoscendo i fatti sapresti che di quelle sim i tabulati sono stati chiesti a partire da giugno 2004. i gestori hanno fornito dati a partire dal 21 ottobre 2004 semplicemente perchè su quella sim prima di allora dati non ce n'erano..sai che significa? che la ATTIVAZIONE di quella Sim è avvenuta appunto a quella data, quindi 2 MESI dopo udinese brescia del 26 settembre, quindi dattilo è stato ingiustamente condannato per quella partita..CVD. caro il mio merlo

francamente degli pseudotifosi senza memoria alla travaglio, ignoranti come il buco del * su calciopoli, francamente ne ho le palle piene

.quotone

.ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragionando sui fatti, io sono convinto che il buon Luciano facesse e volesse il bene della juve, che aveva effettivamente diffuso una rete di sim svizzere, anche agli arbitri, ma che lungi dal volere imbrogliare servissero solo a mantenere rapporti corretti, a contrastare influenze soprattutto delle milanesi ma anche degli ambienti romani , Carraro in primis, in un ambiente dove tutti cercavano di strattonare consens. la sim data a paparesta padre mi sembra ben esplicativa. non c'e' uno straccio di dato reale che ci porta a dedurre che con cio' si commettessero reati, nessuna partita falsata, nessuna frode. solo che probabilmente ste cose non si potevano dire in tribunale altrimenti sti giacobini napoletani avrebbero avuto gioco ancora piu' facile a costruire il loro teorema. come disse lui stesso, se fossero stati ancora vivi gli Agnelli, farsopoli non sarebbe scoppiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo uno sguardo ingenuo e superficiale non vede quel che il calcio è da sempre, un businnes dove tutti cercano di stare in piedi, mica un collegio di educande. solo che è ridicolo solo pensare che addirittura ci sia stata una associazione a delinquere, finalizzata a controllare il potere del calcio, quando il vero potere stava assolutamente da un'altra parte. chi è che aveva i soldi in quel tempo? meditate gente..sullo scontro e confronto di poteri si è sempre retto il sistema, i moralisti dei miei stivali è meglio che vadano all'oratorio, se mai li' fosse diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la pazienza .ghgh

E faccio i complimenti pure ai trolls o pseudojuventini che sanno fare delle supercazzole degne del miglior tognazzi

Potremmo pure prendere un appuntamento con di laroni e fargli dire esattamente le stesse cose dette in aula,ma loro metterebbero in dubbio la sua identità,documenti di riconoscimento compresi. :d

ragionando sui fatti, io sono convinto che il buon Luciano facesse e volesse il bene della juve, che aveva effettivamente diffuso una rete di sim svizzere, anche agli arbitri, ma che lungi dal volere imbrogliare servissero solo a mantenere rapporti corretti, a contrastare influenze soprattutto delle milanesi ma anche degli ambienti romani , Carraro in primis, in un ambiente dove tutti cercavano di strattonare consens. la sim data a paparesta padre mi sembra ben esplicativa. non c'e' uno straccio di dato reale che ci porta a dedurre che con cio' si commettessero reati, nessuna partita falsata, nessuna frode. solo che probabilmente ste cose non si potevano dire in tribunale altrimenti sti giacobini napoletani avrebbero avuto gioco ancora piu' facile a costruire il loro teorema. come disse lui stesso, se fossero stati ancora vivi gli Agnelli, farsopoli non sarebbe scoppiata

Questa però è na * eh ;)

Troppe incogruenze.Se le avesse davvero distribuite stai sicuro che oggi avremmo prove incontestaibili a dimostrarlo e con tanto di intercettazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si segue questo ragionamento si capirà che non è Moggi ad aver tradito la juve, è stato casomai il contrario: la mamma che dopo aver partorito uccide i suoi figli "siamo vicini alla squadra e all'allenatore". Io al buon Luciano rimprovero solo la megalomania di pensare che nessuno gli avrebbe mai fatto la pelle, e l'ingenuità di parlare con tutti senza la malizia dei bilanisti, che se la cavarono col preservativo Meani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi, ma questa cosa in primo luogo non era consentita ( vietato avere rapporti con gli arbitri), e in secondo luogo avremmo trovato sicuramente delle intercettazioni ( visto che queste SIM era intercettabili come tutte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la pazienza .ghgh

E faccio i complimenti pure ai trolls o pseudojuventini che sanno fare delle supercazzole degne del miglior tognazzi

Potremmo pure prendere un appuntamento con di laroni e fargli dire esattamente le stesse cose dette in aula,ma loro metterebbero in dubbio la sua identità,documenti di riconoscimento compresi. :d

Questa però è na * eh ;)

Troppe incogruenze.Se le avesse davvero distribuite stai sicuro che oggi avremmo prove incontestaibili a dimostrarlo e con tanto di intercettazioni.

questo è vero, cosi' come è straordinario che torchiato dai pm con accuse penali non sia emerso nessun pentito, tuttavia conoscendo bene gli atti la cosa piu' soprpendente per me è stata l'assenza di affondi sull'argomento quasi a voler evitare la patata bollente sim svizzere, invece bisognava spezzettarla ben bene, controperiziare con il metodo forense i tabulati, far emergere le falsità dilaroniane scritte a mano..invece poco o niente...mah, non sapremo mai i dettagli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si segue questo ragionamento si capirà che non è Moggi ad aver tradito la juve, è stato casomai il contrario: la mamma che dopo aver partorito uccide i suoi figli "siamo vicini alla squadra e all'allenatore". Io al buon Luciano rimprovero solo la megalomania di pensare che nessuno gli avrebbe mai fatto la pelle, e l'ingenuità di parlare con tutti senza la malizia dei bilanisti, che se la cavarono col preservativo Meani

La differenza in quel 2006 sai qual'è stata? Non la malizia, propria di chi vuole "accomodare", ma la ferrea VOLONTA' di non lasciare nulla d'intentato nella sua difesa, compreso il ricorso al TAR qualora la pena non fosse stata la permanenza in serie A.

A Torino abbiamo avuto una dirigenza abbandonata al primo spiffero di notizie e il ritiro del ricorso al TAR.

la differenza è tutta qui..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi, ma questa cosa in primo luogo non era consentita ( vietato avere rapporti con gli arbitri), e in secondo luogo avremmo trovato sicuramente delle intercettazioni ( visto che queste SIM era intercettabili come tutte).

mi spiace passare da avvocato del diavolo..ma se tu hai seguito tutta la vicenda saprai bene che quelle sim ( a parte le prime tre su cui esistono comunque incongruenze e verifiche non fatte e audio e brogliacci spariti ) essendo state scoperte dopo la deposizione del decillis a maggio 2006 per forza di cose non potevano essere intercettate un anno dopo, cosi' come la paventata retata a coverciano per lo stesso motivo.

sul divieto di parlare con gli arbitri....forse poteva essere punito con art.1 e avere qualche periodo di squalifica, non certo a conclamare l'illecito sportivo, per quest'ultimo serviva sentire che dicevano, tipo 4-4-4 o nel dubbio pensa a chi sta sotto..o che non vinca la juve per carità...questi pesantissimi dialoghi che danno l'idea di cos'e' il calcio italiano e quanto comandava Moggi sono stati volutamente occultati, questo è il vero scandalo dei veri traditori..ma gli pseudotifosi moralisti senza memoria questo non lo capiranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.