Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sentenza Calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Pene ridotte per gli altri. Avv. Prioreschi: "La battaglia va avanti in Cassazione"

Post in rilievo

Come mai ?

Chiedo da ignorante

 

perchè è stato comprovato che i provvedimenti presi da dattilo nella partita per la quale è processato furono presi giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo, ma all´estero l´Italia politicamente fa ridere a tutti e viene considerata al pari della Turchia, non proprio come un paese moderno e civile, ma come un paese che da un punto di vista della giustizia e della democrazia é circa 30-40 indietro rispetto al resto d´Europa. Per il regime che c´é in Italia, l´Italia nel 2013 é piú o meno come la Spagna negli anni 70.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Moggi hanno tolto 2 anni...la

Cosa scandalosa che ha la stessa condanna di lotito e della valle e noi siamo andati in b

Credo non siano gli stessi anni.Vado a rivedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un vuoto di memoria...ma DATTILO mica è quello di Udinese-Brescia? Quello di pinzi e muntari? Quello del ..se è furbo gli dimezza la squadra... di Giraudo?

Quello del pugno di Jankulovski mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito bene? Hanno assolto Bergamo? Senza pudore proprio, alla fine resterà solo Moggi, diranno che condizionava i campionati con la forza del pensiero vedrete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino nulla... ma si sono viste anche sentenze completamente ribaltate in cassazione (andreotti)

Andreotti aveva alle spalle una...organizzazione. Moggi è solo, con i poteri occulti che tramano perchè non se la cavi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Dattilo cosa c'entrava???

 

che partite??? non ricordo!

Mi sa per le ammonizioni preventive di pinzi e muntari (false giocarono a torino poi) e la telefonata dopo la partita tra moggi e giraudo dove questi dice ...se è furbo gli dimezza la squadra...

Quella di Bertini però forse è più ridicola..o forse no

 

Assolti pairetto e mazzini....daiiiiii ma che * è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse adessso qualcuno capirà perchè nel penale c' è chi preferisce patteggiare anche se innocente.

Questa è la cosa che fa paura la magistratura in Italia fa quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è certa

in italia conviene avere torto lo dico per esperienza personale

 

nella mia avuta ho avuto diverse cause

quando pensavo di avere torto ho sempre vinto

quando pensavo di avere ragione ho sempre perso

 

 

domani ne ho una dove ho ragiore assoluta

sono sicuro di perderla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.