Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ionondimentico

Moggi allo Juventus Club DOC Prato: "Abbiamo scoperto tante cose..."

Post in rilievo

Moggi continua a non parlare dei veri nemici suoi e di Giraudo che sono a Torino. Il primo è l'ex presidente della JUVE Franzo Grande Stevens; lui avrebbe dovuto difendere i suoi dirigenti, invece li ha lasciati nelle mani della giustizia. Non una parola in difesa della società. Mandò avanti il nipotino dell'avvocato che, dalle parole pronunciate, fece comprendere, subito, che la dirigenza era stata abbandonata a sé stessa insieme alla società. Salvò i calciatori e la squadra, che rappresentavano il capitale vero. La scelta successiva di cobolli gigli e blanc e secco è stata una catastrofe voluta. Caro Luciano, sarai sempre il mio Direttore ma a Napoli perderai sempre. Così è stato scritto e così sarà fatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi continua a non parlare dei veri nemici suoi e di Giraudo che sono a Torino. Il primo è l'ex presidente della JUVE Franzo Grande Stevens; lui avrebbe dovuto difendere i suoi dirigenti, invece li ha lasciati nelle mani della giustizia. Non una parola in difesa della società. Mandò avanti il nipotino dell'avvocato che, dalle parole pronunciate, fece comprendere, subito, che la dirigenza era stata abbandonata a sé stessa insieme alla società. Salvò i calciatori e la squadra, che rappresentavano il capitale vero. La scelta successiva di cobolli gigli e blanc e secco è stata una catastrofe voluta. Caro Luciano, sarai sempre il mio Direttore ma a Napoli perderai sempre. Così è stato scritto e così sarà fatto.

La cassazione non dovrebbe essere a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per il Direttore che si avveri la sua profezia "in Cassazione cade tutto" ma spero che si avveri per l'affermazione della sua innocenza e non per la prescrizione che incombe. Se non mi sbaglio l'associazione è contestata a Moggi fino al giugno 2005. Per i capi ed i promotori le pena è di 7 anni e pertanto la prescrizione (Moggi non ha precedenti penali) è fissata in anni 8 e mesi 9. Quindi a marzo 2014 dovrebbe intervenire la prescrizione. Se calcoliamo i tempi per il deposito della motivazione della sentenza di appello e quelli spettanti alla difesa per il ricorso in Cassazione, credo che la prescrizione sia a portata di mano. Ora forse sarebbe più onesto intellettualmente chiarire ai tifosi il senso del "cade tutto in Cassazione" visto che non mi pare che Moggi abbia rinunciato alla prescrizione. E visto che non credo che una prescrizione in Cassazione ci aiuterebbe nella revisione del processo sportivo(ma qui forse dovrebbe essere interpellato il prof Paco D'Onofrio, altro legale storico del Direttore). Buon 2014 a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio fester aveva il nano,facchetti l'uomo di cartone,Lucianone nessuno.

Questa è la (sporca) storia.

Avesse avuto nessuno era un conto......il problema era che quelli che c'erano gli sono andati pure contro..............doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che quanto uscito sarebbe gia' sufficiente per una assoluzione o quantomeno per parificare altre societa' a noi, la domanda e':

Quando casso le tira fuori ste novita' devastanti che continua a dire d'aver in mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanti direttore... fino in fondo... prima o poi qualcuno con le palle per applicare la legge e fare giustizia una buona volta saltera' fuori... ne sono sicuro... anche in un paese vergognoso come l'itaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivoglio gli scudetti

E i 440Ml di danni,senza contare quelli morali e di immagine.Purtroppo alla Società sembra che non gliene freghi più niente e anche a molti tifosi a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dissi gia' nel 2006

non si mette in piedi una simile truffa senza spalle super coperte

le sentenze sono gia' scritte sia penali che sportive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E visto che non credo che una prescrizione in Cassazione ci aiuterebbe nella revisione del processo sportivo(ma qui forse dovrebbe essere interpellato il prof Paco D'Onofrio, altro legale storico del Direttore). Buon 2014 a tutti

Ecco, il punto che ci riguarda da vicino è proprio quello. In ottica di revisione del processo sportivo (famoso art.39) se non si arriva ad una sentenza chiara in cassazione ma si prescrive tutto, che succede? Perchè il primo grado ha detto che il campionato non fu alterato e che i sorteggi erano regolari; adesso vedremo cosa hanno scritto nelle motivazioni di appello...ma senza una sentenza definitiva il processo sportivo si riapre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sentito nominare narducci stasera su la 7?

Si, è colluso con la camorra e lo scandalo della terra dei fuochi, proprio un bel magistrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è colluso con la camorra e lo scandalo della terra dei fuochi, proprio un bel magistrato.

Cioè?

Saresti così gentile da informare chi non ha avuto la possibilità di seguire il programma come me?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè?

Saresti così gentile da informare chi non ha avuto la possibilità di seguire il programma come me?

Grazie

Vai su google e scrivi schiavone narducci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copelli: Leo? Ti disturbo? Hai due minuti da deicarmi?

Meani: Certo, dimmi

C: No, adesso mi sono rotto il *, sai che non ho mai detto o fatto nien­te, perché ho sempre voluto andare avanti con le mi armi. Ma adesso ba­sta... ieri sera ho visto la trasmissio­ne Sky e c’era Foschi, c’era anche Franco Ordine, De Biasi, l’altro che non mi ricordo che c’è sempre... Sconcerti. Adesso Foschi ha girato...

M: Sì! Ha girato tutto!

C: Ha girato tutto come attacco per­sonale a me, tutto quanto. Io ho chie­sto scusa, io ho sbagliato, la manife­stazione non è stata corretta, chiedo scusa, però questo assistente dopo un errore del genere è inqualificabile, è una persona che non deve prende­re più in mano la bandierina. Andate­vi a prendere tutti gli articoli sono an­ni che ne ha combinato a non finire. Al che Bonan è intervenuto e ha det­to: guardi Foschi, che Copelli è uno degli assistenti internazionali ed è uno che...

M: E’ candidato ad andare ai Mon­diali

C: No, ha detto: uno dei più bravi. Al­lora Foschi ha detto: no, guardi non ha capito, questo non deve più pren­dere in mano una bandierina, non deve più uscire su un campo di cal­cio, è uno dei mali delle partite di cal­cio. E’ intervenuto De Biasi... .... e Fo­schi ha ribattuto: no Gianni, ti cono­sco da tanto tempo, ma non hai ca­pito questo assistente non deve più uscire. E allora no! Non ci sto...

M: Allora sai cosa faccio ora, chiamo Braida che è suo amico, e gli dico: senti, dì a Foschi di piantarla!

C: No, soprattutto, il problema qual è? Lui in campo mi ha detto di tutto e io sono stato zitto...

M: Sì, si vedeva il labiale che diceva: lasciate stare è pazzo, è pazzo!

scusate se sono ripetitivo ma tale copelli era quello che al derby di milano annullo inspiegabilmente il goal a motta..ed era presnte anche con il chievo del famoso stop di binho di braccio..questo tutto nel nostro primo scudetto dell'era conte...il sistema e sempre in piedi e il padrone sempre al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.