Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ionondimentico

Moggi allo Juventus Club DOC Prato: "Abbiamo scoperto tante cose..."

Post in rilievo

Sempre al fianco del direttore, non fosse stato per lui stavamo ancora qui a parlare di 29 scudetti e di juve che ruvvava, visto che la proprietà ha dato un bel contributo ad affossare noi e i nostri dirigenti .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per via di quello che ho visto da quando ho iniziato a guardare il calcio (17 anni fa)

C'è un solo capitano: ALEX DEL PIERO

C'è un solo direttore: LUCIANO MOGGI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dottor ( :o ) Galliani all'epoca se la cavo' con una piccola squalifica che lo tenne lontano dal calcio giocato mi pare 5 mesi.

Esatto. Dottore di che? È un geometra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha stufato dice sempre la stessa cosa ormai non ci credo più, che si rassegni e si chiuda questa storia, ormai le sentenze le hanno già scritte, pure quella del terzo grado.

perchè si dovrebbe rassegnare? tu lo faresti dopo aver subito un'enorme ingiustizia? io no

questo suo lottare per far si che tutto il marcio venga fuori è solo da apprezzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione politica, visto che gli elkann stessi l'hanno voluto sbattere fuori

Pagando addirittura il prezzo della serie B! E questo la dice lunga sulla loro juventinità. Io non li perdonerò MAI !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu vivi nel paese delle favole. Se la Juventus avesse fatto il ricorso al TAR e avesse perso la causa, altro che serie b. Fallivi direttamente in quanto poi tutte le società la federazione e le pay tv ti avrebbero chiesto i danni per aver bloccato un campionato. Il ricorso al TAR,giustamente non è stato fatto in quanto anche il TAR fa parte del sistema
Questa è una giusta considerazione per chi pensa che la famiglia Agnelli fosse accerchiata e con pochi margini di manovra. Chi invece (come me) crede che avrebbe potuto fare di più (almeno un pò di più) ravvede in quella rinuncia una pavidità che ha leso gli interessi stessi dei prorpietari della Juventus. Per lo meno lo si sarebbe potuto fare e poi magari ci si rinunciava in corso (trattando dalla posizione di chi all'inferno ci va ma si porta tutto il calcio italiano, antipatico ma spesso efficace) e sarebbe stato il segnale di non starci a farsi prendere per il sedere. Inoltre, avrebbero dovuto stare attenti, in quanto affondare definitivamente la Juventus sarebbe equivalso a suicidarsi completamente. Ma, ripeto, la mia è una considerazione di pura natura "tattica" in quanto concordo con te sulla visione di un "sistema" monolitico che dalla FIGC andava ai media, al TAR, alla Corte dei Conti fino alla Procura ed al Tribunale di Napoli e il cui "must" era condannare la Juventus. Nella rinuncia io vedo una pavidità che abbiamo pagato sia in termini economici che di immagine che strategici. C'è poi chi (ed è una prospettiva ancora diversa e che io non condivido per nulla) pensa che non solo la proprietà avrebbe potuto fare di più e non l'ha fatta per pavidità e contro i suoi interessi, ma l'ha fatto scientemente e per interessi più grandi: quella che per me è una professione di fede complottista. Chi la pensa così serba rancore per la proprietà e anche per i dirigenti attuali, Andrea Agnelli compreso, e in piena coerenza con questo approccio fondamentalista ha assunto Moggi come propria icona e cerca di sminuire e denigrare cogliendo ogni occasione viene fatta dalla dirigenza, dal piano sportivo (mercato, risultati sportivi) fino a quello amministrativo, mediatico e giudiziario. Ovviamente, dal loro punto di vista, chi non assume questo atteggiamento non ha riconoscenza verso Moggi e si lamenta di un forum che non serba identico rancore per una proprietà che per loro è collusa con chi ha leso gli interessi della Juventus (e quindi soprattutto di chi ne è proprietario).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti noi siamo con lui, ma mi fa specie che ancora creda nella giustizia italiana....Con quello che è uscito in questi anni, in qualsiasi altro Paese del Mondo a parte FORSE quelli a regime dittatoriale, sarebbe stato assolto con formula piena già in primo grado, invece è stato condannato con motivazioni assurde che rasentano il ridicolo e che fanno capire che non vi era niente di illegale, ma che vi è stato quasi un "obbligo" di condanna....Ora aspettiamo le motivazioni del 2 grado...Sperare non costa nulla, ma sono quasi certo che la cassazione confermerà l'appello...A Moggi non resta che l'estero per cercare giustizia vera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel suo discorso Moggi ha più volte fatto riferimento anche "al ruolo di Adriano Galliani", secondo lui uno dei principali attori di un sistema "che non è ancora davvero venuto fuori".

Parole molto importanti a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sa ragionare e ha seguito il processo di Napoli non può che giudicare Moggi innocente.

Gli altri continuino a rispettare le sentenze, visto che gli fa piacere la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre al fianco del direttore, non fosse stato per lui stavamo ancora qui a parlare di 29 scudetti e di juve che ruvvava, visto che la proprietà ha dato un bel contributo ad affossare noi e i nostri dirigenti .doh

già .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo bisogna arrendersi all'evidenza, non si vogliono modificare i piani accuratamente messi in moto in quel 2006 e di conseguenza anche in Cassazione sarà un'altra, ennesima sconfitta sul piano giudiziale.

È ammirevole la persistenza del direttore, ma ormai è più un farsi coraggio a vicenda che crederci veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se uscendo da napoli cambia qualcosa..

Io confido di si.

Credo che sia il luogo (lontano da una procura che ha rischiato una seconda onta dopo il caso Tortora e per questo ha mosso di tutto per evitarlo) sia il tempo (con la pressione mediatica ormai scemata) possano indurre in una serena disamina degli avvenimenti e degli addebiti.

Come ho detto altrove l'unico scoglio rimasto che tiene in piedi il castello è quello delle schede svizzere che al netto di talune incoerenze conserva una sua credibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letto ieri su televideo ma non avendo il computer a portata di mano non sono riuscito ad aprire la discussione.

Le accuse dirette a Galliani mi hanno fermato il cuore per alcuni istanti.

C'é da dire che, chi pensava che la condanna in appello potesse scalfire la fame di giustizia di Lucianone dovrà ricredersi...e pjarsela lì dove non batte il sole.

Alla facciazza di tutti

Direttore .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.